Mr Blunt
Berry buds lover
Ciao Mr. Complimenti per lo smoke report,rende l'idea.
Cambiando discorso,quell'olio fatto con WhiteRabbit ha davvero un'ottimo aspetto. Le lamette lasciano un pò a desiderare. Ne ho spezzate parecchie con le prime estrazioni, prima di passare a lame più resistenti.
Ciao Mr,sempre in gamba. Rep+ per tutto.
fratelloooo.....che lame usi?
io queste della wilkynzon non le trovo più nel pv dove lavoro.....
tocca usare queste che si appiccicano da qualsiasi parte.....
grazie come sempre per il gradito passaggio....ti consiglio molto:
Psico-chemdawg(in out deve spaccare) e la dinachem....(prossimo smoke R) con un sapore intensissimo e molto da veranda estiva....
n'abbrazzo fra!
Ciao miste,sr molto esaustivi,come piacciono a me,che sono nubbio,mai fatti..torno su psico,io ho trovato feno sativone gusto chicchi caffè tostati in bocca,a naso tropical mix.tuttora se apro barattolo(vuoto)sembra ci sia stato del caffè tostato,mi ha mandato ai matti....non vedo l'ora di ripiazzare seeds.big up bro.tutto leccornioso.in attesa del nuovo cicle.
Ciao Burro!!
da come la descrivi, sembra il feno più sativo che ho trovato sulla psico #2, quella piena di foxtail....
il tropical, l'ho ritrovato come sapore più rilevante su tutte e tre, poi ogniuna con le loro varianti, pensa la psico#3 invece all'apertura del barattolo sà di pizza-origano ma in fumata risalta di più il tropical....
spero bro che ci sia un'altro ciclo....
grazie vecio della gradita presenza!!
Ola Grazie x gli smock report,ma quello che mi chiedo come fate a fargli fare 70 giorni di concia?La mia non ci arriva si fuma prima
Complimenti x la vostra forza a tenerla li
ola Oppys!
è un peccato che in pochi li facciano......mi piacerebbe molto leggere le impressioni anche di master growerz.....sono solo che utili a tutti per orientarci meglio sulle genetiche....
pure io la tritavo tutta......fortunatamente lavoro parecchio.....mi aiuta a tenere a mano.....
Grazie per il gradito passggio!!!
ola!!!