Sbaglio o manca la Dinachem. Comunque questo ciclo stai andando più forte di sempre. Non una carenza. Complimenti Mr. Gran bel ciclo considerando anche l'affollamento in box. Buona Domenica.:
Bella Tawi!
Grazie Bro ma posso assicurarti che ne sai molto di più di me......
ahahahah...che te fumi..??!!!
Cerco solo di creargli il miglior habitat possibile per lo sviluppo dell'amata resina..... sotto questo aspetto facendo Out, forse sono leggermente più "facilitato" (?)
Ce da dire una cosa....
A differenza delle volte scorse ho meno tempo da dedicargli e quindi le toccò e stresso di meno.. e sembra che lo gradiscono
Ad ogni irrigo , una pulita al sottobosco e via....
Mo vado a controllare i tricomi che é ora di dargli una sbirciata....
N'abbrazzone Man e grazie di tutto
Adesso sono a posto. L'hai fatto apposta perchè te lo chiedessi.
Complimentoni Mr. Io la prima volta che mi accingo a piantare una regolare di Bog,trovatelli a parte,mi viene un bel maschione! Mi sembrava troppo bella per essere femmina!! Hola,Mr
P.s. Boia mondo te ghè rasun, mi hai fatto morire!
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
Gran belle bimbe...la psico gnamm gnamm mi ispira sempre di più...il prossimo ciclo indoor la metto giù pure io...
Grande Mister, tra tutte le cose che mi mandano in confusione è proprio quella della resina, possibile mai che dipende dallo strain? Ad esempio nessuna delle mie bimbe mistra una nevicata come la mostrano molte delle tue
E' normale? Tra qualche minuto posto le foto fatte oggi nel mio ciclo, mi dici se anche per te le mie non sono buone per sciare?
Arriva Liber, tranquillo, magari lentamente ma arriverà.Grande Mister, tra tutte le cose che mi mandano in confusione è proprio quella della resina, possibile mai che dipende dallo strain? ciao Liber, secondo me dipende da come sei bravo a fare le foto ! scherzo ! Ad esempio nessuna delle mie bimbe mistra una nevicata come la mostrano molte tue piante, ad esempio:
View Image
E' normale? Tra qualche minuto posto le foto fatte oggi nel mio ciclo, mi dici se anche per te le mie non sono buone per sciare?
Secondo me é proprio una questione di geni....
Per esempio ho tre psico in box ma solo la numero 3 sta producendo così tanta resina....
Sicuramente le condizioni climatiche contribuiscono ma penso che i geni in questo caso facciano davvero la differenza....generalmente le temp basse stimolano la pianta a produrre resina come sorta di protezione appunto dal freddo......
Non sono un gran studioso....prendi con le pinze....sono solo le impressioni che ho avuto dopo un po di coltivi....
N'abbrazzone ragazzi e grazie come sempre della presenza!!!