What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

FREE88

Active member
Grazie Bro!!
Sono riuscito a convincere la mogliettina a prendere per questa ultima flo un bulbo nuovo, ormai il mio ha troppi coltivi alle spalle....Non ho ancora swicciato.... le psico2 e #3 stanno rompendo...vedrò stasera se ci sono stati miglioramenti...ormai é cosa di giorni....
Ciao grazie ancora e buon cultivo!

che bulbo ti sei preso? :biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
che bulbo ti sei preso? :biggrin:

Ciao Bro!
Scusa il ritardo non mi ero accorto del tuo post...
Ho scelto inizialmente il Philips T-son greenpower da 600..
Purtroppo é andato fuori produzione e su consiglio del grow shopper mi sono voluto fidare ed ho optato per un bulbo Osram plantastar..... con un buon boccettino di brimex........ho ancora qualche problema di insetti.....
Ho sempre usato un vecchio sylvania ma che ormai non rende....
Ciao e grazie del passaggio!!!
Buon cultivo!

tortylla

Member
ciao myster,smetti veramente? suppongo sia per motivi di sicurezza, effettivamente se non si coltiva tranquilli e' meglio smettere, perlomeno di coltivare in casa, perche' non provi una guerrilla senza compromessi? come la mia scorsa, abbandonate a se stesse per mesi,....paranoie quasi zero:biggrin: se vieni a prenderli, te li do io i semi, comunque non ci credo che smetti:biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Tortylla!
Il problema é la consorte che non vuole più stare in para....
In out sarebbe peggio!
Mia moglie é imprevedibile...Spero sempre di riuscire a convincerla:biggrin:
Non voglio crederci neanche io:biggrin:
Ciao Bro grazie del supporto morale!
Buona guerrilla!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao regaz!!
domandone al volo.....

Ho letto su un paio di thread del Brimex per gli acari,
ma a parte il dosaggio ed il fatto che si potrebbe bruciare qualche pistillo in flo,
non ho letto se è consigliabile piaccare la soluzione prima di nebulizzarla sulle foglie.
Ho dato un'occhiata al ph una volta miscelati i 30ml in h2o.....9,8....
ora......o il mio tester digitale ha dato i numeri....calcolando che generalmente l'acqua del sindaco rimane intorno ai 7,5...
vi risulta che il prodotto in questione alzi così tanto il ph della soluzione?

purtroppo due somministrazioni neem e macerato di tabacco non hanno risolto,
la MENATA di coltivare in soffitta con il controsoffitto in perline.....
il paradiso dell'insetto....

inoltre gnari da sabato ho swicciato.

a 56 giorni per le più grandi, qualcuno qua preme......:noway:

il Brimex è arrivato ieri e credo sia meglio intervenire subito....

Grazie dell'attenzione....
hola Growerz!!

mox76

Well-known member
imho nulla da piaccare, devi killare bestie non nutrire piante.

nel mio caso bestie morte, piante verdi =)

vai e uccidi.

i miei :2cents:

PietroHaze

Member
Mitico! alla fine hai legato la psico,te lo volevo dire l'altra volta quando dicevi che volevi lasciarle libere.. che diventano delle bestie:biggrin: per il ph da inesperto quando mi ricordavo ogni tanto lo abbassavo sopratutto con l'olio di neem anche se non serve.. per il resto le vedo belle promettenti, buono sterminio anche da parte mia bro!! ciao mistere

Mr Blunt

Berry buds lover
Mitico! alla fine hai legato la psico,te lo volevo dire l'altra volta quando dicevi che volevi lasciarle libere.. che diventano delle bestie:biggrin: per il ph da inesperto quando mi ricordavo ogni tanto lo abbassavo sopratutto con l'olio di neem anche se non serve.. per il resto le vedo belle promettenti, buono sterminio anche da parte mia bro!! ciao mistere

ciao Bro scusa il ritardo ma volevo risponderti con l'aggiornamento e solo oggi dopo una settimana che ci provo sono riuscito a caricare le foto sull'album...oggi non ho tempo di postare ma appena posso....
ho sempre piaccato tutto, almeno ora ho una cosa in meno da regolare....
credo di averle sistemate da afidi tripidi e sinfili.....che di quelle hanno fatto una colonia in soffitta......
Le psico sono delle bestie, avendo ritardato le 2 nei vasi da 6,5 mi fanno rigettare, hanno ste foglie giganti ma zero rami.....
al momento ho fatto lo switch da sabato 30, poco pelo ma niente banane e palle....non avrò magari una gran resa dalle 2 psico ma confido nel resto della truppa....spero in diversi fenotipi....
Grazi di tutto!!
n'abbrazzz:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
aggiornamento....finalmente....

Hola ragazzi!!! faccio un'up al volo......
sarò più dettagliato sabato, aggiorno ora per problemi nel caricare foto...
grazie a Brasilian:tiphat:
per il valido aiuto!

sabato 30 aprile ho swicciato,
dopo una week di switch sotto mh 250w,
il sabato 7 sono passato all'hps Osram plantastar......dimmerata al momento a 250w.....per un paio di week poi aumento a 400w
e minkia che luce arancione, abituato con la sylvania...
mi piace molto il colore....
temperature che massimo arrivo a 23,5......complice il tempo schifoso, monterò domani il filtro, oggi arrivato a casa mi è arrivata nà folata!!!!!
Banane non se ne vedono.....al momento segni di pelo su tutte....
speriamo bene.....

Le foto sono di sabato 7 maggio

cominciamo con le stronzette psico in vasi da 6,5 lt

Psico 2

Psico 3

CONTINUA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Mr Blunt

Berry buds lover
Dinachem
uno spettacolo di pianta....modesto parere....eh?

da scrog!!!!

ed in ultimo una visione del box......da sistemare con un vents da tavolo nuovo.....jabbone, cornwall mi ha abbandonato....
acquisterò una cinesata da mettere al sottobosco, manca ventilazione sotto....

bevono tutte 1 ml di A + 1ml di B + 1 ml di atazyme ad irrighi alterni......aumenterò con l'a+B perchè non basta.....

Pareri e critiche sempre ben accetti.........
Hola ragazzi!!!!:thank you:

Ps Barattoli finiti e ripuliti:woohoo:

Z.grow

Active member
Ciao bro.....che tu possa avere il vento sempre in poppa,che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle! Te vojo bene blum!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao bro.....che tu possa avere il vento sempre in poppa,che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle! Te vojo bene blum!

Grazie Bro!!!!
Contraccambio Z......
Buon cultivo!
N'abbrazz

FREE88

Active member
Bellissime queste ragazze...la Chemdawg mi ha toccato il cuore però..complimenti Mr...dai che tra poco ci buttano il pelo bello bianco!!!

Latest posts

Latest posts