What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Mr, intanto complimenti x le nuove nate, dalle foto vedo hanno i gambi tra viola e blu...e forse leggermente allungati, ma a parte questo, hanno fatto progressi in questi giorni.
Volevo chiederti, le foto con "il raccolto", sono di un ciclo In ?
:wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Cazzo quanto ti invidio

quando ho visto il panorama, mi sono innamorato di questa abitazione, quando passano a trovarmi i soci vogliono il letto vista ghiacciai......come dirgli di no!
ciao bello e chissà un giorno se mai sarà legale....

Ciao Mister. Ma quanto sarebbe bello star dietro alle nostre piante, tutto il giorno, come occupazione principale, come mi diceva Massud!? Alzarsi al mattino e sapere di andare ad accudire le piante, senza paranoie, rischi e roba del genere! In questi gg ho un profumo in casa!!!....mi inebria letteralmente e tu sai di cosa parlo.Scusa, forse stasera mi ha preso un po' troppo dopo un buon bicchiere di vino! Volevo solo condividere questo pensiero! Sono andato fuori tema. Volevo solo farti il mio "in bocca al lupo" per le fanciulle!

ao parli con uno che ogni sabato sera, bicchiere di vino davanti al camino con moglie sulle gambe e joint nell'altra mano.....
riguardo il "lavoro" sono un paio di anni che tengo soldi da parte.......... l'intenzione è di aprire un csc in spain......ma l'organizzazione è lenta e severa....come è giusto che sia...poi c'è ancora molto da imparare....gli obbiettivi ci sono però!!!
ma quali fragranze tipo candelina glade alla vaniglia........
CANNABIS FOR ALL dolci fragranze quando vado in soffitta......inebriano l'olfatto....e risolleva l'umore della giornata lavorativa...
Ciao fra! Buone sciallate!

Non lo conosco
Ma vi comunico che amo quest'uomo

pure io gli voglio bene come tutti qua su icmag.....però preferisco ancora la patata!!.........
scherz,...... mitico Diablos!!

complimenti che colori

weeee Greenart! quanto tempo!
è bello riaverti con noi...spero tu abbia risolto!
ciao Bro!

Bastardo!!! mettere quella foto è giocare scorretto!! Complimenti per il raccolto, io ci metterei la firma

Complimenti anche per le piccole! Ho solo una domanda, giusto per imparare eh, ma non ti conveniva nel travaso sotterrare un po' di più il gambo? Nella mia super niubbagine mi sembra ancora un po' lungo quello che è rimasto fuori.

Ciao Blunt, ti seguo! :wave:

We Rokkone da me non impari niente......hai ragione, calcoli errati per l'interro...gli ho puntato un ventilatore mini per farlo irrobustire,
la cosa non mi preoccupa più di tanto...la distanza da terra- cotiledone è di circa 5 cm..
per il raccolto ho fatto di meglio ma anche di peggio...
si puo sempre migliorare..
Ciao Rokos! Buon coltivo!

Bel raccolto Mr. Blunt
e bei presupposti anche per l'IN.

HSO fa buoni semi: seguo con particolare attenzione la tua Amherst; ha genetica in comune con la Desert Diesel che ho coltivato un paio di volte..

..bella..

Tup_amaro! è bello avere gente di un certo calibro che segue.....
Amherst= Mendo + ? ......mi rende molto curioso
Bastona se c'è bisogno!
HSO...:biggrin:
Bella Tup!

ps vado a cercare il thread ed a studiare un pò...grazie ancora:tiphat:

Ciao Mr, intanto complimenti x le nuove nate, dalle foto vedo hanno i gambi tra viola e blu...e forse leggermente allungati, ma a parte questo, hanno fatto progressi in questi giorni.
Volevo chiederti, le foto con "il raccolto", sono di un ciclo In ?

Ciao Tawi!!
Germinazione veloce ed altrettanto l'emersione, non mi è mai capitato....poi con quei colori...un pò mi inquietano ma vedendo la velocità di crescita mi tranquillizzo,
come detto a rokos ho acceso un ventilatorino e puntato alla loro
altezza, uno di quelli cinesi usb che non fanno una mazza di aria ma quanto basta alle piccole per rinforzarsi.
le foto del raccolto sono del ciclo appena passato,
puoi trovare l'inizio del thread in questo diario di coltivo
o alla pagina 20 la decapitazione..:biggrin:
bella Tawi! Buon coltivo!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento
Fine 1^ settimana di vegetativa
Inizio 2^ settimana
13° da emersione

Buona sera Icmag!!!

Comincio dicendo che sono proprio soddisfatto, HSO davvero una
certezza.....chissa in flo ed in fumata che sorprese mi regaleranno, spero ottime....
La Chem ha il turbo, mai vista una cosa così.....era partita spedita e procede ancora in testa alle altre....
La Amherst ha avuto un piccolo incidente, l'ho fatta scottare irrigando dopo un paio di trombe....ma pure lei viaggia bene, come inizio mi ricorda molto l' Ak47 RQS con le prime due foglie più a "goccia" ed affusolate......
Le 2 Purple T ora sono molto più simili tra di loro, un po più piccole ma viaggiano bene pure loro....
c'è poco da dire ora come ora,
Eccole tessorrri!!
Chem

Mr Blunt

Berry buds lover
Purple Trainwreck #2

Temp max 24,5 min 19,3_ ur 90% max 70% min
Per ora è tutto! Vi ringrazio a tutti per la vostra attenzione!
Pareri e critiche ben accetti!

PS da qualche giorno uso tor, qualcuno sa come si fà a caricare le foto aumentando la dimensione del formato?....
me le carica piccine....
grazie ancora!!!
Buon coltivo icmaggaioli!!!!!!!:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr Blunt,

stanno benissimo queste piccine, continua cosi.

Per le foto quando vai sull'album, sceglie la foto che si apre in un altra finestra, in basso alla foto hai due codice, basta copiare ed incollare nel post il codice "BB Code"

Saluti e buon coltivo :wave:.

In&OutGrower

Well-known member
heylà fratellone ma che bel continuum che si profila da quelle parti, se ci fosse un posticino non disdegnerei :D
complimenti per la chiusura e ripartenza... ma come non quotare sulla foto, fa proprio rosicare :tiphat: ma ci sta tutta eccome cribbio!

Mr Blunt

Berry buds lover
heylà fratellone ma che bel continuum che si profila da quelle parti, se ci fosse un posticino non disdegnerei :D
complimenti per la chiusura e ripartenza... ma come non quotare sulla foto, fa proprio rosicare :tiphat: ma ci sta tutta eccome cribbio!

Prima fila e poltrone in tessuto di canapa....
Pop corn e birra artigianale....
Lieto che ti piaccia la foto...
Grazie del passaggio Bro!
A rileggerci!:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ehilà Mr, d'accordo con te, la chem sembra avere una marcia in più; nonostante le bank siano diverse (gh la mia), e gli strain (Chemdog la mia) pure, probabilmente prevale sempre lo stesso gene. Ola mr, ti seguo anche se in silenzio.

Mr Blunt

Berry buds lover
Ehilà Mr, d'accordo con te, la chem sembra avere una marcia in più; nonostante le bank siano diverse (gh la mia), e gli strain (Chemdog la mia) pure, probabilmente prevale sempre lo stesso gene. Ola mr, ti seguo anche se in silenzio.

Ciao Tawi.... dando un'occhiata in giro, da quello che mi sembra di aver capito, sono le stesse genetiche incrociate da breeder diversi...
mi voglia correggere chi ne sà di più....
Ciao Tawi grazie del passaggio ma non restare in silenzio....
Buona concia zio!!

Mr Blunt

Berry buds lover
14° di vegetativa
inizio 3^ settimana

Hola! ragasuoli...
Questa settimana le bimbe si sono comportate divinamente,
sono davvero contento di come procede....
ogni due giorni nebulizzo 1ml di rootfast diluito in h2o a ph 6,7...(pian piano scendo)
Pensavo di travasare sabato nel definitivo.....

Ricapitolando...

La Chem, Amherst, e Pt #1 nell'11 lt...
la Pt #2 nel 6,5 lt....

se qualcuno che ha gia coltivato queste genetiche ha consigli da darmi in merito a quali tecniche utilizzare ne sarei molto lieto....
Visto che la migliore esperienza si fa sul campo stavo pensando di provare ad associare LST con il top,
La Amherst sarebbe la prescelta...
Per la Chem pensavo al classico Lst e magari qualche crop
Per le due PTrain Lst ed essendo in vasi di differente litraggio vedrò così di quanto cambia la resa....
...... dai vi ho rotto con tutte queste parole, passiamo alle bimbe

ChEm

Amherst