Mr Blunt
Berry buds lover
Bella blunt ! Riesci sempre a trarre il massimo anche dalle piccole cose e in maniera direi molto spicciata senza dispendiosi congegni e robe varie!
Ehi Z..
con i barattoli vuoti ci si ingegna per forza di cose,
con l'alcool ho trovato un buon sistema per pulirli....
non mi sono mai divertito così tanto a pulire dei barattoli.....
Le mogli si sá....,hanno anche loro necessità del loro fabbisogno d amore giornaliero come le piante! ma t capisco bene quando dici che il tempo è quel che è....a maggior ragione se uno ha su famiglia e tanti impegni lavoro/famiglia
per forza, stò bene quando le persone con cui condivido la mia vita sono felici....
prima loro poi il resto
Mi fai schiattar dalle risate xchè leggendo le conversazioni con la tua consorte mi sembra d riveder me con la mia in certi periodi.....tipo:
1 lei : amore scusa,ma che cazzo avrai da fare TT le sere 2 ore e piú giù con le piante?
2: ed io.....èèè sai com è...te tela sbanfi direttamente e tanti saluti e arrivederci,ma qualcuno povere figliuol e gli dovrà pur starci dietro..
3: lei : vabbuó sarà come dici
4: 2 mesi dopo a barattoli vuoti a struscio ,amo ma dove è l erba che nn la trovo piú dove era...?
5: mmmmmmm è finita
Uguale, solo che la mia consorte già dopo 1/2 d'ora che sono con le piante scazza....
Ah scusa dimenticavo,anche se sicuramente nn t sarà d grande aiuto!
Della linea d CERT che ho visto io ho provato solo il robot,l atazime dell Atami e bloombastic e top max!
In pratica ciò che ho potuto vedere personalmente dalle mie esperienze della linea organico d Atami è che è molto concentrata e quindi se in fior bisogna riuscirsi a dosar bene con i nutrimenti,ma che svolgano un ottimo lavoro nn c è dubbio...prezzo onesto rispetto ad altri e quantità piú che accettabili...,purtroppo xgli altri nn posso proprio parlare..,bella linea cmq!
qualsiasi parere mi è sempre d'aiuto,
Grazie del tuo!
All'inizio del coltivo avevo provato la linea bionova, al momento ho ancora Ph- che utilizzo tuttora,
stavo dando un'occhiata all'A+B sempre di atami poichè ho pensato che fosse meglio utilizzare gli stessi ferts insieme della stessa ditta, ma boh.....
Da quello che ho letto in giro l'Advanced nutrients è parecchio costosa ma ha il suo perchè.....
Sono ignorantissimo a riguardo quindi ogni chiarimento e consiglio in merito mi aiuterebbe molto nella scelta....
Grazie dei passaggi Z sempre molto apprezzati!!