What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Eila Fetentone puzzolente! senti quanti odori a casa bob! passare di qua la mattina... poi mi tocca stonarmi e pulire le bave dalla tastiera!!!

la psico e i profumi limonosi della dinachem pure mi stuzzica assai..!
stfu.gif

Ciau Bro :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
tnx bro...blucheese ancora non mi ha preso sapore in bocca,comincia adesso,gia semi finita cazz..la fame di resina era tanta...in fumo sa di frutta misto a tipo panna cotta,o cheese inteso dall'inglesi.la psico resina come poche,oggi ricontrollata,comincia a imbrunire qualcosa...la jack47 anche lei comicia a scaricare,cime grosse,non come psico ma grosse,poi ce cheese di vison,un mostro,cime grasse/grosse,lei pure ancora getti bianchi a nn so quanti giorni di bloom.perso conto.a breve uppo foto nei 3d.big bro buon dry n smokky

azz Bro che sapori!!!
la cheese mi manca!
la psico ha resinato parecchio anche da me,
pure la jack mi manca...
continuerò a seguire gli sviluppi...
grazie del passaggio Bro!
Buon coltivo!

Complimenti per le belle cime e le belle foto ,dal tappo nikon capisco che fotocamera di livello, mi fa impazzire quella con il poster di Bob dietro ai tirato fuori lo spirito artistico oltre ad una cima con i contro...

hola Provolo!
se dev'essere l'ultimo ciclo un tocco di artistico-spirituale è di dovere....
la fotocamera funziona bene... ne ho ancora da studiarci dietro pure li....
grazie del passaggio Bro!
caro brother in plants... solo una parola..

:respect:

Bro!! thanks for everything......
ricambio Fratello!!
:tiphat:

Eila Fetentone puzzolente! senti quanti odori a casa bob! passare di qua la mattina... poi mi tocca stonarmi e pulire le bave dalla tastiera!!!

la psico e i profumi limonosi della dinachem pure mi stuzzica assai..!

Ciau Bro

:biggrin::)
assaggerai le mie mattinate nei boschi:biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Smoke Report

Hola Icmag!!!
dopo un bel periodo di vacanze sono tornato per concludere il ciclo appena passato con i vari SR ...
mi scuso in anticipo per l'assenza ma come molti di voi conoscono la situazione.......ne ho approfittato dello spegnersi dei riflettori per placare un pò gli animi con una bella vacanza e tempo libero dedicato alla Family.....
Ma non mi sono scoradto di voi......illegali coltivatori..... nell'attesa del messia...e che sto cazz de governo faccia ciò che deve fare per il bene di tutti noi mi godo i frutti meritati del lavoro che a questo giro mi ha qualitativamente entusiasmato..
Passiamo ai fatti. cominciamo con la:

1_Tipo di weed

Kritikal Bilbo fem

2_Breeder

Genehtik seeds

3_Genealogia

Afghani X Skunk

4_Eventuale feno esaminato

Indico

5_Sommarie infornazioni sul coltivo

Indoor terra fertilizzante bio/minerale
250w mh
vege
250w hps-400 hps fioritura

6_Foto del campione

0,5 circa imbarattolata il 14/07 ad oggi 70 giorni di vetro

7_Metodo con la quale si svolge lo S.R

Metodo tradizionale a combustione in cartina OCB alla canapa e 1/3 Camel light

8_Odore-Smell

Durante tutta la fioritura, profumo vaniglia e frutti rossi.
Verso gli ultimi giorni di coltivo si distinguevano meglio la fragola e un dolce tipo crema, stessi aromi trovati in passato ma più definiti e marcati.
come nei coltivi passati, paragono il suo profumo al chupa chups panna -fragola...
molto gradevole, mattutina...
anche in fumata si sentono molto distinti questi profumi.

9_Taste

alla prima boccata durante l'aspirazione si sente subito il fruttato fragoloso per poi essere sovrastato dal sapore cremoso leggermente vanigliato....bello corposo non leggero, intenso che riempie la bocca e la gola, con il caffè la mattina ci và a nozze ;)))

10_effetto High-stone

Da buona indica si sente fin dai primi tiri, sale subito un high bello marcato che ti gonfia la testa, ovatta un pò la situazione circostante.
Non è pesante da paranoie, martellante, ovatta ma leggermente, al limite per la mattinata...
Ha un effetto di 3 ore circa, fumato questa mattina alle 11,30 circa, stà cominciando ad affievolirsi ora alle 14,30 pm...
Non è un'erba da divano,nonstante il buzz che crea mette voglia comunque di fare ed organizzare la giornata, rilassante a livello fisico..

11_overall conclusioni generali

Come spiegato l'avevo già coltivata in passato, mi era piaciuta ai tempi che aveva risposto molto bene all'lst, producendo delle belle cime pesanti e bud belli gonfi.
Stesse caratteristiche anche a questo giro, mi sembra uno strain molto stabile, semplice da coltivare e che in circa 50-60 giorni di flo arriva a maturazione, raccolta anche a questo giro con un ratio di tricomi per la magior parte lattiginosi ed un 20% circa ambrati...

12_ Voto

Non sono neancora riuscituo ad impostare il giusto setup in box e gestione del coltivo per far esprimere al massimo questa genetica in termini di resa per metro quadrato rapporto g/w,
Credo comunque che in questa run, a livello qualitativo posso sbilanciarmi nel complesso a dargli un bel 7,5.
facile-veloce-dolce-zero pare.....una buona weeda

Ringrazio tutti quanti per l'attenzione, pareri e critiche sonp sempre bene accette!!

Ps vi seguo ma di nascosto.......
biggrin.gif

le trattative continuano.......
thank%20you.gif

Mr Blunt

Berry buds lover
Adesso aspettiamo gli altri SR! ghghghghg

Bella bro, non vedo l'ora di rivederti all'opera... dai dai!!

grande, hai ragione....
ci vogliono: tempo e papille gustative ...
biggrin.gif

intanto tò!!.....così sono sicuro che venite su!!

Smoke Report

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1_Tipo di weed

Psicodelicia

2_Breeder

Sweet seeds

3_Genealogia

Usa X Nepal

sativo

250w mh
vege

6_Foto del campione

0,4 circa imbarattolata il 14/07 ad oggi 70 giorni di barattolo in vetro

Metodo tradizionale a combustione in cartina OCB alla canapa ed una punta di Camel light

8_Odore-Smell

Al taglio profumava moltissimo di frutta tropicale con note forti speziate, tipo pepe verde,
Poi dopo qualche settimana nel vetro, ho cominciato ha sentire molto più marcato e deciso un profumo di ananas, nel corso del tempo non ha fatto che migliorare.
Ad oggi i fiori profumano di ananas sciroppato ma con una lieve sfumatura speziata....

9_Taste

Qua è stato un'evoluzione dei gusti;
Dopo un mese dal taglio si distingueva molto bene un buonissimo sapore incensino avvolgente, con un retrogusto di frutta tropicale, dolce , diciamo un mix di frutti....
ma l'ananas niente ancora....
poi con il passare della concia è migliorata, ora di distingue nettamente l'ananas con un retrogusto speziato incensino...
Delle tre Psico che ho tagliato questa è l'unica che sà di ananas...

10_effetto High-stone

Si fà sentire fin da subito....sale una bella botta pulita, energizzante....
dopo mezzo joint però comincia ad essere più psichedelico, si fà sentire in testa...
High molto buono da giornata in compagnia e quattro ghignate

Dopo averla legata mi ha dato solo 5-6 cime compatte ma lo spazio che avevo concesso alle bimbe era minimo e questo sicuramente ha influito,
Ha fatto cime ciotte e compatte, a testa piatta, particolare fondamentale che la differenzia dalle altre due Psico che hanno dato sempre cime compatte ma con foxtail più allungati.
Inoltre secondo me ha mostarto una netta variante indica, sia dalla differenza fogliare notata su cime diverse della stessa pianta che nell'effetto, sapore, forma dei fiori....le altre due Psico si sono mostrate sative a tutti gli effetti.....
é come la raccontano, molto valida, mi piacerebbe ricoltivarla in futuro per cercare di trovare altri feno...
Una Gran Mangiona....

12_ Voto

Mi è piaciuta molto sia come sapore che come effetto fisico mentale,
sballa ben ma non ti ribalta il cervello, scherzosa e ti fà sentire happy
per me la Psico vale 8 +

Come sempre grazie a tutti dell'attenzione!!
thank%20you.gif

La prossima sarà la Sadisfaction.......gnam gnam

tengo a mano e forse uno spiraglio di luce si vede......
abduct.gif

ciao regaz alla prossima!!!!
[/FONT]

donwalter

HOMBRE
Veteran
grande, hai ragione....
ci vogliono: tempo e papille gustative ...View Image
intanto tò!!.....così sono sicuro che venite su!!

Smoke Report

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1_Tipo di weed

Psicodelicia

2_Breeder

Sweet seeds

3_Genealogia

Usa X Nepal

sativo

250w mh
vege

6_Foto del campione

0,4 circa imbarattolata il 14/07 ad oggi 70 giorni di barattolo in vetro

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1650392&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1650393&thumb=2]View Image[/URL]

Metodo tradizionale a combustione in cartina OCB alla canapa ed una punta di Camel light

8_Odore-Smell

Al taglio profumava moltissimo di frutta tropicale con note forti speziate, tipo pepe verde,
Poi dopo qualche settimana nel vetro, ho cominciato ha sentire molto più marcato e deciso un profumo di ananas, nel corso del tempo non ha fatto che migliorare.
Ad oggi i fiori profumano di ananas sciroppato ma con una lieve sfumatura speziata....

9_Taste

Qua è stato un'evoluzione dei gusti;
Dopo un mese dal taglio si distingueva molto bene un buonissimo sapore incensino avvolgente, con un retrogusto di frutta tropicale, dolce , diciamo un mix di frutti....
ma l'ananas niente ancora....
poi con il passare della concia è migliorata, ora di distingue nettamente l'ananas con un retrogusto speziato incensino...
Delle tre Psico che ho tagliato questa è l'unica che sà di ananas...

10_effetto High-stone

Si fà sentire fin da subito....sale una bella botta pulita, energizzante....
dopo mezzo joint però comincia ad essere più psichedelico, si fà sentire in testa...
High molto buono da giornata in compagnia e quattro ghignate

Dopo averla legata mi ha dato solo 5-6 cime compatte ma lo spazio che avevo concesso alle bimbe era minimo e questo sicuramente ha influito,
Ha fatto cime ciotte e compatte, a testa piatta, particolare fondamentale che la differenzia dalle altre due Psico che hanno dato sempre cime compatte ma con foxtail più allungati.
Inoltre secondo me ha mostarto una netta variante indica, sia dalla differenza fogliare notata su cime diverse della stessa pianta che nell'effetto, sapore, forma dei fiori....le altre due Psico si sono mostrate sative a tutti gli effetti.....
é come la raccontano, molto valida, mi piacerebbe ricoltivarla in futuro per cercare di trovare altri feno...
Una Gran Mangiona....

12_ Voto

Mi è piaciuta molto sia come sapore che come effetto fisico mentale,
sballa ben ma non ti ribalta il cervello, scherzosa e ti fà sentire happy
per me la Psico vale 8 +

Come sempre grazie a tutti dell'attenzione!!
View Image

La prossima sarà la Sadisfaction.......gnam gnam

tengo a mano e forse uno spiraglio di luce si vede......View Image

ciao regaz alla prossima!!!!
[/FONT]

:tiphat:...
tanto di cappello per il nostro mister....
sr da manuale e...si...la psicodelicia è proprio come dici tu...
la sweet seeds lavora molto bene e ti consiglio di provare la loro sweet tai...se non l'hai già fatto :)
:thank you: for sharing....hombre

Mr Blunt

Berry buds lover
...
tanto di cappello per il nostro mister....
sr da manuale e...si...la psicodelicia è proprio come dici tu...
la sweet seeds lavora molto bene e ti consiglio di provare la loro sweet tai...se non l'hai già fatto
:thank you: for sharing....hombre

Grazie Don!
è proprio spettacolare....ringrazio tantissimo i ragazzi del forum che mi hanno consigliato questa genetica spaziale.....
avevo già provato genetiche SW in passato ma con risultati molto scadenti essendo i primi coltivi...
la sweet tai mi aveva affascinato in passato, avevo letto un paio di thread...
eh vecio....grazie per il consiglio, spero in futuro di riuscire a coltivarla...
son ancora in via di trattative....:kissass:
ciao Don!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Blunt,

ottimi smoke report, mi manca la psicho ananas, sarei molto curioso di assaporarla. La mia sa di miele ed effettivamente ho notato che con la concia i sapori con questa genetica possono cambiare o marcarsi molto di più di altre genetiche.

La mia in flow era proprio puzzolente tipo piscia di gatto :biggrin: e quindi mi aspettavo un feno limonoso ed invece ho avuto un altro feno che non avevo ancora riscontrato e cioè miele che a me piace parecchio.

Speriamo riesci a convincere la bella per un altro ciclo, si è visto il miglioramento in questo sarebbe interessante seguirne un altro.

Saluti e buone fumate :smokeit:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Blunt,

ottimi smoke report, mi manca la psicho ananas, sarei molto curioso di assaporarla. La mia sa di miele ed effettivamente ho notato che con la concia i sapori con questa genetica possono cambiare o marcarsi molto di più di altre genetiche.

La mia in flow era proprio puzzolente tipo piscia di gatto :biggrin: e quindi mi aspettavo un feno limonoso ed invece ho avuto un altro feno che non avevo ancora riscontrato e cioè miele che a me piace parecchio.

Speriamo riesci a convincere la bella per un altro ciclo, si è visto il miglioramento in questo sarebbe interessante seguirne un altro.

Saluti e buone fumate :smokeit:.

'Davvero una delizia questa Psico ...
E stato un piacere coltivare questa genetica...le differenze che ho notato su tre piante sono abbastanza evidenti ... o almeno a papille e naselle mie.....:biggrin:

Per la prossima run, spero di non rimandare all'anno prossimo.....e dura da convincere la signora Blunt!
N'abbrazz Bro! Stammi bene:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Degustazioni in Buona Compagnia

Buona sera illegali....

Questo week-end, ho avuto l'immenso piacere di ospitare un collega del forum con la sua compagna....
Io ed il socio Whiterabbit86, oltre che aver fatto una grassa mangiata di pizzoccheri della casa, ci siamo divertiti con un'estrazione fatta con il trim del mio ciclo passato....
un pò pasticciata per distrazione e fretta ma comunque da svalvolata convinta..

Abbiamo testato una pipetta di vetro con il nail in titanio.
L' avevo acquistata tempo fà ma mai praticamente utilizzata;
in quale miglior occasione testarla se non con un socio di icmag....
grattava un pò in gola, probabilmente causa la mancata totale evaporazione dell'alcool....
è un'arte ancora da affinare ma la botta ne vale la pena:laughing:
soprattutto se condita con delle grasse risate...

Ovviamente abbiamo assaporato i frutti dei nostri raccolti , peccato per il tempo che ci ha bloccati un po in casa ma abbiamo approfittato dei pochi spiragli di sole per uscire a fare una passeggiata panoramica con i cani...gustando....

Buonissima la Cream Mandarine del socio....proprio buccia caramellata di mandarino...un'ottima af da segnare sulla lista....

Big Devil fruttatissima, facevo notare al socio come avesse un leggero retrogusto di bacche....un pò speziata..

pure l'ak fruttata ma con una variante leggermente acre, ma anche pesante carburante tirava un pò al diesel.....

non mi sbilancio sui vari high-stone, secondo me bisognerebbe far passare un pò di tempo tra un joint e l'altro....
e da assaggiare c'era tanta robba.....

Che altro dire se non che abbiamo conosciuto due persone fantastiche che ci hanno sopportato con pazienza....ci è dispiaciuto che sono andati via....

ci vuole più tempo.....spero vivamente di passare ancora del tempo in loro compagnia....

vi lascio con un paio di pics dei momenti calienti....

un'abbraccio a tutta la compa!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Buongiorno Fratello!

Che dire... mi son appena svegliato e leggerti con un joint di ak non ha prezzo! vai di diesel per iniziare bene la giornata!

Giornate uggiose in quei dì, ma si sa che sui monti è così. Invece voi 4 siete troppo solari! scoprire poi con il sole che abbiamo gli stessi gusti nelle camminate, natura e raccogliere castagne, mele e quanto più offre la natura non ha prezzo!!! mai come stare addivanati con le bestiacce (umane e non) solo il tempo non basta mai...bla bla bla (fight club :moon:)

Il tuo manico, i sapori dei tuoi raccolti e soprattutto l'accortezza nel descrivere gli aromi, le fragranze e gusti mi han lasciato letteralmente senza parole:woohoo:.
Ottimi stones soprattutto con la Chem che accende subito ottime vibra con cardiopalma :D Cime enormi.... psico e Kritical descritti alla perfezione in SR.
La nl con un high piacevolmente lieve e un buon stone più tardi.
Per non parlare dell'estrazione! una piacevolissima sorpresa e gran granate! peccato non aver avuto altro tempo per gustarcela per bene...

Potrei dilungarmi a non finire, ma aspettiamo gli altri SR! :p

Salutami la consorte! piadine da 10+ impasto da paura sottile e leggero ma croccantissimo!! pizzoccari 9-- :p compagnia stellare, peccato per la polla mia che stava non in gran forma, per quello ieri mattina siam partiti subito. ha qualche linea di febbre ed è andata lo stesso a scuola sta mattina...

P.s. se provi i peppers che ti ho lasciato sulla posta, i rossi rippers sono da babane al c*lo, invece l'habanero è più fruttato ;)

Ciauuu:huggg:

Mr Blunt

Berry buds lover
Buongiorno Fratello!

Che dire... mi son appena svegliato e leggerti con un joint di ak non ha prezzo! vai di diesel per iniziare bene la giornata!

Giornate uggiose in quei dì, ma si sa che sui monti è così. Invece voi 4 siete troppo solari! scoprire poi con il sole che abbiamo gli stessi gusti nelle camminate, natura e raccogliere castagne, mele e quanto più offre la natura non ha prezzo!!! mai come stare addivanati con le bestiacce (umane e non) solo il tempo non basta mai...bla bla bla (fight club )

Il tuo manico, i sapori dei tuoi raccolti e soprattutto l'accortezza nel descrivere gli aromi, le fragranze e gusti mi han lasciato letteralmente senza parole
Ottimi stones soprattutto con la Chem che accende subito ottime vibra con cardiopalma :D Cime enormi.... psico e Kritical descritti alla perfezione in SR.
La nl con un high piacevolmente lieve e un buon stone più tardi.
Per non parlare dell'estrazione! una piacevolissima sorpresa e gran granate! peccato non aver avuto altro tempo per gustarcela per bene...

Potrei dilungarmi a non finire, ma aspettiamo gli altri SR! :p

Salutami la consorte! piadine da 10+ impasto da paura sottile e leggero ma croccantissimo!! pizzoccari 9-- :p compagnia stellare, peccato per la polla mia che stava non in gran forma, per quello ieri mattina siam partiti subito. ha qualche linea di febbre ed è andata lo stesso a scuola sta mattina...

P.s. se provi i peppers che ti ho lasciato sulla posta, i rossi rippers sono da babane al c*lo, invece l'habanero è più fruttato ;)

Ciauuu::

Ciao Fratellone!
La prossima volta ci spariamo un grigliatone con relativo birrozzo e ciano.....
Grandi ho visto i peppers ieri sera...
Ho buttato uno di quelli più chiari, il più piccolino nella minestra di ieri sera......una bomba rossa da 1cm cubico
Bello potente!!!
Domani assaggio l'habanero in un formaggioso piatto di pasta;)
Non vedo l'ora di beccarci ancora!!!
Continuo a pensare al discorso del Salento.....bel progetto.....
Vi abbraccio ragazzi!!! Acuna compreso!!!
Vado a preparare la cena per la truppa!!

:thank you::huggg:

Mr Blunt

Berry buds lover
Smoke report

Tipo di weeda

S.A.D. s1

Specie/Breeder

femminizzata

Sweet seed

Cross con eventuale genealogia

Autoimpollinazione di una madre Black domina

Eventuale feno esaminato

Indico lemon

Info sul coltivo

Indoor
Terra
vege 250w mh, flo 250 hps - 400hps
minerale organico

Foto dettagliata del campione

Cima da cui è stato prelevato il campione
85 giorni di vetro ur 57%

Cima

Dettagli campione
(0,5 abbondante)

Metodo con il quale si svolge lo smoke report

0,5 abbondante con una punta di tabacco pueblo classic
cartina rizla alla canapa e filtro di carta smoking

Odore

Ha sempre emanato un forte profumo limonato per tutta la flo.
Ora all'apertura del barattolo si sente un forte profumo di limone verde che prevale ma con note di erbe officinali di sottofondo tipo calendula, timo.
Prevale comunque il limonato...

Sapore

Alla prima boccata si sente subito il sapore del limone verde,
molto concentrato, rilascia un retrogusto leggermente chimico, medicinale, mi ricorda appunto le creme al timo, calendula.
A mio parere è molto particolare come sapore, almeno il feno che ho trovato io, molto limonino medicinale...
a me è piaciuto parecchio, mi piacerebbe però poterla riseminare in futuro e magari con un pò di fortuna beccare un'altro fenotipo...

Effetto

Sale abbastanza graduale, high liscio non pesante, cerebrale,
poi arriva uno stone bello carico dopo 1/2 joint.
Prende molto la testa ma rilassa moltissimo il corpo.
L'effetto mi piace un sacco ma lo lascerei più per una serata a guardare un film ......buono anche per strippare sul campionatore...

Conclusioni, overall

Si è prestata molto bene all' Lst, mi ha dato parecchi rami e fiori di buone medie dimensioni e belli compatti.
Nessun segno di erma, sbananamenti vari....
peccato qualche crop mi sarebbe piaciuto provare a farlo....speriamo alla prossima se ci sarà...
Non una gran mangiona anzi, zero carenze e mai rotture...
la casa la dà pronta in 60 giorni circa, io ce ne ho messo qualche d'uno di più ma secondo me una week in più, gli avrebbe fatto solo che bene ed avrebbe forse reso più definibile quel sapore di erbe officinali....
rimangono circa un 15 g abbondanti...tegn a ma
laughing.gif
*
*(la risparmio tradotto)

Rating da 1 a 10

Lè bona, me piace....nà bella mazzata tra cap' e col ... scherz ragashash!

Per come si è comportata per tutto il coltivo e per il forte valore terpenico, darei un bel 8.....
Mui gustosa...

Grazie a tutti Trokatoni e Buon Coltivo, tagli, concie e cremate varie......
io dal canto mio, devo pensare di riuscire a tenere qualcosa
per natale-capodanno.....fino ad un possibile ripensamento...UFFAAAA

ola gnari!!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Mr. Complimenti per lo smoke report,rende l'idea.
Cambiando discorso,quell'olio fatto con WhiteRabbit ha davvero un'ottimo aspetto. Le lamette lasciano un pò a desiderare.:biggrin: Ne ho spezzate parecchie con le prime estrazioni, prima di passare a lame più resistenti.
Ciao Mr,sempre in gamba. Rep+ per tutto.:wave:

burro banton

Active member
Veteran
Ciao miste,sr molto esaustivi,come piacciono a me,che sono nubbio,mai fatti..torno su psico,io ho trovato feno sativone gusto chicchi caffè tostati in bocca,a naso tropical mix.tuttora se apro barattolo(vuoto)sembra ci sia stato del caffè tostato,mi ha mandato ai matti....non vedo l'ora di ripiazzare seeds.big up bro.tutto leccornioso.in attesa del nuovo cicle.

O

Oppys

Ola Grazie x gli smock report,ma quello che mi chiedo come fate a fargli fare 70 giorni di concia?La mia non ci arriva si fuma prima:biggrin:
Complimenti x la vostra forza a tenerla li:tiphat: