What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
Bellissime queste ragazze...la Chemdawg mi ha toccato il cuore però..complimenti Mr...dai che tra poco ci buttano il pelo bello bianco!!!

Ciao Free!
Eh la chem è la chem....posticino riservato insostituibile...
Sta strecciando poco rispetto le altre ed a differenza del ciclo scorso.....stimola sempre più la mia curiosità, devo smettere di toccacciare le cimettine.......
Ma le altre tre ecie.......stimolano sempre più la mia curiosità, la Sad ha stracciato un botto....
Ciao Blum!

Belle! cariche! Rep virtuale, che non me la fa dare!

Ciau

Ciao White Rabbit!
Le tengo al limite con i fert....ogni volta che le tirò fuori dal box tolgo un paio di foglie g ialline .....segno che i nutrimenti essenziali vanno tutti ai fiori....
Nell'ultimo ieri ho ho alzato di 0,5-0,7 ml il dosaggio di A+B
Mercoledì arriva il vent per il sottobosco.....
Serve una rinfrescata alle parti basse....:biggrin:
Grazie dei complimenti....tranquillo per la rep...basta anche la presenza.....
Ps grazie per il Blum cake!!!!!!

Ciao Gnari buno cultivo!

FREE88

Active member
Be chiaro...nuove genetiche stimolano sempre curiosità :) però c'è chi è insostituibile ah ah ah!!! buon cultivo caro

Mr Blunt

Berry buds lover
Ci vorrebbe un'altra box...un bel led da 200 w per la vege e 250 w di hps in flo ....
Prima devo impostare un'equilibrio pacifico e sereno alla maison.....dura..ma non mollo...
Se dovesse andare bene..... la prima cosa che faccio mi prendo un paio di giorni per venire in Fiera....
Devo farmi strada verso nuovi orizzonti !!
Regular...e coltivo serio

FREE88

Active member
Ci vorrebbe un'altra box...un bel led da 200 w per la vege e 250 w di hps in flo ....
Prima devo impostare un'equilibrio pacifico e sereno alla maison.....dura..ma non mollo...
Se dovesse andare bene..... la prima cosa che faccio mi prendo un paio di giorni per venire in Fiera....
Devo farmi strada verso nuovi orizzonti !!
Regular...e coltivo serio

be se vieni ci si becca eh....che io spero di far qualche acquisto...vediamo se trovo li un filtro ai carboni senza dover far spedizioni o andare dal solito growshopparo!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Per questo appuntamento sicuro di no...chiaro per l'anno prossimo.....a barattoli vuoti tutto procede per il meglio...
Quando raccolgo qualcuno si infossa e non vede l'ora di infossarsi.. ci vuole più equilibrio....il miglior insegnamento lo da l'esperienza....io convivo con le mie passioni da parecchio tempo, mia moglie solo da un paio di anni saltuariamente. .....con famiglia bisogna organizzarsi diversamente per forza!!!
Bella Bro spero in futuro

Mr Blunt

Berry buds lover
2^flo
Hola growerz!!!

ben ritrovati alla solita ora per i miei aggiornamenti del sabato notte...

poco da dire se non che le bimbe questa week hanno bevuto solo una fertilizzata, questa sera solo h20 con ph variabile tra i 6,35 ed i 6,20....

legature ormai impossibili per mancanza di spazio....
procediamo verso l'alto....domani o dopodomani comincerò a fare un pò di pulizia nel sottobosco per privilegiare i getti principali....
sono molto contento del gruppetto Genehtik....bello vivace e vigoroso....

questa sera dopo le foto ho montato il filtro e dopo una week di hps da 250, ho dimmerato a 400w.
Stò tenendo controllate le T....in attesa di un nuovo vents da piazzare in grow....
mal che vada, via di cooltube....
spero di riuscire a passare alla 600w per questo probabile ultimo giro di danze...temperature permettendo...

l'altro ieri per appunto mancanza di spazio ho croppato involontariamente la NLX....azzz

Vabbo passiaamo alle bimbe cominciado dalle più iovani

Psico 2

Psico 3

Mr Blunt

Berry buds lover
kritikal bilbo

segue le cugine psicopatiche

Northern Light X

me piace....profuma già di limone aspro...dai che arriva dopo il berry

Mr Blunt

Berry buds lover
Super Silver Bilbo

La più bella nel 6,5 lt......e la più avanti....foto in più per il vigore....e queste bellissime fogliarde....

Passiamo alle vecchiotte!!

Sad S1

ha ormai sorpassato in altezza la chem.....è profumatissima,un lieve sentor cremoso....ha strecciato molto e come notavamo io ed il buon Silvestro.....dopo i 35-40 giorni mette il turbo....

Mr Blunt

Berry buds lover
Dinachem...

ma quant'è bella, spero che durante la flo mi dia le stesse soddisfazioni che mi ha dato finora....molto facile da gestire.....

Chemdawg......ooohh darling

my love!!!

a questo giro ha strecciato poco...diventando la più piccola delle 4 anziane....

Psicodelicia 1

non si capisce n'a mazza!!!
boh vedremo come andrà......è una mangiona come la dinachem

Mr Blunt

Berry buds lover
sempre psico1.....

ed una foto che mi fà pensare quanto sono alle strette nella box!!!
da aggiungere ai ricordi (spero di no)

Una foto della Box prima del montaggio del filtro

temperature prima di dimmerare

e per concludere. una visione della disposizione delle piante ad arena

Come sempre pareri-critiche domande molto ma molto bene accette!!!!!!

Hola Ragazzi/e
buon cultivo!!!

burro banton

Active member
Veteran
ciao mr.e si un po strettine.cmq tutte belle e in salute.complimenti per tutto ambaradam.big up bro buon coltivo.

diabolico

Active member
Veteran
Che bella ammucchiata,Mr. Hai un bel da fare! Ultimamente non scrivo tanto ma ti seguo sempre. Hola,fratellone.:tiphat:

PietroHaze

Member
Grande misteree!! pensavo che le legavi tutte le psico..ma mi sa che non c'entrano:biggrin: che fai metti quelle lasciate naturale agli angoli e quelle con lst in mezzo? Ciao fra buon coltivo!!

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao mr.e si un po strettine.cmq tutte belle e in salute.complimenti per tutto ambaradam.big up bro buon coltivo.

Hola Burro!!!
mi sono fatto prendere dall'ultimatum della consorte......
grazie Bro!!!
mi fà piacere rivederti all'opera!!!!
:tiphat:

Che bella ammucchiata,Mr. Hai un bel da fare! Ultimamente non scrivo tanto ma ti seguo sempre. Hola,fratellone.

Grazie Bro......fà solo che piacere......eh sì sto giro è praticamente un'orgia:biggrin:
vai tranquillo il tempo che abbiamo è quello che è....
in fondo al cuore sò che ci sosteniamo tutti a vicenda per colivare la nostra illegale passione.....
n'abbrazz frà!!!:tiphat:

Grande misteree!! pensavo che le legavi tutte le psico..ma mi sa che non c'entrano che fai metti quelle lasciate naturale agli angoli e quelle con lst in mezzo? Ciao fra buon coltivo!!

we Piè Baracus!!!!
hai montato la baracca esterna?
con questo tempo!!!!!
......esatto le psico .....ed il gruppetto genehtik negli angoli e quelle in lst "vecchiotte" in mezzo....ieri sera ho alzato la chem e la sad che hanno strecciato meno, in modo da esporre bene le cime alla luce....
azz con la 400w arrivo a 30°......ho piazzato un'altro vent e con qulache piccola modifica qua e là riesco a tenere la T sui 28°......
non escludo il cooltube tra qualche week..... a differenza di chi coltiva in out, io spero in un tempo freddo ed uggioso...che mi aiuti a contenere le T diurne, in notturna non vado oltre i 20,5°....
le psico 2 e 3 dovevo legarle un'attimo prima.....vedendo quanto hanno strecciato, avrebbero recuperaato la differenza d'altezza con lo switch.
Ciao man grazie :tiphat:

LiberHaze

Active member
:huggg:

:thank you::tiphat:

L'onore é tutto mio!
Ma per piacere non facciamo come si dice dalle mie parti: a carne ngop e i maccarun a sott.

Sognifica non invertiamo le cose mettendo la carne sotto ed i maccheroni sopra.

Apprezzo molto la tua delicatezza e umiltà, spero di incontrarti presto.

Mr Blunt

Berry buds lover
Ma per piacere non facciamo come si dice dalle mie parti: a carne ngop e i maccarun a sott.

Sognifica non invertiamo le cose mettendo la carne sotto ed i maccheroni sopra.

Apprezzo molto la tua delicatezza e umiltà, spero di incontrarti presto.

aoo i maccheroni sò boni se fatti bene....
e la carne in un'attimo se non la guardi se ne và a fangulo....:biggrin:

se penso alle minkiate che facevo e che faccio ancora, te stai lavorando 10 volte meglio di me...

n'abbrazz Bro!!
spero anche io di incontrarti presto....:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento

24° da switch 3^flo

Hola! companeros!!

Dopo questi giorni di temperature altalenanti, (ieri da me sopra i 1700m ha nevicato);mi ritrovo a dover attendere di montare il cooltube.
L'altro ieri alle 9pm ho registrato in box 32°, ieri sera dopo aver notato qualche lieve bruciatura sui fiori, alzando quasi contro il soffitto della box la lampada, alle 10,30 pm ho registrato una massima di 24,5°.....
Conto che ormai è questione di giorni...il "fresco" non durerà a lungo, nonostante l'impianto luci si accenda alle 20 per spegnersi alle 8, con giornate calde la soffitta si scalda e diventa un forno...
Va bè non per niente ho l'attrezzo a portata.
stò tenendo le bimbe ad un regime di somministrazione nuts al limite, cercando di non farle mancare la pappa ma senza neanche mandarle in over.
Le bimbe in 11lt in lst bevono 1,5 ml di A+B in 1,2 lt circa a ph che varia tra i 6,2-6,4 1 volta a settimana.
La Psico 1 e la dinachem sono le più mangione...
per le bimbe in 6,5 lt del gruppetto Genehtik sono mangione pure loro anche più delle compagne di box in 11lt e bevono 1,2 ml di A+B in 1lt di h2o piaccata sempre tra i 6,2-6,4 1 volta a week.
Le ultime 2 Psico si comportano un pò come le Genehtik ma fanno più fatica ad asciugare il sub e bevono 1 volta nuts una volta a settimana solo h2o..
I profumi cominciano a farsi sentire... e non poco.
Ogni sera vado a trovarle e quando vado a letto, una vocina mi sussurra Profumi di Ganjona.........
Quando mi dice profumi, penso: dai che forse una speranza c'è......
meglio che sentirsi dire Puzzi di erba.....che demoralizza soltanto.

come al solito rompo con le mie pappardelle quindi passiamo alle foto che sono meglio di cento parole....

Psico #3

da lei e la sorella che sembrano lo stesso feno non mi aspetto un gran che ma hanno un buo profumo floreale non ancora definito, comincia a vedersi un pò di resina.....

Psico #2

Latest posts

Latest posts