56° a 12/12
@Tawika........con illuminazione praticamente zero in stanza dove coltivo devo per forza usare il flash....
sicuramente il flash rende di più.... ma ad occhi esperti credo che si possa notare nonostante il flash....cmq si bisogna essere bravi a fare foto....
non voleva essere un "rimprovero" anzi proprio il contrario... eppoi stai parlando con uno che le foto le fa a occhi chiusi x non dire che sono imbranato.
Dopo un'accurata ispezione dei tricomi, ho deciso di andare avanti a sola h2o fino all'harvest...
Le più indietro sono la NLX e la Psico 2....con un 50% latte ed un 50% trasparenti, sono ancora molto cariche quindi prevedo ancora un paio di week come minimo....avrò quindi differenti stadi di maturazione....
Tutte le altre chi più chi meno cominciano ad ambrarsi....
Si sono alzate molto anche le temperature....per alcune ci sarà un taglio anticipato anche per questo motivo...credo che le temperature alte influenzino molto sulla qualità... questa cosa mi è nuova
Dovevo partire un mese prima con meno piante.... palese no?
avrebbero prodotto anche di più...
non ricordo quando sei partito, ma io ho cominciato a marzo, quindi presto, con qualche af e 2-3 femm.
ogni volta che passo da qui... c'è da imparare qualcosa...