Sono assente come attivista fumatore da un po' di tempo:adoro la pianta in sé e tutto quello che le riguarda, sono invece schifato da certe dinamiche più consone al mondo dello spettacolo o della politica a cui ho assistito, mascherate da rivoluzioni liberali e manifestate invece come l'ennesima competizione individuale ad accaparrarsi il piatto....Perdonami Inda, mi ha fatto veramente piacere leggere questo messaggio mentre dall'altra parte mi sono sentito un pó in colpa... mi fa piacere tu mi abbia detto di sbagliare a pensarla così, probabilmente ha influito anche il fatto di non averti quasi mai letto per tutta la mia durata e se e quando è successo è stato per qualche disguido, mai per un saluto o altro..
Ho sbagliato ad affermare che la cosa ti abbia urtato, era solo per fare un passo indietro e far capire che mi dispiaceva di aver detto qualche boiata
Tutto qua. Purtoppo online si fa fatica a comprendere il tono e l'interpretazione del mittente! La prossima volta mi impegnerò di più!
A presto inda! Spero non sia successo nulla e di leggerti più spesso!
.. Morti di fama, diceva qualcuno...
Spero che non intendi sia rivolto a te che proprio non è così.. Ho colto l'occasione per spiegare perché a volte sembro arrogante:è demoralizzazione...