What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

LiberHaze

Active member
Mister a me un pezzo così mi stende, non so come fanno quelli su youtube a farsi una canna con sola erba con cartine lunghe!

PietroHaze

Member
bella misterr, le piante con questa bella umidità sono cambiate da cosi a cosi!! :biggrin: poi piu sono le piante e piu l'umidità aumenta quando il terriccio è bagnato..
per gli insetti cerca di ammazzarli in tempo i bastardi e cerca di tenere piu chiuso possibile il box per non farli rivenire.. ma fai lst su tutte e 9?:biggrin: ciao bro buon lst

Mr Blunt

Berry buds lover
Mister a me un pezzo così mi stende, non so come fanno quelli su youtube a farsi una canna con sola erba con cartine lunghe!

beh uno così di chem pure a me stende, questa è un pò più light ma ti assicuro che è venuto un bel bombolone e gli ultimi tiri sono scesi a fatica.....
mi sono ripreso ora:biggrin:

Sono anche io messo così...ultima cima dopo 2 mesi di barattolo...che goduria eh?!?!

attenzione, la mia è l'ultima della 1^purple raccolta, comunque dei 170 g che avevo ad inizio febbraio ne è rimasto 10-15 g di tutto...
e pensare che ho ancora davanti 2 week di vege e tutta la flo.....inevitabili i soliti 2 mesi di ramadan...

bella misterr, le piante con questa bella umidità sono cambiate da cosi a cosi!! poi piu sono le piante e piu l'umidità aumenta quando il terriccio è bagnato..
per gli insetti cerca di ammazzarli in tempo i bastardi e cerca di tenere piu chiuso possibile il box per non farli rivenire.. ma fai lst su tutte e 9?: ciao bro buon lst

bella Piè, stanno decisamente meglio ma il problema di ricircolo d'aria ,rimane.
questa notte ho appeso l'umidificatore in alto in modo da utilizzare tutto lo spazio sotto per le bimbe.....tutto più ordinato e piante quasi tutte alla pari....le ultime 2 psico le lascio in teoria nature, ma il fatto che non ramifichino mi fà venire voglia di topparle.
Un dubbio che mi fà pensare quanta vege dovrei fare ancora per farle sviluppare abbastaza in lst.....
preparato stamattina il decotto di tabacco.....bastarde sinfili morirete tutti hahahahaha:laughing:

CIAO RAGAZZI GRAZIE DI TUTTO!!!

luposolitario

Senior member
D
L ultima bomba ha quel sapore di vittoria e soddisfazione che non si poteva sentire nelle prime jolle eheheh =) un saluto MR Blunt

Mr Blunt

Berry buds lover
L ultima bomba ha quel sapore di vittoria e soddisfazione che non si poteva sentire nelle prime jolle eheheh =) un saluto MR Blunt

io quando vedo l'ultima nel barattolo penso ogni volta:
-azz poco tempo fà era pieno-
però i barttoli durano sempre di più della volta precedente e questo mi aggrada.....

Lupo...dipende dai punti di vista, di solito a me l'ultima ha sempre quel sapore tipico di scimmiaaaa

anche per me Spliffy!!
misto malinconia aggiungerei
alcune genetiche mi sono rimaste impresse, tipo la NL af della RQS....
mamma che sour....
e bingo bongo giù in paese....:biggrin:

ciao ragazzi!!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento

Buon giorno Rebels!!!
Sono giunto ormai, togliendo la prima week d'emersione, alla 6^settimana di vege per le prime seminate.
Tutto abbastanza bene nel complesso, solo le ultime 2 Psico seminate (Psico2 & Psico3).
Sono giunto a conclusione che le ho legate in ritardo di una week.
Ho cominciato a legarle quando le bimbe avevano già formato
il 4° internodo e ormai con un apicale troppo dominante...
si sono letteralmente bloccate per una week...vorrei dare una tirata all'apicale ma sono un pò dubbioso.
L'opzione sarebbe lasciare così e vedere cosa ne viene fuori....
Genetica molto particolare....Psicodelicia...
Ho fatto qualche crop sulle 4 "anziane" ...:biggrin:
per errore ho croppato male un ramo della Psico 1 e domenica dopo una lunga riflessione ho toppato
per la prima volta un ramo secondario, sono iper curioso di vedere cosa ne esce.
Ho notato che le 4 più cresciute questa settimana mostravano una leggera carenza sulle prendisole più basse ed ho optato per dargli una bottarella con:
1ml A+ 1 ml di B goldlabel
1ml atazyme
a ph regolato tra i 6,3 ed i 6,5 variabile, per la Psico 1 6,3.
Le bimbe sembrano aver gradito...
per tutte le altre sempre e solo h2o a 6,5.
Faccio conto di finire questa settimana di vege con un'ultima botta di nuts in previsione dello switch e poi via a 12/12...

Passiamo alle Bimbe cominciando dalle più piccole...

Psico #3

33°giorno di vita

come dicevo legata con una settimana in ritardo ....ha patito una somministrazione a ph 5,6 e si vede...azzz... si è bloccata per anche più di una week..
ora và a sola h2o a 6,5, pensavo all'aggiunta di un pò di enzimi per regolare l'assorbimento dei nuts, da aggiungere al prossimo irrigo.

Psico #2

33° giorno di vita

La nata doppia, leggevo in questi giorni, sul thread di un utente che gli era successa la stessa cosa, lui però invece di separare e buttare il germoglio meno dominante, li ha separati e ripiantati in pots diversi.... la cosa più semplice a cui non ho pensato...che babbo bruciato che sono....
anche a lui una volta divise, uno dei due germogli ha cominciato ha formare palchi di foglie a tre....
il mistero si infittisce....)))) mah....!
pure lei legata un pò tardi, spero in un bel apicale......

CONTINUA>>>>>>>

Mr Blunt

Berry buds lover
Gruppetto Genehtik

"le belle nei 6,5"

sono gasatissimo da queste )))))))))

anche per loro sempre e solo h2o a ph 6,5....
(ovvio qualche ml di rootfast dopo i travasi, come tutte)

KritiKal Bil8o

39° giorno
questa sera all'accensione gli dò una tiratina....
quasi pronta alla fioritura...

N0rth3rn L1ght X

39° giorno
aspetto sempre con impazienza il profumo......
lascio a voi i commenti....
scusate il torcicollo, con windows 10 non sò perchè a volte me le carica così.....
devo sistemare l'areazione interna, le bimbe posizionate negli angoli della box, respirano poco..

CONTINUA>>>>>

Mr Blunt

Berry buds lover
Sup3r S1lver 8ilBo

39°giorno

un cespuglietto...
anche a lei, una cinghiata stasera......

E le Vecie......

Chemd4wg

52° giorno

croppati i due apicali nati dal top, più se non ricordo male altri due secondari che andavano per i cazz sua....
ha ingranato bene la ciccia...spero mi regali ancora gustose fragranze fruttate limonate anche se qualche nuovo profumo mi renderebbe ancora più felice.....

un dettaglio dei 2 crop sui due getti apicali nati precedentemente dal top....

Mr Blunt

Berry buds lover
D1naCh3m

52°giorno

un mostro di pianta....
se mai ne avrò la possibilità, forse improbabile, che la mia consorte mi lasci coltivare ancora, sicuro ne semino 2....
bellissima, anche lei ha subito un paio di crop...

S.4.d s1

51° giorno

l'indica ciotta.....
boombaaaaa

Mr Blunt

Berry buds lover
Psicodelicia #1

51° giorno

sembra nà palma, ogni volta che la guardo....mi scappa un sorriso, non si ferma più, inarrestabile......
per lei 2 foto in più per mostrare il top effettuato dopo il crop andato male...al momento è la più assetata/mangiona.... altri 2 crop ben riusciti...

Dungle

Active member
Ciao Mr.! Stan venendo proprio bene dai! Il crop sembra fatto bene e le legature... ci saranno stati dei problemi per cui hai dovuto farle dopo, le prossime volte sai le conseguenze sicuramente... Per la ps1ch0 proprio perché si è bloccata per le legature dici che con del root non si riesce a sostenere l'allungamento delle radici? Coscientissimo di essere un niubbo e scusa per la domanda!
P.s. Prova a modificare un po' le foto (es ritagliandola con P41NT) e probabilmente riuscirai a caricarle dritte!
Scusa per l'intrusione!!

Mr Blunt

Berry buds lover
CONTINUA DA PAGINA PRECEDENTE

Concludo con una foto ricordo prima dello switch......
se andrà male, mi mancheranno e potrò rigustarmi quasi quel momento quando le guarderò negli anni a venire, scusate ma amo il coltivo più del fumarne i suoi frutti.....l'ho capito dopo qualche anno che coltivo....questa pianta ha troppo da insegnare, vorrei avere molto più tempo e libertà da potergli dedicare...

se sarà l'ultimo coltivo questo sarà il ricordo prima della Fioritura....

FOTO RICORDO

la situazione bella stretta in grow....

ed il settaggio della box scusate ancora il torcicollo....

T max 23 min 19
Ur max 65% min 45% ottimo direi.....

come sempre pareri e critiche sempre graditi!!!
grazie dell'attenzione....:thank you:
Buona giornata e Cultivo a Tutti!!!!

Hola illegali!!!:tiphat:

Dungle

Active member
CONTINUA DA PAGINA PRECEDENTE

Concludo con una foto ricordo prima dello switch......
se andrà male, mi mancheranno e potrò rigustarmi quasi quel momento quando le guarderò negli anni a venire, scusate ma amo il coltivo più del fumarne i suoi frutti.....l'ho capito dopo qualche anno che coltivo....questa pianta ha troppo da insegnare, vorrei avere molto più tempo e libertà da potergli dedicare...

se sarà l'ultimo coltivo questo sarà il ricordo prima della Fioritura....

FOTO RICORDO

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1592893&thumb=2]View Image[/url]

la situazione bella stretta in grow....

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1592894&thumb=2]View Image[/url]

ed il settaggio della box scusate ancora il torcicollo....

T max 23 min 19
Ur max 65% min 45% ottimo direi.....

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1592910&thumb=2]View Image[/url]

come sempre pareri e critiche sempre graditi!!!
grazie dell'attenzione....:thank you:
Buona giornata e Cultivo a Tutti!!!!

Hola illegali!!!:tiphat:

sparisco ma ritorno dopo le tue parole... scusa l'offtopic ma hai fottutamente ragione, ci fosse più libertà per starci dietro... invece riceviamo addosso sempre merda... Con tutto il cuore che ci stai mettendo sicuramente non deluderanno! Rep+ per te!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr.! Stan venendo proprio bene dai! Il crop sembra fatto bene e le legature... ci saranno stati dei problemi per cui hai dovuto farle dopo, le prossime volte sai le conseguenze sicuramente... Per la ps1ch0 proprio perché si è bloccata per le legature dici che con del root non si riesce a sostenere l'allungamento delle radici? Coscientissimo di essere un niubbo e scusa per la domanda!
P.s. Prova a modificare un po' le foto (es ritagliandola con P41NT) e probabilmente riuscirai a caricarle dritte!
Scusa per l'intrusione!!

Ciao dungle!!
ho dato parecchio root nelle settimane precedenti, dopo aver notato qualche bruciatura sospetta, ho preferito fermarmi e cominciare con i nuts per il previsto switch,
sono novizio pure io, a livello radicale sono tranquillo, ritardando con le legature, non sono riuscito a togliere la dominanza all'apice....
avendo una psico ormai a 50 e più giorni, ho notato almeno nei semi miei una poca ramificazione, quindi calcolo anche questa variante, non è che mi preoccupi più di tanto, già le 4 più cresciute, promettono bene, le altre sono di compagnia.
Ovvio che vorrei averle tutte perfette.
In questi giorni le due meno sviluppate le stò tenendo d'occhio di più rispetto le altre, ieri sera ho provato ad abbassare ancora un pò l'apice, stamattina guardavo e ad una delle due cominciano ad allungarsi un pò i getti secondari...mal che vada avrò dei bellissimi apicali, o almeno spero......grazie del passaggio :tiphat:

sparisco ma ritorno dopo le tue parole... scusa l'offtopic ma hai fottutamente ragione, ci fosse più libertà per starci dietro... invece riceviamo addosso sempre merda... Con tutto il cuore che ci stai mettendo sicuramente non deluderanno! Rep+ per te!!

grazie man!!!
è solo quello che mi è passato per la testa in quel momento......
grazie ancora....:tiphat:

Solo applausi ed un po' di emozione.

Ciao Liberhaze!
grazie....gli applausi però vanno a te ed al tuo cultivo spettacolo!!!:tiphat:
buona continuazione....

FREE88

Active member
Sono stupende vecchio mio....cavolo che brutto dover fare una foto ricordo;
anche io sono dell'idea che forse mi piace più coltivarle dopo un po' che lo si fa...dai...attendiamo il peloooooo

Mr Blunt

Berry buds lover
Sono stupende vecchio mio....cavolo che brutto dover fare una foto ricordo;
anche io sono dell'idea che forse mi piace più coltivarle dopo un po' che lo si fa...dai...attendiamo il peloooooo

Grazie Bro!!
Sono riuscito a convincere la mogliettina a prendere per questa ultima flo un bulbo nuovo, ormai il mio ha troppi coltivi alle spalle....Non ho ancora swicciato.... le psico2 e #3 stanno rompendo...vedrò stasera se ci sono stati miglioramenti...ormai é cosa di giorni....
Ciao grazie ancora e buon cultivo!