What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
NLX

la meno produttiva.....l'unica nota a favore sono i profumi di frutti rossi di questa week
spero che in fumata si riscatti....ancora giro di nuts anche per lei...

Mr Blunt

Berry buds lover
Psicodelicia #2

al momento sembra un feno assai lungo a maturare....
in compenso si stà gonfiando, cosa che non credevo dopo la prima settimana a 12/12....
queste psico sorprendono giorno dopo giorno....
meno glassata della #3 e con profumi molto più fruttati...esotici

Mr Blunt

Berry buds lover
Psicodelicia #3

La signora "foxtail"
e con lei concludo l'up
è unica.......forse una delle piante più soddisfacenti fino ad ora coltivate.....ovviamente dopo tot week di concia si avrà un resoconto completo...

Mr Blunt

Berry buds lover

è tutto ragassuoli.....
in questi giorni sono scese le T max a 23°
buono per le bimbe ma che estate di merda per l'out ed uscite varie......
stavo facendo girare l'umidificatore a 30 minuti acceso e 15 spento
ora 45 acceso e 15 spento ur ancora da stabilizzare....

in notturna punte di 68%

in diurna 60%

deve abbassarsi ancora, ok che ho una buona ventilazione ma il rischio botryts è dietro l'angolo....

ora è davvero tutto, come sempre aspetto i vostri pareri e critiche soprattutto sui tempi di raccolta, non avrò molto in resa spero sulla qualità, a vedere, la glassatura promette bene....

BUon Cultivo bella gente!!

diabolico

Active member
Veteran
Sbaglio o manca la Dinachem. Comunque questo ciclo stai andando più forte di sempre. Non una carenza. Complimenti Mr. Gran bel ciclo considerando anche l'affollamento in box. Buona Domenica.:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Sbaglio o manca la Dinachem. Comunque questo ciclo stai andando più forte di sempre. Non una carenza. Complimenti Mr. Gran bel ciclo considerando anche l'affollamento in box. Buona Domenica.:

boia mondo te ghè rasun!!

provvedo subito.....te aspettavi solo quella ehhh!!
bella Diablone!!!
buona domenica anche a te.....da me si intravede uno spiraglio di sole....

Dinachem

nuts anche per lei...."mojito girl"

tawika

the crazy grower
Veteran
Bella Tawi!
Grazie Bro ma posso assicurarti che ne sai molto di più di me......
ahahahah...che te fumi..??!!! :laughing:
Cerco solo di creargli il miglior habitat possibile per lo sviluppo dell'amata resina..... sotto questo aspetto facendo Out, forse sono leggermente più "facilitato" (?)
Ce da dire una cosa....
A differenza delle volte scorse ho meno tempo da dedicargli e quindi le toccò e stresso di meno.. e sembra che lo gradiscono
Ad ogni irrigo , una pulita al sottobosco e via....
Mo vado a controllare i tricomi che é ora di dargli una sbirciata....
N'abbrazzone Man e grazie di tutto

ciao Mr, la "mia" pulizia del sottobosco, è solo quella che riguarda foglie gialle, prendisole ombreggianti; intendi questo anche tu x pulizia? i pop-corn, li lascio x eventuali extraction.
ciao Mr. buona domenica

diabolico

Active member
Veteran
Adesso sono a posto.:biggrin: L'hai fatto apposta perchè te lo chiedessi.:laughing:
Complimentoni Mr. Io la prima volta che mi accingo a piantare una regolare di Bog,trovatelli a parte,mi viene un bel maschione!:laughing: Mi sembrava troppo bella per essere femmina!! Hola,Mr:tiphat:
P.s. Boia mondo te ghè rasun, mi hai fatto morire!:biggrin:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao Tawi!!

al momento non fumo una mazza dal 1° giorno di switch.....
terminai allora i barattoli....
i per pulizia vado un pò ad occhio, foglie in necro e fiorelli bassi che non arriveranno mai ad incicciosirsi....li tengo comunque per una futura estrazione....ieri sera però ho prelevato un piccolo campione da quella che probabilmente ho scambiato per la SSb la (kritikal) la prima che verrà tagliata....non ho saputo resistere :biggrin:

ho fatto pochissimo out agli inizi ma secondo me dipende dal periodo, posto clima....
al mio paese di origine quando avevamo io ed il mio soci delle talee in un campo, ricordo come fossero glassate da far schifo....
ma era un posto molto umido di notte e bello ventilato.....nel periodo di fine ottobre...
in estate i piena flo si toccavano punte di 35-40 ° al lago è un pò così
secondo me con l'out il discorso varia troppo tanto, diciamo che in indoor si riescono a controllare di + i valori e ventilazione....un 'ur al limite molto ventilata mi sembra che sia una buona spinta per le glassature....
my 2 cent

Mr Blunt

Berry buds lover
Adesso sono a posto.:biggrin: L'hai fatto apposta perchè te lo chiedessi.:laughing:
Complimentoni Mr. Io la prima volta che mi accingo a piantare una regolare di Bog,trovatelli a parte,mi viene un bel maschione!:laughing: Mi sembrava troppo bella per essere femmina!! Hola,Mr
P.s. Boia mondo te ghè rasun, mi hai fatto morire!:biggrin:
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

Volevo vedere se eri attento......:biggrin:
Ho terminato di fare foto alle 2,15 di stanotte...come vedi alcune sono sfocate.....alcune cime della dinachem so piccole ma pesano....sono un po come quelle fighette da 1 mt e 50 ......con il fisico perfetto...una concentrazione di brogna da pirlare come vuoi...
Con i regolari succede... é il rischio...ma se trovi la gemma credo che ti svalvoli per bene......
Bella Bro!!!

FREE88

Active member
Gran belle bimbe...la psico gnamm gnamm mi ispira sempre di più...il prossimo ciclo indoor la metto giù pure io...:)

LiberHaze

Active member
Grande Mister, tra tutte le cose che mi mandano in confusione è proprio quella della resina, possibile mai che dipende dallo strain? Ad esempio nessuna delle mie bimbe mistra una nevicata come la mostrano molte tue piante, ad esempio:

picture.php

E' normale? Tra qualche minuto posto le foto fatte oggi nel mio ciclo, mi dici se anche per te le mie non sono buone per sciare?

Mr Blunt

Berry buds lover
Gran belle bimbe...la psico gnamm gnamm mi ispira sempre di più...il prossimo ciclo indoor la metto giù pure io...:)

Hai la mia psico benedizione......Non le ho ne ancora fumata...ma già ora spacca assai....

Grande Mister, tra tutte le cose che mi mandano in confusione è proprio quella della resina, possibile mai che dipende dallo strain? Ad esempio nessuna delle mie bimbe mistra una nevicata come la mostrano molte delle tue

E' normale? Tra qualche minuto posto le foto fatte oggi nel mio ciclo, mi dici se anche per te le mie non sono buone per sciare?

Secondo me é proprio una questione di geni....
Per esempio ho tre psico in box ma solo la numero 3 sta producendo così tanta resina....
Sicuramente le condizioni climatiche contribuiscono ma penso che i geni in questo caso facciano davvero la differenza....generalmente le temp basse stimolano la pianta a produrre resina come sorta di protezione appunto dal freddo......
Non sono un gran studioso....prendi con le pinze....sono solo le impressioni che ho avuto dopo un po di coltivi....
N'abbrazzone ragazzi e grazie come sempre della presenza!!!

tawika

the crazy grower
Veteran
Grande Mister, tra tutte le cose che mi mandano in confusione è proprio quella della resina, possibile mai che dipende dallo strain? ciao Liber, secondo me dipende da come sei bravo a fare le foto ! :laughing: scherzo ! Ad esempio nessuna delle mie bimbe mistra una nevicata come la mostrano molte tue piante, ad esempio:

View Image

Arriva Liber, tranquillo, magari lentamente ma arriverà.
Secondo me é proprio una questione di geni....
Per esempio ho tre psico in box ma solo la numero 3 sta producendo così tanta resina....
Sicuramente le condizioni climatiche contribuiscono ma penso che i geni in questo caso facciano davvero la differenza....generalmente le temp basse stimolano la pianta a produrre resina come sorta di protezione appunto dal freddo......
Non sono un gran studioso....prendi con le pinze....sono solo le impressioni che ho avuto dopo un po di coltivi....
N'abbrazzone ragazzi e grazie come sempre della presenza!!!

X rispondere alla domanda di Liber, SI molto dipende dallo strain; d'accordissimo con Mister, sui geni che fanno la differenza; basta guardare i cataloghi (come idea generale) o meglio ancora i 3d nel forum, per notare le varie differenze tra piante; certo "il pollice" conta, ma l'adattamento, ai parametri della gb o ai valori del giardino, quindi lo sviluppo generale, credo dipenda, appunto, dai geni della pianta che hanno "reagito" in un modo o nell'altro. Anche l'abbassamento delle Temp. e delle ore di luce, aiutano la produzione della resina; ma anche qui dipende da strain e strain. Scusa Mister se sono andato ot.
:wave:
* dimenticavo, 'mmmazzzza che foto, mr. sembra di sentirne l'odore.

Mr Blunt

Berry buds lover
56° a 12/12

@Tawika........con illuminazione praticamente zero in stanza dove coltivo devo per forza usare il flash....ma per accontentarti questa mattina mi sono alzato alle 6....sono una frana a fare foto....anche se utilizzo una reflex...quello che scrivo è perchè faccio un confronto con i miei cultivi passati....a questo giro sono riuscito a controllare meglio i valori e mi sembra che a differenza delle volte passate già alla 3^ di flo la resina ha fatto la sua porca comparsa....
sicuramente il flash rende di più.... ma ad occhi esperti credo che si possa notare nonostante il flash....cmq si bisogna essere bravi a fare foto....
buon cultivo

Hola sctech!!!!!

Avendo la una giornata di ferie ne ho approfittato per postare "un paio" di pics di questa mattina alle 6....fatte alla semi luce solare....

Dopo un'accurata ispezione dei tricomi, ho deciso di andare avanti a sola h2o fino all'harvest...
Le più indietro sono la NLX e la Psico 2....con un 50% latte ed un 50% trasparenti, sono ancora molto cariche quindi prevedo ancora un paio di week come minimo....avrò quindi differenti stadi di maturazione....
Tutte le altre chi più chi meno cominciano ad ambrarsi....
Si sono alzate molto anche le temperature....per alcune ci sarà un taglio anticipato anche per questo motivo...credo che le temperature alte influenzino molto sulla qualità...
Dovevo partire un mese prima con meno piante.... palese no?
avrebbero prodotto anche di più...

vabbò basta parole al vento!

cominciamo.....

Chemdawg

Mr Blunt

Berry buds lover
la forse "SSilver Bilb0"

che buds però.....questi sò proprio cicci....
possibile che sia la più avanti di maturazione...
dev'essere la kritikal per forza
stò aspettando che si secchi per bene un campione prelevato per un'assaggio di sicurezza...

Mr Blunt

Berry buds lover
NLX

nà stronza.....prodotto nà sega....la più indietro....
nota positiva....un buon profumo di frutti rossi

ultima con il flash

Latest posts

Latest posts