Green989
Seeds lover
oooh finalmente una guru ricky , era tanto che volevo vedere un report di genetica italiana , sono sicuro saranno una bomba! per la green poison ( il mio grande amore ) , ancora è presto per dirlo , ma dalla struttura e da quel piccolo acceno di stretch , forse hai trovato un pheno rarissimo di gp per cui io esco pazzo , cipolla e caffè completamente differente dal solito zenzero cedro della gp
Hola Jhonny!
Guarda, Per quanto riguarda le genetiche del guru, se fai un salto nel giardino del grande WhiteRabbit troverai un 3D riguardante esclusivamente genetiche di Riky, il guru.
Per quanto riguarda gli odori, chi ci leggerà ci prenderà per matti ma quell' odore di cipolla l'ho sentito anchio!!
Ero al ristorante e all'improvviso, dall'altra parte della cucina sento un odore particolare che mi ha ricordato l'esatto momento in cui entro nella room dove ho il box, incuriosito inizio a cercare se fuori stava fumando qualche collega ma nulla, l'odore proveniva da dentro, inizio a girare per la cucina è mi soffermo di fianco allo Chef che stava tagliando cipolle... ti dico, se annusi una cipolla a due centimetri dal tuo naso è tutt'altro odore confronto a G.P. ma se ci sei lontano 1m e arriva una volata di cipolla tagliata allora si, G.p oltre che a sapere di prezzemolo sa anche di cipolla!
Bella scoperta Caspita! È quindi dici che è un feno raro? Per ora niente caffè, ti aggiornerò sicuramente!
A presto
Ciao Green,
[FONT="]complimenti mi sembra di vedere due belle bestie.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Da queste foto non si capisce molto, ma non eccedere troppo con i fert, meglio averle troppo scariche che avere troppi fert in circolazione, io smetterei con il vega e darei una volta si e due no il Flora, just my [/FONT]
[FONT="]Ciao Jhonny,[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]non hai cercato tanto in giro ;-), sono diversi gli utenti che hanno cresciuto il lavoro di Riky, per esempio io ho fatto la Lady Mint e La Kush Milk tutto documentato nei miei thread.[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Poi per vedere il lavoro di Breeder Italiani basta andare nel thread di Flowski, Stra, etc... dove crescono lavori dei breeder del forum ITA[/FONT]
[FONT="] [/FONT]
[FONT="]Saluti[/FONT]
Hola Cream! È sempre un piacere leggerti, se dai un occhiata più giù ti mostro il punto della situazione con un paio di foto, se ti va poi, mi dirai la tua!
Per ora sto dando vega e flora una volta ogni 3.
mannaggia a ste rep...... son troppo poche e finiscono subito...... dovrebbero metterle illimitate o toglierle "che sarebbe anche meglio", comunque appena riesco provvederò!!!
detta la mia cazzata giornaliera non posso far altro che farti i miei complimenti green, le bimbe sono bellissime!!!! purtroppo la carenza non si vede dato le foto fatte con la luce accesa, comunque se posso permettermi di darti un piccolo suggerimento, fossi in te smetterei di dare il terravega durante la flo inoltrata, perchè un eccessivo apporto di N potrebbe compromettere il corretto assorbimento di altri elementi. piuttosto se hai del rhizotonic potresti nebulizziralo in soluzione sul folgiame, stando attento a non spruzzarlo anche sui fiori.
comunque oh, gran bel lavoro...... ordinato, preciso ed impeccabile..... e già si vedono in formazione delle gran belle pannocchie!!!!! dajeeeee green!!!!!
Hola Doc! È sempre un piacere leggerti da queste parti, grazie mille per i complimenti e per le belle parole.
Diciamo.che più o meno e in parte quoto quello che dici, ma trovandomi a più di 100 giorni con light mix mi sono trovato quasi obbligato a mantenere una buona linea a livello nutritivo. Fatto sta che tra qualche settimana vedremo l'evolversi della cosa, in tanto cerco di stare ai vostri consigli...
A presto