What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Mr, dopo me ecco Silvestro... 'mmazza sta chem combina sfaceli ancor prima d'esse tagliata...ahahahahah
ottimo come smokereporti, descrivi i sapori/odori che quasi si sentono uscire dal modem :biggrin:
* sto periodo x chi fà Out, è pieno de profumi... eheheh !

Mr Blunt

Berry buds lover
Ammazza che voglia che mi fai venire....:biggrin:...mi sembra quasi di sentire il profumo....:joint:

Ciao Mr, dopo me ecco Silvestro... 'mmazza sta chem combina sfaceli ancor prima d'esse tagliata...ahahahahah
ottimo come smokereporti, descrivi i sapori/odori che quasi si sentono uscire dal modem :biggrin:
* sto periodo x chi fà Out, è pieno de profumi... eheheh !

Grazie ragazzi!!
per via che ho un botto di umidità in soffitta, mi tocca tenere i barattoli nell'armadio in camera......ogni mattina quando apro, una zanfata mi rapisce e mi viene voglia di mangiarmela...poi mi rcordo che sono le 5 di mattina e devo andare a lavorare,....
ma gli ricordo che ci vediamo dopo pranzo....:biggrin:
ciao belli e grazie ancora!!

Mr Blunt

Berry buds lover
inizio 4^ settimana di vegetativa

Buona sera Trocatoni!!!

Le cose non procedono molto chiare.....
martedì ho provato a toppare la Chem...
mi sembrava abbastanza in forze e quindi ho provato.
Martedi dopo il top:

ed una visione generale...

questa era la situazione martedì, a parte l'apprensione per il top, le bimbe stavano in forma,
in giornata gli ho somministrato 1 ml di atazyme...

OGGI

Chem
toppata martedì

Mr Blunt

Berry buds lover

la vicinanza alla lampada credo che abbia fatto arricciare le foglie, ma sta facendo anche ramificare bene....
in parte ha dove ho toppato sono nate 2 foglioline...

Amherst

Sono preoccupato pure per lei...sapete dirmi cosa gli sta succedendo? non mi è mai capitato...

ur troppo elevata (83 % questa notte)? sbalzo termico (17° le minime al buio)? genetica?

spero si veda bene...
fatemi sapere

Mr Blunt

Berry buds lover
Purple Trainwreck #1

sia lei che la sorella presentano un colorimento marrone sulle foglie più vecchie...
stesse irrigazioni per tutte e quattro ma solo le purple sono così..
che dite?

e la foglia affetta, pure un'altra foglia stà prendendo questo colore

Mr Blunt

Berry buds lover
Purple Trainwreck #2

un pò più altina della sorella in vaso da 11...
ma come la sorella con quello strano colore sulle foglie....
sembra un deficit di p...

ed una visione dell'insieme,
Ur attuale 73% temp 26,4°

Grazie a tutti per l'attenzione, pareri cazziatoni (soprattutto)
Bastonate......
insomma non so che ho combinato, sto andando in panico...

Ciao Growerz!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Mamma che spettacolo...complimentissimi fratello! Rep+ meritatissima :wave:

Scusa, grazie vecio!
che dici gli dò una botta?
alle pt e la chem?
se sta procedendo bene, toppo anche le altre tre....:

Edit:
Eppure son belle scure che sia over...mi pare strano
Ho dato solo root per 2 irrighi a settimana....

Silvestro

Cannabis scout
Frà per adesso mi sembrano di un bel verde intenso, poi sei tu che le vedi di persona e sicuramente riesci a valutare meglio, ma non mi sembrano affamate per il momento :2cents: :wave:

Ps: ma scusa de che? :D

Edit: scusa non avevo visto il doppio quote, non so frà, non riesco a capire bene... sembra un mezzo fim più che un top, hai rimosso tutto il meristema?

Mr Blunt

Berry buds lover
Ho dato un'occhiata in giro,
Umidità troppo elevata credo...
Sembrerebbe un problema di traspirazione fogliare...
M.......Aaaaaa

Mr Blunt

Berry buds lover
Frà per adesso mi sembrano di un bel verde intenso, poi sei tu che le vedi di persona e sicuramente riesci a valutare meglio, ma non mi sembrano affamate per il momento :2cents: :wave:

Ps: ma scusa de che? :D

Avrei dovuto prima ringraziarti....
hai ragione non sono cariche Bro,
Spero di non aver fott...la amherst !!!:moon::moon:

Silvestro

Cannabis scout
Avrei dovuto prima ringraziarti....
hai ragione non sono cariche Bro,
Spero di non aver fott...la amherst !!!:moon::moon:

Macché frà :D dalle mie parti sai come di dice? "Le grazie le fa la Madonna" :D :D

Sicuro sia un problema di traspirazione? Ripeto, dalla foto non vedo bene, ma sembra che tu non abbia rimosso tutto il meristema, sembra più un fim che un top..

Mr Blunt

Berry buds lover
Macché frà :D dalle mie parti sai come di dice? "Le grazie le fa la Madonna" :D :D

Sicuro sia un problema di traspirazione? Ripeto, dalla foto non vedo bene, ma sembra che tu non abbia rimosso tutto il meristema, sembra più un fim che un top..

Fra la amherst non l'ho toccata, ho toppato la chem..

Silvestro

Cannabis scout
Aòòòòòòò ma che non sto a capì più un c**o!!!!! :D

Frà. la Chem è perfetta! Pensavo che parlassi della Amherst con quel ciuffetto scuro! Madò, ma come devo fa??? :D :D :D

Mr Blunt

Berry buds lover
Allora.....
Chem toppata martedì
Amherst nature colore strano del meristema e delle ultime foglie nate dell'apicale
eppure mi sembrava di aver illustrato bene l'inizio settimana,
Notte fra vado a nanna che é meglio...
Grazie di tutto! Ciao fratellone!

M

marygrace

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1520707&thumb=2]View Image[/URL]

la vicinanza alla lampada credo che abbia fatto arricciare le foglie, ma sta facendo anche ramificare bene....
in parte ha dove ho toppato sono nate 2 foglioline...

Amherst

Sono preoccupato pure per lei...sapete dirmi cosa gli sta succedendo? non mi è mai capitato...

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1520708&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1520709&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1520710&thumb=2]View Image[/URL]
ur troppo elevata (83 % questa notte)? sbalzo termico (17° le minime al buio)? genetica?

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1520711&thumb=2]View Image[/URL]

spero si veda bene...
fatemi sapere

Ciao Mr!

Il meristema centrale dell'apicale sembra che stia marcendo, segno di umidità troppo alta ristagnante. Quanto è l'umidità nella stanza dove coltivi? L'ur può anche essere alta ( nei limiti ) , a patto che ci sia un adeguata ventilazione e ricircolo di aria, se no rischi marciumi , soprattutto nelle ore di buio dove si hanno i picchi e se non tieni la ventilazione accesa sono guai . Se vedi che la situazione non migliora toppala un internodo più basso e lascia la parte "sana" .
Come sei messo con estrazione/immissione e ventilazione interna nelle ore di buio ? Le altre non mi sembrano avere grossi problemi .

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr!

Il meristema centrale dell'apicale sembra che stia marcendo, segno di umidità troppo alta ristagnante. Quanto è l'umidità nella stanza dove coltivi? L'ur può anche essere alta ( nei limiti ) , a patto che ci sia un adeguata ventilazione e ricircolo di aria, se no rischi marciumi , soprattutto nelle ore di buio dove si hanno i picchi e se non tieni la ventilazione accesa sono guai . Se vedi che la situazione non migliora topala un internodo più basso e lascia la parte "sana" .
Come sei messo con estrazione/immissione e ventilazione interna nelle ore di buio ? Le altre non mi sembrano avere grossi problemi .

Ciao bell'uomo!
Grazie del passaggio e dei consigli, non ci ho dormito,
Avevo l'umidificatore ad altezza sopra la lampada, probabilmente qualche goccia è caduta sulla amherst, ho appena dato un'occhiata e si ê già ripresa, l'ho toppata comunque onde evitare, domani ho tempo e vediamo come avrà reagito,
Ho abbassato anche un po l'ur sui 65%...
Grazie un mondo Marygrace!
Buon coltivo!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Inizio 5^ settimana di vegetativa

Hola coltivatori!
Questa settimana sembra che le piante si siano un pò riprese,
le piante crescono e penso, corregetemi se sbaglio,
che abbiano risposto bene al top....ed una fim:biggrin:
Dopo qualche giorno ho fatto un po di lst,
A tutte e quattro ho somministrato nell'ultimo irrigo:
_1 ml atazyme
_ 1ml rootfast
pH 6,5

Mi reputo ancora un novizio a tutti gli effetti quindi ogni critica e
consiglio mi è di molto aiuto....

Passiamo alle bimbe:

Chem

Continua.....

Mr Blunt

Berry buds lover
Amherst

un po piu lenta a riprendersi, ha preso una bella mazzata....
La prima foto prima della legatura,
La seconda oggi dopo 3 giorni

ed un dettaglio del top....

Latest posts

Latest posts