What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
Purple T #1

è bella carica.....

Purple T #2

Ha un piccolo segno sulla foglia in basso nella foto sotto....
ma non capisco cosa sia....

e chiudiamo le danze con una bella si spera visione della box al momento....

Temp: Max 23,4 Min 17,5°
Ur: Max 80% Min 68%

A voi forumers i commenti...e consigli ragazzi sono ancora un pivello....
Buon Cultivo a Tutti!!

Ps scusate per le foto piccole ma sono ritardato....
Scusa soprattutto al buon Cream che ogni volta mi aiuta ed io non ci arrivo...:)))))))

Silvestro

Cannabis scout
Grande fratello, bellissime e molto promettenti :D non vedo l'ora di vederle dopo il travaso! Un abbraccio frà! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande fratello, bellissime e molto promettenti :D non vedo l'ora di vederle dopo il travaso! Un abbraccio frà! :wave:

Grazie frà!!
La Chem è di poco più avanti.....
le radici da sotto non spuntano ancora ma da come crescono mi sembra che sia ora di travasare...
Grazie del passaggio:) sempre presente

robertn

Active member
eilà mister vedo che sei ripartito bene!
belle lattughine con tanta voglia di crescere ;)
seguo come sempre,buon cultivo

Mr Blunt

Berry buds lover
eilà mister vedo che sei ripartito bene!
belle lattughine con tanta voglia di crescere ;)
seguo come sempre,buon cultivo

Grazie robertone,
Mi esaltano assai, molto vigore e velocità di crescita......
Fa sempre piacere averti qui ne rollo una di Kritikal e faccio girare!

tawika

the crazy grower
Veteran
Ehi Mr. che progressi... cambiano di giorno in giorno... belle davvero ! L'odore che senti è della L€m0n NC, out 2015, in concia da un po'........... :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ehi Mr. che progressi... cambiano di giorno in giorno... belle davvero ! L'odore che senti è della L€m0n NC, out 2015, in concia da un po'........... :wave:

Ciao Tawi!!
Molto rapide, una manna dal cielo!
Hso mi convince sempre di piu....
App io che adoro l'erba lemon....com'é la nc?
Dispiace per il contatore.... Spero tu possa risolvere...
Ciao bello!!

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Tawi!!
Molto rapide, una manna dal cielo!
Hso mi convince sempre di piu....
App io che adoro l'erba lemon....com'é la nc?
Dispiace per il contatore.... Spero tu possa risolvere...
Ciao bello!!
Caro Mr, la nc (ti riferisci alla L€m0n NC giusto?), ha un odore aspro, un misto tra resina di pino, limone, forse menta; è difficile descrivere gli odori; l'effetto è buono, non ti fa perdere coscienza, ma insomma si sente bene... :dance013:
Il contatore..? se fossi sicuro che non me lo fanno pagà...lo brucerei !!!! Ggrrr

tortylla

Member
ciao myster , hai rinvasato? che litraggio il definitivo? stanno in forma..... un pelino scure. ma forse sono le foto......:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Tortylla!! Ho appena finito, dopo posto le foto,
6,5 per la pt2
11 per le altre....
Sono emerse in all-mix, travasate in light nel 1,2 lt e nel definitivo nel light...
Solo h2o e root

Mr Blunt

Berry buds lover
Travasi.....

Buona sera trocatoni:biggrin:
Le temperature in questi giorni sono calate, oggi pomeriggio con il buio, all'incirca un'ora prima dell'accendersi della lampada,
ho scollegato il cooltube e montato il riflettore martellato....
con l'avvicinarsi dell'inverno gli scaldo un po il cul...to...
in più il cooltube perde un pò in lumen quindi meglio ancora.
Da un qualche giorno mi danno l'impressione che siano pronte al travaso.
Oggi ho travasato tutte e quattro le bimbe nei loro vasi definitivi:

11lt: Chem-Amherst-PTrain#1
6,5lt: PTrain#2

Dopo il travaso ho leggermente irrigato con 1,5 ml di rootfast...
ammetto che ero un pò indeciso sul dosaggio,
il tutto piaccato 6,7.
Passiamo alle foto...

Chem

Mr Blunt

Berry buds lover
Purple Trainwreck #2

nel 6,5...

Radicamento Chem & Amherst ...

Massima solidarietà a tutti i Trocatoni che in questi giorni se la passano male.....
ciao ragazzi.....

Silvestro

Cannabis scout
Quante belle radici ciotte e in piena salute :D Ora vediamole esplodere! Complimenti fratello mio, tanto di cappello :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Mister. Tutte belle e in gran forma. Panetti ben colonizzati e travaso ad arte! Son proprio belle e veloci. Ti seguo e ti auguro il meglio perchè mi sembri proprio una gran bella persona. Ciao bello,ci si legge.:tiphat:p.s. rep+ aggiunta.

Mr Blunt

Berry buds lover
Quante belle radici ciotte e in piena salute :D Ora vediamole esplodere! Complimenti fratello mio, tanto di cappello :tiphat:

Ciao silvestrone!! Rispetto ad il ciclo passato sto aumentando il numero di irrighi con root riducendo il quantitativo.... Della serie mena pappa ma più volte sempre ai bordi del vaso.....
Ma alla fine fan tutto loro, al mio occhio inesperto, le semenze di hso sono una bomba... Ma adesso é la parte facile... Tra poco viene il bello!
Qualche giorno e si cominci con legature e il fatidico top ... Devo cercare ancora qualcosa in giro da leggere sulle genetiche che sto coltivando e le tecniche che altri grower utilizzano per farle rendere al meglio...perché sono ancora un po dubbioso, oggi pone devo studiare un po....:)
Grazie come sempre dei passaggi Brotherone!
Buona Domenica!

Ciao Mister. Tutte belle e in gran forma. Panetti ben colonizzati e travaso ad arte! Son proprio belle e veloci. Ti seguo e ti auguro il meglio perchè mi sembri proprio una gran bella persona. Ciao bello,ci si legge.:tiphat:p.s. rep+ aggiunta.

Ciao Fratellone!!!!
A questo giro sto provando a bagnare di meno ma più volte e ad aumentare gradualmente i dosaggi con il rootfast...
Spero e non immagini quanto di poter incontrare di persona te come moltissime altri utenti di questo fantastico foro,
Ciao vecio!
Buona Domenica e buone cremate della Serenona!!
Grazie ancora!!