se non è un problema ,x il prossimo aggiornamento ,mi piacerebbe vedere le proporzioni dei bud con un riferimento ,tipo accendino o pacchetto sigarette
prossima volta altro che accendino e paccheto sigarette vogliamo la lattina da mezzo litro della morettona ottimo lavoro e scariche come piacciono a me
Hola a tutti Ragazzacci!
Sto per acquistare un Bho extractor e la cosa che mi frena è se è possibile assumere l'estratto senza farlo passare prima per una vacum.
Aspetto vostre notizie..
Io utilizzo il D-lux come estrattore e non ho un pompa vacuum, utilizzo il metodo dei cicli termici per far evaporare un po di butano dal BHO
Non è paragonabile alla camera vacuum ma qualcosa fai evaporare
EDIT
Per intenderci io faccio così
BHO nel contenitore e lo metto prima a in acqua caldissima qualche minuto e poi subito nel freezer alcuni minuti o abbattitore per pochissimi secondi e continuo così per una decina di volte..
Ripeto non è paragonabile alla pompa vacum ma meglio di niente.. presto anche Io mi farò un po di Bho, posso chiederti come lo assumi? Io utilizzo un bubbler di vetro con la nail di titanio, a dire il vero ne ho tre o quattro nail in titanio ma sinceramente ho sempre preferito il chiodo di borosilicato anche se ultimamente ho provato la vaschetta di pirex e devo dire super comoda!
Aggiornamento Rapido
Hola a tutti, Giardinieri!
Come va la passate? Sono qui per mostrarvi l' Harvest di Green Poison mentre LemonDenver tirerà avanti ancora qualche giorno..
Ora un paio di scatti volanti
18° Settimana dall'inizio della vege
|1 di germ.|10 di emergenza{55 di vege}[10 di Switch](1 di prefioritura) 63 di fioritura| 141da seme
Inizio della 9°settimana di flo
[(63° Giorno di Fioritura )]30Ottobre]
View Image
^ Arrivata alla fine senza apicale(Anche se sembra ci sia) e un getto di meno ops...
Un ultima foto prima di salutarvi:
View Image
^ Questo è il raccolto trimmato in parte, più avanti subirà una manicure
Ho messo tutto in uno sgabuzzino con un ventilatore che gira ad altezza uomo e nell' angolo a basso lo scatolone con una griglia da forno e appese per i rami i deliziosi buds di G.P.
Per lei il tempo si ferma qui, a 141giorni da seme.
Più avanti altri dettagli!
Per oggi è tutto, peccato non aver potuto fare più foto ma il tempo è sempre poco! Spero sia tutto di gradimento, A presto!
buon raccolto Green,belle cimozze ben glassate,complimenti e buone fumate!
fuori una.......... grande green, ottimo lavoro!!!!!!
bella pianta pulita egregiamente
direi che la forbicina è sufficiente per rendere l'idea delle dimensioni