Mr.Spliffy
Active member
Ciao Mr!! ma non avevi smesso causa donna??
Ciao bel
Ciao bel
ciao Mr.. grazie del link, da quanto ho capito (il mio inglese è 0, ), la verità sta nel mezzo, cioè possono "nascere" sia x genetica, sia x stress, sia in che out, e che le condizioni del coltivo, possono influire sulla qualità; se ho capito fischi x fiaschi chiedo scusa
Ciao Mr!! ma non avevi smesso causa donna??
Ciao bel
Bro!! Donne sono! Hahahahaha io ho convino la mia a venirti a trovare fine luglio quando rientriamo!
Blesss!!
Beh...visto che hai raccolto e io mi son comprato un accendino nuovo (l'ennesimo) potremmo provarlo
Complimenti Mr dedicato a te e al raccolto
Ciao Mr. Complimenti per il tanto atteso e meritato raccolto.
P.s. Io non imbarattolerei al 70% di umidità,troppo alta. Non so se ti è mai capitato di aprire il barattolo e sentire un'odore acre in sottofondo,quasi acidulo. Se ne parlava con Erminio ed anch'io ho constatato e provato a fare dei test per vedere la differenza,sotto suo consiglio. Imbarattolando con ur definitiva superiore al 60%,l'erba fermenta troppo e rovina gli aromi,inacidendoli. I miei spicci.
Ciao Mr. Complimenti per il tanto atteso e meritato raccolto.
P.s. Io non imbarattolerei al 70% di umidità,troppo alta. Non so se ti è mai capitato di aprire il barattolo e sentire un'odore acre in sottofondo,quasi acidulo. Se ne parlava con Erminio ed anch'io ho constatato e provato a fare dei test per vedere la differenza,sotto suo consiglio. Imbarattolando con ur definitiva superiore al 60%,l'erba fermenta troppo e rovina gli aromi,inacidendoli. I miei : spicci.
Ciao fratello! Manco da un po nel tuo giardino, ma è sempre un piacere entrarci! Mi dispiace per la botrite infame, ma per il resto direi da paura!
Un grande abbraccio fratè
ciao mr, mi accodo ai complimenti e quoto il buon diablo x quanto riguarda la secca/concia; io adotto il sistema della scatola di cartone (scarpe), sotto al letto; metto le cime tagliate nella scatola, bucherellata in precedenza e poi sotto al letto; durante la giornata, ogni tanto le smuovo; certo non è la soluzione ideale, ma cmq rallenta un pò la secca estiva; arrivato all'imbarattolamento, apro i barattoli la sera, xkè l'aria è più fresca e umida e reintegra leggermente le cime..... i miei 2 spicci.
Botrite infame per te solo lame
Bellissimi buds Mr, anche l'ultimo scissor fumato di recente da me aveva un sapore fruttato agrumato, una bomba! buone fumate
Ehila ciao Mr....scusa la latitanza;
un gran risultato dai....botrite sempre infame ma succede anche ai migliori ;-)