What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
e nella box...
al "soleeeeeee"

i profumini cominciano a sentirsi, tra qualche giorno devo montare il filtro nuovo........
Buona serata Trocatoni, vado a rollarmi il joint della buona notte che domani come al solito sveglia alle 5 de matina....
Me piacciono proprio ste bimbe....
a voi?

Mr Blunt

Berry buds lover
Se ti può consolare, stamattina mi si è bruciato il motore della porta del garage.. con i soldi che mi sono appena usciti dal portafoglio mi facevo una grow nuova...full optional :D

Daje che tutto passa :huggg:

pezza fra, sò che vul dire cacciare i quattrini,,,
ho dovuto risettare tutto perfino casa.....:biggrin:
bella bro! un abbraccio!
:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao MrBlunt,

a parte qualche arricciamento qua e la le vedo piuttosto in forma queste bimbe, sono di un bel verde scuro ottimo prima dello switch, ma da adesso non darei più N se non rischi di avere difficoltà nel momento che sceglierai di farle scaricare, just my :2cents:.

Adesso con la 400W DAAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEE.

Saluti e buon coltivo :wave:.

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Mister. I problemini sono il sale della vita. Senza,sarebbe tutto troppo monotono.:biggrin: Scherzi a parte,complimenti per le bamboline!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao MrBlunt,

a parte qualche arricciamento qua e la le vedo piuttosto in forma queste bimbe, sono di un bel verde scuro ottimo prima dello switch, ma da adesso non darei più N se non rischi di avere difficoltà nel momento che sceglierai di farle scaricare, just my 2 cent

Adesso con la 400W DAAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEE.

Saluti e buon coltivo .

Bella Cream!!

La sfiga con me ci vede bene, e con il budget ridotto per i regali di natale e pagamenti vari di fine anno, mi ritrovo a dover gestire il tutto con meno "attrezzi" del mestiere....
Tengo sotto controllo costantemente i valori.
Grazie per la dritta per i fert, questa sera la Pt1 e la Pt2 avevano sete ed ho dato solo h2o piaccata su tuo consiglio...
Ieri sera avevo notato su alcune prendisole più vecchie un leggero scolorimento e non mi sembrava il caso di fargli mancare nutrimenti durante lo switch, cominciano a bere parecchio...
Grazie un mondo come sempre dei consigli e della tua presenza,
Buon coltivo Bro!:tiphat:

Ciao Mister. I problemini sono il sale della vita. Senza,sarebbe tutto troppo monotono. Scherzi a parte,complimenti per le bamboline!

Diablone!!!!
eh zio billy c'è ne sempre una maaa.... fuck! a testa alta si cerca di risolvere e si va avanti come si può
Va bene così, si impara sempre qualcosa una volta risolti....
Le bimbe soffrono un pò il freddo e tardano a fiorire, volevo evitare di attaccare il termoventilatore nelle notturne ma visto lo sbalzo termico....mi sà...
Ciao Fratello, e buone resinosissime cremate!!!!:tiphat:

robertn

Active member
Eila mister!
Dai che sono in forma!! In più godono di spazio nel box che non può che farle bene. Dai che tra un po' arriva il pelo con tutte le sue magiche sensazioni :D
Buon cultivo fratello!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Eila mister!
Dai che sono in forma!! In più godono di spazio nel box che non può che farle bene. Dai che tra un po' arriva il pelo con tutte le sue magiche sensazioni :D
Buon cultivo fratello!!!

Ciao Rob!!
I barattoli si svuotano velocemente.... Quindi ti lascio immaginare quello che provo in questi momenti di attesa...
Grazie Bro e buon cultivo pure a te!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Blunt! Ti aspettavamo :biggrin:

Le ragazze mi sembrano stare moooolto meglio :biggrin: le foglie mi sembrano belle sane, alcune forse ancora un po' scure ma i nuovi getti hanno un bel verde :biggrin:

Vedrai che anche se hai dovuto swtichare prima del previsto ti daranno le loro soddisfazioni! :good:

Un saluto! :wave:

Rokkone!!!
Ti aspettavo........bella......!
Mettendo l'umidificatore all'esterno ho stabilizzato l'umidità ma le temp di questo periodo sommato al fatto che ho la stufa a pellet al piano inferiore e zero possibilità di scaldare la soffitta con un termovent, resistono bene, stavo pensando al tappetino riscaldante ma a questo punto...
Grazie del passaggio! Sempre piacere!

tortylla

Member
ciao myster. se hai problemi di temperatura bassa, nelle ore notturne perche' non isolare la grow? per esempio pannelli di polistirolo, cioe' ricopri la grow con il polistirolo, senza estrazione, ma con ventilatore fisso, il termoventilatore va molto meno, con relativo risparmio;) ovvio devi fare i buchi per l'uscita e entrata, se hai avuto modo di seguire il mio ciclo indoor ho coltivato in ambiente quasi sottozero.......:biggrin:per tre mesi. in pratica era come avere la grow dentro a un frigo....:biggrin: ci sono altri modi per scaldare senza spendere, ma te li diro' solo di persona:grouphug:ciao buon cultivo. P,S. ma hai la 400 hps?

Mr Blunt

Berry buds lover
ciao myster. se hai problemi di temperatura bassa, nelle ore notturne perche' non isolare la grow? per esempio pannelli di polistirolo, cioe' ricopri la grow con il polistirolo, senza estrazione, ma con ventilatore fisso, il termoventilatore va molto meno, con relativo risparmio;) ovvio devi fare i buchi per l'uscita e entrata, se hai avuto modo di seguire il mio ciclo indoor ho coltivato in ambiente quasi sottozero.......:biggrin:per tre mesi. in pratica era come avere la grow dentro a un frigo....:biggrin: ci sono altri modi per scaldare senza spendere, ma te li diro' solo di persona:grouphug:ciao buon cultivo. P,S. ma hai la 400 hps?

Ciao Tortylla!
Grazie della info, molto interessante....
In questi giorni proverò a cercare in giro dei pannelli.
Perdonami mi sono perso i tuo ciclo indoor, se riesci a linkare il ciclo mi faresti un grandissimo favore così da farmi un'idea più precisa sul montaggio dei componenti...
Si Bro dopo una week dallo switch ho sostituito l' Mh 250w con l' HpS 400w, oggi nonostante il cambio di bulbo non va oltre i 22 di giorno, di notte sto riusciendo a non scendere sotto i 15...... Le bimbe sono un po moscie.....
Grazie del passaggio e dell'utilissimo consiglio!
Ciao Bro!

Locapo

Active member
Belle, belle e belle... adesso che hai effettuato lo switch e cambio lampada metteranno il turbo...

Mr Blunt

Berry buds lover
Belle, belle e belle... adesso che hai effettuato lo switch e cambio lampada metteranno il turbo...

Ciao Locapo!
Questo freddo sta rallentando la fioritura, spero che oggi si cominci a vedere un po di pilu..;)
Grazie del passaggio e dei complimenti!
Un abbraccio Bro!

Z.grow

Active member
Bstardi nn vi tenete i segreti xscaldare le grow in ambienti gkaciali che siamo tt nella stessa barca!
Scherzo mr. Mi riferivo ai trucchi d tortylla che potrebbero tornare utili alla comunitá...anchio son come te nelle ore notturne ed effettivamente mi sembra d notare un piccolo ritardo xi g d fioritura che dovrebbero avere...cmq sia tanto só in che mani sono le piante e vedo soprattutto come crescono,xció blunt nn preoccuparti piú d tanto...sono sicuro che sotto la tua ala farai dar loro tt il potenziale che possiedono...buon cultivo e buona domenica bello!

Mr Blunt

Berry buds lover
Bstardi nn vi tenete i segreti xscaldare le grow in ambienti gkaciali che siamo tt nella stessa barca!
Scherzo mr. Mi riferivo ai trucchi d tortylla che potrebbero tornare utili alla comunitá...anchio son come te nelle ore notturne ed effettivamente mi sembra d notare un piccolo ritardo xi g d fioritura che dovrebbero avere...cmq sia tanto só in che mani sono le piante e vedo soprattutto come crescono,xció blunt nn preoccuparti piú d tanto...sono sicuro che sotto la tua ala farai dar loro tt il potenziale che possiedono...buon cultivo e buona domenica bello!

Ehilá Zi!!
Benvenuto nell'era glaciale;) a parte gli scherzi, utilissimo il consiglio di Tortylla poi come sempre dipende da chi ci mette le mani,
Fanno tutto loro, mi limito a dargli h2o piaccata è tanto amore nel poco tempo a disposizione...questa sera ho visto i primi peli sulla amherst e sulla pt1, al momento ho azionato solo nelle ore notturne il termovent, nei prossimi giorni dovrò recuperare un po di materiale...

Grazie di tutto Bro!
Ti auguro delle super pannocchie nel tuo laboratorio!
:tiphat:

Z.grow

Active member
Cavolo bro nn ricordavo facessi la amherst....sono proprio curioso d veder come butta! Ne ho sentito parlare bene...in oltre sono contemnto che finalmente t abbia mostrato l u pilu!
Vai mr!

Mr Blunt

Berry buds lover
Adesso, le devi far esplodere! :lurk: daje fratello!
Ciao Bro!
Vorrei aggiornare domani ma mi sa che tra lavoro e riunione genitori-maestre all'asilo, mi tocca posticipare a venerdì sera....
A rilento, me fanno sudá, stanno fiorendo!
Ciao Bro e grazie come sempre!!:)

Mr Blunt

Berry buds lover
2^ di flo 50° giorno

Hola! Trocatoni......
Sono ancora a tutti gli effetti un novizio ma vorrei condividere le mie impressioni su questo coltivo per poter capire confrontandomi con voi e quindi avere delucidazioni ed apprendere....
Vedendo le 2 PurpleT diverse tra loro, mi son chiesto se fossero appunto 2 feno diversi.
Questa settimana le bimbe bevono 1 lt di h2o piaccata a 6,5 tranne la Pt2 che beve circa 750 cl.
Hanno cominciato a mostrare delle carenze tranne la pt1 che sembra farsi bastare ancora l'acqua pura, spero nei vostri preziosi e sempre utili consigli!

Passiamo alle foto.....

Chemdawg

Og Kush x Sour Diesel
A dominanza sativa secondo la SB , credo cominci a mostrare segni di carenza d'azoto. Durante lo strectch ha magnato parecchi nutrimenti dal terreno, pensavo di dargli 0,5 x lt di bloombastic + 1 ml di atazyme...viaggia la chica!!!

....per i maniaci....un occhiata sotto la gonna....

Mr Blunt

Berry buds lover
Amherst Sour Diesel

Sour Diesel x Unknown strain
dominanza sativa, come la chem ha strecciato molto rimanendo meno compatta, a differenza però mostra una carenza che a vista ho pensato di calcio e magnesio, in questo caso avrei a disposizione un prodotto specifico della advanced nutri il "sensi cal e mag extra" acquistato di recente.....pareri anche su questo prodotto mi tornerebbero molto utili....

le foglie colpite....

------continua-------->>>>>

Mr Blunt

Berry buds lover

Sotto la gonna.....

Purple Trainwreck #1

Trainwreck x Mendo purps
A dominanza indica ma con tratti fogliari che mi ricordano molto le sative, bellissima, compatta e gia con un buon profumino....
a vederla sembra abbia bisogno di sola acqua ed ha strecciato di meno delle amiche chem ed amherst....

Latest posts

Latest posts