What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
oooh finalmente una guru ricky , era tanto che volevo vedere un report di genetica italiana , sono sicuro saranno una bomba! per la green poison ( il mio grande amore ) , ancora è presto per dirlo , ma dalla struttura e da quel piccolo acceno di stretch , forse hai trovato un pheno rarissimo di gp per cui io esco pazzo , cipolla e caffè completamente differente dal solito zenzero cedro della gp

Hola Jhonny!
Guarda, Per quanto riguarda le genetiche del guru, se fai un salto nel giardino del grande WhiteRabbit troverai un 3D riguardante esclusivamente genetiche di Riky, il guru.
Per quanto riguarda gli odori, chi ci leggerà ci prenderà per matti ma quell' odore di cipolla l'ho sentito anchio!!
Ero al ristorante e all'improvviso, dall'altra parte della cucina sento un odore particolare che mi ha ricordato l'esatto momento in cui entro nella room dove ho il box, incuriosito inizio a cercare se fuori stava fumando qualche collega ma nulla, l'odore proveniva da dentro, inizio a girare per la cucina è mi soffermo di fianco allo Chef che stava tagliando cipolle... ti dico, se annusi una cipolla a due centimetri dal tuo naso è tutt'altro odore confronto a G.P. ma se ci sei lontano 1m e arriva una volata di cipolla tagliata allora si, G.p oltre che a sapere di prezzemolo sa anche di cipolla!
Bella scoperta Caspita! È quindi dici che è un feno raro? Per ora niente caffè, ti aggiornerò sicuramente!

A presto:wave:

Ciao Green,

[FONT=&quot]complimenti mi sembra di vedere due belle bestie.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Da queste foto non si capisce molto, ma non eccedere troppo con i fert, meglio averle troppo scariche che avere troppi fert in circolazione, io smetterei con il vega e darei una volta si e due no il Flora, just my :2cents:[/FONT]

[FONT=&quot]Ciao Jhonny,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]non hai cercato tanto in giro ;-), sono diversi gli utenti che hanno cresciuto il lavoro di Riky, per esempio io ho fatto la Lady Mint e La Kush Milk tutto documentato nei miei thread.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Poi per vedere il lavoro di Breeder Italiani basta andare nel thread di Flowski, Stra, etc... dove crescono lavori dei breeder del forum ITA[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti[/FONT]

Hola Cream! È sempre un piacere leggerti, se dai un occhiata più giù ti mostro il punto della situazione con un paio di foto, se ti va poi, mi dirai la tua!
Per ora sto dando vega e flora una volta ogni 3.

mannaggia a ste rep...... son troppo poche e finiscono subito...... dovrebbero metterle illimitate o toglierle "che sarebbe anche meglio", comunque appena riesco provvederò!!!

detta la mia cazzata giornaliera non posso far altro che farti i miei complimenti green, le bimbe sono bellissime!!!! purtroppo la carenza non si vede dato le foto fatte con la luce accesa, comunque se posso permettermi di darti un piccolo suggerimento, fossi in te smetterei di dare il terravega durante la flo inoltrata, perchè un eccessivo apporto di N potrebbe compromettere il corretto assorbimento di altri elementi. piuttosto se hai del rhizotonic potresti nebulizziralo in soluzione sul folgiame, stando attento a non spruzzarlo anche sui fiori.

comunque oh, gran bel lavoro...... ordinato, preciso ed impeccabile..... e già si vedono in formazione delle gran belle pannocchie!!!!! dajeeeee green!!!!!

Hola Doc! È sempre un piacere leggerti da queste parti, grazie mille per i complimenti e per le belle parole.
Diciamo.che più o meno e in parte quoto quello che dici, ma trovandomi a più di 100 giorni con light mix mi sono trovato quasi obbligato a mantenere una buona linea a livello nutritivo. Fatto sta che tra qualche settimana vedremo l'evolversi della cosa, in tanto cerco di stare ai vostri consigli...

A presto :wave:

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Fotografico

Sera a tutti Ragazzacci!
Le cose a grandi linee vanno abbastanza bene, quindi passiamo alle foto, mi perderò nei commenti lungo il post, quindi: a più tardi...

14° Settimana dall'inizio della vege
|{55 di vege}[10 di Switch](1 di prefioritura)|

Inizio Terza settimana di flo
[(33° Giorno di Fioritura )110giorni tot/da seme]30Settembre]

LemonDenver
picture.php

Di profilo
picture.php

^ Come diceva il Buon Haze le cime iniziano a diventare pesanti e i rami consolano qua e là.. una buona tirata di rafia ed eccoli molto più stabili!
Grazie caro Haze!

Segue...

Green989

Seeds lover
.....

Green Poison
picture.php

Di profilo
picture.php

^ Lei ha cime più compatte e resinose, piccole ma mi piacciono, bei colori! Più giù vedrete!

Segue....

Green989

Seeds lover
Ecco qualche Budshoot!

lemonDenver
picture.php

picture.php

Green Poison
picture.php

picture.php

Come avete notato si intravede qualche punta bruciata, non è nulla di che ma ora sò che la prossima run la farò con 50/50 light e all mix!
Solo il tempo ci mostrerà!!!

Segue....

Last edited:

Green989

Seeds lover
Ultimi scatti prima di salutarvi:

Una panoramica dall'alto con "LemonDenver" sulla Sx
picture.php

Di profilo
picture.php

Spero sia tutto di gradimento, a presto!!!
:wave:

Green989

Seeds lover

Giorno a tutti!
Le cose procedono discretamente, i buds continuano a gonfiarsi e piano piano, le due femminuccie niziano a scaricare....
Ho notato una cosa, prima annaffiavo ogni 24h e a malapena bastavano 1,5l a testa; ora con la stessa quantità, dopo 24h il terreno è ancora bagnato, sapreste dirmi il perché? Probabile causa sono le temperature che si sono abbassate arrivando a 20 di minima e 29 di massima con un umidità del 40% più o meno stabile...

Ora passiamo alle foto:

14° Settimana dall'inizio della vege
|{55 di vege}[10 di Switch](1 di prefioritura)| 113 da seme

Inizio Terza settimana di flo
[(36° Giorno di Fioritura )]3Ottobre]

LemonDenver
picture.php

Di profilo
picture.php

Ora uno scatto della punta di un Bud veramente profumato
picture.php

^Si riesce a distinguere bene il Lime/limone e una coccola nota acida ma dolce che ricorda l'ananas

Segue...

Last edited:

Green989

Seeds lover
Ora qualche scatto insieme
picture.php

Di profilo
picture.php

Ora una panoramica dentro al box
picture.php

Da un altra angolazione
picture.php

Ad altezza getti
picture.php

Per oggi è tutto, ci si legge prossimamente con un altro Aggiornamento! Spero sia tutto di gradimento, a presto!

Cream47

Underground Grower
Ciao Green,

stai andando veramente bene, per il fatto che bevono meno è normale a questo punto della fioritura stanno rallentando il metabolismo.

Daje :wave:.

Green989

Seeds lover
ammazza che mazze......complimenti

Ciao Delta! Grazie per i complimenti e per il passaggio più che apprezzati!

Ciao Green,

stai andando veramente bene, per il fatto che bevono meno è normale a questo punto della fioritura stanno rallentando il metabolismo.

Daje :wave:.

Hola Cream! È sempre un piacere leggerti da queste parti!
Grazie per i complimenti e per il sostegno, da te sono sicuro siano sinceri!

Sono contento sia tutto nella norma e che non sia un problema dovuto da fattori esterni.
Grazie ancora, A presto hermano!

A sto giro fai il botto:woohoo::woohoo:Bravo!!
Ode.

Odeeee!!! Che piacere sentire la tua presenza!
Sei e sarai sempre il benvenuto!
Grazie per i complimenti, se lo dici tu ci credo!
Speriamo in tanta weeda da assaporare con voi, amici/utenti!!

A presto Ode, ci si legge qui in giro!
Ciaooo! :wave:

B

BluntInDaHouse

Bella Green procedono molto bene le lady..
La Green Poison spettacolare secondo me..
Quale ti sembra migliore invece secondo te? Sia per qualità di resina e terpeni?

Green989

Seeds lover
Bella Green procedono molto bene le lady..
La Green Poison spettacolare secondo me..
Quale ti sembra migliore invece secondo te? Sia per qualità di resina e terpeni?

Ciao Blunt! È da parecchio che non ci si legge, come te la passi?
Per lo strain preferito, avrei puntato tutto su Green P. in vegetativa ma alla fine la LemonD. Del guru ha fatto un doppio colpo portandosi avanti, con terpeni a manetta e buds grandi, con un profumo sul lime/cedrata e ananas

Mentre G.P. parte in testa con una vegetativa da far invidia ma rimane ferma in fioritura con buds piccoli ma densi, un punto invece per la resina e i profumi che vanno dal prezzemolo dominante a piccole note di ortaggi tipo cipolla con sentori che ricordano il caffè a mezzo metro di distanza.

Spero di essere stato esaustivo, a presto!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Green volevo farti i complimenti ho deciso di prendere anche io qualche fagiolo di Green Poison proprio dopo aver letto/visto le tue informazioni e quelle di Warp
Ho preso le FV e sicuramente prossimo outdoor ne metto giù qualche fagiolo perchè sono proprio curioso di provarle!

Ancora complimenti Green davvero bellissime!
Rep+ appena posso

Green989

Seeds lover
Ciao Green volevo farti i complimenti ho deciso di prendere anche io qualche fagiolo di Green Poison proprio dopo aver letto/visto le tue informazioni e quelle di Warp
Ho preso le FV e sicuramente prossimo outdoor ne metto giù qualche fagiolo perchè sono proprio curioso di provarle!

Ancora complimenti Green davvero bellissime!
Rep+ appena posso

Heylà Brunez! È sempre un piacere leggerti da queste parti Sono onorario che tu abbia scelto G.P. grazie alle nostre condivisioni!

Grazie per i complimenti, per le belle parole spese e per la presenza più che gradita!!!

Green989

Seeds lover

Buon pomeriggio a tutti, amici Growerz!
Le cose dalle mie procedono benone, le donzelle continuano a scaricare e a ingrossare i Buds, specialmente "G.P."; ho aumentato il Flora fino a 2ml/1,5l ma solo il tempo ci mostrerà come l'avranno presa!

Ora passiamo alle foto:

15 Settimana dall'inizio della vege
|1 di germ.|10 di emergenza{55 di vege}[10 di Switch](1 di prefioritura)| 118 da seme

Quarta settimana di flo
[(40° Giorno di Fioritura )]7Ottobre]

"LemonDenver"
picture.php

^ Sembra in linea con i tempi, la Seedsbank dice che 70 giorni sono tanti, io non taglio fino a quando non ci sono tutti i tricomi opachi; lo voglio bello Sativo questo strain!

Di profilo
picture.php

^ Ha dei buds davvero grandi e compatti, per non parlare dei profumi davvero inebrianti, molto citrici!

Ora un Budshoot sempre di "LD"
picture.php

^ I pistilli stanno ambrandosi e anche questa cosa sembra essere in linea con i tempi.

Segue...

Green989

Seeds lover
Green Poison

picture.php

^ Sono sicuro che prenderà delle belle tonalità di colore, ne riesco a intravedere già qualcuna​

Di profilo
picture.php

^ Purtoppo, a contrario di "LD" la grandezza dei buds scarseggia ma sono contento lo stesso x)

Un Budshoot anche per lei
picture.php

^ Lei invece ha iniziato a far ambrare i pistilli qualche tempo prima, possibile causa di stress...

Segue....​

Last edited:

Green989

Seeds lover
Ora un paio di scatti prima di salutarvi!
picture.php

picture.php

Ora dentro al box
picture.php

picture.php

Per oggi è tutto, spero sia tutto di gradimento, a presto! :wave:

DocKush

Outsider In The Heart
sempre più belle le due bestie green!!!! tieni d occhio la lemon denver perchè quelle foglioline arricciate all in sù sulle apicali non mi piacciono molto....... non vorrei iettare, ma potrebbe essere un principio di botrite.