What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

FREE88

Active member
Kritikal Bilbo

la più vigorosa del gruppetto "Genehtik"...
prima del travaso.....

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1586123&thumb=2]View Image[/url]

dopo.......

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1586127&thumb=2]View Image[/url]

e per concludere una foto del giardino delle speranze.......in previsione che sarà l'ultimo, ha un qual cosa di mistico!!...

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1586128&thumb=2]View Image[/url]

Come sempre Grazie infinite a tutti per l'attenzione!!
Un abbraccione a tutta la community!:tiphat:

Assolutamente un giardino mistico; ottimi i travasi..belli pieni di terra i vasi come piacciono a me :biggrin: dai che stanno bene...darò anche io una passata fogliare di neem 5ml/lt per precauzione...ho letto che lo dai anche per radici, ti trovi bene? Io lo do solo fogliare perchè non so dove ma avevo letto solo tramite fogliare...si impara sempre :biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Veramente belle,Mr. Certo è che quelle più cresciute dopo 55 gg di vegetativa per poi switchare,diventeranno dei mostri: Ti seguo con molto piacere. ::

Bella Diablos!!
55 giorni è la previsione se tutto và per il verso giusto....
dovrò tenerle a bada!!
essendo l'ultima run spero di cuore che diventino dei mostri....
ciao Fratellone!!!
grazie della rep+!!:thank you:
mi fà molto piacere che segui....grazie vecio!!

Assolutamente un giardino mistico; ottimi i travasi..belli pieni di terra i vasi come piacciono a me, dai che stanno bene...darò anche io una passata fogliare di neem 5ml/lt per precauzione...ho letto che lo dai anche per radici, ti trovi bene? Io lo do solo fogliare perchè non so dove ma avevo letto solo tramite fogliare...si impara sempre :biggrin:

Wei Free!!!!
Riempio sempre i vasi sapendo che comunque dopo 3-4 irrighi si abbassa il livello del sub..... generalmente dopo una week faccio un riabbocco....sorry neem solo fogliare mi ero confuso con il macerato d'ortica che puoi dare:

-100ml/lt fogliare
-200ml/lt radicale

nel ciclo scorso l'ho somministrato solo una volta durante la vegetativa e non ho avuto problemi di afidi ecc
ma era anche il ciclo invernale......
al momento l'ho somministrato solo alle Chem-dchem-sad-psico1.....
ma in questi giorni ho notato qualche danno sulle foglie...e devo ricorrere al neem....
farò già che ci sono una passata su tutte....
scusa l'errore....
Buon Cultivo!!
:tiphat: e grazie della costante presenza!!!

LiberHaze

Active member
Belle belle, ottimi i rinvasi, anche a me riescono benissimo e le piante non si fermano manco per 1 minuto, anzi :)

Mr Blunt

Berry buds lover
Belle belle, ottimi i rinvasi, anche a me riescono benissimo e le piante non si fermano manco per 1 minuto, anzi

grazie bro!
una cosa che mi viene bene......a quanto sembra chi più chi meno hanno i loro tempi di reazione... le ultime travasate hanno fatto più fatica poichè ho voluto provare a dare solo h2o...
dopo una week di solo h2o ieri sera ho aggiunto 1ml di rootfast...
grazie del passaggio!!
Buon Cultivo!!

Direi che a sto giro stai andando alla grandissima, complimenti Mr ne vedremo delle belle.

lo spero!!!
Grazie Locapo!!!!:tiphat:
Ciao Grazie!!

Ciao Mister, contento che tu abbia potuto continuare

eh magari..... mi rompe i cojones tutti i giorni.....del tipo:
-ma quand'è che le butti via.....dai papiiiii.....basta maria...-

e pensare che nella casa in cui mi trasferisco ai primi di ottobre, avrei lo spazio in cantina per una stanza cultivo soppalcata per vege e flo, bella isolata....
ed in soffitta un bel terrazzone per l'out di 4 piante in vasi da 25lt...
mi rodo le mani... ma spero in futuro una volta terminata completamente la weed...di riconvincerla....
Ciao ken bentornato e grazie del passaggio!!!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento

Buon Giorno illegali!!!
Quale miglior modo per cominciare la Domenica mattina.....
Ad oggi le bimbe sono tutte nei loro rispettivi vasi definitivi, una volta terminato con i travasi non ho fatto altro che legare per tenere a bada le piu grandi e qualche tiratina alla "mediane" non è mancata.
così facendo ho dato il tempo alle ultime 2 psico di raggiungere le altre compagne di box più cresciute...
Credo di fare ancora un 15 giorni più o mene di vege e poi swiccio...
la consorte....minaccia....

Questa settimana ho nebulizzato due volte durante la notte, tutte le bimbe, sopra e sotto le foglie con 2,5 ml di neem diluiti in 1lt e piaccato il tutto a 6,5.
avevo notato delle devastanti strisciate sulle foglie e smangiucchiate bastarde e sono corso ai ripari...ieri sera ho beccato che si aggirava sul sub della SAD l'intruso....SINFILE BASTARDOOOOOO
un bastardissimo centopiedi.....subito prontamente eliminato...spero di avere risolto...la disinfettata iniziale di tutta l'attrezzatura non è bastata...oggi preparo un'infuso di tabacco e provo, se nò dovrò procurarmi del Fungus gnat killer.....

Veniamo alle bimbe
cominciamo con le piccole...

Psico #2

24°giorno la "triple", crescerà nature
palchi di foglie a tre, stà cominciando a ramificare ora dopo una week dal travaso

Psico #3

24°giorno anche lei travasata da una settimana
procede un pò a rilento, ha patito un pò la vicinanza all'umidificatore...

Gruppetto Genehtik

Kritik4l Bilb0

30°giorno
legata venerdì sera...come sulle altre si vede qualche segno dei danni causati dai Sinfili....

Sup3r Sil3ver Bilb0

30° giorno
anche lei legata venerdì per tenerla alla pari delle ultime due psico...
sempre solo h2o a 6,5

N0rth3rn light X

30° giorno.... nature.....si cominciano a sentire dei gradevoli profumi...

Mr Blunt

Berry buds lover
Le Grandi

Chemdawg

43° giorno foglie cicciotte indiche, caratteristiche leggermente diverse da quella del ciclo passato

Dinachem

43°giorno bella ramificata e pronta alla flo....top ormai dimenticato...
questa settimana la passerò a portare bene alla luce i getti secondari per tutte e quattro le bimbe....

SAD s1

42° giorno.....la più compatta.. foglie piccole e ciotte tipica indica...
ha del potenziale nascosto non vedo l'ora di vederla esplodere....

And the Queen Psico #1

42°giorno
un'esplosione sativa.... continuo a legarla, mi sà che dovrò ricorrere a qualche crop....ma che fogliardi però.....

Mr Blunt

Berry buds lover
dettagli del top....

e per concludere una panoramica giusto in tempo....

temp max 23,5
min 19,5
ur max 83 %
min 60%

Grazie a tutti per l'attenzione, come sempre pareri e critiche sono ben accetti!!

Buona Domenica Growerz!! e fumate di cranio!!!

diabolico

Active member
Veteran
Buona Domenica,ottima Domenica direi con quelle bellezze,bro. Che belle la Chemdawg e la Dinachem,per non parlare delle altre. Proprio dei bei cespugli,grazie anche alle tue ottime legature. Sembrano promettere davvero tanta roba,fra. Rep+ aggiunta,pensavo non me la facesse dare. Complimenti,di cuore.:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao fratè! Complimentoni che belle che sono mr! Ottimi strain davvero.. blackdomina e chem..tanta roba! ottimo lavoro mr.
Ciao :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Bellissime e tutte in ottime salute! Strana la Psico#1, è proprio gigante! :D La Dinachem è un bellissimo cespuglio, vedrai che poi quando le mandi in flo, non so perché, diventano tutte ancora più belle :D

Buona Domenica frà, daje tutta :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Buona Domenica,ottima Domenica direi con quelle bellezze,bro. Che belle la Chemdawg e la Dinachem,per non parlare delle altre. Proprio dei bei cespugli,grazie anche alle tue ottime legature. Sembrano promettere davvero tanta roba,fra. Rep+ aggiunta,pensavo non me la facesse dare. Complimenti,di cuore.:
Grazie Fratellone!!
Sempre gentilissimo, la presenza già per me conta molto la tua soprattutto...
le big promettono bene e spero pure nelle altre...
Grazie della rep
un abbrazzone di cuore frà!!!
Buon Cultivo!!

Mi accodo xla rep+!

Grazie Bro!!!!
come detto basta la presenza e sapere che va tutto bene...
Buon cultivo!!

Ciao fratè! Complimentoni che belle che sono mr! Ottimi strain davvero.. blackdomina e chem..tanta roba! ottimo lavoro mr.
Ciao

Weee Brunello!!!!
ben trovato Bro! Buona domenica!!
mi sà che ti sei confuso....)) niente blackdomina....
le prescelte di questa run sono:

1Chemdawg
1Dinachem
1Sad s1
3Psico
1SSbilbo
1Kritikal Bilbo
1Northern light X

Apprezzo molto il passaggio, è un pò che non ti leggevo.......:biggrin:
Ciao Bro!!

ps....quando riparti?

Grazie ancora!!:tiphat:

Bellissime e tutte in ottime salute! Strana la Psico#1, è proprio gigante! La Dinachem è un bellissimo cespuglio, vedrai che poi quando le mandi in flo, non so perché, diventano tutte ancora più belle

Buona Domenica frà, daje tutta

Fratellone TroCATone !!!
è la pianta con le foglie più belle che abbia mai visto, spero di sorprendermi così pure in flo.....pure la dinachem ha davvero un gran potenziale, molto vigorosa pure lei, queste ultime due sono quelle che si sono riprese meglio dal top e pure risposto a miglior modo....
I sifili hanno fatto danni....spero di risolvere con l'intruglio di tabacco....:biggrin:
per la flo dovrò aspettare ancora un paio di week come minimo...
in compenso non sò cosa verrà fuori dalle 4 adulte....:)
Buona Domenica trocatona a te!!!!

io vado a guardarmi: "Pomi d'ottone e manici di scopa"

un vecchio film della disney con Angela Lansbury (Jessica Fletcher, La signora in giallo)

fuori piove di brutto e non sapendo cosa fare, joint e film con il piccolo

hahahahahaa
........:tiphat:

Buona domenica a tutti!!!!

biancher

Active member
Veteran
bellissime blunt! buona domenica, che bel lavoro, ti sei spianato la strada per i prossimi giorni, complimenti!!

Mr Blunt

Berry buds lover
bellissime blunt! buona domenica, che bel lavoro, ti sei spianato la strada per i prossimi giorni, complimenti!!

Grazie Biancher!
buona Domenica a te!!
al momento a parte la psico2 e psico3 che vanno un pò a rilento,
mi sembra di riuscire a gestirle abbastanza bene...
al momento quello che mi preoccupa di più è l'infestazione riscontrata in questi giorni...
vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni..
Grazie ancora della presenza!
Buon Cultivo!!:tiphat:

FREE88

Active member
dettagli del top....

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1588857&thumb=2]View Image[/url]

e per concludere una panoramica giusto in tempo....

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1588853&thumb=2]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1588854&thumb=2]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=66121&pictureid=1588855&thumb=2]View Image[/url]

temp max 23,5
min 19,5
ur max 83 %
min 60%

Grazie a tutti per l'attenzione, come sempre pareri e critiche sono ben accetti!!

Buona Domenica Growerz!! e fumate di cranio!!!

Buona domenica a te Mr...mi sembra tutto bene e la passata di neem può fare solo che bene...meno di 5ml/lt?
Per le legature delle più piccole non posso dir nulla perchè son fatte da manuale!!! Per l'esplosione sativa hai fatto solo che bene a toppare.
Ti seguo collega:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Buona domenica a te Mr...mi sembra tutto bene e la passata di neem può fare solo che bene...meno di 5ml/lt?
Per le legature delle più piccole non posso dir nulla perchè son fatte da manuale!!! Per l'esplosione sativa hai fatto solo che bene a toppare.
Ti seguo collega:tiphat:

Bella Free!!
il massimo consigliato è 5ml \ lt
io ho preferito dare 2,5 ml\lt in due volte,
per il top (eseguito su tutte e 4 le più cresciute) è stato per scelta dato le diversità di età delle bimbe....
grazie dei complimenti e del passaggio!!!
buon cultivo bro!!:tiphat:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Weee Brunello!!!!
ben trovato Bro! Buona domenica!!
mi sà che ti sei confuso....)) niente blackdomina....
le prescelte di questa run sono:

1Chemdawg
1Dinachem
1Sad s1
3Psico
1SSbilbo
1Kritikal Bilbo
1Northern light X

Apprezzo molto il passaggio, è un pò che non ti leggevo.......:biggrin:
Ciao Bro!!

ps....quando riparti?

Grazie ancora!!:tiphat:

Se non sbaglio la $ad s1 è blackdomin@ x blackdomin@ :biggrin: davvero belle tutte!
Io ho postato in novizi e so rimasto li :biggrin: ho iniziato da poco un mesetto o poco più, sempre con humb0ldt bubb@gift e Mang0sapphire.
Mi ero perso il blunt garden.. ma vai sempre alla grande
Buona domenica fratè :tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Se non sbaglio la $ad s1 è blackdomin@ x blackdomin@ n: davvero belle tutte!
Io ho postato in novizi e so rimasto li : ho iniziato da poco un mesetto o poco più, sempre con humb0ldt bubb@gift e Mang0sapphire.
Mi ero perso il blunt garden.. ma vai sempre alla grande
Buona domenica fratè :tiphat:

Mi devi perdonare a volte mi dimentico di quello che ho fatto il minuto prima.....quando ho letto black domina ho pensato ti riferissi alla genetica vera e propria.....Non alla Sand che proviene dall'autoimpollinazione appunto di una madre black.
Non avevo pensato alla mia Sad!!
Che picio!!!
Grande ottima scelta, se avrò la fortuna di coltivare ancora la bubba's gift la voglio provare.....insieme alla Lemon garlic mi arrapa un sacco....humboldt é da acquolina in bocca!!!
Grazie ancora Bro e buona domenica a te, passerò a dare un'occhiata al tuo garden!!!