hazepadano
Padre Sereno
ciao green aspetto anche io dettagli sull'estrazione!
Bene, ottimo lavoro!
Buone fumate/svapate
bella pianta pulita egregiamente
direi che la forbicina è sufficiente per rendere l'idea delle dimensioni
Anche il pacchetto di tabacco rende bene l’idea!!!
Ottimo lavoro! Sono curioso di sapere come hai fatto l’estrazione. Io ho sempre seguito la guida qui su ic e non mi ha mai deluso.
Un saluto
ciao green aspetto anche io dettagli sull'estrazione!
Green!!! fanno venire l'acquolina in bocca le tue piante!
Anche io sono curioso di sapere come hai fatto questa estrazione!
buone fumate man
Grazie Hazeper decarbossidare portare il forno a 120 gradi.
abbassarlo a 100 e mettere l'erba su carta da forno e distribuire in maniera omogenea.
lasciare nel forno per un'oretta scarsa.
io uso il vapcap che unisco utile a dilettevole!
Complimenti Green ottimo lavoro! Il qwiso ancora non l'ho mai fatto è devo dire che ultimamente tutti i tipi di estrazioni mi stanno prendendo quindi credo proprio che lo proverò anche io seguendo la tua guida! Bravo!
Voglio anche farmi un pochino di burro e drysift, credo inizierò con il burro per fare qua che muffin o biscotto devo solo decarbossilare il trim e ancora non mi è chiara la temperatura del forno.. 100 gradi x 50-60 minuti può andare? Dovrei chiedere ad Haze
Complimenti ancora Green!
ciao green, drysift con tele 25 e 75 micron????...le ghiandole di resina variano tra i 35/40 micron delle sative ai 90/100 delle indiche......25 e 75 li puoi usare per raccogliere con lavatrice/iceolator....bisogna pero aggiungere (che è anche quella giusta per il drysift) una 150 micron per trattenere il vegetale.
mannaggia il mio analfabetismo:non mhai urtato niente!..mi leggi sempre aggressivo/scostante ma non è cosi!mi stai simpatico e non capisco perche dici il contrario...mi sa che sono incapace di comunicare ed è meglio se sto zitto...
Complimentoni green, mi sono dilettato anche io più volte col qwiso ma solo una volta sono riuscito ad ottenere qualcosa di saporito! Sicuramente riproverò al prossimo raccolto ma ti chiedo: hai trovato differenze tra l'usare materiale ghiacciato e non? In termini di resa intendo..
Complimenti ancora, rep anche per questo!
Green grazie per la condivisione e complimenti per le mou che hai tirato fuori.. hai mai pensato di mangiarne un po'? un mio amico lo fa e dice che da una mazzata atroce!
Poi, scusa la domanda scema! ma che differenza ci dovrebbe essere tra questo tipo di estrazione e un'estrazione "semplice" ad alcol?
Alla fine il procedimento mi sembra identico
ciao Green,la bottiglia è etanolo ma non ho capito,hai usato quello o l'isopropilico?