whitelemon84
Member
Grande mister,sei diventato un maestroBuon coltivo
E daje allora!!!
Lo vedi che ste benedette figliole le loro soddisfazioni te le daranno!!?? Sono proprio contento ...belle cespugliose...e con delle promettenti cimozze
Grande Blunt!
Ciao Mr!
Belle ragazze anche se non hanno mostrato tutto il loro potenziale.
Come sono messe a maturazione dei tricomi?
Hola ::
Stupendi cespugli Mr Blunt!!
Dai che ormai ci sei, e carico per il prossimo!!!!
Hola :
Ciao Mr.Blunt,
come ti avevo scritto nella rep ti ho visto migliorare tantissimo in questo ciclo stai sulla strada giusta, LST è stato fatto molto bene e si stanno scaricando che è una meraviglia, c'è chi spesso da più importanza al peso del raccolto, ma secondo me non è la cosa fondamentale molto meglio fare un raccolto magari meno cospicuo ma con aromi, sapori, sfumature che ad ogni joint o blunt in questo caso ti stupiscono, a me con l'ultimo raccolto che non è stato enorme ad ogni tiro mi congratulo quasi da solo per il fumo che scende cosi liscio e i sapori che si sentono veramente tanto.
Saluti e buon coltivo
P.S : mi piacciono le genetiche per la nuova run
Grande mister,sei diventato un maestro:n:Buon coltivot:
credevo di finire prima il joint dell'aggiornamento fratello!
riassumerò i commenti critiche cazzi mazzi e solite cose in pochissime parole, anzi una sola:
posso immaginare la palpitazione in attesa di inziare a tagliare eheheh e del resto chi non l'avrebbe con sto giardino
PS l'apicale albino poi, da verametne quel tocco di nonsochè... da ciliegina sulla torta insomma
Belle,Mr,belle! Dai che ci siamo quasi e tra un pò avrai l'imbarazzo della scelta. Sai che bello tornare a casa da lavoro e chiedere alla tua gentil consorte "amore,stasera cosa preferisci fumare"?Buona vita,bro. Un'abbraccione
Ciao Mr Blunt alla fine nonostante i vari problemi e carenze son venute fuori delle belle cimozze, pensa che eri li li per buttar via tutto. Non posso far altro che augurarti un buon proseguimento di cultivo in attesa del lieto evento. Al prossimo giro son sicuro che spaccherai alla grande dopo quest'esperienza .
ciao Blunt! mi sono riletto tutto il tuo ciclo.... nonostante le carenze ti sono venuti fuori dei bellissimi fiori, son sempre più stupito delle potenzialità di questa pianta, la possiamo 'maltrattare' quanto vogliamo ma ci da sempre grandi soddisfazioni
ora goditeli!
Bella mister!!!
quoto kenshiro alla fine belle cime ciccione,.. e la vedo pure buona
adesso arriva il bello.. peccato che nuon potrai venire al cm!! ci saranno altre occasioni Ciao frate buone cose e buoni tagli
Ciao,Mr. Complimenti per quella raccolta,non mi sembra poi tanto misera la quantità. Ormai ci siamo anche con le altre,scariche a dovere! Buon proseguimento e buon tutto. Hola,bro.
Complimenti Mr! Bellissima, chissà che sapore spaziale
Grande fratè