What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

FREE88

Active member
Hola collega...bè mi pare che come qualità ci siamo...per la quantità non so a cosa volevi arrivare, se avevi un idea generale di partenza...forse come mi avevi detto in precedenza due/tre piante in meno e avevi più spazio sicuramente per sfruttare di più le ragazze!
sarà per la prossima...come sempre!!! un abbraccio e goditi quella buonissima KB!!
MI SA CHE E' QUALCOSA DI SPETTACOLARE

tawika

the crazy grower
Veteran
ehilà mr... vedo che sei arrivato agli Smoke Report... da quanto ricordo la chem mi ha colpito in ogni senso; sapore, effetto, coltivo, e vedo che ha colpito anche te :biggrin: riguardo alla quantità... meglio un joint in meno e buono... aspetto gli SR delle altre
buone grasse grosse fumate

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Mr. Gran bell'aspetto quelle cime!! Per non parlare di quelle ancora da tagliare! Scarichissime=sapore liscio. Complimenti di cuore.:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Hola collega...bè mi pare che come qualità ci siamo...per la quantità non so a cosa volevi arrivare, se avevi un idea generale di partenza...forse come mi avevi detto in precedenza due/tre piante in meno e avevi più spazio sicuramente per sfruttare di più le ragazze!
sarà per la prossima...come sempre!!! un abbraccio e goditi quella buonissima KB!!
MI SA CHE E' QUALCOSA DI SPETTACOLARE

hola! free!!
per la quantità i 50g a pianta sono un buon risultato a mio parere...
ho ancora molto da impare:)
quelle che stò fumando sono belle scariche, vederemo le prossime,
concordo 6 erano sufficienti, anche 4 legate bene....
la chem soci spacca!!!
kb dolce ma deve ancora esprimersi....
hola!!

ehilà mr... vedo che sei arrivato agli Smoke Report... da quanto ricordo la chem mi ha colpito in ogni senso; sapore, effetto, coltivo, e vedo che ha colpito anche te :biggrin: riguardo alla quantità... meglio un joint in meno e buono... aspetto gli SR delle altre
buone grasse grosse fumate

ciao Tawi!!
concordo ma anche i barattoli vogliono la loro parte....
sr ancora da fare, erano solo le prime impressioni dopo il taglio...
grazie bro!

Ciao Mr. Gran bell'aspetto quelle cime!! Per non parlare di quelle ancora da tagliare! Scarichissime=sapore liscio. Complimenti di cuore.:tiphat:

Bella Fratello!!
quelle che stò fumando ora sembrano belle scariche.....le uniche che non mi convincono sono la NLX e la SSB....ancora molto verdi ma dopo 4 week di sola h2o credo comunque di aver scaricato il più "grosso"....
lo scopriremo solo fumandooooooooooo!!!
n'abbrazzone fra!!!

Hola ragazzi grazie di tutto come sempre!!

Mr Blunt

Berry buds lover
:yes: ...ottimo lavoro mr blunt... :yes:
belle mature e scariche....rep+++
ola hombre...:wave:

Hola hombre!!
non avevo visto il post!!
mitico grazie! fa sempre molto piacere il tuo passaggio!
lo sogno di notte il tuo balcone.... ti dico solo questo....
grazie ancora del passaggio e rep+:thank you:
:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
ed alla fine arriva il Taglio.......

85° da switch

Buona Domenica Coleghi!

Ieri sera con molto piacere e stupore,
ho avuto il piacere di essere aiutato da lady Blunt nel taglio delle ultime 5 che erano rimaste in box...
E qui ha capito quant'è bello fumarsi lo scissor a fine lavoro)))))!!!!!!!!!!
Ledue che si sono scaricate meno sono la SSB bella matura e la NLX con poco più della metà dei tricomi latte....
Per le Dinachem-Psico#2-Psico#3 sono state tagliate con i tricomi tutti latte ed un buon quantitativo di tricomi ambrati...
Per la Psico #2 posto qualche foto in più visto che si è rivelata nel corso della flo, la vera protagonista di questa run !

passiamo alle bimbe...

Dinachem

Nominata durante il ciclo: "Mojitos girl"
menta e lime durante la flow ieri sera al taglio si sentiva moltissimo il profumo di limone verde....sono maturati molto i profumi.....spero sia buona così anche in fumata....
cimi contenute ma pesanti...

Psico #2

bè che dire....una vera e propria produttrice di resina....
il profumo di pepe verde si sente nel taglio come sottofondo ma
si nota moltissimo un profumo di frutta tropicale tipo ananas...
l'apicale in certi punti è leggermente rosato, bellissimo...

Continua.......>>>>>>>>>

Mr Blunt

Berry buds lover
Psicodelicia #3

Questa invece sà moltissimo di frutta tropicale, di ananas, niente pepe verde, leggermente agrumato.
spero, con un flush così lungo, di ritrovare queste diverse sfumature anche in fumata tra le tre psico...

NlX

una delle due che ha scaricato meno....
poco matura ma fiori belli gonfi e pesanti...
fruttatissima....

Mr Blunt

Berry buds lover

Super silver 8ilbo

Ma quanto sà di Diesel al taglio....
qualche nota fruttata ma un odore molto forte di carburante.-combustibile....
poco scarica ma meglio della nlx....
e molto più matura, questa mi sà che mi ribalta.....

Ultimo Apicale....

Mr Blunt

Berry buds lover
ed ecco per concludere alcune foto della zona secca che occuperanno per i prossimi giorni (nà settimana)

poi s'imbarattola...e si torna alle trattative......

lo stendino è quello dove le cime hanno passato la nottata (6 ore) questa mattina, la metà di loro è stata trasferita su un'altro stendino, onde evitare spiacevoli muffe....

valori zona stanza di secca :
26° ad ora e 50% circa l'ur

stendino lato A

stendino lato B

Gli errori della mogliettina.....come si può notare su 3 piante diverse,
da sinistra a destra<.

dinachem-nlx-psico #2

Il trim selezionato-------------con i tre popcorn

e la ricompensa.........

Riaggiornerò con i vari SR, devo ancora pensare se per le psico farne uno unico o distinto per ognuna di loro.....
intanto che ci penso fumo un pò........

Un'abbrazzone a tutto icmag!!

Buone cremate e coltivi ragazzi\e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CannaBruh

Member
Buon pomeriggio e scuse, italiana non è la mia lingua madre e io vengo a voi attraverso l'utilizzo di un traduttore. Mr Blunt vostre piante stanno cercando bella.

FREE88

Active member
azz...che super cima...e quel trim sicuramente sarà usato benissimo.
Anche io oggi ho tagliato e messo tutto in secca con il "nostro" buon vecchio cartone

Mr Blunt

Berry buds lover
Buon pomeriggio e scuse, italiana non è la mia lingua madre e io vengo a voi attraverso l'utilizzo di un traduttore. Mr Blunt vostre piante stanno cercando bella.

Grazie e benvenuto, fà piacere ricevere supporto anche da al di fuori dell'Italia:thank you:

azz...che super cima...e quel trim sicuramente sarà usato benissimo.
Anche io oggi ho tagliato e messo tutto in secca con il "nostro" buon vecchio cartone

il vecchio cartone fà il suo sporco lavoro.......poi passo da te!!a mollare qualche heplfull!!
ola Bro!!
e grazie

burro banton

Active member
Veteran
foxtails della madò.complimenti belle cicciotte.a breve posto foto della mia psico prima del cut,solo che finite 9 week ancora butta bianco fuori..boh.speriamo non abbia gene sativo estremo.big up bro buon cut n dry again!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
foxtails della madò.complimenti belle cicciotte.a breve posto foto della mia psico prima del cut,solo che finite 9 week ancora butta bianco fuori..boh.speriamo non abbia gene sativo estremo.big up bro buon cut n dry again!!!

weila Burrone!!!
:biggrin:
su tre che avevo in box, solo una aveva tratti indici, la prima tagliata, le altre due a 9 week buttavano ancora fuori getti nuovi con stimmi bianchi......una nota positiva è la resina, con la psico, a palate proprio...
adesso è appesa, appena è fumabile faccio un paio di annotazioni...
Grazie bro!
buone fumate a te.....un pò ti invidio la blue cheese....ma è sana invidia!
buon cultivo!!

burro banton

Active member
Veteran
tnx bro...blucheese ancora non mi ha preso sapore in bocca,comincia adesso,gia semi finita cazz..la fame di resina era tanta...in fumo sa di frutta misto a tipo panna cotta,o cheese inteso dall'inglesi.la psico resina come poche,oggi ricontrollata,comincia a imbrunire qualcosa...la jack47 anche lei comicia a scaricare,cime grosse,non come psico ma grosse,poi ce cheese di vison,un mostro,cime grasse/grosse,lei pure ancora getti bianchi a nn so quanti giorni di bloom.perso conto.a breve uppo foto nei 3d.big bro buon dry n smokky

provolo

Well-known member
Veteran
Complimenti per le belle cime e le belle foto ,dal tappo nikon capisco che fotocamera di livello, mi fa impazzire quella con il poster di Bob dietro ai tirato fuori lo spirito artistico oltre ad una cima con i contro...

:biggrin: