Mery la mia intenzione era questa: nn so se ot....dimmi tu se continuare qui.....io ora sto mettendo su 10 candy Kush volevo a fine ciclo tagliare e lasciare le cime più basse....e mettere tutte e 10 a riveg... I criteri finali saranno tempo della pianta per finire il ciclo la velocità in Veg ...suscettibilità ai fert.... Tu mi dirai quindi che rimetti a vegetare tutte e 10 se lo vedi nel mentre....ma un altro parametro fondamentale sarà l'assaggio con un mese di concia ....e poi scegliere dopo che hanno rivegetato....è un procedimento giusto oppure c'è un metodo più sicuro...per non rischiare di perdere qualche feno in reveg che nn riesce?perdonami ancora ...
Complimenti Marygrace, gran bella storia la tua! Come anche con gli altri Big, rollo il joint e mi metto comodo a gustarmi il tuo giardino, gran rispetto
Colori stupendi fratè,buona concia...
Coloroni mj!!!'inchia sembrano velenose!!!
Adooooossssss al veleno!!!Fenomeno!
Ciao grande...
Ciao marygrace! Stupenda!! Si vede che è cresciuta sotto una luce molto più potente della mia ! È veramente un'ottima genetica!! La Eva Seeds l'ha incrociata con la Blueberry e non avendo più la madre chissà che non la proverò a breve !! Anche le cime di Flashback#2 sono veramente belle!! Mi piace perché come hai detto tu ha un high bilanciato, secondo me è ottima come 'daytime' per un buon fumatore! Ci sentiamo presto!! Buon cultivo e buone fumate!! Hola fratello!!
Che carrellata di bellezze, dalla HL alla Malawi che non vedo l'ora di vedere fiorire...
Avevo letto la guida di Snype tempo fa, avevo anche iniziato a costruirmi un propagatore, poi lasciato perdere per mancanza di tempo e pigrizia (le 2 cose combinate sono micidiali)...
Ah, ma che ca**o vuol dire "ADOOOOOOOOOOOOSSSSS" ahahahahah
Complimenti x tutto...
Peace
Capperi potevi dirlo che facevi il pasticciere.......che glassatura.....ed i colori spettacolo...ti seguo sempre per imparare ....buon proseguio
ciao marygrace.
bellissimi colori autunnali!!
buone fumate
Ciao Marygrace! Tra ieri e oggi mi sono letto tutto ciò che non ero passato a vedere..
Che dire, che carellate di foto magnifiche, ci metti giorni a finire i tuoi aggiornamenti!!
Comunque grande scelta le ultime genetiche, mi ispirano tutte e molte le vorrei fare, una su tutte la Malawi
Grande anche per esserti rimboccato le maniche ed aver iniziato anche con i maschioni, curioso di vedere i tuoi esperimenti con le genetiche!
Buon Cultivo fratello, un abbraccio
Se nel box di mass rende, nel tuo si ottimizza al massimo.... Mi viene la tachi solo a vedere la forma della cima!!! Ahahhahahaha Chem 4ever!!! Reppone appena me la fa dare.... Che pollicione!!!! Colori davvero spaziali.... Grande bro!!! Ci si sente!!! Buon cultivo rugdbista!!!!! Enjoy!!!
Ma quale aver perso tempo, passavo spesso a dare una sbirciatina, ma volevo passare e leggere ogni singola parola per capire al meglio il tuo progetto Tempo speso benissimo visto ciò che stai combinando
Comunque non credo stiamo molto lontani, ma magari ci sentiamo in Pm
A presto fratello
Ciao Mary,
wooooah mango e papaya mi piacciono parecchio quando stavo in sud america le mangiavo ogni giorno compresso i succhi freschi di frutti della passione, comunque di struttura questa H1gh l3vel assomiglia parecchio alla Cryst4l Cl0ud che ho fatto andata quasi in senescenza, ma con fragranze diverse.
Saluti e buon coltivo .
P.S: i tuoi aggiornamenti mi danno l’ADOOOOOOSSSSSS.