What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

tortylla

Member
importante e' che sia buona :biggrin: poicol tuo set up potrai fare molto meglio, io al tuo posto starei gia germinando:biggrin:, DOMANDA..... perche' aggiungi perlite al buon terriccio che usi? e l'argilla sul fondo, hai constatato che apporta benefici? hai gia provato a coltivare in quel buon terriccio senza manipolarlo?

diabolico

Active member
Veteran
Tristezza per il taglio e voglia di fumare vanno di pari passo,purtroppo.
smile.gif
Complimenti,Mr,per tutto!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Non era una critica eh! Solo una constatazione dovuta al fatto che anche io fino a l'altro ieri ero nel dubbio se travasare negli 11 o nei 14 litri.
Alla fine ho optato gli 11...ma un 14 nel box ce lo metto cosi a fine ciclo tiro le somme x il futuro!
Bravo Bluntone sempre gran bei lavori dalle tue parti!
Bless vecc:tiphat:

Ciao Spliffy!
appen psso passo a dare un'occhiata, io rimarro fedele agli 11, gia così mi sembra tanta terra....
buon coltivo e grazie ancora!!

importante e' che sia buona poicol tuo set up potrai fare molto meglio, io al tuo posto starei gia germinando, DOMANDA..... perche' aggiungi perlite al buon terriccio che usi? e l'argilla sul fondo, hai constatato che apporta benefici? hai gia provato a coltivare in quel buon terriccio senza manipolarlo?
..

ciao tortylla!
molto buona.....
prima utilizzavo il terriccio senza nessuna aggiunta poi ho cominciato con l'aggiunta di perlite poi di argilla sul fondo ed infine argilla anche insieme alla terra e perlite,
inizialmente colonizzavano poco il vaso, ora sembra colonizzino meglio.
molto meglio ora con la nuova composizione, almeno per quanto riguarda la mia poca esperienza....
ciao e grazie se non ti torna qualcosa pure...

Tristezza per il taglio e voglia di fumare vanno di pari passo,purtroppo.View Image Complimenti,Mr,per tutto!:tiphat:

ciao Bro! la cosa più triste è stato tagliare la pt1 domenica questa....
grazie del passaggio sempre apprezzato!
un abbraccio!!

Mr Blunt

Berry buds lover
The Final Cut!!!

73° giorno da switch

Buona sera popolo, dopo un fine settimana da delirio,
(volevo postare sabato notte ma non ero in condizioni)
niente da dire martedì scorso ho dato l'ultimo litro di h2o sia all'amherst che alla purple 1, poi a secco fino al taglio,
Giovedì ho spento le luci della GB e dopo 2 nottate belle fredde sono passate sotto le forbici con MOLTA tristezza per la PT1..
gia l'atra settimana (l'ultima di gennaio), mostravano una buona maturazione dei tricomi, ho proceduto così sabato notte al taglio ad occhi ...chiusi praticamente..difatti la amherst è rimasta con qualche fogliolina attaccata... più minuziosa la pulizia per la Pt1..
Aggiorno il peso fatto dopo una week dal taglio e qualche giorno di barattolo per:

CHEMDAWG 43g secchi di sole cime
Purple TRainwreck 2 25g secchi di sole cime

passiamo alle foto delle ultime 2

AMHERST Sour Diesel

a vederla non sembrerebbe chissà che cosa ma i profumi sono leggermente agrumoso, quel profumino di arachide si sente ancora un pò ma come mi era già successo con un'altra diesel (non la stessa) non profuma tantissimo al taglio...speriamo dopo la concia..
il tipico 'carburante' non si sente per ora....

Mr Blunt

Berry buds lover
Purple Trainwreck #1

THE QUEEN

letteralmente.....ps ho ancora un semino
e che dispiacere a tagliarla, nell'ultima week ha fatto foxtail a destra e sinistra.........

per lei qualche foto in più, se le merita......

Mr Blunt

Berry buds lover

ed alla fine la nostra meritata ricompensa, un bel balotto di scissor che il socio ha apprezzato molto!!

abbiamo deciso che tra qualche settimana verrà su ancora a trovarmi per fare un bello SR come si deve.
Le prime due tagliate sanno ancora a parere mio e suo di verde, tra qualche week si riuscirà ad assaporarle meglio......
quindi posticipo l'SR e con questo vi saluto calorosamente!!!

Alla prossima TROCATONI!!!

Z.grow

Active member
Già si fanno desiderare abbastanza...non vedo l ora d leggermi sto s.r blunt!
Il Gotto cos è crema d wisky!? Eheheh occhio col gomito a non esagerare zio!

In&OutGrower

Well-known member
blunt solo due parole

rep-più

colori prima e dopo le cure... bellissime sfumature scuracee, poi belle cicce come si convien del resto a una mano ceh sa il fatto uso e l'altra pure... :D
:respect:

:tiphat:

Cream47

Underground Grower
DAAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEEE, grande harvest adesso si che avrai belle cose da assaporare, come detto qualche post fa ti sei migliorato parecchio, adesso avanti il prossimo ;).

Saluti e buona essicazione/concia :smokeit:.

Mr Blunt

Berry buds lover
eh la madonna! che bellezza!
mi auguro simili risultati dal prossimo ciclo con più piante!
Ciao Biancher!
Io ti auguro anche di meglio, oltre la qualità, miro pure al quantitativo, mai oltre i 50g secchi da una sola pianta....
Il numero di piante per il prossimo é ancora da definire...
Grazie e Buon coltivo!
Già si fanno desiderare abbastanza...non vedo l ora d leggermi sto s.r blunt!
Il Gotto cos è crema d wisky!? Eheheh occhio col gomito a non esagerare zio!
Se bello!
Con le cose genuine e buone si può 3sagerare, quello Z é vov fatto dalla mia zietta che non é arrivato all'Alba, una vera leccornie con contorno di scissor!!!
Grazie zia!!!
Ogni anno sotto le feste mi fa questi regalini, quest'anno ha saltato il famosissimo panettone ripieno allo zabaione....quello con la chimica ci va a nozze!
Sono molti gli odori e sapori, prendo tempo per distinguerli bene..
Ciao Bro e grazie!

Top...veramente...una delizia per gli occhi e non solo ;-)
Ciao free88
Dici bene, la chem non si fuma da Soli........

blunt solo due parole

rep-più

colori prima e dopo le cure... bellissime sfumature scuracee, poi belle cicce come si convien del resto a una mano ceh sa il fatto uso e l'altra pure...

Confermo la Purple é speziatissima, per ora lavanda rosmarino e timo, ma la num 2, la 1 la piu colorata deve essere ancora assaggiata...
Ciao vecio e grazie di tutto come sempre!
Un abbraccio!

Complimenti ancora, gran bel raccolto. A vederle sono molto invitanti... er:

Ciao Locapo!
Molto da sistemare ancora ma ora con più calma...
Peccato non esserci al cm, la chem dovrei proprio farvela assaggiare,
Ciao e grazie!
Complimenti Blunt! Bellissimi fiori e bellissimi colori! Goditele ora

Ciao Kenshiro!
Si sono fatte desiderare abbastanza...
Devo solo fare il bravo e non esagerare, con la chem posso stare tranquillo che é praticamente un sonnifero... la Purple 2 è la classica ganja da spiaggia, high piacevole con l'aggiunta di qualche risata, sono molto curioso per la regina Purple 1 che è molto più matura!
Grazie del supporto ken!
Buon coltivo
complimenti myster ,bel lavoro, grazie per le info sul terriccio, a buon rendere ...riparti subito?ciao

Grazie di che, quando posso aiutare, fa solo che piacere ed aumenta l'autostima...
Ancora qualche aggiustamento del setup e si riparte, data e fagioli ancora da definire... una chem sicuro...
Ciao tortilla e grazie ancora

DAAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEEE, grande harvest adesso si che avrai belle cose da assaporare, come detto qualche post fa ti sei migliorato parecchio, adesso avanti il prossimo

Saluti e buona essicazione/concia.

Ciao Grande Cream!!
Un ciclo molto rapido e nonostante gli scazzi, mi stanno dando grandi soddisfazioni, ogni volta che assaporo la chem, penso al cm, che pallottole! C'era su scritto il vostro nome.....
Spero davvero in futuro!!
Un abbraccio Bro e grazie di tutto come sempre!

ciao coltivatori! Buona vita a tutti!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
A mister!!! mi ero perso il taglio!! complimenti belle e saporite sembrano.. che fine ha fatto ti hanno anestetizzato?

A belloooo!!!!
tranquillo ci sono ancora, sono stato un po impegnato ultimamente ma la vita procede alla grande.....
sono belle saporite e visto che è qualche giorno che volevo postarlo.............
ciao vecio grazie di tutti i preziosi consigli!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Smoke Reports

Buona sera ragazzi\e!
siamo ormai giunti a quasi un mese dall'ultimo taglio che comprendeva la Purple Trainwreck #1 e la Amherst.
Raccolto:

-Purple #1 (11lt) 49 g
-Purple #2 (6,5lt) 25 g
-Chemdawg 43 g
-Amherst 53 g

totale 170 g tondi......

bolletta rincari: 1° bimestre 80 euri circa
2°bimestre 140 euri circa
220 euri, totali, ancora molto da migliorare.....

soddisfazioni molte, dispiace darli all'enel ma meglio che la malavita, anche se non ci va molto distante..
passiamo agli sr,

Purple Trainwreck #2

1) Tipo di weed in esame.

Femminilizzata

2) Nome specie, Breeder

Purple Trainwreck Humboldt seeds organisation

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta

Trainwreck X Mendo Purps

4) Eventuale feno esaminato

compatto - indica dominante

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
all-mix biobizz vegetativa
light mix biobizz flo
cfl 40 w emersione
250 w mh vegetativa
400 w hps flo
Biologico/Organico/Minerale

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura

0,5 g circa
un mese circa di barattolo 57% ur

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)

tradizionale nel joint:
cartina rizla canapa ;)
filtro di carta smoking
1\4 di camel light

8) ODORE - SMELL

al tatto è agrumata con prevalenza di pompelmo rosa, con
note più fresche di lavanda e leggermente speziate che ricordano il rosmarino, prevale il fruttato agrumato

9) GUSTO - TASTE

nei primi due tiri riempie la bocca di un sapore fresco di agrumi ma poi lascia un leggero retrogusto speziato poco definibile nell' espirare....

10) EFFETTO - High/Stone - Mix

Dolce botta iniziale alla boccata a rilascio graduale,
high bello attivo, da passeggiata con il cane ma anche da una piacevole chiaccherata dopo colazione...

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
le mie conclusioni sono in base alla mia poca esperienza che è cresciuta da quando sono iscritto al foro, provando genetiche diverse tra loro....
baso quindi il mio giudizio in base alle mie misere capacità di giudizio...
Dall'emersione e per tutta la vegetativa è stata molto veloce, rispndendo bene al fim, con così pochi giorni di vege però non ha avuto molto tempo di ramificare,
i 35 giorni con top ed lst non sono evidentemente bastati, durante lo switch non ha strecciato molto....
tutto sommato mi ha dato dei fiori molto compatti rispetto alla sorella, calici pìù piccoli ma in concentrazione maggiore e con profumi e sapori molto più sull'agrumato rispetto alla sorella nel vaso da 11lt, evidentemente i giorni di fioritura hanno inciso sulla consistenza dei fiori.
Ha subito parecchiè carenze nelle week centrali di fioritura, leggermente recuperate nelle 2 settimane precedenti il flush, producendo nonostante tutto 25 g

12) RATING da 1 a 10.

6......potendola confrontare con la sorella nel vaso da 11lt, è una genetica con i controazz .....coltivata bene

Z.grow

Active member
Ottimo s.r blunt! E che dettagli...la cimella pare pannosa....inoltre una volta finita e conciata ho costatato un pó stranito che anche la tua come la mia seppur della purple Bud white label è venuta più che altro a sfumature violacee....anche te hai progredito con la maturazione....i pistilli mi paiono belli arancioni,marroncini....mi sembra proprio una bella storia...io già sto finendo i barattoli....me li sono sbaffati d tt gusto proprio...

Latest posts

Latest posts