Ciao Mr Blunt, vedo che non hai perso tempo e che le piccole son già nate, seguo molto interessato questa nuova run e dacci dentro di brutto...
Beh a sto' giro il run di mr. Blunt lo seguo Se non ti spiace mi metto vicino alla finestra con vista sui monti...
Buon cultivo!! :
Tutto molto bello,ottime premesse!
Mancava solo la ciliegina
Buon prosieguo
Te lo meriti fratello, ora daje tutta e falle volare!
Grande Blunt che va' a giocare coi grandi!! Complimenti...salto meritato!!
Ammazza che bella vista...non sai quanto ti invidio! Io adoro la montagna
Daje...ti seguo!
Bella li Blunt, complimenti ! Te la meriti anche tu
A sto punto..xkè non metterci anche 2 callarroste (castagne arrosto) ? E un vin brulè ?!!!
Mi accomodo a seguire e imparare se nn le dispiace mr! Poi con una vista cosí,manca solo la tazza d caffè caldo/cioccolata con panna e il joint acceso in bocca a giocare a cirulla davanti al camino! Ahaha che trip!
:friends:A sto punto..xkè non metterci anche 2 callarroste (castagne arrosto) ? E un vin brulè ?!!!
Ciao,Mr. Complimenti per tutto,promozione e ripartenza alla grande!Ti meriti il meglio! Seguo interessato gli sviluppi.
Complimenti x il passaggio in Italian;
Mi accomodo a seguire e imparare se nn le dispiace mr! Poi con una vista cosí,manca solo la tazza d caffè caldo/cioccolata con panna e il joint acceso in bocca a giocare a cirulla davanti al camino! Ahaha che trip!
A sto punto..xkè non metterci anche 2 callarroste (castagne arrosto) ? E un vin brulè ?!!! :
:friends:
allora si che.... ci facciamo male :
good food la castagnataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Ahhh queste le offro io!!!
Sono andato a raccoglierle giusto ieri.... Fatte sulle braci....
Il bottino in 15 minuti ê stato di un bel sacchetto della spesa!
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63797&pictureid=1509008View Image
Grazie ragazzi mi fa molto piacere che seguite.
Ma non ho niente da insegnare solo da imparare!!
Grande Mr Blunt, concordavo con Silvestro, e vedi non ci sbagliavamo, adesso facci esplodere queste bellezze che stai curando.
Saluti e buon coltivo .
good food la castagnataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
mmmmmmm, boneeeeeeee