What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

My crazy family

M

marygrace

High Level #1

picture.php

picture.php

picture.php

Bel cespugliotto, ramificata alla grande e con cime pressochè tutte alla stessa altezza! Stesso trattamento come quelle precedenti.

Un pò piu lenta come fioritura sembra.

M

marygrace

Una foto di gruppo di tutte le inquiline del cab fioritura

picture.php

picture.php

I bagseeds procedono alla grande a parte che la piantina piccola si è rivelata una bella

picture.php

La stronzetta aveva già aperto una bananina, speriamo non abbia impollinato troppi calici anche se ho tenuto arieggiata tutta la stanza per un pò mentre davo da bere e fotografavo.

Finita diretta nella stufa, una vita ci lascia e una nasce

picture.php

dopo 2 settimane un seme della devil finalmente germoglia, speriamo regga.

M

marygrace

Non avevo molta voglia di fotografare tutti i bagseeds, che da 25 diventano 24 dopo l'eliminazione dell'erma.

Le ho dato una poppatina di bio bloom e basta fino ad ora. Qualche foto a random:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Chi piu avanti chi piu indietro continuano a fiorire bene e la resina comincia a farsi vedere e c'è un bel mix di odori, non ci capisco piu nulla XD

M

marygrace

Stasera dovrei sistemare il cab vege, in questi giorni vedo di aggiornarlo.

Spero che abbiate passato bei momenti e mangiato a dovere a Natale, mentre colgo l'occasione per augurarvi buon ultimo dell'anno!! :)

Buona serata coltivatori!

picture.php

picture.php

Mancio

Member
Amico :tiphat:
Non riesco propio a starti dietro, ma dopo averle tirate fuori, c'è spazio per te? :laughing: sei un grande amico, sempre pieno di cime :biggrin:

xC u o R E

Member
Veteran
Bella marygrace!!! Hai sempre da fare li!!! Ma per caso hai clonizzato tutti gli esemplari?? O in caso riprenderai i seeds??? La PineappleSkunk è davvero buona... Ma il BHO... Mamma mia che botta!!! Davvero un super weekend... A'dam je fa na pippa!!! Hahahahahah ti seguo sempre piu curioso... Hai fatto bene a mettere le 600w... Ne guadagnerai e basta!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Mary,

ma quanti strain ti appresti a fumare, si fa davvero fatica a seguirle tutte virtualmente, figurati te dal vivo !

Però sarà davvero una grande soddisfazione vedere i 150 barattoli che si riempiono :biggrin:.

Te credo che hai finito lo spazio per le foto con tutte ste bimbe, comunque grazie per la documentazione sempre bello vedere gli strain altrui fotografati cosi bene.

Ma tutti a parlare di questo weekend stupendo, sperò che un giorno lo potrò trascorrere anche io con voi, per farvi assaggiare le ultime prelibatezze tirate su, e per provare le vostre.

Saluti auguri per l'anno nuovo e buon coltivo :wave:.

M

marygrace

Amico
Non riesco propio a starti dietro, ma dopo averle tirate fuori, c'è spazio per te? sei un grande amico, sempre pieno di cime

Hola Mancio!

Un poco di spazio riesco ancora a ritagliarmelo, ma muoversi tra tutti quei buds è abbastanza rischioso :D

A presto!!

Bella marygrace!!! Hai sempre da fare li!!! Ma per caso hai clonizzato tutti gli esemplari?? O in caso riprenderai i seeds??? La PineappleSkunk è davvero buona... Ma il BHO... Mamma mia che botta!!! Davvero un super weekend... A'dam je fa na pippa!!! Hahahahahah ti seguo sempre piu curioso... Hai fatto bene a mettere le 600w... Ne guadagnerai e basta!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!!

Ciao carissimo!

Di talee non ne ho fatta nessuna, come ben dici, preferisco tastare e poi se qualcosa mi incuriosisce prendere il pack da 5 così vedo anche che altri fenotipi può avere ( ieri ho fatto una bella talea di critical super silver haze, speriamo attechisca anche con le temperature basse, se no mi tocca pigliare il tappetino riscaldato.

Grazie di nuovo per l'ospitalità e i complimenti, vedremo in futuro come uscirà il tuo ;)

Ciao grandissimo!

Ciao Mary,

ma quanti strain ti appresti a fumare, si fa davvero fatica a seguirle tutte virtualmente, figurati te dal vivo !

Però sarà davvero una grande soddisfazione vedere i 150 barattoli che si riempiono .

Te credo che hai finito lo spazio per le foto con tutte ste bimbe, comunque grazie per la documentazione sempre bello vedere gli strain altrui fotografati cosi bene.

Ma tutti a parlare di questo weekend stupendo, sperò che un giorno lo potrò trascorrere anche io con voi, per farvi assaggiare le ultime prelibatezze tirate su, e per provare le vostre.

Saluti auguri per l'anno nuovo e buon coltivo .

Ciao Cream!

Preferisco avere sempre un pò di scelta nel fumare, mi stanco facilmente perchè non ho ancora trovato il mio cross perfetto.

è sempre un piacere condividere, sperando di migliorare e nello stesso tempo dare qualche spunto per chi dovesse averne bisogno.

Con la reflex sto migliorando piano piano, ma la strada è ancora lunga, anche se è molto piacevole esercitarsi :)

Per il weekend sarebbe bello poter fare un bel raduno alla luce del sole, a qualche evento/fiera, dove poterci ritrovare. Si potrebbe pensare al CanapaMundi a Roma!!

A presto Cream!

Cream47

Underground Grower
Ciao Cream!

Preferisco avere sempre un pò di scelta nel fumare, mi stanco facilmente perchè non ho ancora trovato il mio cross perfetto.

è sempre un piacere condividere, sperando di migliorare e nello stesso tempo dare qualche spunto per chi dovesse averne bisogno.

Con la reflex sto migliorando piano piano, ma la strada è ancora lunga, anche se è molto piacevole esercitarsi :)

Per il weekend sarebbe bello poter fare un bel raduno alla luce del sole, a qualche evento/fiera, dove poterci ritrovare. Si potrebbe pensare al CanapaMundi a Roma!!

A presto Cream!

sugli strain ti capisco, anche io sono alla ricerca di quello che mi soddisfa a pieno.

Ti devo dire che la Gr4p3Fru1t si sta avvicinando tanto al mio fumo ideale, sopratutto lo stone che ti fa viaggiare parecchio.

Farò un pensiero senza altro di poter venire a Roma alla fiera, sarebbe davvero bello farti provare la Gr4p3 ed avere la tua impressione.

Saluti e buon coltivo :wave:.

M

marygrace

Sarebbe bello trovarsisembra il deposito di zio paperone..

Invidia e stima per quello che fai frá,ci metti tanta cura e passione

Ciao fratè

sugli strain ti capisco, anche io sono alla ricerca di quello che mi soddisfa a pieno.

Ti devo dire che la Gr4p3Fru1t si sta avvicinando tanto al mio fumo ideale, sopratutto lo stone che ti fa viaggiare parecchio.

Dovrei provarla, ho fatto solo le sweet deep della dinafem, buone, ma nulla di ecceziunale veramente :D

Farò un pensiero senza altro di poter venire a Roma alla fiera, sarebbe davvero bello farti provare la Gr4p3 ed avere la tua impressione.

Non dirlo a me, ne sarei davvero felice. Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa ;)

Saluti e buon coltivo .

Ciao ragazzi! grazie per essere passati!

_B_uon sabato sera :)

M

marygrace

Buona sera a tutti growers!

Volevo condividere l'avanzamento della selezione e in contemporanea le 6 femm che stanno aspettando di essere travasate e switchate, quando le bimbe in fioritura lasceranno un pò di spazio.

Piano piano le idee iniziano a schiarirsi sul da fare. Appena avrò il cab fioritura mezzo sgombro switcherò tutte le piante. A sessaggio avvenuto terrò tutte le femmine, mentre i maschi piu promettenti continueranno la fioritura per raccoglierne il polline. Poi si vedrà, step by step :D

Fino ad ora ho trovato i 2 fenotipi piu "belli"

Una è la shit nata freak, ha buttato 2 secondari davvero vigorosi e grossi, eccola

picture.php

picture.php

Poi c'è una devil, fusto bello grosso e molto piu sviluppata confronto a molte coetanee, eccola

picture.php

picture.php

M

marygrace

Le temperature basse mi stanno aiutando ad individuare i fenotipi piu resistenti e dato che non avrebbe avuto senso fotografare le restanti ho fatto una foto di gruppo con la combricola al completo.

picture.php

Non che le altre siano brutte, anzi :D

M

marygrace

Seguono poi le 4 della dinafem e le solitarie della delicious che aspettano pazientemente lo switch.

Super silver

picture.php

picture.php

Compatta e piena di getti!

Critical super silver haze #1

picture.php

picture.php

Segue ----------------------------->

M

marygrace

picture.php

picture.php

Talmente profumate già ora che ho prelevato un cut, senza pensare alle temperature basse che potrebbero impedire l'attecchimento, a breve prenderò un tappetino riscaldato.

Critical + 2.0

picture.php

picture.php

xC u o R E

Member
Veteran
Bella marygrace!!! Sono proprio contento di vedere come lavori... Sei un grande e te lo ripeto!! La shit... Mmmm che buona.... Speriamo sia il feno giusto anche in bloom che dopo una talea magari arriva ;P come sta la spallona??? Minchia che sbatti curare le pupe con una mano.... Io ancora non ho avuto il tempo per fare il BHO... Ma domani LO DEVO trovare!! Hihihi ti tengo informato e ti seguo bro... Buon cultivo volcano-man!!! Enjoy!!

M

marygrace

White Widow

picture.php

picture.php

Bel cespuglietto pure lei, curioso di vedere come ha lavorato Dinafem con questo strain.

High Level #2 Massud cut

picture.php

picture.php

Ora sta viaggiando bella spedite come la sorella, che in questo momento sta costruendo i primi fiori!

Dato che ho avuto dei problemi ad una spalla invece che legare ho preferito croppare, e devo dire che hanno reagito abbastanza bene, anche se sono in un periodo dove non riesco a darle le giuste attenzioni, soprattutto stress idrici dovuti alle mancate irrigazioni quando ne necessitavano, ma tanto è una pianta bella tosta! :D

M

marygrace

Ma stasera ragazzi miei finisco davvero in bellezza. Il 30 dicembre il mio amico (quello della disavventura col BHO) mi chiama e mi dice che deve darmi un regalo. Come prima cosa penso a qualche bel seeds regular ( l'incrocio shit X devil è per lui) e incomincio a fantasticare sugli ultimi strains che avevamo visto assieme. Mi suona alla porta, entra e mi porge un barattolo. Apro e vedo della carta forno e incomincio e realizzare a cosa potesse essere. Apro bene e mi ritrovo del fantastico nettare

picture.php

picture.php

Estrazione con butano fattoa veramente a dovere, con trim appena raccolto e una 30ina di grammi di fiorellini. Molto piu ingestibile rispetto al mio, anche se messo in freezer dopo una ventina di secondi diventa come il miele. Ah, dimenticavo, hanno fatto una 15ina di grammi circa di BHO con il trim e fiori del raccolto di un suo amico che non sapeva nemmeno dell'esistenza del butano XD

Son rimasto veramente commosso da questo suo gesto, e lo ringrazio nuovamente dato che un salto su icmag lo fà spesso.

Ciao coltivatori, passate una bella serata!! :)