What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Mary sarebbe davvero un piacere ospitare te e quel gruppetto di scalmanati con cui ti sei incontrato poco tempo fa,casa mia è sempre aperta.purtroppo io non ho nessuno con cui condividere la mia passione,confrontarmi o semplicemente per scambiare qualche clone o fagiolino...tutti quelli che conoscono vengono da me solo per fumare gratis o vogliono che gli regali qualche cima...
Tutti i giorni lavoro dalle 7.30 alle 21 con un ora di spacco per il pranzo,ma la domenica è sacra,mi dedico solo alle mie donne ;)

Buon weekend anche a te frà,a presto allora :D:D

M

marygrace

Mary sarebbe davvero un piacere ospitare te e quel gruppetto di scalmanati con cui ti sei incontrato poco tempo fa,casa mia è sempre aperta.purtroppo io non ho nessuno con cui condividere la mia passione,confrontarmi o semplicemente per scambiare qualche clone o fagiolino...tutti quelli che conoscono vengono da me solo per fumare gratis o vogliono che gli regali qualche cima...
Tutti i giorni lavoro dalle 7.30 alle 21 con un ora di spacco per il pranzo,ma la domenica è sacra,mi dedico solo alle mie donne

Buon weekend anche a te frà,a presto allora

Allora la prossima volta che si organizza qualcosa aspettati un pm ;)

A presto compare :)

Complimenti per tutto! Mi piace molto il tuo approccio!

A presto!! ;D

Grazie Pasqsn!

Alla prossima e se hai qualche suggerimento per le selezioni fatti avanti ;)

ciao ciao

burro banton

Active member
Veteran
ciao mary ancora complimenti,hai un parco strains veramente ben fornito,imbarazzo nella scelta di gusti.big up buon coltivo

M

marygrace

Un saluto a tutti amici coltivatori!

Come detto torno ad aggiornare la situazione della seleione di Shit e Devil. Si stanno mostrando i primi maschi e le prime femminucce, anche se ad occhio si riescono già ad individuare, i maschi appaiono piu alti, con fusto grosso e foglie molto larghe, le femmine invece tendono ad essere un pochino piu esili.

Prima di andare avanti vi mostro il gruppo di Shit switchate, anche se molte hanno i prefiori già quasi formati ma aspetto bene per determinare il sesso.

Gruppo da 3 delle shit:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue

---------------------------------->

M

marygrace

picture.php

[quella sulla sinistra sembra promettere bene]

Tutte molto belle, manca la cornuta (rivelatasi un bel maschione) che era stata già switchata con un altro gruppeto che vi farò vedere dopo.

Poi ci sono le Devil :

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Genetica molto simile alla Shit, infatti dovrebbere condividere il patrimonio genetico della Skunk.

Aspetto che mostrino il sesso, e terrò un solo maschio per genetica, sperando di poter raccogliere abbastanza polline per i futuri incroci.

Ho letto un pò di discussioni, in inglese e non, riguardo alla cattura e conservazione del polline, volevo provare a chiedere se qualcuno sapeva come poter far produrre piu fiori ad un maschio, segue lo stesso principio delle femmine in fioritura? Usare un pò di Bio bloom o un PK boost? Grazie a chi condividerà le sue esperienze.

M

marygrace

Poi viene il gruppo di testa, switchate 4 giorni fà piu o meno, forse anche una settimana, non ricordo! XD

Ci sono i bulletti, tutti maschioni, con dentro le 2 che ho intenzione di far fiorire, a meno che si presenti qualche pretendente piu "performante" :D

picture.php

[vorrei tenere la seconda e la quarta da sinistra, sia come velocità di crescita/struttura/odore e velocità dei secondari a prendere dominanza, piu son veloci e piu dovrebbero prestarsi bene all'LST o sbaglio? ]

Maschio Devil prediletto

picture.php

Maschio Shit "cornuto"

picture.php

Poi c'è la femminuccia solitaria di Devil, l'unica che ho riconosciuto per certo.

picture.php

Molto esile, stasera verrà rimessa a vegetare, verrà legata per facilitarmi il lavoro nel prelievo dei cuts, lo stesso procedimente verrà utilizzato anche per le restanti. Appena attecchiti i cloni li conserverò, mettende le madri di partenza in fioritura per poter individuare i fenotipi migliori.

Per ora è tutto per le selezioni, adesso passo a mostrarvi le piante che sono state travasate nei vasi da 25l e switchate nello stesso tempo.

M

marygrace

Per la felicità di Massud ho fatto un pò di foto alle bimbe che stanno affrontando la fioritura, nel migliore dei modi sembra.

Ecco la High L. #1 switchata da una 10ina di giorni

picture.php

picture.php

Anche se era partita a rilento ora sembra essersi rimessi al pari delle altre, bella selvaticona!

Ora c'è La C.S.S.H #1

picture.php

picture.php

Di un bel verde smeraldo che potrebbe indurre ad ipotizzare una carenza di azoto, ma invece sembra essere solo un fattore di genetica, aspetto molto "tropicaleggiante" anche se dalla struttura non sembra essere troppo sativa.

M

marygrace

Questa High L. invece appartiame al gruppetto di 3 che erano state switchate con 1 settimana e mezzo circa di anticipo rispetto le restanti.

picture.php

picture.php

Che dire, una bella sativona in stile "wild", non so se intuisce, ma le foto dicono :" So già a cosa stai pensando, sarà una fioritura moooooolto lunga" :D

Ora viene la cespugliosa White W.

picture.php

picture.php

Molto compatta, crea uno schermo uniforme di getti, anche se nel sottobosco non filtra molta luce e non mi sono mosso ancora a fare un pò di lollipopping.

M

marygrace

Arriva la sorella C.S.S.H , anche lei molto tropicaleggiante.

picture.php

picture.php

MOlto simili, sia come colori che struttura.

C'è la Flash B. #2 (#1) che se la spassa con il gruppo di testa.

picture.php

picture.php

picture.php

Segue ----------------------------------->

M

marygrace

picture.php

2 belle torri gemelle che spiccano, questa volta non ho voluto fare troppe legature, alla fine la pannocchiona ha sempre il suo fascino! :D
Incomincia la produzione di resina e nello stesso tempo le prime fertilizzazioni, piano piano sto calibrando per arrivare al taglio bello scarico.

Ora tocca al bel freebies della Dinafem, Super S.

picture.php

picture.php

Trovo qualche somiglianza con la W.W , compatta e piena di getti, pure per lei dovrebbe essere una fioritura abbastanza lunga!

M

marygrace

Andiamo avanti con l'imponente critical 2.0

picture.php

picture.php

picture.php

Meno getti secondari confronto alle altre, anche se nettamente piu grandi, molto bella nel complesso.

Chiudiamo il gruppo di testa con la seconda Flash B, piu grossa e produttiva rispetto alla prima.

picture.php

picture.php

Segue ------------------------------------------->

M

marygrace

picture.php

Piu veloce confronto alla sorella (ricordo che sono cloni) e sembra produrre anche piu resina!

Per il cab fioritura è tutto, mi prendo un attimo per poter organizzare le foto del taglio dei bag seeds e ci si rivede!

Ciao a tutti! ;)

M

marygrace

ciao mary ancora complimenti,hai un parco strains veramente ben fornito,imbarazzo nella scelta di gusti.big up buon coltivo

Ciao Burro! Voglio sempre sentire qualche nuovo sapore, d'altronde devo ancora affinare per bene il palato, anche dopo tutti questi anni di trombette :D

A presto caro!

xC u o R E

Member
Veteran
Mamma mia fratello!!!! Sempre un gran bel vedere dalle tue parti!!! Rep+ appena me la fa dare!!! La FB sembrà proprio che ti chiederà un bel po di bloom... Hai sempre un bel lavoro con ste pupe.... La spallona come sta??? Riesci ad usare 2 braccia??? Comunque dai che si organizza un super weekend come l'altroooo... Da me, da te... Dove vuoi bro.... Basta che se organizaaaa:D buon cultivo bro!!! Enjoy!!!!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
mary mi sono perso tra una shit e una devil,ma come ca**o si fa a uscire da mezzo a tutte queste piante :D:D
A parte di scherzi frá,non ho parole per descivere il gran lavoro che fai,Posso solo dirti:respect::respect:

:wave:

M

marygrace

Mamma mia fratello!!!! Sempre un gran bel vedere dalle tue parti!!! Rep+ appena me la fa dare!!! La FB sembrà proprio che ti chiederà un bel po di bloom... Hai sempre un bel lavoro con ste pupe.... La spallona come sta??? Riesci ad usare 2 braccia??? Comunque dai che si organizza un super weekend come l'altroooo... Da me, da te... Dove vuoi bro.... Basta che se organizaaaa buon cultivo bro!!! Enjoy!!!!

La spalla va molto meglio! Grazie per la premura:huggg: Ora riesco ad usarla senza troppi problemi anche se devo rafforzarla di brutto.

Io ci sono quasi sempre, impegni permettendo. E questa volta vi vorrei avere io come ospiti, al massimo vi porto anche nella mia location per l'outdoor di quest'anno ;) eheheh

Prova a fare un giro di messaggi e proviamo a fissare qualche data utile! :D

mary mi sono perso tra una shit e una devil,ma come ca**o si fa a uscire da mezzo a tutte queste piante
A parte di scherzi frá,non ho parole per descivere il gran lavoro che fai,Posso solo dirti

Davvero, sono tante, anche se a selezione avvenuta ne rimarranno poche di superstiti, contando che con mr nice fino ad ora le % hanno sempre giocato a favore dei maschi!

Grazie ragazzi!

Un saluto!:tiphat:

M

marygrace

Buon pomeriggio growers!

Come già anticipato aggiorno con il taglio dei bagseeds dato che serviva spazio per poter sessare le shit e devil, anche se 5 ritardatarie stanno continuando la fioritura, per almeno altri 10 giorni.

Non ci sono molte considerazioni da condividere sugli odori o particolarità dei fenotipi, essendo bagseeds. Posso però mostrarvi le foto per potervi fare un idea di quanto possa produrre una pianta in vasi da 3,5l, vegetate un pò alla cazzo e sovraffollate. Contate che hanno fatto quasi 30 giorni sotto 600w, tolta per diverse ragioni.

Partiamo con la prima

picture.php

picture.php

picture.php

Parzialmente pulita, anche per le restanti lascerò come ultima una foto dopo il primo trimming.

picture.php

Profuma un sacco di lampone, forse con i prossimi bagseeds potrei pensare di provare a far rivegetare qualche pianta particolarmente profumata o con caratteristiche ricercate.

Latest posts

Latest posts