Cazzo quanto ti invidio
Ciao Mister. Ma quanto sarebbe bello star dietro alle nostre piante, tutto il giorno, come occupazione principale, come mi diceva Massud!? Alzarsi al mattino e sapere di andare ad accudire le piante, senza paranoie, rischi e roba del genere! In questi gg ho un profumo in casa!!!....mi inebria letteralmente e tu sai di cosa parlo.Scusa, forse stasera mi ha preso un po' troppo dopo un buon bicchiere di vino! Volevo solo condividere questo pensiero! Sono andato fuori tema. Volevo solo farti il mio "in bocca al lupo" per le fanciulle!
Non lo conosco
Ma vi comunico che amo quest'uomo
complimenti che colori
Bastardo!!! mettere quella foto è giocare scorretto!! Complimenti per il raccolto, io ci metterei la firma
Complimenti anche per le piccole! Ho solo una domanda, giusto per imparare eh, ma non ti conveniva nel travaso sotterrare un po' di più il gambo? Nella mia super niubbagine mi sembra ancora un po' lungo quello che è rimasto fuori.
Ciao Blunt, ti seguo!
Bel raccolto Mr. Blunt
e bei presupposti anche per l'IN.
HSO fa buoni semi: seguo con particolare attenzione la tua Amherst; ha genetica in comune con la Desert Diesel che ho coltivato un paio di volte..
..bella..
Ciao Mr, intanto complimenti x le nuove nate, dalle foto vedo hanno i gambi tra viola e blu...e forse leggermente allungati, ma a parte questo, hanno fatto progressi in questi giorni.
Volevo chiederti, le foto con "il raccolto", sono di un ciclo In ?
Belle e in ottima salute daje fratè, falle volareeeee
Bella Bro! Grazie del passaggio.. Crescono a vista d'occhio...Picciridde vai blunt
Ciao justmatthew....Accomodati pure posto c'è né..bellissime seguo volentieri!
Aooooo cannaiolooooo!!! Al massimo HSO!Ma vuoi diventare testimonial della green house seeds??
heylà fratellone ma che bel continuum che si profila da quelle parti, se ci fosse un posticino non disdegnerei
complimenti per la chiusura e ripartenza... ma come non quotare sulla foto, fa proprio rosicare ma ci sta tutta eccome cribbio!
Ehilà Mr, d'accordo con te, la chem sembra avere una marcia in più; nonostante le bank siano diverse (gh la mia), e gli strain (Chemdog la mia) pure, probabilmente prevale sempre lo stesso gene. Ola mr, ti seguo anche se in silenzio.
Blunt
Alla grande come sempre..scusa il ritardo
Un saluto
Ciaooo!