What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
E daje allora!!! :biggrin:

Lo vedi che ste benedette figliole le loro soddisfazioni te le daranno!!?? Sono proprio contento :biggrin:...belle cespugliose...e con delle promettenti cimozze :biggrin:

Grande Blunt!

Ciao Rok!
A resina spaccano e questa settimana mostrano dei bei colori...soprattutto la Purple 1
Ciao e grazie Bro!!

Ciao Mr!
Belle ragazze anche se non hanno mostrato tutto il loro potenziale.
Come sono messe a maturazione dei tricomi?

Hola ::

Cia Thc!!!
Il potenziale lo hanno dimostrato chiaramente sono io che devo saperlo sfruttare e massimizzare!
A tricomi sono a 70*/. Latte ed un 10-20 */. Trasparenti.
Se ne vede qualche d'uno ambrato un Po su tutte la stessa situazione, in base a come scaricano giovedì sceglierò quanto portare avanti ancora il flush.....
Grazie del passaggio Ciao Bro!

Stupendi cespugli Mr Blunt!!
Dai che ormai ci sei, e carico per il prossimo!!!!
Hola :

Ciao FumoFumo!
Sempre carico, devo solo cercare di non perdermi a metà strada! Ad occhio ancora un 10 giorni abbondanti....
Non vedo l'ora....;)
Grazie del passaggio Ciao Bro !

Ciao Mr.Blunt,

come ti avevo scritto nella rep ti ho visto migliorare tantissimo in questo ciclo stai sulla strada giusta, LST è stato fatto molto bene e si stanno scaricando che è una meraviglia, c'è chi spesso da più importanza al peso del raccolto, ma secondo me non è la cosa fondamentale molto meglio fare un raccolto magari meno cospicuo ma con aromi, sapori, sfumature che ad ogni joint o blunt in questo caso ti stupiscono, a me con l'ultimo raccolto che non è stato enorme ad ogni tiro mi congratulo quasi da solo per il fumo che scende cosi liscio e i sapori che si sentono veramente tanto.

Saluti e buon coltivo

P.S : mi piacciono le genetiche per la nuova run ;)

Hola Cream!!!
I problemi di carenze e mal gestione dei dosaggi dei nuts hanno contribuito... starò più attento la prossima run...
Oro devo solo farle scaricare bene bene e fare una concia perfetta...Mi sa che a questo giro devo prendere l'ariasana o che si chiama quel mestiere con dentro i sali deumidificanti.....Ho l'ur troppo alta in zona concia e la box mi serve per ripartire....
Parli te di belle genetiche...
Sono passato da te e sbavo al solo pensiero di quel cross con la peyote!!
Ciao Bro! E grazie come sempre!

Grande mister,sei diventato un maestro:n:Buon coltivot:

Weeeeee whitelemon!!!!
Come va?
Non dire va.......... ma che master ..........
Con tutto quello che gli ho fatto sembra che ogni volta che apro il box mi piglio una schiaffa!!!!
2 genetiche le riseminero al prossimo per vedere se sono proprio incapace!!!
Ciao Fratello Genius !
E grazie del passaggio!!!

GRAZie a tutti ragazzi!
Del passaggio e rep+ siete troppo buoni..... ne avrei di joint da offrire per ringraziarvi!!!! E pure un bel piatto di pizzocc

Mr Blunt

Berry buds lover
7^ di flo

Buona Domenica coltivatori!!
In questa week le bimbe stanno scaricando abbastanza bene, meglio di tutte la pt1 ma è anche quella che ha patito di meno le carenze e si è fatta tutta la sua esistenza nella maniera più sciallata possibile, stà mostrando davvero di che pasta è fatta......
Ormai è una settimana che bevono solo h2o piaccata a 6.00
per consumare gli ultimi nuts presenti.....
A Tricomi tutto nella norma, nessun rallentamento, oramai sono al 70% latte 20% trasparenti e 10% ambrati più o meno, quella più avanti è la piccola pt2 che ormai di trasparenti ne ha un gran pochi....
è anche quella che ha mostrato prima i prefiori.....
passiamo alle foto....

Amherst

cannibalizzazione che non mi piace... troppe foglioline sulle cime,
inoltre in questi due giorni ho notato degli stimmi bianchi sull'apice di 2 cime, non mi è mai capitato. Con il vent china piccolo che avevo in box che si è rotto settimana scorsa..ho incolpato la troppa vicinanza alla lampada e l'eccessivo calore...
A profumi comincia a diventare un tendente al muschio bianco ma continuo a sentire l'odore di arachidi..... eppure non ne mangio prima....sentirò in fumata...
è anche quella che stà producendo di più ma sono un pò tanto perplesso sulla qualità

qualche dettaglio resinoso....

le parti basse belle glassate......gnam gnam

CONTINUA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Mr Blunt

Berry buds lover
dettaglio di un fiore con l'apice bianco.....
eccessivo calore, a vederlo non mi sembra una bruciatura....

Chemdawg

La più mangiona...... ne ho ancora due semini che alla prossima seminerò per riscattarmi.....
davvero un peccato vederla così.....
profumi agrumosi spaziali più tendenti al limonato bello marcato.....
spero che si senta in fumata.....
i fiori hanno patito bene le carenza e si vede, in compenso di resina ne sta producendo......

avviciniamoci e snappiamo insieme........

CONTINUA>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Mr Blunt

Berry buds lover
Le parti basse.....sempre della chem

e poi.......la REGINA incontrastata di questa run.....
siore e siori a voi.......

Purple Trainwreck #1

netto il profumo di pompelmo che nell'ultima week si bacia molto bene con un leggero sentore speziato.....
giuro che non vedo l'ora di assaggiarla, inoltre che colori spaziali e tanta tanta tanta resina..............
sta scaricando perfettamente.......
ho solo avuto per tutto il ciclo le foglie alte un pò arricciate forse dovute e correggetemi se sbaglio alla mancanza di immissione forzata, foglie un pò secche al tatto....
quanto sei bella!!!

per lei qualche foto in più....se le merita....

CONTINUA>>>>>>>>>>>

Mr Blunt

Berry buds lover
sempre la queen!!
beh si direbbe pheno purple......

ed in ultimo la piccola mui rapida

Purple Trainwreck #2

qua secondo me ha prevalso di più il gene trainwreck.....
pompelmoso bello marcato e basta.......
anche lei resina a palla......beve un pò meno frequentemente delle compagne di merende ma ha qualcosa da dire pure lei:
_stò scaricando più lentamente........
sono in vena di sparare cazz... oggi (quasi sempre)

CONTINUA>>>>>>>

Mr Blunt

Berry buds lover
Qualche dettaglio dei fiori.....

e per finire un'occhiata poco prima dell'accensione dei riflettori:

TEMP:

_diurna 25-28,5°
_notturna 15-17°

UR:

_diurna 45-55%
_notturna 50-60%

Come sempre pareri e critiche......insomma la solita premessa,
se volete anche un joint non lo rifiuto......

Hola Illegali ehhhhh:wave:
seminate seminate seminate, facciamo crescere le nostre ragioni......:rtfo:
e soprattutto GRAZIE a tutti voi!!

In&OutGrower

Well-known member
credevo di finire prima il joint dell'aggiornamento fratello! :D

riassumerò i commenti critiche cazzi mazzi e solite cose in pochissime parole, anzi una sola:

:respect:

posso immaginare la palpitazione in attesa di inziare a tagliare eheheh e del resto chi non l'avrebbe con sto giardino

PS l'apicale albino poi, da verametne quel tocco di nonsochè... da ciliegina sulla torta insomma

:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
credevo di finire prima il joint dell'aggiornamento fratello! :D

riassumerò i commenti critiche cazzi mazzi e solite cose in pochissime parole, anzi una sola:

:respect:

posso immaginare la palpitazione in attesa di inziare a tagliare eheheh e del resto chi non l'avrebbe con sto giardino

PS l'apicale albino poi, da verametne quel tocco di nonsochè... da ciliegina sulla torta insomma

:tiphat:

Weeeee orco bello!!!
Albino dici eh.....ed io che pensavo fosse un danno più che una sfumatura....
Non só come sarà in fumata la Purple ma rimarrà nelle preferite anche per la facilità di coltivo...
Il rispetto é tutto contraccambiato!
La palpitazione? Quando apro il box salto come una cavalletta!!
Ho caricato le immagini ieri sera per poter aggiornare nel più breve tempo possibile!
(40 minuti)
Ciao Fratello e grazie :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Belle,Mr,belle! Dai che ci siamo quasi e tra un pò avrai l'imbarazzo della scelta. Sai che bello tornare a casa da lavoro e chiedere alla tua gentil consorte "amore,stasera cosa preferisci fumare"?:biggrin: Buona vita,bro. Un'abbraccione.:wave:

kenshiro

Active member
Veteran
thats-good.gif

Locapo

Active member
Ciao Mr Blunt alla fine nonostante i vari problemi e carenze son venute fuori delle belle cimozze, pensa che eri li li per buttar via tutto. Non posso far altro che augurarti un buon proseguimento di cultivo in attesa del lieto evento. Al prossimo giro son sicuro che spaccherai alla grande dopo quest'esperienza :huggg:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Belle,Mr,belle! Dai che ci siamo quasi e tra un pò avrai l'imbarazzo della scelta. Sai che bello tornare a casa da lavoro e chiedere alla tua gentil consorte "amore,stasera cosa preferisci fumare"?Buona vita,bro. Un'abbraccione

Weila Diablo!!
Non vedo l'ora.....di assaggiare....un pó meno perché só già che la mia dolce metá preferisce le più dolci-fruttate! E la Purple sembra una di quelle....tanto poi Rollo solo io quindi rimane a me poi la scelta finale:biggrin:
Ciao vecio! Grazie di tutto
Dai che tra un Po ripartì pure te....
Altro giro altro premio;-)

Grazie Kenshiro!!!!!!

Ciao Mr Blunt alla fine nonostante i vari problemi e carenze son venute fuori delle belle cimozze, pensa che eri li li per buttar via tutto. Non posso far altro che augurarti un buon proseguimento di cultivo in attesa del lieto evento. Al prossimo giro son sicuro che spaccherai alla grande dopo quest'esperienza :huggg:.

Ciao Locapo!!
Eh vecio....problemi ce ne sono stati tanti ma ualcosa in barattolo ci va.... ora devo farle scaricare bene....ma non aspettare neanche troppo!
Grazie per i complimenti Bro!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
CUT #1

61° da switch 54° di flo

Hola growerz! come previsto procedo al taglio della purple trainwreck #2 in vaso da 6,5 lt.
raccolto misero ma di buona qualità sembrerebbe, nonostante gli scazzi delle carenze, ha recuperato bene, è la meno scarica ma anche quella più matura con un 20% di tricomi ambrati......il resto tutto latte...
Ha fatto due giorni al buio (da domenica pome) e nell'ultima settimana ha preso un pò di colore.
Ha un buonissimo profumo di pompelmo rosa con note speziate, una settimana in più non gli avrebbe guastato ma così è come piace a me....... ieri sera mi sono gustato un petardo di assaggio della chem tagliato settimana scorsa, un sapore di limone quasi da nausea ma pulito e limpido come non mai ed una botta della madonna,
sarà che è un pò che non fumo ma la prima cosa che ho pensato è stata: -é ora-.....
basta chiacchere e passiamo alle foto, mi scuso per la scarsità dei dettagli ma il tempo è sempre poco.....
ecco qua dopo 17 giorni di flush.....

Purple Trainwreck #2

e dopo la pulizia.......
nell'angolo a destra del vassoio qualche cimettina da aggiungere al trim per l'estrazione....

aggiornerò con il peso tra una week, giovedì è previsto il taglio della chem......
Per ora è tutto ragasuoli!
vi lascio che mi aspetta il bagno con il piccolo.....

Ps mi dispiace di non passare nei vostri thread ultimamente ma il tempo come leggete è poco.....

CIAO COLTIVATORI:tiphat:

kenshiro

Active member
Veteran
ciao Blunt! mi sono riletto tutto il tuo ciclo.... nonostante le carenze ti sono venuti fuori dei bellissimi fiori, son sempre più stupito delle potenzialità di questa pianta, la possiamo 'maltrattare' quanto vogliamo ma ci da sempre grandi soddisfazioni :biggrin:

ora goditeli! :wave:

PietroHaze

Member
Bella mister!!!
quoto kenshiro alla fine belle cime ciccione,.. e la vedo pure buona:biggrin:
adesso arriva il bello.. peccato che nuon potrai venire al cm!! ci saranno altre occasioni:biggrin: Ciao frate buone cose e buoni tagli:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao,Mr. Complimenti per quella raccolta,non mi sembra poi tanto misera la quantità. Ormai ci siamo anche con le altre,scariche a dovere! Buon proseguimento e buon tutto. Hola,bro.:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao Blunt! mi sono riletto tutto il tuo ciclo.... nonostante le carenze ti sono venuti fuori dei bellissimi fiori, son sempre più stupito delle potenzialità di questa pianta, la possiamo 'maltrattare' quanto vogliamo ma ci da sempre grandi soddisfazioni

ora goditeli!

ciao Kenshiro!
concordo con te...
ho dato pochi nuts alle bimbe dopo lo switch nelle prime settimane di fioritura, sarebbe potuto andare meglio ma anche peggio....
rimango comunque contento delle genetiche....
grazie ken e buon coltivo!

Bella mister!!!
quoto kenshiro alla fine belle cime ciccione,.. e la vedo pure buona
adesso arriva il bello.. peccato che nuon potrai venire al cm!! ci saranno altre occasioni Ciao frate buone cose e buoni tagli

weila Piè !!
beh ha un profumo speziato spettacolare dopo pochi giorni, peccato non esserci per farvela assaggiare.....
Ciao Bro buon vertical e buona vita!

Ciao,Mr. Complimenti per quella raccolta,non mi sembra poi tanto misera la quantità. Ormai ci siamo anche con le altre,scariche a dovere! Buon proseguimento e buon tutto. Hola,bro.:wave:

Ciao Diablos!
la pt2 è la più piccola, la chem e le altre due son più ciccie, sono curioso sul peso totale ma la qualità è molto più importante
nei prossimi giorni seguiranno la pt1 e la amherst...
ciao vecio! grazie e buona vita bro!

Complimenti Mr! Bellissima, chissà che sapore spaziale
Grande fratè

ahh brunelz!!!!
speziato spaziale....... promette molto bene....!
ciao vecio grazie di tutto!

Mr Blunt

Berry buds lover
Cut 2!!
63° da switch 56° di flo

Hola ragazzi!

come previsto per la chem è giunta l'ora, martedì è stata messa al buio a terreno bello secco e giovedi tagliata,
a vederla sembra bella scarica, tricomi come la precedente purple 2
ed essendo già stata testata con un campione prelevato la scorsa week ho deciso per il taglio.....molto limonata, qualche fogliolina sulle cime ha preso un colore rosato nell'ultima week.
Ho notato che nell'ultima settimana molte cime alte sia della chem che delle ultime due rimaste hanno buttato fuori nuovi stimmi e quindi utilizzo basarmi sui tricomi delle cime basse che mi danno un risultato mi certo....nel ciclo precedente avevo tagliato in rapporto fiori meno maturi, voglio trovare il giusto equilibrio tra sapore ed high-stone, peccato non venire giù in fiera potermi confrontare sul campo con voi gnari!!!

Passiamo alle foto:

Chemdawg

TOPPATA LEGATA e CROPPATA 1 ramo nato dal top

differenza tra ramo non croppato a SX e Croppato a DX

Latest posts

Latest posts