What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

Silvestro

Cannabis scout
Complimenti Marygrace, gran bella storia la tua! Come anche con gli altri Big, rollo il joint e mi metto comodo a gustarmi il tuo giardino, gran rispetto :wave:

Last edited:
M

marygrace

Mery la mia intenzione era questa: nn so se ot....dimmi tu se continuare qui.....io ora sto mettendo su 10 candy Kush volevo a fine ciclo tagliare e lasciare le cime più basse....e mettere tutte e 10 a riveg... I criteri finali saranno tempo della pianta per finire il ciclo la velocità in Veg ...suscettibilità ai fert.... Tu mi dirai quindi che rimetti a vegetare tutte e 10 se lo vedi nel mentre....ma un altro parametro fondamentale sarà l'assaggio con un mese di concia ....e poi scegliere dopo che hanno rivegetato....è un procedimento giusto oppure c'è un metodo più sicuro...per non rischiare di perdere qualche feno in reveg che nn riesce?perdonami ancora ...

Ciao Ghiandola! Provo a darti la mia opinione riguardo al tuo problema.

Premettendo che comunque una pianta potenzialmente promettente la si può vedere anche durante la fioritura, ma come ben dici l'assaggio dopo una giusta concia è fondamentale per dare un giudizio affidabile.
Io per selezionare le Shit e Devil migliori ho preferito clonare tutti gli esemplari, così quando saranno pronte per essere assaggiate potrò decidere il da farsi, ma ovviamente ti servirebbe un box a parte per l'attecchimento.
IMHO, è molto piu conveniente fare talee piuttosto che rivegetare. Il reveg a mio avviso lo si fà quando si vuole mantenere un particolare fenotipo che non si è riuscito a clonare anticipatamente e allora si cerca un modo per non perderlo. Conta che per rivegetare ci vuole circa un mesetto [se non di piu in certi casi ] e non è sempre sicuro che ci si possa riuscire, a dispetto dei 10/15 giorni (in media) tradizionali per clonare, risparmiando tempo utile per far vegetare per bene i cloni o altri fagioli da mettere in fioritura non appena il cab sarà libero, un pò il concetto del "perpetual".

Ricorda che se decidessi di rivegetare , la pianta non deve arrivare troppo scarica a fine fioritura assieme ad altri accorgimenti che non sto qui a dirti ma che ti faccio leggere su questa bellissima guida di Wamen, molto chiara ed esaustiva! https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=250038 Così ti schiarisci per bene tutti i dubbi ;)

Fammi sapere che deciderai di fare!

Un saluto :wave:

Complimenti Marygrace, gran bella storia la tua! Come anche con gli altri Big, rollo il joint e mi metto comodo a gustarmi il tuo giardino, gran rispetto

Benvenuto Silvestro!

Il joint però lo voglio "purello" :D

:wave:

M

marygrace

Buona sera a tutti ragazzi!!!

Volevo aggiornare la situazione riguardo al taglio della High level, dopo un interminabile fioritura, che mi ha regalato però uno spettaccolo che merita tutto il tempo investito.

Come odori riconosco un fortissimo odore di frutta, soprattutto di polpa di mango e papaya. Le foglie si sono colorate di un bellissimo mix di blu, viola e rosso, soprattutto sulle punte finali. Come resa diciamo che è molto buona, l'altro clone invece sarà la metà, anche se so già che dopo una giusta concia il peso sarà pressochè irrisorio data la struttura prettamente sativa dei fiori a spighe di grano. Davvero una gran genetica di Eva seeds, seed bank sconosciuta a me prima che Massud me la facesse conoscere.

Incominciamo con un pò di foto!!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

COntinua --------------------------------->

M

marygrace

Per finire giusto 2 futo delle apicali delle 2 Flash back #2 in concia da qualche settimana.

picture.php

picture.php

picture.php

Gli odori sono virati su di un mix di fragola e anice, high ben bilanciato, anche se un minimo di stone lo si sente lo stesso.

Per oggi è tutto, passate una bella serata!

Un saluto!! =D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao marygrace! Stupenda!! Si vede che è cresciuta sotto una luce molto più potente della mia :)! È veramente un'ottima genetica!! La Eva Seeds l'ha incrociata con la Blueberry e non avendo più la madre chissà che non la proverò a breve :)!! Anche le cime di Flashback#2 sono veramente belle!! Mi piace perché come hai detto tu ha un high bilanciato, secondo me è ottima come 'daytime' per un buon fumatore! Ci sentiamo presto!! Buon cultivo e buone fumate!! Hola fratello!! :wave:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Che carrellata di bellezze, dalla HL alla Malawi che non vedo l'ora di vedere fiorire...:yummy:
Avevo letto la guida di Snype tempo fa, avevo anche iniziato a costruirmi un propagatore, poi lasciato perdere per mancanza di tempo e pigrizia (le 2 cose combinate sono micidiali:biggrin:)...
Ah, ma che ca**o vuol dire "ADOOOOOOOOOOOOSSSSS" ahahahahah :laughing:
Complimenti x tutto... :headbange

Peace

M

marygrace

Colori stupendi fratè,buona concia...

Grazie Caro! Anche a te! Occhio con quella mazza che hai tagliato ultimamente, se te la tiri in testa sai che botta?? Altro che joint XD

Coloroni mj!!!'inchia sembrano velenose!!!
Adooooossssss al veleno!!!Fenomeno!
Ciao grande...

Ciao petrock! La HL mi fà impazzire proprio per le sue sfumature ed aspetto, oltre all'high super attivo, e un pò tachicardico ;)

Ciao marygrace! Stupenda!! Si vede che è cresciuta sotto una luce molto più potente della mia ! È veramente un'ottima genetica!! La Eva Seeds l'ha incrociata con la Blueberry e non avendo più la madre chissà che non la proverò a breve !! Anche le cime di Flashback#2 sono veramente belle!! Mi piace perché come hai detto tu ha un high bilanciato, secondo me è ottima come 'daytime' per un buon fumatore! Ci sentiamo presto!! Buon cultivo e buone fumate!! Hola fratello!!

Ciao fratello! Grazie ancora, e fatti sentire il prima possibile, sia per ricambiare e fartele assaggiare che per i cloni di malawi, ieri ho trovato le prime 2 femmine ;)

Che carrellata di bellezze, dalla HL alla Malawi che non vedo l'ora di vedere fiorire...
Avevo letto la guida di Snype tempo fa, avevo anche iniziato a costruirmi un propagatore, poi lasciato perdere per mancanza di tempo e pigrizia (le 2 cose combinate sono micidiali)...
Ah, ma che ca**o vuol dire "ADOOOOOOOOOOOOSSSSS" ahahahahah
Complimenti x tutto...

Peace

Ciao Peace! Grazie per tutto.

Ados dalle mie parti, terra a terra ,sta per addosso/carica, è come se fosse il corrispettivo del daje in un certo senso, forse con un tono piu forte, quasi violento. Non a caso il termine me lo hanno passato amici metallari che suonano, e quando andavo ai concerti si capiva bene cosa si intendesse per ADOOOOOOOOSSSSSS :D

A presto!

Ciao ragass! Grazie a tutti per essere passati, in questi giorni dovrei caricare le foto del taglio delle bimbe, quelle switchate, i cloni , e i fagioli nuovi appena germinati :D

Un saluto:tiphat:

Last edited:

Ghiandola

Active member
Capperi potevi dirlo che facevi il pasticciere.......che glassatura.....ed i colori spettacolo...ti seguo sempre per imparare ....buon proseguio

xC u o R E

Member
Veteran
Se nel box di mass rende, nel tuo si ottimizza al massimo.... Mi viene la tachi solo a vedere la forma della cima!!! Ahahhahahaha Chem 4ever!!! Reppone appena me la fa dare.... Che pollicione!!!! Colori davvero spaziali.... Grande bro!!! Ci si sente!!! Buon cultivo rugdbista!!!!! Enjoy!!!

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Marygrace! Tra ieri e oggi mi sono letto tutto ciò che non ero passato a vedere..
Che dire, che carellate di foto magnifiche, ci metti giorni a finire i tuoi aggiornamenti!! :D
Comunque grande scelta le ultime genetiche, mi ispirano tutte e molte le vorrei fare, una su tutte la Malawi :D

Grande anche per esserti rimboccato le maniche ed aver iniziato anche con i maschioni, curioso di vedere i tuoi esperimenti con le genetiche!

Buon Cultivo fratello, un abbraccio:wave:

M

marygrace

Capperi potevi dirlo che facevi il pasticciere.......che glassatura.....ed i colori spettacolo...ti seguo sempre per imparare ....buon proseguio

Troppo gentile Ghiandola! Buon cultivo !

ciao marygrace.
bellissimi colori autunnali!!
buone fumate

Ciao John! Grazie del passaggio, i colori piacciono molto anche a me, oltre all'effetto!
Alla prossima grower

Ciao Marygrace! Tra ieri e oggi mi sono letto tutto ciò che non ero passato a vedere..
Che dire, che carellate di foto magnifiche, ci metti giorni a finire i tuoi aggiornamenti!!
Comunque grande scelta le ultime genetiche, mi ispirano tutte e molte le vorrei fare, una su tutte la Malawi

Grande anche per esserti rimboccato le maniche ed aver iniziato anche con i maschioni, curioso di vedere i tuoi esperimenti con le genetiche!

Buon Cultivo fratello, un abbraccio

Ciao Weed! Grazie per avere perso un pò del tuo tempo, se hai qualche appunto da farmi sono sempre piu che benvenuti. Se non fossi troppo lontano potrei anche pensare di farti arrivare qualche clone di qualche genetica che ti stuzzica particolarmente dato che tra non molto devo fare una bella infornata di cloni!

Alla prossima caro!

Se nel box di mass rende, nel tuo si ottimizza al massimo.... Mi viene la tachi solo a vedere la forma della cima!!! Ahahhahahaha Chem 4ever!!! Reppone appena me la fa dare.... Che pollicione!!!! Colori davvero spaziali.... Grande bro!!! Ci si sente!!! Buon cultivo rugdbista!!!!! Enjoy!!!

Ayoooooooooooo!!!

Ciao grandissimo! Grazie di tutto, ci si deve beccare perchè ho un paio di cose da dirti ;)

Grazie di nuovo a tutti per il supporto, davvero molto gradito!!

Adooooooooossssssssss!!!!!!!!!!!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Mary,

wooooah mango e papaya mi piacciono parecchio quando stavo in sud america le mangiavo ogni giorno compresso i succhi freschi di frutti della passione, comunque di struttura questa H1gh l3vel assomiglia parecchio alla Cryst4l Cl0ud che ho fatto andata quasi in senescenza, ma con fragranze diverse.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S: i tuoi aggiornamenti mi danno l’ADOOOOOOSSSSSS :biggrin:.

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ma quale aver perso tempo, passavo spesso a dare una sbirciatina, ma volevo passare e leggere ogni singola parola per capire al meglio il tuo progetto :D Tempo speso benissimo visto ciò che stai combinando

Comunque non credo stiamo molto lontani, ma magari ci sentiamo in Pm ;)

A presto fratello

M

marygrace

Ma quale aver perso tempo, passavo spesso a dare una sbirciatina, ma volevo passare e leggere ogni singola parola per capire al meglio il tuo progetto Tempo speso benissimo visto ciò che stai combinando

Comunque non credo stiamo molto lontani, ma magari ci sentiamo in Pm

A presto fratello

Grazie ancora, speriamo fi combinare qualcosa di carino, punto molto sulla botta di culo!

Pm inviato ;)

Ciao Mary,

wooooah mango e papaya mi piacciono parecchio quando stavo in sud america le mangiavo ogni giorno compresso i succhi freschi di frutti della passione, comunque di struttura questa H1gh l3vel assomiglia parecchio alla Cryst4l Cl0ud che ho fatto andata quasi in senescenza, ma con fragranze diverse.

Saluti e buon coltivo .

P.S: i tuoi aggiornamenti mi danno l’ADOOOOOOSSSSSS.

Ciao carissimo!

Per un amante dell'high e delle sative ( non ai livelli del sativa warrior Massud :) ) , mandarne una in quasi senescenza è un sacrilegio, amo i tricomi lattescenti :D

Invece parlando di te, alla fine ho visto che la colpa è quasi sicuramente del box, hai già agito in qualche maniera per farti rimborsare? Ma anche della tua salute, se quelle sostanze che si son liberate hanno fatto quel macello alle bimbe penso che non abbiano fatto bene nemmeno a te, anche se non stai ingiallendo, spero almeno :D Se potessimo agire alla luce del giorno si meriterebbero una bella DENUNCIA con relativo RIMBORSO, anche emotivo, sai che brutto vedere le tue bimbe star male???

Speriamo vado tutto bene da ora in poi, quelle Apprentice mi stuzzicavano molto!

Un saluto!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Mary,

certo non era voluto mandare quasi in senescenza la Cryst4l ma guarda che l'high mi piace parecchio, secondo me ne ha risentito più il sapore.

Guarda per la box sono in lotta continua con questo sito ma ancora non ho detto l'ultima, la grow sta in cantina e non ha contato diretto con me quindi mi sono salvato della giallitudine :biggrin:

Per fortuna l'unica che si è ripresa piuttosto bene è l’Apprendice rimasta, fra qualche giorno aggiornerò il thread, anche perché quest'ultima settimana è stato un delirio e non ho avuto un attimo.

Saluti e buon coltivo :wave:.