ilSognatore
SOGNARE NON COSTA NULLA
Heila Sognatore!
È bello rivederti da queste parti, purtoppo fino a giovedì non credo di riuscire a fare foto, ma appena ho un attimo ci provo!
Oggi purtoppo ho deciso di prendere a frustate l'apicale si "LD" croppandola in due punti; Non smette più di crescere quella dannata, pensa che è arrivata a sfiorare il bulbo 25 cm piú un alto da resto del canapo bruciando qualche foglia ovviamente, ma i buds sono salvi, La cosa bella è che tutto il ramo è ricoperto di peli, se quei boccioli si riempiranno... credo diventerà una mazza da baseball!
Peccato per questa scelta di strain, riproveró senz'altro la bank del Guru ma non credo di buttarmi ancora sulle <Sative di questo genere, coltivata in multi strain darebbero troppi problemi , come l' altezza del riflettore, di spazio e a livello nutritivo!
C'è da dire anche, che se soddisferà i miei requisiti(e sono tanti) compreró un altra confezione che metterò nella mia "Banca di mantenimento Genetiche" che è un frigo
Per ora ti saluto, ci si legge!
grazie per la disponibilità attendo ...
anch'io sto facendo multi strain di sative ,che difficoltà con i nut hai avuto con le sative ?
attento a dare epiteti alle piante !!!!!!!!!
ci sono utenti "sensibili" che potrebbero essere disturbati da cotanta volgarità !!!
x molto meno sono venuti a farmi la morale hahahahaha