What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
Dinachem

fiori peso peso peso....stamane una volta tirata fuori dalla box ho dovuto metter dei tutori....
Mojito girl spacca assai.....mi viene un'acquolina ogni volta che l'annuso-sfioro........viene voglia di mangiarla...
terza foto fatta con il flash......!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
mancano le ultime due psico.....causa familiare mi tocca posticipare il resto dell'aggiornamento tra qualche ora.....
intanto Buona serata ragasuoli!!

Silvestro

Cannabis scout
Belle frà, molto belle! :D Non ho mai visto, ad oggi, una Psico con tendenze così sative, ma poi quanti foxtail! Che profumi hanno?

Questa run hai deciso di farla sulla neve :D Resina da tutte le parti! E' arrivato Babbo Blunt! Un abbraccione fratello, daje daje daje!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Belle frà, molto belle! Non ho mai visto, ad oggi, una Psico con tendenze così sative, ma poi quanti foxtail! Che profumi hanno?

Silvester Cimone!!!
che strain fantastico......sembrano proprio delle sative belle cazzute ma i profumi tra di loro cambiano leggermente,
la #2 ha un profumo floreale e di pepe verde, il pepe si sente ma non è così marcato come sulla #3...la #1 quando l'annuso sembra proprio di ficcane il naso in un barattolino di pepe verde appena tritato...
per i foxtail ci sono rimasto di sasso....mi strippo tantissimo a guardarli, alcuni sembrano appoggiati sui tricomi....

Questa run hai deciso di farla sulla neve Resina da tutte le parti! E' arrivato Babbo Blunt! Un abbraccione fratello, daje daje daje!!!

Eh si son proprio Babbo.....potevo metterne 3 in meno....avrei guadagnato in resa con una maggiore penetrazione di luce....

Grazie di tutto Bro!!!!
N'abbrazzone!!!:thank you::tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Che belle cime,Mr. E come dice il gattone,quante code di volpe.:)
Gran bel ciclo anche il tuo. Un'abbraccione.:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Che belle cime,Mr. E come dice il gattone,quante code di volpe.:)
Gran bel ciclo anche il tuo. Un'abbraccione.

Diabolicone!!! che piacere:tiphat:

questa mattina ho messo un paio di tutori anche alla SSbilbo che aveva un paio di cime piegate.....i terpeni a stò giro me fanno sbavà!!
al momento se ne distinguono bene due: citrus and black pepper..
non vedo l'ora di degustare......
N'abbrazzone Man e grazie della rep+:thank you:

Mr Blunt

Berry buds lover
Botrytz de merd!!!!!

Hola coltivatori....
prima o poi doveva capitarmi....
questa non ci voleva.....ci tenevo troppo a questo apicale.
Munito di opportuni guanti e forbicetta ho asportato la parte ammuffita e pulito la zona circostante.
Rimane solo che aspettare e sperare che non capiti di nuovo....
allego un paio di pics.....

Ps. ho controllato tutto il resto e sembra ok......
speriam bene!!!

In&OutGrower

Well-known member
hey socio davvero un peccato ma la prima volta la potrai ricordare che t'è tutto sommato andata bene da quel ceh si vede, ok ceh rode segare l'apicale tanto amorevolmente curato ma l'hai presa fin troppo per tempo a quanto vedo.
Pensa al prossimo weekend e in c.. alla balena!
:)

Mr Blunt

Berry buds lover
Mannaggia, dai che questo week passi subito!

ahh Libbero!!
ma si dai...l'unica cosa, la preferivo più scarica ma a tricomi va bene....da una week va avanti ad h2o ma è un pò lenta...
ciao Bro e Grazie!

hey socio davvero un peccato ma la prima volta la potrai ricordare che t'è tutto sommato andata bene da quel ceh si vede, ok ceh rode segare l'apicale tanto amorevolmente curato ma l'hai presa fin troppo per tempo a quanto vedo.
Pensa al prossimo weekend e in c.. alla balena!
:)

ci credi che il tutto è successo nella giornata di mercoledì...
l'ultima volta le avevo viste martedì sera.....mercoledì sera stava così....m'ha fottuto 1/6 d' apicale....
non vedo l'ora che salti la prima cima...:biggrin:
n'abbrazzone man

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Mr. Ma come caxxio è. Avevi aggiornato qualche giorno prima. Possibile che non c'era niente? Di solito comincia a proliferare dall'interno e prima di manifestarsi esternamente impiega qualche giorno. Qualche segnale si sarebbe dovuto vedere. E' flaccida all'interno? La prossima volta,comunque, che spero non ci sarà,imbusta la cima in un sacchetto per alimenti prima di tagliarla,non si sa mai,le spore sono bastarde. Comunque poco male. Continua così che vai alla grande.:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
fantastico blunt come sempre!!! :D grande man!!

Ciao Ganjastyle !
grazie :tiphat:

Ciao Mr. Ma come caxxio è. Avevi aggiornato qualche giorno prima. Possibile che non c'era niente? Di solito comincia a proliferare dall'interno e prima di manifestarsi esternamente impiega qualche giorno. Qualche segnale si sarebbe dovuto vedere. E' flaccida all'interno? La prossima volta,comunque, che spero non ci sarà,imbusta la cima in un sacchetto per alimenti prima di tagliarla,non si sa mai,le spore sono bastarde. Comunque poco male. Continua così che vai alla grande.:tiphat:

Hola Bro!!
eh azzulina non ho dato molta importanza nei giorni scorsi all'ur un pò alta.....
Grazie per la dritta sul sacchetto,non ci avevo pensato....
per quanto riguarda l'apicale colpito, con dei guanti ho preso la cimetta colpita dal resto del fiore,
successivamente ho tagliato la cima colpita alla base, ho preferito sacrificare una buona parte di apicale...
pulito anche intorno....l'ho inscatolata e messa in un'altra stanza, dopo averla tagliata non l'ho più toccata.
questa sera ho ispezionato bene l'apicale, non ho trovato niente.
Dovrei avere risolto..
nei prossimi giorni aggiorno con più tempo...
N'abbrazzone Bro!!!
Buon Cultivo!

Latest posts

Latest posts