What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

tawika

the crazy grower
Veteran
Magari anche un pranzettino con Polenta e usei!
Gras le mei!!!
Polenta e usei.... oddio...erano 30nni che non lo sentivo; mi hai fatto ricordà quando la faceva nonna (era veneta venuta a roma durante la 1à guerra). scusa l'ot.

Mr Blunt

Berry buds lover
Polenta e usei.... oddio...erano 30nni che non lo sentivo; mi hai fatto ricordà quando la faceva nonna (era veneta venuta a roma durante la 1à guerra). scusa l'ot.

Ma che ot!! Certe succulenti prelibatezze fanno tornare certi ricordi anche a me!
Quando lo zio faceva girare lo spiedo e per 6 ore lo spennellava con i ciccioli !! Che ricordi........
Ciao tawi!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Fine germinazione-emersione
Inizio 1^settimana di vegetativa

_Travaso

Buona sera Icmag!

con un giorno di anticipo aggiorno il mio thread con le ultime news...
In 5 giorni di emersione hanno strecciato molto causa secondo me:
- temp forse un po basse (min18 max 21) (cercavano il caldo della cfl)
- distanza dalla lampada e wattaggio troppo basso (40w)
Ho deciso cosi martedì dopo 4-5 giorni di cfl di mettere la 250w mh
per farle abituare un paio di giorni prima del travaso al cambio di bulbo.
Dopo aver fatto asciugare abbastanza il sub in questi due giorni,
mi sono preparato il terreno,
Un paio di cm di argilla espansa piaccata a 6,8 e perlite in aggiunta quanto basta al light-mix di biobizz....
Subito dopo ho leggermente bagnato ai bordi con 0,5ml\lt
di rootfast e piaccato tutta la soluzione a 6,8.....
non so neanche io se a sto giro utilizzare o meno qualche antiparassitario...vedendo la stagione in arrivo....
Nel caso ho neem e macerato d'ortica che nell'ultimo ciclo ho utilizzato e con grande sorpresa ha funzionato egregiamente.
qualche foto prima del travaso...

Chem
sfumature violacee (temp basse o strain?)
la più veloce..

Amherst

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Mr Blunt! Va che belle :)!! Molto promettenti!! Curioso di vedere com'è la Purple Trainwreck!! Occhio che al cambio di lampada non si allunghino ancora di più! Anche se al momento non mi sembrano così lunghe :biggrin:!! Seguo :lurk:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Aggiornamento concia Kritikal Bilbo e Super Silver Bilbo

11° giorno dal taglio

SSb

KB

Dopo 8 giorni di appendino e tre di barattolo questo è il peso...

SSB

Z.grow

Active member

Bellissime blunt le 4 agguerrite.....bellissimo giá l esposizione del colore della purple...pensa che sono l unico stronzo che sú varie piante nessuna al 15g ha manifestato minimamente la tonalitá come le tue...ma nemmeno le blue mystic...che sian pacchi...? Cmq ottime bimbe...promettono giá e sotto le tue mani crescon a vista d occhio...vai blunt che nun te ferma nessuno...te stó incollato ar culo se nun te spiace! :tiphat:

Z.grow

Active member

Ah blunt! Mannaja a te....non faccio in tempo a scriverti un post...che appena finisco devo assolutamente dare una rep a questo splendido lavoro...mi raccomando,mi aspetto un accurato smoke d entrambe! :2cents::headbange

Mr Blunt

Berry buds lover
KB

72 grammi di moderata soddisfazione.....
con la KB dolce, bilanciato sapore ed high allegro e scherzoso all'aroma di fragola panna dopo un'ora ne vuoi fumare un'altra ( si sente che mancava ancora un po)
la SSb agrumoso, stone inesistente inizialmente, poi lo senti, non pesante (e pure qua si sente che mancava ancora) non si sente ancora l'Haze...spero dopo più giorni di concia...
molto da migliorare ed imparare ancora ma almeno per un pò ho il contentino della giornata....
due bollette per un totale di 160 euri..

Ps semi trovati al momento: 2
ho fatto bene a tagliare prima....
penso.....

Grazie a tutti per l'attenzione e buon coltivo Fratelli e sorelle!!
AMen! e così sia...

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr Blunt! Va che belle !! Molto promettenti!! Curioso di vedere com'è la Purple Trainwreck!! Occhio che al cambio di lampada non si allunghino ancora di più! Anche se al momento non mi sembrano così lunghe !! Seguo !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!

Dottore:tiphat:
Un onore averla a bordo!
sembrano belle spinte vediamo cosa combino....
ho cercato di recuperare lo stretch iniziale con il travaso e posizionandole il più vicino possibile alla lampada,
pensavo di irrigare poco nei prossimi giorni e con poca e solo h2o..
tarvasandole nel light mix ed avendo fatto l'emersione nell'all credo che possano cavarsela a sola h2o per tutto il ciclo magari come suggerito con un paio di fertirrigate con pk e bloom..
Grazie della rep+ Bro!!
Buon coltivo:tiphat:

Bellissime blunt le 4 agguerrite.....bellissimo giá l esposizione del colore della purple...pensa che sono l unico stronzo che sú varie piante nessuna al 15g ha manifestato minimamente la tonalitá come le tue...ma nemmeno le blue mystic...che sian pacchi...? Cmq ottime bimbe...promettono giá e sotto le tue mani crescon a vista d occhio...vai blunt che nun te ferma nessuno...te stó incollato ar culo se nun te spiace!

Ciao Z!! le purple come anche le altre due sembrano partite in 5^
leggevo in giro che qualcuno con hso aveva avuto dei problemi di germinazione...
al momento posso solo dire che hso mi stà acchiappando bene!
Quando avevo coltivato la blue mystic avevo notato tonalità violacee sul fusto ed i rami secondari in vege oltre che sui fiori dopo la prima settimana di flo...
menata i semi pacco! fortunatamente non mi sono mai capitati...tra quelli acquistati..
vabbo stamme incollato ar culo ma stai attento alle loffe che con tutto quello che schimico......:biggrin:
ciao Bro! buon laboratorio!

Ah blunt! Mannaja a te....non faccio in tempo a scriverti un post...che appena finisco devo assolutamente dare una rep a questo splendido lavoro...mi raccomando,mi aspetto un accurato smoke d entrambe!

non volevo fare lo S R per i semini ma poi mi sono convinto, almeno così chiudo il thread....
ma questo tra quasi un mesetto....
Grazie ancora Bro!
Ma cavolo non stai mai fermo
Belle bimbe
Mi metto qua in prima fila

Ciao Bro! poltrone e pop corn ci sono.....e da oggi pure joint!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Mister. Ma quanto sarebbe bello star dietro alle nostre piante, tutto il giorno, come occupazione principale, come mi diceva Massud!? Alzarsi al mattino e sapere di andare ad accudire le piante, senza paranoie, rischi e roba del genere! In questi gg ho un profumo in casa!!!....mi inebria letteralmente e tu sai di cosa parlo.Scusa, forse stasera mi ha preso un po' troppo dopo un buon bicchiere di vino! Volevo solo condividere questo pensiero! Sono andato fuori tema. Volevo solo farti il mio "in bocca al lupo" per le fanciulle! :wave:

M

melacaverò

Ciao Mister. Ma quanto sarebbe bello star dietro alle nostre piante, tutto il giorno, come occupazione principale, come mi diceva Massud!? Alzarsi al mattino e sapere di andare ad accudire le piante, senza paranoie, rischi e roba del genere! In questi gg ho un profumo in casa!!!....mi inebria letteralmente e tu sai di cosa parlo.Scusa, forse stasera mi ha preso un po' troppo dopo un buon bicchiere di vino! Volevo solo condividere questo pensiero! Sono andato fuori tema. Volevo solo farti il mio "in bocca al lupo" per le fanciulle! :wave:

Non lo conosco
Ma vi comunico che amo quest'uomo

ROKOS

Active member
Dottore:tiphat:

Ciao Bro! poltrone e pop corn ci sono.....e da oggi pure joint!

[URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1510709&thumb=2"]View Image[/URL]

Bastardo!!! :biggrin: mettere quella foto è giocare scorretto!! Complimenti per il raccolto, io ci metterei la firma :biggrin:

Complimenti anche per le piccole! Ho solo una domanda, giusto per imparare eh, ma non ti conveniva nel travaso sotterrare un po' di più il gambo? Nella mia super niubbagine mi sembra ancora un po' lungo quello che è rimasto fuori.

Ciao Blunt, ti seguo! :wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Bel raccolto Mr. Blunt :tiphat:
e bei presupposti anche per l'IN.

HSO fa buoni semi: seguo con particolare attenzione la tua Amherst; ha genetica in comune con la Desert Diesel che ho coltivato un paio di volte..

..bella..:wave: