What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

Ci sono le Chemdawg

picture.php

Una ha patito molto, contate però che le foto sono di 4 giorni fà, ad arrivare a oggi si è già ripresa. Sembrano avere un metabolismo abbastanza veloce 2 fenotipi confronto al gruppo, vedremo gli sviluppi.

Infine ci sono le Timewreck

picture.php

Belline anche loro, niente di particolare fino ad ora.

Queste foto sono state fatte a trapianto avvenuto, il panetto non era molto colonizzato, ma per le ragioni che dicevo sopra son stato costretto.

picture.php

Segue ----------------------->

M

marygrace

Ora è il turno del secondo gruppo che fà da coinquiline nel cab veg, quelle di dinafem.

Partiamo con 2 foto di gruppo, sono dentro i vasi da 2,5.

picture.php

picture.php

Ora invece partiamo con le presentazioni, poi le rivedrete allo switch.

S.S CBD

picture.php

Cheese

picture.php

B. Widow

picture.php

Segue ----------------------->

M

marygrace

Industrial P

picture.php

California H

picture.php

B. Thai

picture.php

S. Sativa

picture.php

Bubba K

picture.php

Segue ------------------------->

M

marygrace

C.M. CBD

picture.php

Dinamex

picture.php

Sembrano tutte in salute, hanno quasi 1 settimana in piu delle regular.

Il terzo gruppo è composto dalle shit e devil femmine rimesse a vegetare, sto aspettando per fare i cloni e liberare un pò lo spazio che è diventato davvero scarso.

Foto di gruppo

picture.php

una foto dall'alto del box riempito.

picture.php

picture.php

Che dire, è davvero un impresa star dietro a tutto, contando gli impegni quotidiano, ma non smetto mai di ricevere soddisfazioni da tutte queste esperienze!!

M

marygrace

Ok, dove eravamoi rimasti?

Ah ok, togliamoci subito giusto giusto una nota riguardante l'ultimo maschio trovato, per di piu bello e puzzolentissimo

picture.php

Messo assieme agli altri dello stesso sesso.

Ma finalmente posso concludere con le 9 belle bimbe in fioritura.

Vorrei prima di tutto ringraziare di nuovo il buon Massud per avermi fatto conoscere queste 2 genetiche:

High level #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue -------------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

picture.php

Sativona da mozzafiato, fiori pesanti che fanno tendere la pianta tutta da una parte. Pianta molto strana, le foglie anche se gialle non si staccano facilmente, si accartocciano su se stesse e seccano. Non richiedono quasi fertilizzanti, anzi è molto sensibile. Fioritura che va per le lunghe, ma contentissimo di darle tutto il tempo e lo spazio che vuole, è da un anno che non ho il box metà vuoto, ma tra poco arriveranno tutte le ragazze di shit e devil !! =D

picture.php

picture.php

Segue -------------------------->

M

marygrace

picture.php

Appartiene al secondo gruppo di switch. Bella anche lei, anche se un poco in overfert, preferiscono comjunque un sub abbastanza secco, ancor di piu con le temperature basse.

Sempre del secondo gruppo fanno parte :

S. silver [freebies]

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ebbè, quando mi ritrovo un freebies di questa stazza sono ancora piu contento XD A parte gli scherzi, pianta davvero bella, anche se di odori non se ne sentono ancora.

M

marygrace

picture.php

Anche lei davvero bella, piu veloce tra le altre switchate assieme in fioritura, incomincia già a ricoprirsi di resina e odori molto haze!

Poi c'è il fenotipo #2

picture.php

picture.php

picture.php

Non bello quanto il primo ma non mi lamento :D

M

marygrace

Critical + 2.0

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Già molto profumata, panna alla fragola, simile alla critical cheese in concia.

M

marygrace

Ops, mi sono dimenticato di farvi vedere la seconda genetica offerta da massud:

Flash back #2 feno #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue -------------------->

M

marygrace

picture.php

Carica di resina, ancora un pò di tricomi trasparenti, direi un 70% lattiginosi. In flushing da 5 giorni assieme alla sorella, la prima high level sarà già da tre settimane che prende solo acqua e top booster.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Si sono adattate in maniera diversa anche se cloni, ma stessi fiori e stessa quantità di resina.

M

marygrace

Una foto panoramica del box mezzo pieno

picture.php

picture.php

Per non essere ingiusto, vorrei sottolineare la pianta piu vicina allo schermo, monocima..... si , è lei, quella moribonda [assieme alla seconda che ho già tagliato] sradicata brutalmente, ma a quanto pare qualche bombetta me la vuole regalare anche lei! XD

Tornando invece al discorso aeroponica, ci sono stati problemi di trasporto e l'occorrente per far partire il propagatore non arriva prima di fine settimana prossima, ma non è finita, mi si sono consumate anche le rotelle del light dopo piu di un anno di attività, ordinate, e pure loro arriveranno in ritardo!! -.-"

Vabbè, molto probabilmente per questa volta farò con metodo tradizionale in lana di roccia, anche se mi scoccia un pò dato che l'ho comprato per doverlo utilizzare!! Vabbè

Intanto incomincio a spolverare quello formato maxi, una bella disinfettata e poi potrà tornare in carreggiata !! =D

picture.php

Ok, penso di aver detto tutto, anche se ora mi si stanno incociando gli occhi e mi fanno un male cane i polpastrelli :D

Come al solito ragazzuoli qualsiasi commento, suggerimento ,critica è sempre ben accetto!!

Vi auguro un buon fine settimana!!

:wave:

Adooooooossss

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! È sempre un piacere passare di qua :biggrin:!! Non so mai dire quale sia la pianta più bella!! Hai visto che roba la HighLevel :)?! 80-85 giorni ci vorranno tutti! Mentre le Flashback#2 non aspettare troppo a tagliarle altrimenti perdi l'effetto tipico fulminante :)!! Anche con la HighLevel non star lì a guardare i tricomi altrimenti non la tagli più!! Continuerà molto probabilmente a fare fiori nuovi, sopra avrai tricomi chiari fino alla fine e sotto ambrati! I profumi ti piacciono?! Anche tutte le altre sono stupende!! Rep+!! Ci sentiamo presto ;)!! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mary,

non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto il lavoro di condivisione che fai, ti do degli helpful perché per le Rep+ (you must..), adesso l’impollinazione molto interessante, dai sempre delle chicche niente male, complimenti anche per le macro dei maschi sono venute proprio bene.

Hai intenzione di impollinare tutta una pianta o la farai solo su alcune infiorescenze ? Hai già scelto gli incroci da fare ?

Anche dal maschio erma hai prelevato il polline, e se si non c’è rischio che i semi fatti diventano anche loro erma ?

Dal veg cab le Malawi sono Africane quindi forse per quello non soffrono troppo la siccità o forse dico una grande boiata :biggrin:, comunque sembrano stare molto bene, quanto le lasci ancora in veg ?

Ma quanta roba hai, comunque molto bello notare le differenze fogliare tra le sative e le indiche, anche con le foto una dopo l’altra si può apprezzare.

Per le Dina è voluto il fatto di non aver riempito del tutto i vasi di 2,5 L e se si come mai ?

La mia impressione generale e che non hai il pollice verde, ma tutto il braccio, tutte le bimbe sono perfette di un bel verde, hai tante genetiche diverse ti divertirai sicuramente tanto quando dovrai scegliere cosa fumare, quale sapori sfumature e quale stone.

Adesso passo anche io al cab flo, le High level ci sono quasi, hanno bei colori sul viola, invece la S.Silver e bella carica di N, sembra aver tante belle cimette che si gonfieranno a dovere.

La Flashback prima di leggere il nome, ho visto la foto è l’avevo riconosciuta molto simile a quella che fece Massud (ma va è una sua genetica).

Mi piacerebbe molto entrare nella Crazy family per sentire di persona le miriade di profumi che ti avvolgono quando apri la porta, provo ad immaginarlo ma penso di esserci ancora lontano.

E per finire ti metti anche a l’aeroponica sei proprio un grande.

Tu fai aggiornamenti copiosi e io ti seguo, quindi dopo sono costretto a farti mille domande, spero di non scocciarti troppo pero.

Saluti e buon coltivo :tiphat:

M

marygrace

Ciao marygrace! È sempre un piacere passare di qua !! Non so mai dire quale sia la pianta più bella!! Hai visto che roba la HighLevel ?! 80-85 giorni ci vorranno tutti! Mentre le Flashback#2 non aspettare troppo a tagliarle altrimenti perdi l'effetto tipico fulminante !! Anche con la HighLevel non star lì a guardare i tricomi altrimenti non la tagli più!! Continuerà molto probabilmente a fare fiori nuovi, sopra avrai tricomi chiari fino alla fine e sotto ambrati! I profumi ti piacciono?! Anche tutte le altre sono stupende!! Rep+!! Ci sentiamo presto !! Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao Massud!

Grazie per le dritte e i complimenti!

Sinceramente fino ad ora non mi sembrano troppo forti, quindi preferisco dire la mia piu avanti. Di solito mi soffermo ad annusare piante che mi colpiscono particolarmente, se no tendo a trascurare quelle non troppo "vivaci" , per scoprirle meglio verso la fine.

A presto carissimo!

Ciao Mary,

non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto il lavoro di condivisione che fai, ti do degli helpful perché per le Rep+ (you must..), adesso l’impollinazione molto interessante, dai sempre delle chicche niente male, complimenti anche per le macro dei maschi sono venute proprio bene.

Grazie =D

Hai intenzione di impollinare tutta una pianta o la farai solo su alcune infiorescenze ? Hai già scelto gli incroci da fare ?

Pensavo di fare impollinazioni frazionate su diverse cime basse, o un clone intero piccolo, devo ancora decidere bene il da farsi.

Anche dal maschio erma hai prelevato il polline, e se si non c’è rischio che i semi fatti diventano anche loro erma ?

Sto aspettando che fiorisca bene, e raccolgo pure lui. Tanto sono tutti divisi per fenotipi, e quello sarà evidenziato in maniera particolare per il carattere che ha manifestato, ma se non si prova non si saprà mai cosa ne sarebbe uscito, forse qualcosa di incredibile ;) Il rischio come ben dici c'è perchè viene trasmesso alla prole il gene, ma voglio vedere in caso se ne possa valere la pena!

Dal veg cab le Malawi sono Africane quindi forse per quello non soffrono troppo la siccità o forse dico una grande boiata , comunque sembrano stare molto bene, quanto le lasci ancora in veg ?

Sisi la penso anche io come te, non mi sembra una boiata, anzi, abbastanza logico.

Le terrò ancora 2 settimane penso, forse piu, meglio qualche giorno di piu di vegetativa che in meno, almeno ho anche piu cloni da poter prelevare all'occorrenza.

Ma quanta roba hai, comunque molto bello notare le differenze fogliare tra le sative e le indiche, anche con le foto una dopo l’altra si può apprezzare.

Per le Dina è voluto il fatto di non aver riempito del tutto i vasi di 2,5 L e se si come mai ?

Sisi, era perchè le avevo messe subito nei 2,5 dopo aver germinato, le ho trapiantate basse così potevo gestire meglio lo stretching agli inizi dato che le lampade dovevo tenerle alte per illuminare anche quelle piu grandi, e mano a mano rimboccavo con la terra.

La mia impressione generale e che non hai il pollice verde, ma tutto il braccio, tutte le bimbe sono perfette di un bel verde, hai tante genetiche diverse ti divertirai sicuramente tanto quando dovrai scegliere cosa fumare, quale sapori sfumature e quale stone.

Perfette non direi, molte hanno sofferto carenze di acqua, alcune legate un pò alla cazzo, temperatura e umidità un pò instabili. Ma si fà quel che si riesce per non far andare in crisi questa famigliuola :D

Adesso passo anche io al cab flo, le High level ci sono quasi, hanno bei colori sul viola, invece la S.Silver e bella carica di N, sembra aver tante belle cimette che si gonfieranno a dovere.

La High è fantastica, basti guardare le foto di Massud di oggi e di qualche giorno fà, sativa da buon intenditore! ;)

La super silver mi ha stupito, speriamo che ciucci tutto quell'azoto che avrà immagazzinato e che soddisfi alla fine, che ho ancora altri 5 semi freebies da mettere in ammollo XD

La Flashback prima di leggere il nome, ho visto la foto è l’avevo riconosciuta molto simile a quella che fece Massud (ma va è una sua genetica).

Mi piacerebbe molto entrare nella Crazy family per sentire di persona le miriade di profumi che ti avvolgono quando apri la porta, provo ad immaginarlo ma penso di esserci ancora lontano.

Chissà, un giorno avremo l'opportunità di conoscerci, a Roma ci vai?

E per finire ti metti anche a l’aeroponica sei proprio un grande.

Tu fai aggiornamenti copiosi e io ti seguo, quindi dopo sono costretto a farti mille domande, spero di non scocciarti troppo pero.

Figurati Cream! è questo l'obiettivo del forum, per qualsiasi altra delucidazione sul mio "modus operandi" sono a disposizione!

Saluti e buon coltivo

Un saluto a te companero! Passa un buon sabato sera!

M

marygrace

Ciao a tutti ragazzi! è da molto (troppo) tempo che non aggiorno piu nulla, scusate ma ho veramente tante cose a cui pensare!

Ne sono successe davvero tante in questo periodo. Incominciamo con la parte piu gustosa. Ho tagliato le due Flash back #2 donatemi da Massud, sub molto secco e scariche a dovere.

Flash #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Flash #2

picture.php

Segue ------------------------------>