What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento
38° di flo
6^ di flo

Bella ragasuoli!
dopo le le ingorde feste...torniamo al coltivo
che è meglio..
ci sono stati dei cambiamenti, due settimane fà ho fatto l'ordine per l'Atami A+B ed alla fine non avendolo in magazzino, mi hanno telefonato chiedendomi se volessi sostituirlo con un altro valido prodotto, l' A+B gold label.
in una week con il terra max a pieno regime non riuscivo a recuperare le carenze, ora con 3 fertirrighi con il nuovo fert si sono abbastanza riprese, chi piu e chi meno... chem fà fatica peccato
l'altro ieri ho fertirrigato con:

2ml di A + 2 ml di B + 2ml di pk 9-18
in 1lt di h2o il tutto a ph 6....
sono fert minerali, non mi và molto ma al momento me li faccio bastare...
veniamo alle bimbe!

Chemdawg

Un profumo marcato di Zitrooooneeeeehhhh
bella piena di resina......zuccherina ed appiccicosa....tricomi 60% latte....
ha strecciato molto come la Amherst rispetto alla Purple
dopo lo switch nella prima di flo ho provato a Croppare lo stelo di sinistra nato dal top, lo stupore è stato immenso vedendo l'aumento di massa rispetto allo stelo di destra
bello il crop! tarderà magari un pò la maturazione ma ganzo assai

dettaglio crop

Ramo SX croppato
Ramo Dx normal

continua>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Mr Blunt

Berry buds lover
ed un paio di zoomate sui fiori....

Amherst

Lei è un trionfo di burro d'arachidi.... spettacolo, leggermente speziato, bella produttiva pure lei, beve d'ingordigia ma non fà dannare e si fà bastare la pappa, pure lei ha strecciato molto ed è bella tosta, ha messo su un bel tronco. Tricomi tutti trasparenti e qualche d'uno latte....

non è stata croppata ma pure lei ha lo stelo di sinistra nato dl top che ha prodotto più fiore, probabilmente solo questione di dominanza.....

PietroHaze

Member
Grande mister!! sembrano si siano riprese.. non penso potevano riprendere meglio...:biggrin: ne approfitto per farti gli auguri di buon anno !! ciao broo

edit ogni volta mi cambia pagina, scusa mister
biggrin.gif

Mr Blunt

Berry buds lover
Purple trainwreck #1

lei è quella che ha sofferto meno le carenze ed in quanto a produzione si vede,
ha strecciato meno delle compagne di classe ma è tutta resina ed un pofumo avvolgente che mi ricorda moltissimo il pompelmo....
non vedo l'ora di assaporarla, già qualche tricoma ambrato si vede ma è prestoooo..
uno scorcio di violetto qua e la.....

dettagli fiori......

Mr Blunt

Berry buds lover
Purple trainwreck #2

la piccolina stà recuperando bene, quei piccoli fiorellini si incicciosiscono sempre più....
stesso profumo della sorellona ma niente viola ancora, stimmi più radi ma più spessi e bud che sembrano sassi.....
con le mie capacità è dura dirlo ma sembra sprecata nel vaso da 6,5lt...
per la prossima run seminerò 4 femminuccie in 11lt ora che ho pure un nuovo vaso da 11.....

Mr Blunt

Berry buds lover
Purple Trainwreck #2

la piccolina stà recuperando bene, quei piccoli fiorellini si incicciosiscono sempre più....
stesso profumo della sorellona ma niente viola ancora, stimmi più radi ma più spessi e bud che sembrano sassi.....
con le mie capacità è dura dirlo ma sembra sprecata nel vaso da 6,5lt...
per la prossima run seminerò 4 femminuccie in 11lt ora che ho pure un nuovo vaso da 11.....

è resinosissima pure lei

lei a tricomi è più avanti tra un 10 giorni comincerò il flush......

Mr Blunt

Berry buds lover
ed in ultimo una visione generale della box a luci spente e del prodotto nuovo che stò utilizzando, mi piacerebbe avere un parere da chi lo ha già provato o conosciuto qualcuno che lo utilizza....

that's all!!!

Ciao Bella gente! come al solito esprimetevi come volete!!

I miei più sentiti saluti a tutto il foro!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
a me piace un sacco lo zitronen:biggrin: magari le foglie sono bruttine da vedere ma i fiori:woohoo:

pure a me tortillen piace zitrone!! undebar!!!
stracazzen la train!!!
qualche menata ma nel prossimo starò più attento a gestire i nutrimenti!
grazie del passaggio e buon anno ancora!

Grande mister!! sembrano si siano riprese.. non penso potevano riprendere meglio...:biggrin: ne approfitto per farti gli auguri di buon anno !! ciao broo

edit ogni volta mi cambia pagina, scusa misterView Image

Buon anno anche a te Piè!!
penso anche io che più i così ora come ora è difficile che si riprendano a livello fogliare poi rischio di andare a caricarle troppo di fert ora che ne uso di minerali, non vorrei trovarmi con l'erba matura ma carica di fert......pensavo anche già da mercoledì di cominciare con il flush per la Pt2.....a questo punto del coltivo dovrò gestirlo al meglio per le differenze di maturazione tra una pianta e l'altra....
grazie ancora del passaggio Bro sempre presente e di supporto!!:tiphat:

Z.grow

Active member
Belle cespuglione e cespugliose blunt! E stanno scaricando troppo omogeneamente....come azz farai..ahahah
Anche i Bud sono belli gonfi e imbruniscono xfettamente...posso farti una domanda senza farti scomodare dal tuo al mio thread...? Ho notato delle purple che difficilmente vengono viola,viola....le mie stanno diciamo dando delle mezze tonalità violacee....sui Bud poco....le foglie viola...viola mox ho visto ne ha fatte diverse...tutte magnifiche e 2 viola dalla testa ai piedi...2 meno o nulle...secondo te dipende dal gene,piú xfattori ambientali o cosa...? Se nn ricordo male le tue appena germinarono mostrarono uneffetto violaceo nooo?potrei dir boiate...auguri ancora e un buon inizio senza perseguitazioni o leggi bastase!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao,carissimo. Belle cimotte nonostante qualche carenza e qualcuna che si sta cannibalizzando. Ti auguro buon proseguimento e un 2016 fantastico per tutto! Un'abbraccio.:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Belle cespuglione e cespugliose blunt! E stanno scaricando troppo omogeneamente....come azz farai..ahahah
Anche i Bud sono belli gonfi e imbruniscono xfettamente...posso farti una domanda senza farti scomodare dal tuo al mio thread...? Ho notato delle purple che difficilmente vengono viola,viola....le mie stanno diciamo dando delle mezze tonalità violacee....sui Bud poco....le foglie viola...viola mox ho visto ne ha fatte diverse...tutte magnifiche e 2 viola dalla testa ai piedi...2 meno o nulle...secondo te dipende dal gene,piú xfattori ambientali o cosa...? Se nn ricordo male le tue appena germinarono mostrarono uneffetto violaceo nooo?potrei dir boiate...auguri ancora e un buon inizio senza perseguitazioni o leggi bastase!

Ciao ZetOne!!
Ricordi bene, avevano il gambo leggermente violaceo all'emersione...probabilmente come dici dipenderà dal pheno, le mie stanno prendendo un Po di colore ora sulle foglioline dei fiori vedendo l'andazzo tricomi... e sulle Amherst e chem segni di cannibalizzazione, ho deciso di saltare l'ultimo fertirrigo e flushare direttamente fino a farle scaricare completamente, la Amherst é la più indietro ma quelle foglioline mi stanno sulle balle!
Come tempi a parte la Amherst con i 15-20 giorni di flush ci siamo un Po per tutte.
Per favorire la resina ho abbassato le T notturne ed avere così un maggiore sbalzo termico
Ciao Bro e Grazie

Ciao,carissimo. Belle cimotte nonostante qualche carenza e qualcuna che si sta cannibalizzando. Ti auguro buon proseguimento e un 2016 fantastico per tutto! Un'abbraccio.:tiphat:

Grande Diablo!
Hai ragione ed infatti confermi il dubbio e preoccupazione mia degli ultimi 2 giorni.
Ho cercato consigli in giro sul foro ed ho trovato che si consiglia di dare solo h2o con l'inizio della cannibalizzazione....
Spero di essere nel giusto!
Ciao Bro e grazie ancora!!!

tortylla

Member
ciao myster--- io gia aspetto lo smok report:biggrin: bei fiori, semi interessanti. scusa ma sono della genethik o qualcosa di simile:biggrin: ho visto che anche qualche fogliolina resinosa si sta ingiallendo, se fosse andato tutto bene qualcosa in piu' facevi, ma avrai un ottima erba comunque

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao myster--- io gia aspetto lo smok report:biggrin: bei fiori, semi interessanti. scusa ma sono della genethik o qualcosa di simile:biggrin: ho visto che anche qualche fogliolina resinosa si sta ingiallendo, se fosse andato tutto bene qualcosa in piu' facevi, ma avrai un ottima erba comunque

HSO Tortyllen .....
Non vedo l'oRa di ripartire.... al prossimo ciclo
Ci saranno
2 chemdawg hso
1 Purple trainwreck HSO
1 Northern light generi
Tutte in vaso da 11lt
So che é un azzardo...Mi piacerebbe riuscire a farcene stare un'altra in vaso da 6,5 ma non vorrei esagerare e rubare spazio vitale a quelle in 11lt..
E davvero un peccato che la Amherst e la chem abbiano e stiano patendo... la Amherst è anche quella che sta producendo di più in quantità!
Grazie ancora del passaggio!!!

ROKOS

Active member
E daje allora!!! :biggrin:

Lo vedi che ste benedette figliole le loro soddisfazioni te le daranno!!?? Sono proprio contento :biggrin:...belle cespugliose...e con delle promettenti cimozze :biggrin:

Grande Blunt!

Healthcare.

Active member
Ciao Mr!
Belle ragazze anche se non hanno mostrato tutto il loro potenziale.
Come sono messe a maturazione dei tricomi?

Hola :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr.Blunt,

come ti avevo scritto nella rep ti ho visto migliorare tantissimo in questo ciclo stai sulla strada giusta, LST è stato fatto molto bene e si stanno scaricando che è una meraviglia, c'è chi spesso da più importanza al peso del raccolto, ma secondo me non è la cosa fondamentale molto meglio fare un raccolto magari meno cospicuo ma con aromi, sapori, sfumature che ad ogni joint o blunt in questo caso ;) ti stupiscono, a me con l'ultimo raccolto che non è stato enorme ad ogni tiro mi congratulo quasi da solo per il fumo che scende cosi liscio e i sapori che si sentono veramente tanto.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : mi piacciono le genetiche per la nuova run ;)

Latest posts

Latest posts