What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover

vassoio più grande su quello della pt2 non ci stava oooooo

il trim.... ops tre cimette che per errore sono destinae all'alcool......
che peccatooooo......

ed infine il meritato joint di scissor!
bono bono

sono belle pesanti......buds gonfissimi.....
sono troppo contento non avrei mai immaginato di riuscire a tirare su neanche la metà da come stavano qualche tempo fa......

Holaa Growerz! al prossimo up!!!
Grazie a tutti per tutto l'aiuto e supporto ricevuto in questo ciclo...
pareri e critiche sempre accetti!!!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr Blunt,

ecco l'harvest tanto aspettato, ottimo direi, mi sembra che stavolta l'hai scaricata per bene, sono interessato al SR in quanto adesso ho un cross Chem D X GSC vedremo come diventerà.

Per il trim, direi che le prendisole senza tricomi le puoi anche scartare perché non ti daranno proprio niente.

Peccato per Roma, ma sei sicuro che non c'è la fai è solo un week-end, mo’ se la signora Blunt legge questo si inca**a di brutto :biggrin:.

Saluti e buone degustazione :wave:.

robertn

Active member
Complimenti blunt,davvero belle cime e pianta bella scaricata,cosa vuoi di piú dalla vita? :D
Buona secca\concia e goditi la meritata ricompensa! :wave:

ROKOS

Active member
Daje Blunt che a me sembrano bellissime :biggrin:...lo so che non faccio testo e mi emoziono anche per poco...:biggrin:...però a me sembra un ottimo lavoro :biggrin:

Mò aspettiamo che anche le sorelline finiscano a gambe all'aria :biggrin:

:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Complimenti Mr Blunt bel raccolto e cime molto appetitose... goditi i frutti del tuo lavoro.

ciao loca!!
me li godo.....me li godo.....questo è sicuro,
ciao e grazie !

Ciao Mr Blunt,

ecco l'harvest tanto aspettato, ottimo direi, mi sembra che stavolta l'hai scaricata per bene, sono interessato al SR in quanto adesso ho un cross Chem D X GSC vedremo come diventerà.

Per il trim, direi che le prendisole senza tricomi le puoi anche scartare perché non ti daranno proprio niente.

Peccato per Roma, ma sei sicuro che non c'è la fai è solo un week-end, mo’ se la signora Blunt legge questo si inca**a di brutto

Saluti e buone degustazione

Ciao Cream!!
eh si harvest proprio atteso con impazienza quasi, no dai me la sono presa scialla a sto giro,
le predndisole che ho lasciato per il taglio hanno un velo di tricomi sul gambo poiche per il taglio ho lasciato su solo quelle attaccate ai fiori, al momento dell'estrazione saranno divise dal trim diciamo migliore per vedere se pure quelle hanno da regalarmi qualcosa......
gia dopo una week appesa la chem.......eh .....la chemm.......spaziale....... profumatissima......
botta buona e pulita......che è quello che conta.....
cavolo girl scout x chem d. .....io aspetto di leggere i tuoi resoconti....
peccato si per Roma, per l'anno prossimo cercherò di organizzarmi meglio.......al momento la dolce metà ha solo una anzi due parole.
-cor cazzo!

ciao bro e Grazie dei passaggi!

Complimenti blunt,davvero belle cime e pianta bella scaricata,cosa vuoi di piú dalla vita?
Buona secca\concia e goditi la meritata ricompensa!

wee Rob!
bè un lucano ci starebbe.....:)
un paio di torce le ho accese pensandovi.....
grazie zio dei passaggi e della presenza sempre gradita!

HEYLààààà
è ora di merenda da queste parti, grande fratello joint

aoooo so io er merendero..........
cazz che merende bro!
alla sera ci vado a piano perchè senno alla mattina sono alienato,
ma oggi dopo il pranzo un bel caffè con joint annesso ed un goccino di vov fatto in casa come digestivo ci stà!
ciao orco e grazie!

Daje Blunt che a me sembrano bellissime ...lo so che non faccio testo e mi emoziono anche per poco...:...però a me sembra un ottimo lavoro

Mò aspettiamo che anche le sorelline finiscano a gambe all'aria

allora siamo in 2 ad emozionarci per poco, io già con due piante su 4 tocco le stelle......stasera toccano le sorelle!!!
ciao rok e grazie infinite pure a te!!

eh bravo mrblunt!
goditele tutteeee!!

ciao biancher!!
grazie, stase parte il primo SR...

I miei complimenti Blunt, aspetto smore report al più presto!

ciao pazzoyde, se tutto va come devo andare stase parte il primo SR, sto aspettando che viene un socio per avere più pareri!
grazie a presto!

M

marygrace

Bravo Mr ! Nonostante gli imprevisti incontrati durante questo ciclo devo dire che te la sei cavata davvero bene , tempestivo e mirato nel trovare ed arginare il problema .

Grande, assieme alle piante stai crescendo anche tu e questo non può che farmi piacere .

Buona continuazione collega !

Z.grow

Active member
Bel sistema d riscaldamento cream! E che verde sgargiante vedo!
C è sempre da seguiti e imparare!

Z.grow

Active member
Sorry blunt! Ormai dó le travegole!
Splendide cime zuccherose...e bella pulizia! Curioso d iniziare anch'io con ste genetiche..i fagioli son già in frigo pronti xesser scoperchiati..

Mr Blunt

Berry buds lover
Bravo Mr ! Nonostante gli imprevisti incontrati durante questo ciclo devo dire che te la sei cavata davvero bene , tempestivo e mirato nel trovare ed arginare il problema .

Grande, assieme alle piante stai crescendo anche tu e questo non può che farmi piacere .

Buona continuazione collega !

Ciao MG!

I problemi vanno risolti subito se si può...... devo dire che nonostante il crop la chem ha continuato indisturbata e le tempistiche co cui concludo questa run mi fanno pensare che a parte le carenze, in breve tempo ho concluso un ciclo......4 mesi totali con top-1 crop-lst..... a distanza di una week dal taglio la PT2 e la Chem sono una favola, la Pt2 è pressatissima, in un barattolo da 250 ml ci sono stati giusti 25g secchi per la chem 43 g secchi ad una settimana dal taglio, ma la qualità è quello che conta e su questo ci vorrebbero più pareri.....
mi fa piacere un tuo passaggio vecio....
buona smielatura collega, io stasera gliene faccio assaggiare una al mio socio, l'ultima che ho fatto, a mia moglie gli tremavano le gambe....:biggrin:
ma si tratta anche di abitudini......
per il dabber devo aaspettare.....tristezzaaaa:(

Mr Blunt

Berry buds lover
roba da fumarsele cosi',verdi nude e crude divertiti con parsimonia

:) :) quasi quasi, allora subito fumato lo scissor, un'ora dopo una piccola estrazione.....
mi dispiace mi divertirò con poca parsimonia....:)
ciao mitico!

Bel sistema d riscaldamento cream! E che verde sgargiante vedo!
C è sempre da seguiti e imparare!

grazie grazieeee.... buona la rouge eh Z?

Sorry blunt! Ormai dó le travegole!
Splendide cime zuccherose...e bella pulizia! Curioso d iniziare anch'io con ste genetiche..i fagioli son già in frigo pronti xesser scoperchiati..

vai vecio che viaggiano alla grande....solo al pensiero dei 2 fagioli avanzati di chem......devo staree calmo o semino di nuovo....

ciao gnari grazie del passaggio!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Bluntone....complimenti per il taglio...senti ma la chem un che vaso era? 14?

eccoti accontentato, posto un paio di foto del radicamento delle due tagliate....

Purple trainwreck #2 in vaso da 6,5lt

Chemdawg vaso da 11lt

per me è come un test finale ed ogni fine ciclo è sempre meglio, anche se si può fare sempre meglio.....
ciao ragazzi!

grazie Mr Spliffy per i compliments ed il passaggio!!

Mr.Spliffy

Active member
eccoti accontentato, posto un paio di foto del radicamento delle due tagliate....

Purple trainwreck #2 in vaso da 6,5lt

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1556430&thumb=2]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1556431&thumb=2]View Image[/url]

Chemdawg vaso da 11lt

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1556432&thumb=2]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1556433&thumb=2]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1556434&thumb=2]View Image[/url]

per me è come un test finale ed ogni fine ciclo è sempre meglio, anche se si può fare sempre meglio.....
ciao ragazzi!

grazie Mr Spliffy per i compliments ed il passaggio!!

In che senso test finale? Parlo del livello di colonizzazione??
Be il 6.5 é bello carico...l'11 aveva ancora del margine...
Nei miei cloni son passato dal 3.5 all 11...ma ero molto attirato dal 14...vedremo ke ci salta fuori

Mr Blunt

Berry buds lover
In che senso test finale? Parlo del livello di colonizzazione??
Be il 6.5 é bello carico...l'11 aveva ancora del margine...
Nei miei cloni son passato dal 3.5 all 11...ma ero molto attirato dal 14...vedremo ke ci salta fuori

hola Mr.Spilffy!
si ho scritto radicamento che pirla.....
hai ragione e grazie del consiglio, mi ha fatto riflettere sul travaso nel vaso definitivo della chem.
Credo di non aver sfruttato bene il litraggio da 11lt,
ciao e grazie del prezioso parere:tiphat:

Mr.Spliffy

Active member
hola Mr.Spilffy!
si ho scritto radicamento che pirla.....
hai ragione e grazie del consiglio, mi ha fatto riflettere sul travaso nel vaso definitivo della chem.
Credo di non aver sfruttato bene il litraggio da 11lt,
ciao e grazie del prezioso parere:tiphat:

Non era una critica eh! Solo una constatazione dovuta al fatto che anche io fino a l'altro ieri ero nel dubbio se travasare negli 11 o nei 14 litri.
Alla fine ho optato gli 11...ma un 14 nel box ce lo metto cosi a fine ciclo tiro le somme x il futuro!
Bravo Bluntone sempre gran bei lavori dalle tue parti!
Bless vecc:tiphat:

Latest posts

Latest posts