Se ti può consolare, stamattina mi si è bruciato il motore della porta del garage.. con i soldi che mi sono appena usciti dal portafoglio mi facevo una grow nuova...full optional
Daje che tutto passa
Ciao MrBlunt,
a parte qualche arricciamento qua e la le vedo piuttosto in forma queste bimbe, sono di un bel verde scuro ottimo prima dello switch, ma da adesso non darei più N se non rischi di avere difficoltà nel momento che sceglierai di farle scaricare, just my 2 cent
Adesso con la 400W DAAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEE.
Saluti e buon coltivo .
Ciao Mister. I problemini sono il sale della vita. Senza,sarebbe tutto troppo monotono. Scherzi a parte,complimenti per le bamboline!
Eila mister!
Dai che sono in forma!! In più godono di spazio nel box che non può che farle bene. Dai che tra un po' arriva il pelo con tutte le sue magiche sensazioni
Buon cultivo fratello!!!
Ciao Blunt! Ti aspettavamo
Le ragazze mi sembrano stare moooolto meglio le foglie mi sembrano belle sane, alcune forse ancora un po' scure ma i nuovi getti hanno un bel verde
Vedrai che anche se hai dovuto swtichare prima del previsto ti daranno le loro soddisfazioni!
Un saluto!
ciao myster. se hai problemi di temperatura bassa, nelle ore notturne perche' non isolare la grow? per esempio pannelli di polistirolo, cioe' ricopri la grow con il polistirolo, senza estrazione, ma con ventilatore fisso, il termoventilatore va molto meno, con relativo risparmio ovvio devi fare i buchi per l'uscita e entrata, se hai avuto modo di seguire il mio ciclo indoor ho coltivato in ambiente quasi sottozero.......per tre mesi. in pratica era come avere la grow dentro a un frigo.... ci sono altri modi per scaldare senza spendere, ma te li diro' solo di personaciao buon cultivo. P,S. ma hai la 400 hps?
Belle, belle e belle... adesso che hai effettuato lo switch e cambio lampada metteranno il turbo...
Bstardi nn vi tenete i segreti xscaldare le grow in ambienti gkaciali che siamo tt nella stessa barca!
Scherzo mr. Mi riferivo ai trucchi d tortylla che potrebbero tornare utili alla comunitá...anchio son come te nelle ore notturne ed effettivamente mi sembra d notare un piccolo ritardo xi g d fioritura che dovrebbero avere...cmq sia tanto só in che mani sono le piante e vedo soprattutto come crescono,xció blunt nn preoccuparti piú d tanto...sono sicuro che sotto la tua ala farai dar loro tt il potenziale che possiedono...buon cultivo e buona domenica bello!
Ciao Bro!Adesso, le devi far esplodere! daje fratello!