What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

tawika

the crazy grower
Veteran
Ehilà Mr., vedo bei progressi; belle in salute, radici da foto x manuali, stai facendo davvero un bellissimo lavoro. Vedendo le foto, le ho paragonate con le mie; nello stesso terriccio ma in Out, periodo marzo/aprile, quando ho travasato, erano molto meno radicate, la differenza di cultivo In/Out, può incidere sullo sviluppo delle radici? Domanda cretina, lo so. Se proprio devo farti una "critica", ma che critica non è (xkè ognuno ha metodi suoi x irrigare), io, irrigherei quando lo chiedono e un po' meno di quanto chiedono... usando magari il sistema del peso dei vasi...... bye.. :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ehilà Mr., vedo bei progressi; belle in salute, radici da foto x manuali, stai facendo davvero un bellissimo lavoro. Vedendo le foto, le ho paragonate con le mie; nello stesso terriccio ma in Out, periodo marzo/aprile, quando ho travasato, erano molto meno radicate, la differenza di cultivo In/Out, può incidere sullo sviluppo delle radici? Domanda cretina, lo so. Se proprio devo farti una "critica", ma che critica non è (xkè ognuno ha metodi suoi x irrigare), io, irrigherei quando lo chiedono e un po' meno di quanto chiedono... usando magari il sistema del peso dei vasi...... bye.. :wave:
ciao tawi! penso che quello che conta per un buon radicamento sia la composizione del sub.....io unisco al light perlite e argilla ad occhio, dall'ultimo ciclo aggingo l'argilla non solo nel sottofondo ma anche insieme alla terra e ho notato una miglior ossigenazione...
La tua non è una domanda idiota, credo che come la pianta si adatti ad ogni condizione climatica pure l'apparato radicale adatti la sua formazione in base alle condizioni del terreno....
il senso dell'irrigazione è come il tuo...ma c'è anche chi afferma diversamente...
ciao bello!!

ROKOS

Active member
Ciao Blunt!

Le figluole vedo che crescono alla grande :biggrin:...non vedo l'ora di vederti all'opera con il bondage :biggrin:

Daje....mo' dopo il travaso cominceranno a farti vedere di che pasta sono fatte ste' ragazzacce! :biggrin:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr Blunt,

stanno benissimo queste bimbe, direi che hai fatto bene a travasare avevano già un buon radicamento, adesso si ingrosseranno per bene con questo sub fresco.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Blunt!

Le figluole vedo che crescono alla grande :biggrin:...non vedo l'ora di vederti all'opera con il bondage :biggrin:

Daje....mo' dopo il travaso cominceranno a farti vedere di che pasta sono fatte ste' ragazzacce! :biggrin:

Son monelle, tra un po gli metto il guinzaglio......
Grazie di tutto hermano!!!

Ciao Mr Blunt,

stanno benissimo queste bimbe, direi che hai fatto bene a travasare avevano già un buon radicamento, adesso si ingrosseranno per bene con questo sub fresco.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Super Cream! Tutto fresco, biologico (quasi) e genuino (quasi)
Scherzi a parte hanno radicato proprio bene le donzelle, ora arriva il bello.....
Un abbraccio Bro
E grazie a tutti del passaggio!!!
Buon coltivo anche a voi!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Smoke Report

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Nome specie;

Kritikal Bilbo_ Genehtik

Critical bilbo x critical mass

Sommarie info:

All-mix
atami minerale ed organico
vege 250 w mh
flo 400 w hps
Lst
box 80 x 80 x 120

campione fotografato dopo 23 giorni in barattolo
ur attuale 55 %

0,5 g circa x mezza paglia camel light
classica combustione in cartina rizzla alla canapa filtro in cartoncino

Sapori Profumi _ High

Verso fine flo aveva un profumo dolciastro ma poco definito,
al taglio si sentiva molto un profumo di fragola e panna, mi ricordava molto il chupa chups panna e fragola....mi ha fatto tornare bambino
biggrin.gif

Ora dopo un mese in fumata ha un sentore cremoso con un sapore marcato di frutta esotica tipo mango....
Gradevole al mattino, in ferie mi dava il buon giorno...
Leggerina come stone molto più da chiaccherata e 4 ghignate in compagnia,

Conclusioni generali:
calcolando che ho ricominciato dopo uno certo periodo di rotture de cocones
Gestita molto male fin dall'inizio poco ordinato ecc
dopo aver trovato un paio di semini ho tagliato in anticipo
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] con una maturazione[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] dei tricomi al 5-10 % ambrati.
posso solo dire che è una pianta resistente, l'ho maltrattata e mi ha dato buona ganja.....

Voto: 6 ma per mia incapacità nel saperla gestire come si conviene

A giovedì per la SSB....
Buona Serata Coltivatori!!!!
[/FONT]

PietroHaze

Member
Ciao mister!! smoke report apprezzato.. frutta esotica tipo mango, non male:biggrin:
curioso di seguire gli svuppi di lst crop e varie sempre una buon mossa provare un po tutto:biggrin: Ciao bro buone cose e buon coltivo:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao mister!! smoke report apprezzato.. frutta esotica tipo mango, non male:biggrin:
curioso di seguire gli svuppi di lst crop e varie sempre una buon mossa provare un po tutto:biggrin: Ciao bro buone cose e buon coltivo:tiphat:

Ciao Pietro!
Se non provo non imparo....
Grazie del passaggio e del parere, sempre molto apprezzati,
Giovedì posterò le foto, e concluderò l'SR, vediamo come reagirà la Chem....
Che oggi ho toppato...
Ciao Bro e buon coltivo!!!
Ps... Saporita ma leggerina...

tawika

the crazy grower
Veteran
, e concluderò l'SR, vediamo come reagirà la Chem....
Ciao Bro e buon coltivo!!!

Ciao Mr., la Chem, se si avvicina alla mia C3m-D0ç, che è stata tagliata 1 mese. fa, (10gg di secca e 20 di concia, e da circa una settimana ho smesso con l'apri/chiudi quotidiano), rispetto ai primi assaggini (7-10gg di secca) te dà 'na botta 'n testa... che te sdraja sur divano ! chiudo Ot. Dai aspettiamo il tuo SR.

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr., la Chem, se si avvicina alla mia C3m-D0ç, che è stata tagliata 1 mese. fa, (10gg di secca e 20 di concia, e da circa una settimana ho smesso con l'apri/chiudi quotidiano), rispetto ai primi assaggini (7-10gg di secca) te dà 'na botta 'n testa... che te sdraja sur divano ! chiudo Ot. Dai aspettiamo il tuo SR.

Ciao Tawi!!!
Be se dopo 10 giorni ti stende immagino che dopo un mese ti sotterra!!
Scusa avevo scritto male e si era capito che facevo lo smoke della chem, domani farò l' SR della Ssb dell'ultimo ciclo e posterò anche un paio di foto della chem dopo il topping....
Ho corretto così almeno non confondo le idee...
Ciao tawicone e spero di rivederti all'opera al più presto,
Dovrò aspettare fino all'anno prossimo?
Buone fumate trocatone!!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Mister. Toglimi una curiosità,gli igrometri che usi sono attendibili?
Al tatto le cimette,dopo 23 gg di barattolo con ur 55% non ti sembrano troppo croccanti? Io non andrei sotto il 55% per una buona concia. Vabbè che trocatone come sei,non avranno manco il tempo di conciare!:biggrin: Rep+ aggiunta. Ciao,bello:tiphat:

1312

Active member
Complimenti belle bimbe e strain interessanti.
Buon coltivo. Ti seguooooo...
Bless companeros!

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mister. Toglimi una curiosità,gli igrometri che usi sono attendibili?
Al tatto le cimette,dopo 23 gg di barattolo con ur 55% non ti sembrano troppo croccanti? Io non andrei sotto il 55% per una buona concia. Vabbè che trocatone come sei,non avranno manco il tempo di conciare! Rep+ aggiunta. Ciao,bello
Diablone bello!
stò passando una concia di m......
prima di utilizzare l'igrometro ho sostituito le pile ma
Domenica sera ho rilevato l'ur al 58% dopo l'apertura, il giorno dopo (alla sera) al 63% prima di aprirli e mi son chiesto ma che c... succede.....
Dovevo ancora aprire i barattoli per la "rinfrescata" giornaliera così
pigliato malissimo ho portato i barattoli a circa 3 mt di distanza dalla stufa a pellet con e sono andato a mangiare.....come un pirla mi son dimenticato e quando sono tornato erano al 52 %
woohoo.gif

azz fanc azz fanc......
ieri quando ho fatto lo smoke quando li ho aperti erano al 55%....
ormai è andata.... però l'erbettina a tritarla ed al tatto si vede che è ancora un pò fresca
è un'igrometro da farmacia, l'ho sempre usato boh....
ehhhh zio la settimana di ferie me la sono goduta molto bene la mattina quando il bimbo era a scuola.....colazione con vista nevai....
Ciao Bro grazie di tutto!!
tiphat.gif

Complimenti belle bimbe e strain interessanti.
Buon coltivo. Ti seguooooo...
Bless companeros!

Ciao 1312
tiphat.gif

accomodati pure posto ce nè in abbondanza!!!
ma non aspettarti un granchè...
Buon coltivo anche a te!
tiphat.gif

Silvestro

Cannabis scout
Però quella cimetta di Chem ispira proprio tanto :D Frà scusami se te lo richiedo, ma di che banca è? Quasi Quasi... :yummy: m'hai fatto veni na voglia :D

Mr Blunt

Berry buds lover
Però quella cimetta di Chem ispira proprio tanto Frà scusami se te lo richiedo, ma di che banca è? Quasi Quasi...
yummy.gif
m'hai fatto veni na voglia

Aoooo mascalzone!!!!! ma che te stai a fumà che te proietta nel futuro..... la chem è ancora in vege
laughing.gif
......
Kritikal Bilbo_ Genehtik baby......,deliziosa.....
ciao Bro!

buone fumate carissimo,mooolto invitante,specialmente a barattoli vuoti
complimenti!!

grazie Rob!
....mi dispiace per i barattoli vuoti ma fidati che i miei non dureranno tanto.
Peccato non potervi offrire un jollone ad entrambe!!
bella Bro:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
ahahaha allora non c'ho capito niente :D :D

Avevo letto qualche post più sotto che ti eri sbagliato e che parlavi della "Chem", ma no c'ho capito niente io...che trocato che sono :D

Scusa frà, Trocato Rules! :D

Mr Blunt

Berry buds lover
ahahaha allora non c'ho capito niente :D :D

Avevo letto qualche post più sotto che ti eri sbagliato e che parlavi della "Chem", ma no c'ho capito niente io...che trocato che sono :D

Scusa frà, Trocato Rules! :D

Fidati che sto messo peggio...:)
Ciao Bro!

Mr Blunt

Berry buds lover
Smoke report

Nome specie:

Super Silver Bilbo_ Genehtik

Critical Bilbo x Super silver Haze

Sommarie info:

All-mix 11 lt
Atami minerale ed organico
vegetativa: 250w mh
fioritura: 400w hps
Lst
box 80x80x160

Foto del campione:

Campione fotografato dopo 23 giorni nel barattolo in vetro
0,5 g
ur attuale 55 %

Metodo con il quale si svolge il "test":

classico combustione nella jollona... 1/2 camel light e filtro in cartoncino...

Sapori e Profumi:

durante il coltivo profumava di erba del giardino verde appena tagliata, al tocco limonosa.
al taglio aromi di agrumi, molto aspra quasi lime....
ora dopo una ventina di giorni, rimane il profumo e sapore agrumoso ma comincia ad essere più speziato...
in fumata è un pò aspra ma comincia a sentirsi il classico incensino haze che meeeeee guuuuuustaaaaaa...
penso che ci voglia ancora per sentire l'haze bello marcato....

High-stone:

Si sente quasi subito e rimbambish per un paio di ore, rispetto alla Kb è più narcotica.....
leggero buzz e voglia di piantarsi sul divano...
letteralmente da serata con film...
molto invernale.....hehehe

Conclusioni generali:

come la sorella ha avuto una vita poco facile con una lunghissima vegetativa ed errori di dosaggi nuts....
ciclo incasinato che dovrò migliorare...
poco da dire se non m.....

per questo Voto:

7 nonostante quello che ha passato mi ha dato dei bei fiori profumati...e sballosi....

Ciao a tutti e Grazie per l' attenzione Trocatoni!!!

Buone sbonghettate_vaporizzate_ e cremate in generale!!!
Buon coltivo ragazzi!!

ROKOS

Active member
Smoke report

Nome specie:

Super Silver Bilbo_ Genehtik

Critical Bilbo x Super silver Haze

Sommarie info:

All-mix 11 lt
Atami minerale ed organico
vegetativa: 250w mh
fioritura: 400w hps
Lst
box 80x80x160

Foto del campione:

Campione fotografato dopo 23 giorni nel barattolo in vetro
0,5 g
ur attuale 55 %

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1519695&thumb=2]View Image[/URL]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1519694&thumb=2]View Image[/URL]

Metodo con il quale si svolge il "test":

classico combustione nella jollona... 1/2 camel light e filtro in cartoncino...

Sapori e Profumi:

durante il coltivo profumava di erba del giardino verde appena tagliata, al tocco limonosa.
al taglio aromi di agrumi, molto aspra quasi lime....
ora dopo una ventina di giorni, rimane il profumo e sapore agrumoso ma comincia ad essere più speziato...
in fumata è un pò aspra ma comincia a sentirsi il classico incensino haze che meeeeee guuuuuustaaaaaa...
penso che ci voglia ancora per sentire l'haze bello marcato....

High-stone:

Si sente quasi subito e rimbambish per un paio di ore, rispetto alla Kb è più narcotica.....
leggero buzz e voglia di piantarsi sul divano...
letteralmente da serata con film...
molto invernale.....hehehe

Conclusioni generali:

come la sorella ha avuto una vita poco facile con una lunghissima vegetativa ed errori di dosaggi nuts....
ciclo incasinato che dovrò migliorare...
poco da dire se non m.....

per questo Voto:

7 nonostante quello che ha passato mi ha dato dei bei fiori profumati...e sballosi....

Ciao a tutti e Grazie per l' attenzione Trocatoni!!!

Buone sbonghettate_vaporizzate_ e cremate in generale!!!
Buon coltivo ragazzi!!

Ammazza che voglia che mi fai venire....:biggrin:...mi sembra quasi di sentire il profumo....:joint:

Latest posts

Latest posts