Cominciano a venir fuori missili innevati.
Mi piace molto la LemonD con quelle cime allungate.
Continua così Green )
Ciao Green,
mi piace molto la struttura che hai dato a queste bimbe ottimo lavoro, aspetterò lo smoke report della Lemon Denver che vorrei proprio fare.
Saluti :.
mi accodo nel farti i complimenti
stanno venendo su davvero bene !!
ciao green, sempre più belle queste bimbe!!!
scusa "probabilmente sono tardo" ma non ho ben capito, a quanti giorni di flo sei?
Weellaa Doc! Finalmente ci si rilegge! Peccato per quel polline, prossima volta tutto in gelo!
Ora ti spiego la solfa: sono al 25esimo giorno fioritura, ho fatto 1 giorno di germinazione, 10 giorni di emergenza, 55 giorni di vegetativa, 10 di switch e 1 di prefioritura!
Ad oggi sono passati 102 giorni dall'inizio della run!
A presto
si si la prossima volta metto direttamente i maschi nel freezer per non sbagliare!!!!
tornando a noi, se ho ben capito fai uno switch graduale di 10 giorni? quindi parti a contare i giorni di flo dopo aver concluso lo switch?
scusa se ti rompo le palle su sta cosa ma vorrei capire, perchè ogni grower conta i giorni di flo in modo differente, e vorrei comprendere a che punto sono le tue splendide bimbe. io ad esempio cambio il fotoperiodo di netto e parto a contare i gironi di flo immediatamente una volta messo a 12/12.
comunque al di là della tempistica stai facendo proprio uno splendido lavoro!!!! bravo bravo bravo!!!!!
un abbraccione!!!!
molto belle complimenti rinnovati!
Mi accodo agli altri...belle figliole! e considerando quanto manca direi che ti ritroverai delle pannocchie mica da ridere
L'unico appunto che posso farti è...quanto spazio vuoto li dentro!!!
PS: io comincio a contare la fioritura da quando mi caccia il primo pelo, di solito un 10/15 giorni dopo lo switch
oooh finalmente una guru ricky , era tanto che volevo vedere un report di genetica italiana ,