What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

tawika

the crazy grower
Veteran
56° a 12/12

@Tawika........con illuminazione praticamente zero in stanza dove coltivo devo per forza usare il flash....
sicuramente il flash rende di più.... ma ad occhi esperti credo che si possa notare nonostante il flash....cmq si bisogna essere bravi a fare foto....
non voleva essere un "rimprovero" anzi proprio il contrario... eppoi stai parlando con uno che le foto le fa a occhi chiusi :biggrin: x non dire che sono imbranato.

Dopo un'accurata ispezione dei tricomi, ho deciso di andare avanti a sola h2o fino all'harvest...
Le più indietro sono la NLX e la Psico 2....con un 50% latte ed un 50% trasparenti, sono ancora molto cariche quindi prevedo ancora un paio di week come minimo....avrò quindi differenti stadi di maturazione....
Tutte le altre chi più chi meno cominciano ad ambrarsi....
Si sono alzate molto anche le temperature....per alcune ci sarà un taglio anticipato anche per questo motivo...credo che le temperature alte influenzino molto sulla qualità... questa cosa mi è nuova
Dovevo partire un mese prima con meno piante.... palese no?
avrebbero prodotto anche di più...
non ricordo quando sei partito, ma io ho cominciato a marzo, quindi presto, con qualche af e 2-3 femm.

ogni volta che passo da qui... c'è da imparare qualcosa... :thank you:

Mr Blunt

Berry buds lover
66° da switch 9^ di flo

Hola coltivatori!
Faccio un'up al volo della situazione.....a due giorni dalla decapitazione delle prime bimbe......
ormai quasi 3 week di sola h2o e profumi spaziali...
Per mancanza di tempo le foto sono di sabato notte..

Chemdawg

Mr Blunt

Berry buds lover
"La scambiata per sbaglio" Kritikal Bilbo

fragolosa......e note di vaniglia....
ha perso parte dell'apicale ma fa sbavare lo stesso....

Mr Blunt

Berry buds lover
Psicodelicia....

2 questa compresa hanno cominciato a colorarsi di un leggero rosato....
questa l'ho soprannominata "Testa Piatta"
buds ciccioni......bella pepata....qualche nota fruttata ma leggera...
scommetto che cambia ancora...

Mr Blunt

Berry buds lover
Psicodelicia #2

per lei ancora una week come minimo....
leggermente pepata ma prevale qua il fruttato......
con quei "capelli" sembra nà pankabbestia...

Mr Blunt

Berry buds lover
and the last psicodelicia #3

l'altra rosata.....
pepatissima...prevale sul fruttato...una leggera nota di caffè...
non sono il massimo a naso...

QUALCHE PICS IN PIù PER LEI

Mr Blunt

Berry buds lover

ha della vipera cornuta:biggrin:

Per ora è tutto.....se riesco aggiorno con il primo taglio giovedì se no scatto un paio di foto giove e sabato aggiorno....

Grazie come sempre della cortese attenzione!!!
Buona Estate a tutti!!!

Hola coltivatori!:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao Mr. belle davvero, poi le foto parlano da sole; uno spettacolo. perdonami se vado ot, ma trovo la definizione "fox-tail", usata spesso e per situazioni diverse; alcuni si riferiscono ai ciuffi di peletti intorno alle cime, altri a delle cimette piccole vicino agli internodi e altri ancora ai peletti delle ghiandole resinose, tu ne sai qualcosa in più..?
:thank you:

FREE88

Active member
Bellissima questa vipera...lo sembra veramente!!! Poi le foglie grandi belle innevate anche loro...chissà che fatica che sta facendo il gambo a sostenere questa quasi "monocima".
Complimenti collega!!!

diabolico

Active member
Veteran
Mamma mia se grondano di resina,Mr. Mi raccomando tienile sempre d'occhio. Ormai sei alla fine. Non mi fa dare rep perchè sei uno degli ultimi a cui l'ho data ma beccati una decina di helpful.:bump::tiphat:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Gran belle piante Mr,complimenti !
La vipera cornuta è proprio bella,sbrodola che è una bellezza,ti fà venire voglia di metterla giù sta Psico !?

Buona concia e grasse fumate collega !

:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao Mr. belle davvero, poi le foto parlano da sole; uno spettacolo. perdonami se vado ot, ma trovo la definizione "fox-tail", usata spesso e per situazioni diverse; alcuni si riferiscono ai ciuffi di peletti intorno alle cime, altri a delle cimette piccole vicino agli internodi e altri ancora ai peletti delle ghiandole resinose, tu ne sai qualcosa in più..?

hola! Tawika!
Da quello che sò per foxtail si intende la tipologia di crescita oblunga dei calici....questo può dipendere dalla genetica come anche dalle condizioni ambientali....
generalmrente si suddividono in cattivi e buoni....
i buoni crescono così in base al tipo di gene mentre i cattivi per l'appunto si sviluppano con condizioni climatiche sfavorevoli....
e queste portano anche ad avere una qualità poco potente...
tornando al mio cultivo....credo che vedendo di persona lo sviluppo delle mie bimbe durante tutta la fase di flo, penso che alcune come l'ultima psico#3 avendo manifestato i foxtail fin dall'inizio sia una questione di geni mentre per esempio la dinachem che ha cominciato da qualche giorno (con l'aumentare delle T in box ) a manifestare questi foxtail....
ecco anche spiegato il motivo del quale in indoor i cicli invernali sono i migliori a mio parere e personale esperienza....

per ulteriori spiegazioni ti passo un link....
dove spiega meglio queste differenze...
http://www.growweedeasy.com/foxtails

Che abbondanza Mister, ma quanti barattoli hai? Mi sa che devi prenderne altri

ne ho comprati 3 nuovi da kg....:biggrin:
per le prime due/tre week in barattolo

Bellissima questa vipera...lo sembra veramente!!! Poi le foglie grandi belle innevate anche loro...chissà che fatica che sta facendo il gambo a sostenere questa quasi "monocima".
Complimenti collega!!!

mah neve ce nè vedremo poi a livello terpenico...
che è la cosa che mi interess di più...poi ovvio che se non c'è la botta c'è poco gusto ma le mie papille gustative ed il mio fisico pretendono

Mamma mia se grondano di resina,Mr. Mi raccomando tienile sempre d'occhio. Ormai sei alla fine. Non mi fa dare rep perchè sei uno degli ultimi a cui l'ho data ma beccati una decina di helpful.

Gia la visita fà un'immenso piacere.....
grazie tantissimo Bro.....oggi porto al buio un pò di bimbe....sono ancora indeciso su quali....psico1 e KB sicure....forse anche la dinachem e sad.....
le T sono alte e non vorrei perdere in qualità...per il taglio mi tocca aspettare sabato....aaaarrggghhhh!!!

Gran belle piante Mr,complimenti !
La vipera cornuta è proprio bella,sbrodola che è una bellezza,ti fà venire voglia di metterla giù sta Psico !?

Buona concia e grasse fumate collega !

Hola collega Flowski!
è davvero uno spettacolo, ora capisco tutte queste manifestazioni di simpatia nei confronti della psico....
non immagini che voglia ho di rivederla nascere.....spero in un futuro più roseo!!
Grazie Bro.....sei uno dei mentori di questo forum e sapere che apprezzi aumenta di brutto la voglia di imparare sempre di più
(che palle non aver cominciato prima con i regolari)
quanti anni che ho perso....
oggi una collega mi ha detto che alla petizione che c'è stata qualche tempo fà, ci ha messo la firma pure lei che non fuma......
anche oggi una piccola vittoria:biggrin:
Buon cultivo a te!!

Una scarrellata di helpful dalla Sardegna!!

Buona manicure!!

e beato te che sei in vacanza!!!!!!
Hola Camperista!!!
passa delle buone ferie!
grazie di tutto!

Hola Gnars grazie di tutto!:thank you:

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao Mr.. grazie del link, da quanto ho capito (il mio inglese è 0, ), la verità sta nel mezzo, cioè possono "nascere" sia x genetica, sia x stress, sia in che out, e che le condizioni del coltivo, possono influire sulla qualità; se ho capito fischi x fiaschi chiedo scusa :deadhorse

Latest posts

Latest posts