What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr. Complimenti per lo smoke report,rende l'idea.
Cambiando discorso,quell'olio fatto con WhiteRabbit ha davvero un'ottimo aspetto. Le lamette lasciano un pò a desiderare. Ne ho spezzate parecchie con le prime estrazioni, prima di passare a lame più resistenti.
Ciao Mr,sempre in gamba. Rep+ per tutto.

fratelloooo.....che lame usi?
io queste della wilkynzon non le trovo più nel pv dove lavoro.....
tocca usare queste che si appiccicano da qualsiasi parte.....
grazie come sempre per il gradito passaggio....ti consiglio molto:
Psico-chemdawg(in out deve spaccare) e la dinachem....(prossimo smoke R) con un sapore intensissimo e molto da veranda estiva....
n'abbrazzo fra!

Ciao miste,sr molto esaustivi,come piacciono a me,che sono nubbio,mai fatti..torno su psico,io ho trovato feno sativone gusto chicchi caffè tostati in bocca,a naso tropical mix.tuttora se apro barattolo(vuoto)sembra ci sia stato del caffè tostato,mi ha mandato ai matti....non vedo l'ora di ripiazzare seeds.big up bro.tutto leccornioso.in attesa del nuovo cicle.

Ciao Burro!!
da come la descrivi, sembra il feno più sativo che ho trovato sulla psico #2, quella piena di foxtail....
il tropical, l'ho ritrovato come sapore più rilevante su tutte e tre, poi ogniuna con le loro varianti, pensa la psico#3 invece all'apertura del barattolo sà di pizza-origano ma in fumata risalta di più il tropical....
spero bro che ci sia un'altro ciclo....
grazie vecio della gradita presenza!!

Ola Grazie x gli smock report,ma quello che mi chiedo come fate a fargli fare 70 giorni di concia?La mia non ci arriva si fuma prima
Complimenti x la vostra forza a tenerla li

ola Oppys!
è un peccato che in pochi li facciano......mi piacerebbe molto leggere le impressioni anche di master growerz.....sono solo che utili a tutti per orientarci meglio sulle genetiche....
pure io la tritavo tutta......fortunatamente lavoro parecchio.....mi aiuta a tenere a mano.....
Grazie per il gradito passggio!!!
ola!!!

mox76

Well-known member
per le lame, vai da un cinese, reparto cucina generalmente, cerca i raschietti con lama intercambiabile usati in origine per pulire le piastre in vetroceramica o similari, butti l'impugnatura e tieni le lame, oppure reparto ferramenta e vai di spatola.

:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mr Blunt! Era un bel pò che non passavo e vedo sempre ottime cose da ste parti :)!! Bello l'olietto :biggrin:!! Dai termini dialettali che usi va che alla fine non saremo a molta distanza :biggrin:!! Ci sentiremo dai...Buone fumate!! Hola gnaro :biggrin:!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
per le lame, vai da un cinese, reparto cucina generalmente, cerca i raschietti con lama intercambiabile usati in origine per pulire le piastre in vetroceramica o similari, butti l'impugnatura e tieni le lame, oppure reparto ferramenta e vai di spatola.

Bella mox!!
grazie per il consiglio,
le lame da cutter che hai postato, sono quelle che uso io a lavoro e che usavo in passato prima di passare alle wilky...
le wilky a differenza delle altre da cutter, sono più sottili.
In questo modo, riesco a piegarle per arrivare a pulire bene la pirofila anche negli angoli arrotondati.....
stavo dando un'occhiata alle spatoline da carrozziere....più sottili di quelle da muratura....ma abbastanza larghe da raccogliere il più possibile in meno passate..
Ho ancora un pò di trim per provare ma son un pò indeciso su come estrarre...è un pò che non utilizzo il ghiaccio....:biggrin:
Buon cultivo Bro!!
e grazie ancora:tiphat:

Ciao Mr Blunt! Era un bel pò che non passavo e vedo sempre ottime cose da ste parti !! Bello l'olietto :!! Dai termini dialettali che usi va che alla fine non saremo a molta distanza !! Ci sentiremo dai...Buone fumate!! Hola gnaro !! :wave:

Ciao Massi!!
l'olietto è buono ma gratta un pò in gola, stò utilizzando una pipetta di vetro con il braciere in titanio ma essendo le prime volte non riesco bene a capire se è un problema di qualità dell'olio....temperatura del braciere oppure il fatto che il fumo non venga filtrato nell'acqua....son abituato alle solite bonghe d'altri tempi....però oltre alla spaccata di polmoni....che botta...
grazie del passaggio Bro....quando vuoi passare posto c'è...
mi farebbe solo che piacere...poi in questi giorni ha nevicato su in quota....neve e weeda van troppo d'accordo....
Ciao vecio stammi bene!

N'abbrazzone Gnars!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Smoke report

Tipo di weed

Femminizzata

Specie, breeder

Chemdawg, Humboldt seed organisation

Cross con eventuale genealogia

Chemdawg

Eventuale feno esaminato

indico

Sommarie info sul coltivo

Indoor
terra
250w mh vegetativa-250w hps flo- 400 hps flo
Minerale /organico

Fotografia dettagliata del campione preso in esame

Cima selezionata apposta per l'SR....
una leccornia da 90 giorni di barattolo...
55% ur stabile
0,4 g abbondante

Cima

campione

Metodo con il quale si svolge lo SR

metodo classico a combustione....0,5 abbondante con una punta di camel light...filtro smoking di carta

Odore-smell

Durante tutta la flo, profumava di agrumato, con forti note speziate.
Con il tempo non ha fatto che migliorare e marcarsi sempre più lo speziato tipo noce moscata,passando in secondo piano il fruttato agrumato...

Gusto-Taste

Alla prima boccata riempie la bocca di un sapore fruttato dolce, ....poi si passa allo speziato ricorda molto la noce moscata, chiodi di garofano...pizzega appena...
rimane un sapore forte bello acre speziato con qualche nota di rosmarino sul finale..
buonissima....moltissimi sapori e profumi...

Effetto High-Stone

Sale subito un bel'high psichedelico...
Dopo la prime tre boccate mi sale una bella botta in testa umoristica che passa ovviamente già alla 5^ boccata....
Mi rilassa molto a livello muscolare...... è da divano/film....coccole

Conclusioni generali

L'avevo già coltivata in passato, sempre in lst.
Mi aveva dato un 50 e più grammi senza l'ombra di un seme...fiori belli compatti e resinosi....sempre fruttato agrumato ma con un'intensità minore.
Questa volta i sapori sono in maggior numero e più persistenti
Ho avuto poche carenze e spazio a parte; sono contentissimo della qualità che a questo mi ha appagato di più della volta precedente.
Una pianta spettacolare che devo avere in ogni coltivo...
Gradisce anche molto la moglie quindi.....

quindi un azz.... non molla......porc'!!!

Voto

un Bell'8,5
se lo merita tutto!!

A presto Allegra Combricola di Trokatoni!!!

Ps

Coltivate anche per me.....ho una voglia di buttare giù due fagioli:)

Grazie a tutti dell'attenzione!!

N'abbrazz

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
..............
..............

....

N'abbrazz

:laughing::laughing:
Crema tutto così alla jane tornano le scimmie!! scherzi a parte, un bacio dalla crew! ;)

Mr Blunt

Berry buds lover
Weee Bro!!!
Hai ragione....é quello che vorrebbe anche lei...ma se dev'essere l'ultima ma la voglio gustare per bene.....
Vi abbraccio ragazzi!!!!
Yo Man!!

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao mr... bello tutto. Rep meritatissima; riuscire a fare SR come i tuoi resta irraggiungibile, descrivi cosi bene che sembra di fumarla...
:thank you:

Silvestro

Cannabis scout
Smoke report

Tipo di weed

Femminizzata

Specie, breeder

Chemdawg, Humboldt seed organisation

Chemdawg

Eventuale feno esaminato

indico

Sommarie info sul coltivo

Indoor
terra
250w mh vegetativa-250w hps flo- 400 hps flo
Minerale /organico

Fotografia dettagliata del campione preso in esame

Cima selezionata apposta per l'SR....
una leccornia da 90 giorni di barattolo...
55% ur stabile
0,4 g abbondante

Cima

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1660386&thumb=2]View Image[/url]

campione

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1660387&thumb=2]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1660388&thumb=2]View Image[/url]

Metodo con il quale si svolge lo SR

metodo classico a combustione....0,5 abbondante con una punta di camel light...filtro smoking di carta

Odore-smell

Durante tutta la flo, profumava di agrumato, con forti note speziate.
Con il tempo non ha fatto che migliorare e marcarsi sempre più lo speziato tipo noce moscata,passando in secondo piano il fruttato agrumato...

Gusto-Taste

Alla prima boccata riempie la bocca di un sapore fruttato dolce, ....poi si passa allo speziato ricorda molto la noce moscata, chiodi di garofano...pizzega appena...
rimane un sapore forte bello acre speziato con qualche nota di rosmarino sul finale..
buonissima....moltissimi sapori e profumi...

Effetto High-Stone

Sale subito un bel'high psichedelico...
Dopo la prime tre boccate mi sale una bella botta in testa umoristica che passa ovviamente già alla 5^ boccata....
Mi rilassa molto a livello muscolare...... è da divano/film....coccole

Conclusioni generali

L'avevo già coltivata in passato, sempre in lst.
Mi aveva dato un 50 e più grammi senza l'ombra di un seme...fiori belli compatti e resinosi....sempre fruttato agrumato ma con un'intensità minore.
Questa volta i sapori sono in maggior numero e più persistenti
Ho avuto poche carenze e spazio a parte; sono contentissimo della qualità che a questo mi ha appagato di più della volta precedente.
Una pianta spettacolare che devo avere in ogni coltivo...

Voto

un Bell'8,5
se lo merita tutto!!

A presto Allegra Combricola di Trokatoni!!!

Ps

N'abbrazz

M'hai fatto venì voglia di caramelle :D :D

Edit: Per le lame io uso quelle dei taglierini, dai cinesi con 1 euro prendo il pacco da tre. Ne smonto uno e mi recupero solo la lama che uso per raccogliere e raschiare, con il secondo taglierino mi aiuto per pulire/liberare la prima lama se si indurisce troppo l'olio o se è troppo colloso. Il terzo taglierino lo conservo per il prossimo giro :D

Mr Blunt

Berry buds lover
massima empatia caro bluntone!! che bella canna!

spread your empathy Man!!!
and positive vibrations
grazie del passaggio man!!

ciao mr... bello tutto. Rep meritatissima; riuscire a fare SR come i tuoi resta irraggiungibile, descrivi cosi bene che sembra di fumarla...

Grazie tawi!!
fà piacere che ti sia piaciuto...
inizialmente sapeva molto di hash afgano, poi si sono definiti meglio i sapori/odori....
mi piace assai questa chem...se ne avrò le possibilità in futuro vorrei provare altre chem o derivati di altre banche....
grazie bro!

M'hai fatto venì voglia di caramelle

Edit: Per le lame io uso quelle dei taglierini, dai cinesi con 1 euro prendo il pacco da tre. Ne smonto uno e mi recupero solo la lama che uso per raccogliere e raschiare, con il secondo taglierino mi aiuto per pulire/liberare la prima lama se si indurisce troppo l'olio o se è troppo colloso. Il terzo taglierino lo conservo per il prossimo giro

We Gnaroooo!!!
il solito gattone golosone!!!!
pure io, una da taglierino la uso per ripulire le altre due....
ma con una pirofila arrotondata, la rigida da taglierino serve a poco se non sulla superficie piatta o a pulire le altre lame,
Grazie del passaggio Bro!!

Silvestro

Cannabis scout
con una pirofila arrotondata, la rigida da taglierino serve a poco se non sulla superficie piatta o a pulire le altre lame
Che taglierini usi? Miracle Blade? :biggrin:

La lama del taglierino è molto flessibile e soprattutto si può sezionare, per questo ci sono quei solchi obliqui su tutta la sua lunghezza :) Se spezzi la lama accorciandola diventa come una lametta da barba :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Smoke report

Tipo di weeda

Femminizzata

Nome specie-breeder

Dinachem / Dinafem

Chemdog X Stardawg

Eventuale feno esaminato

Probabile feno sativo dominante.....

Sommarie informazioni sul cultivo

Indoor
terra goldlabel
250 mh vege- 250w hps- 400w hps
minerale organico

Fotografia dettagliata del campione preso in esame con indicati i giorni di cura

Campione prelevato a 77 giorni di vetro....cima e mezzo grammo da testare

Metodo con il quale si svolge lo smoke report

Metodo classico a combustione nella cartina rizzla alla canapa ed una punta di tabacco camel light.....mezzo grammello....

Odore-smell

In flo ha cominciato fin da subito a profumare di menta-lime....subito allla mente arriva il sentor di mojito...bono.....
netto inconfondibile.....
in concia non ha fatto altro che migliorare e farsi più intenso

Gusto- taste

Dopo la prima week dal taglio risultava più acida, fresca,
sapori abbastanza definiti di terra...erba fresca....limone verde
poi con la concia, il terra-erba è svanito per trasformarsi in un lime mentolato.....azzz proprio mojito!
nà goduria estiva...

Effetto

Pensavo fosse più sullo stone ed invece mi ha sorpreso...
Sale subito, high pulito, liscio ma che si fà sentire....
ottimo, leggermente psichedelico, non come la cugina di hso ma simile....a me lascia un pò in bolla...
dopo mezzo joint mentolato ti sale un pò di vitalità e ti rende creativo, voglia di fare, mi sà che dopo una suonata me la faccio....
pomeridiana....con un birrino e carne/verdura al fuoco spacca, proprio un'erba estiva...

Conclusioni generali
Sono rimasto molto soddisfatto da questa pianta,
In vege ha mostrato fin da subito un buon vigore, zero problemi per tutto il ciclo, ha risposto molto bene all'lst ramificando parecchio e strecciando di brutto durante lo switch
A strecciato come una bella sativa ma producendo dei bei fiori compatti da indica, buona sul crop.
nessun semino, genetica bella stabile un buon mix high-stone e profumi da spettacolo....in out dev'essere una bomba
In indoor nonostante le mie incapacità nel coltivo ha sempre mostrato un buon vigore e zero carenze..
Piccolo appunto sul fertilizzante da flo della golDLabel, l' A+B....
mi sono trovato molto bene.
Sicuramente le 4 week di flush sono servite per ritrovare un sapore/prodotto pulito; a mio parere anche il fert ha fatto il suo contributo.
Con atami è andata diversamente.
Mi lasciava sempre un retrousto strano, nonostate le medesime settimane di lavaggio...

Rating- voto

8 .....li vale tutti....bella stripposa

Come sempre colgo l'occasione per ringraziare tutti per l'attenzione..
Bella soci!!!
BUone Cremate Icmag!!!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Che taglierini usi? Miracle Blade? :biggrin:

La lama del taglierino è molto flessibile e soprattutto si può sezionare, per questo ci sono quei solchi obliqui su tutta la sua lunghezza :) Se spezzi la lama accorciandola diventa come una lametta da barba :wave:

Hahahahaha:laughing:
sei un grande!!!

ma no....tranquillo ho capito quali lame intendi,
per intenderci quella che uso io è corta a forma trapezoidale ed ha un buco centrale per poterla fissare nel cutter.
per pulire le lamette va bene, con le wilky mi sono sempre trovato bene, bisogna sempre pulirle ma fanno il loro lavoro,
ho rimediato una spatolina ultimamente molto utile, alla prossima estrazione posto una foto...
non ho sottomano un taglierino con le lame che intendi ma appena faccio una scappata dai cinesi prendo un pacchetto di lame e vedo...
Grazie come sempre Bro del passaggio!!e consiglio....

Mr Blunt

Berry buds lover
a MBlunt! ma possibile che ogni volta che posti uno sr me tocca arrivar alla fine e fare subito altro...

mah...

:tiphat:

Bene!!!!
Vuol dire che servo a volte....vedi ti stimolo a drogarti. ......hahahaha maleficus. ......
A parte gli scherzi grazie Bro del graditissimo passaggio e rep +
doUn'abbraccio Man fa il bravo......ma zero estraction?

In&OutGrower

Well-known member
un po' di tregua man, mi serve ahahahah
... l'anno scorso le ho fatte da fine out ..

a pasqua i pare, quindi..

stay tuned diciamo.. :D

diabolico

Active member
Veteran
Abbellooo,ti stai sbizzarrendo con gli smoke-reports. Io ci metterei una vita a metterne insieme uno. Comunque grazie per la condivisione. Una domanda: trovi che le tue impressioni combacino, bene o male con quelle delle varie case? Ciao caro. Rep+,se me la fa dare.:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
un po' di tregua man, mi serve ahahahah
... l'anno scorso le ho fatte da fine out ..

a pasqua i pare, quindi..

stay tuned diciamo.. :D

Allora zio sto connessooooo!!!!!
Che tregua vuoi con tutto quello che hai raccolto....
Grande......alli'inizio un po di scialli post raccolto ci sta!

Abbellooo,ti stai sbizzarrendo con gli smoke-reports. Io ci metterei una vita a metterne insieme uno. Comunque grazie per la condivisione. Una domanda: trovi che le tue impressioni combacino, bene o male con quelle delle varie case? Ciao caro. Rep+,se me la fa dare.::

We Bro
Ma si a grandi linee si......le tempistiche per alcune non sgarrano...altre tardano anche per più di due week...poi é anche una questione di feno....esempio con la psico 3 piante con caratteristiche molto differenti...
Avró modo di riparlarne....
Carissimi grazie per l'amichevole presenza.....buona serata ragazzi!!

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Allora zio sto connessooooo!!!!!
Che tregua vuoi con tutto quello che hai raccolto....
Grande......alli'inizio un po di scialli post raccolto ci sta!

We Bro
Ma si a grandi linee si......le tempistiche per alcune non sgarrano...altre tardano anche per più di due week...poi é anche una questione di feno....esempio con la psico 3 piante con caratteristiche molto differenti...
Avró modo di riparlarne....
Carissimi grazie per l'amichevole presenza.....buona serata ragazzi!!

Ciauuu BLuum!

Allora parliamone... hai convinto la Jane? Noi veniamo solo a raccogliere i frutti buoni come la psico e la chem :p scherzi a parte!!! salutoni e dai JAne!!! su viaaaa lasciaci le nostre babes!! e la "strada" la dimentichiamo!
ma ha scritto alla polla mia?

SR tutti da cardiopalma ;) mi son stati di grande ispirazione e motivazione per scrivere quelli miei... nulla in confronto a questi molto dettagliati.

Grazie bro! Namastè a tutti