What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao Mr.. grazie del link, da quanto ho capito (il mio inglese è 0, ), la verità sta nel mezzo, cioè possono "nascere" sia x genetica, sia x stress, sia in che out, e che le condizioni del coltivo, possono influire sulla qualità; se ho capito fischi x fiaschi chiedo scusa :deadhorse

esatto-----almeno da quello che si legge...penso che se fai out nella stagione giusta ci sia più probabilità che ti succeda per genetica che per stress.....poi dipende sempre da come si coltiva....
hola Bro!!

Ciao Mr!! ma non avevi smesso causa donna??
Ciao bel :tiphat:

non farmici pensare...durante la fase di colltivo mi da sempre gli ultimatum....poi a fine barattoli generalmente si ricrede....a questo giro sembra bella convinta....continueranno le trattative nei prossimi mesi...
non mollo, speriamo nel 25!
o in qualche ripensamento.....
se ci ripensa...devo rivoluzionare un pò il coltivo...
Bella Mr!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Bro!! Donne sono! Hahahahaha io ho convino la mia a venirti a trovare fine luglio quando rientriamo! ;)

Blesss!!

weeeeeeeee!1!
come te la passi Bro?
finite le ferie?
....quando vuoi....una psico e la kb sono gia nei barattoli e ieri ho tagliato la chem e la sad, per fine luglio dovrebbero già essere nei barattoli da una week....
ci leggiamo in pm per i dettagli!!
Un caro saluto Bro e ringrazia la tua consorte da parte mia.....:tiphat:
oltre che l'opportunità di conoscerci avrò finalmente un parere da qualcuno che se ne intende un pò!

Mr Blunt

Berry buds lover
76°da switch
fine 9^ di flo

Hola ragas!
ho avuto poco tempo per aggiornare in questi giorni...
chiedo scusa ma nella nottata di sabato un pò per la fretta dovuta alla stanchezza non mi sono ricordato di scattare due foto alle prime decapitate (KB & Psico1)
imbarattolate ierio sera...con il caldo seccano male ed in fretta...
imbarattolate entrambre tra il 60-65% di ur.....faccio conto per le prossime di imbarattolare con un'ur piu alta, intorno al 70%...
Non mancheranno nei prossimi giorni qualche scatto della weeda in concia-secca ed ancora in fase di fine maturazione...
Intanto vi lascio con qualche scatto di prima del taglio di ieri sera delle ultime due...

Chemdawg

hash agrumato-fruttatissimo

Mr Blunt

Berry buds lover
S.A.D.

forte limonato qualche leggera nota speziata ancora non definibile...

hola ragazzi!!
un'abbrazzone a tutti!!!

ps shissor fortemente fruttato limonato!
na goduria, la giusta ricompensa direi....

mamma che botta!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
L'accendiamo...

L'accendiamo...

Beh...visto che hai raccolto e io mi son comprato un accendino nuovo (l'ennesimo) potremmo provarlo :biggrin:

Complimenti Mr dedicato a te e al raccolto :wave:

picture.php

Mr Blunt

Berry buds lover
Beh...visto che hai raccolto e io mi son comprato un accendino nuovo (l'ennesimo) potremmo provarlo :biggrin:

Complimenti Mr dedicato a te e al raccolto :wave:

Master chef Tanito......
ho proprio quello che fà al caso,un bel jollone di Psico1...
un perfettooooooo mix di haze e pepe verde...nà sciccheria!!
un'abbrazzone Bro....vado a godermi questo sorriso!!:biggrin:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Mr. Complimenti per il tanto atteso e meritato raccolto. :tiphat:
P.s. Io non imbarattolerei al 70% di umidità,troppo alta. Non so se ti è mai capitato di aprire il barattolo e sentire un'odore acre in sottofondo,quasi acidulo. Se ne parlava con Erminio ed anch'io ho constatato e provato a fare dei test per vedere la differenza,sotto suo consiglio. Imbarattolando con ur definitiva superiore al 60%,l'erba fermenta troppo e rovina gli aromi,inacidendoli. I miei :2cents: spicci.:wave:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao fratello! Manco da un po nel tuo giardino, ma è sempre un piacere entrarci! Mi dispiace per la botrite infame, ma per il resto direi da paura!

Un grande abbraccio fratè :huggg:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Mr. Complimenti per il tanto atteso e meritato raccolto. :tiphat:
P.s. Io non imbarattolerei al 70% di umidità,troppo alta. Non so se ti è mai capitato di aprire il barattolo e sentire un'odore acre in sottofondo,quasi acidulo. Se ne parlava con Erminio ed anch'io ho constatato e provato a fare dei test per vedere la differenza,sotto suo consiglio. Imbarattolando con ur definitiva superiore al 60%,l'erba fermenta troppo e rovina gli aromi,inacidendoli. I miei :2cents: spicci.:wave:

ciao mr, mi accodo ai complimenti e quoto il buon diablo x quanto riguarda la secca/concia; io adotto il sistema della scatola di cartone (scarpe), sotto al letto; metto le cime tagliate nella scatola, bucherellata in precedenza e poi sotto al letto; durante la giornata, ogni tanto le smuovo; certo non è la soluzione ideale, ma cmq rallenta un pò la secca estiva; arrivato all'imbarattolamento, apro i barattoli la sera, xkè l'aria è più fresca e umida e reintegra leggermente le cime..... i miei 2 spicci.

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr. Complimenti per il tanto atteso e meritato raccolto.
P.s. Io non imbarattolerei al 70% di umidità,troppo alta. Non so se ti è mai capitato di aprire il barattolo e sentire un'odore acre in sottofondo,quasi acidulo. Se ne parlava con Erminio ed anch'io ho constatato e provato a fare dei test per vedere la differenza,sotto suo consiglio. Imbarattolando con ur definitiva superiore al 60%,l'erba fermenta troppo e rovina gli aromi,inacidendoli. I miei : spicci.

Hola Diabolicone!
grazie della dritta, appunt per questo le prossime che verranno imbarattolate, una parte la imbarattolo alla moda vecchia e proverò con il tuo sistema, influisce anche molto il tasso di ur nella stanza di secca, arrivare a meno del 60% da me impiego 7-8 giorni (troppo pochi seccherebbe troppo velocemente) , dovrei metterla in cantina ma non ne ho la possibilità......
in inverno è meglio.....la chem e la sad sono state tagliate giovedì notte eppure già adesso sembra non mancare molto all'imbarattolamento....
proverò il tuo sistema con dei campioni....
grazie ancora!
n'abbrazzone Bro!!

Ciao fratello! Manco da un po nel tuo giardino, ma è sempre un piacere entrarci! Mi dispiace per la botrite infame, ma per il resto direi da paura!

Un grande abbraccio fratè

We fratellone mi sei mancato!!

ma sì ne parlavo giusto la settimana prima della botryts che eccola che fa per la prima volta la sua comparsa nel blunt's garden...poca roba nè....però ha fatto un pò di strizza....tutto risolto si và avanti a conci....
guarda stò giusto accendendo uno spliff di psico 1......
Grazie Bro alla prossima!
N'abbrazzone:thank you::tiphat:

ciao mr, mi accodo ai complimenti e quoto il buon diablo x quanto riguarda la secca/concia; io adotto il sistema della scatola di cartone (scarpe), sotto al letto; metto le cime tagliate nella scatola, bucherellata in precedenza e poi sotto al letto; durante la giornata, ogni tanto le smuovo; certo non è la soluzione ideale, ma cmq rallenta un pò la secca estiva; arrivato all'imbarattolamento, apro i barattoli la sera, xkè l'aria è più fresca e umida e reintegra leggermente le cime..... i miei 2 spicci.

bella tawi!!

la scatola la evito sotto il letto causa bimbo,gatto ,cane.....
poi ora come ora seccherebbe troppo velocemente....la sera ho poco tempo se non aprire pigliare il joint della buona notte, scrivervi e fumare il joint....
però grazie del consiglio e dell'interesse sempre molto apprezzati!!
un'abbrazzone!!:thank you:

Zippocamel

Active member
Veteran
Botrite infame per te solo lame

Bellissimi buds Mr, anche l'ultimo scissor fumato di recente da me aveva un sapore fruttato agrumato, una bomba! buone fumate :)

FREE88

Active member
Ehila ciao Mr....scusa la latitanza;
un gran risultato dai....botrite sempre infame ma succede anche ai migliori ;-)

Mr Blunt

Berry buds lover
Botrite infame per te solo lame

Bellissimi buds Mr, anche l'ultimo scissor fumato di recente da me aveva un sapore fruttato agrumato, una bomba! buone fumate :)

Hola Zippo!!
la botryts ormai è già dimenticata.....
a me lo scissor piace un sacco e dopo un paio di ore a pulire cime,
non c'è soddisfazione migliore.....
Buon Out Bro!!

Ehila ciao Mr....scusa la latitanza;
un gran risultato dai....botrite sempre infame ma succede anche ai migliori ;-)

Hola Free88!!
non ti preoccupare io sono molto più latitante....
mica tanto un gran risultato...con meno piante avrei sfruttato meglio gli spazi ed ogni pianta avrebbe reso di più.....
in conpenso ho molti sapori da gustare......
c'è poco per me da fare il figo, qualche tempo fà avevo scritto che tenevo l'ur un pò alta e che con una buona ventilazione non avrei avuto problemi...
l'ho pigliato in quel posto.....meno male che ho perso solo un 2-3 g, lo reputo un'avviso....
Grazie anche a te !!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento

Hola ragazzi!!!
posto qualche pics della situazione generale....

La Kb e la Psico #1 sono in barattolo da giovedì 14,
eccole dopo una week nel vetro....

KB
fruttata, sapore fragoloso con note di crema-vaniglia
bella compatta.......26g

Psico #1
haze molto spinta con un sottofondo che mi ricorda tantissimo il pepe verde appena tritato....34 g

Mr Blunt

Berry buds lover
La Chemdawg e la Sad sono state messe in barattolo ieri sera ur ad oggi: 61%....
in questo memonto sono da un'ora aperti i barattoli, li chiuderò tra un'oretta per portare così l'ur sotto il 60% come consiglia il buon diabolico....

Chemdawg

a questa giro, niente note limonate, ma un sapore di hash di prima qualità molto forte, sembra di fumare un ciano di buonissimo fumo, con retrogusto speziato, la solita chem-favola.....botta che attenzione!!, non arriva subito....posso già dire che è da divano

Sad s1

limonatissima...al profumo, in fumata è molto speziata ma ancora poco definita, non si può pretendere, insieme alla chem sono da ieri in barattolo....

Mr Blunt

Berry buds lover
ed ecco le 5 rimanenti:

ad 83 giorni dallo switch....

Psico 2

Dinachem

NLX
che pallottole, non scarica!!!

Psico 3

SSB
pure questa non scarica.....

ad oggi su 5 solo 3 si sono scaricate bene.....
oggi stacco la corrente e sabato sera saranno tagliate anche le ultime scariche o no.....minkia sono 5 week di sola h2o!!!!
l'unica un pò indietro è la NLX ma tenere accese la 400w per una sola non mi sembra il caso, ho visto solo un 5% di ambratura dei tricomi....amen quindi a sabato per l'ultimo taglio e poi farò il prossimo con gli SR per ognuna...

intanto ho 131 g secchi da 4 piante da fumare.....ma ne mancano 5...
sono contento solo per la qualità momentaneamente...ovviamente

Grazie dell'attenzione Gnari!!!
<BUon Cultivo e fumate a tutti!!!!

Latest posts

Latest posts