sempre più belle le due bestie green!!!! tieni d occhio la lemon denver perchè quelle foglioline arricciate all in sù sulle apicali non mi piacciono molto....... non vorrei iettare, ma potrebbe essere un principio di botrite.
ciao green belle piante, cimelli belli informa e belli resinosi, vedo con piacere che sei in fase di scaricamento ,percio tra poco si fuma ,poi smoke report,non ti scordare,che sono curioso.
Belle piante Green. Forse un tantino troppo scariche per essere a 40gg di fioritura. Comunque io un pò di lollipopping l'avrei fatto,se non altro per non togliere nutrimenti alle cime sostanziose. Consumano nutrimenti inutilmente a meno che tu non abbia intenzione di fare qualche mini-estrazione.
P.s. Forse me lo son perso ma che umidità hai?
Ciao bello. Alla prossima.
Ciao green, belle piantozze sono venute fuori.
Ottimo lst, mi ricorda molto il mio primo indoor, le piante hanno la stessa forma
Sono belle scariche, ma non è detto che sia un male. Avrai qualcosa in meno in quantità, ma sicuramente lo recuperi tutto in sapore ed è quello che conta
Ciao bello =)
Hola SF! È più che un piacere leggerti da queste parti!
Ti dico la verità, sono contento di quello che sta venendo fuori ma non ne sono soddisfatto, sia nella forma che in altre decine di cose, non mi sto lamentando sia chiaro, sto solo facendo notate che nella prossima run, miglioreró di un paio di punti che a mio parere può essere una buona cosa! Scusami per l'Ot!
Si, esatto sono belle scariche ma per mancare 10 giorni credo vada più che bene, cosa ne pensi?
Probabilmente hai ragione, Green Poison non ha gonfiato per niente, dici che è dovuto alla mancanza di elementi nel sub? Interessante!
Grazie mille per il passaggio e per i complimenti, imparo sempre cose interessanti grazie a te!
A presto
Beh dai è proprio questo il bello, cercare di migliorarsi sempre ad ogni coltivo. Se si fa tutto perfetto la prima volta che divertimento c'è? eheheh
Per il mio punto di vista va più che bene, non mi piace raccoigliere piante verdi, anzi più sono scariche più hanno sapore, imho.
Per quanto riguarda la Green Poison secondo me sì, aveva più fame. La noto più scarica della lemon denver, quindi probabilmente a lei il nutrimento non era abbastanza. Questa la mia idea
A presto
ciao green ti rinnovo i complimenti per tutto. dalle foto la green sembra essere pronta per il taglio, e visto il piccolo principio di botrite fossi in te non aspetterei troppo prima di raccoglierla............ comunque la mia impressione è basata sulle foto che vedo, tu avendola sotto gli occhi ogni giorno avrai sicuramente una maggiore cognizione di causa rispetto a me.
in qualsiasi caso ormai ci siamo........ affila le forbici e prepara l angolo di essiccazione che il momento è alle porte!!!!
Complimenti Green davvero B E L L I S S I M E
Stupende Green, complimenti
ciao green,sono un ragazzo nuovo!
che belle e che manico!
ti volevo chiedere se mi spiegheresti perchè pensavi hai vasi da 18l??
in quelli non crescono abbastanza e pensi che si limitano in fioritura se non ho capito male???
o vuoi mettere poche piante in vasi enormi???
scusa per le mille domande,disturbo e buon proseguimento!!!!!!
nn riuscirò mai a farle scaricare bene come fai te .
va che bel giallo ben augurante x il sapore !