What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

ROKOS

Active member
Beh a sto' giro il run di mr. Blunt lo seguo :biggrin: Se non ti spiace mi metto vicino alla finestra con vista sui monti...:biggrin:

Buon cultivo!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr Blunt, vedo che non hai perso tempo e che le piccole son già nate, seguo molto interessato questa nuova run e dacci dentro di brutto...

Ciao Locapo! grazie per l'incoraggimento!
con genetiche così....non devo fare ca........
Gli dò!!
:tiphat:

Beh a sto' giro il run di mr. Blunt lo seguo Se non ti spiace mi metto vicino alla finestra con vista sui monti...

Buon cultivo!! :

Ciao Rokos! la vista non è male....

contento di averti a bordo!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover

Tutto molto bello,ottime premesse!

Mancava solo la ciliegina :biggrin:

Buon prosieguo :tiphat:

Grazie Brasilian,
Posso solo che ringraziare Tutti quanti per l'aiuto che mi avete dato a crescere come grower,
Ho imparato molto di più qui in un anno che in molti anni da autodidatta, e tutto leggendo dei lavori di Growerz come voi!!
grazie ancora di tutto!
e buona ripartenza Mod!:tiphat:

ROKOS

Active member
Grande Blunt che va' a giocare coi grandi!!:biggrin: Complimenti...salto meritato!!

Ammazza che bella vista...non sai quanto ti invidio! Io adoro la montagna :biggrin:

Daje...ti seguo!

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande Blunt che va' a giocare coi grandi!!:biggrin: Complimenti...salto meritato!!

Ammazza che bella vista...non sai quanto ti invidio! Io adoro la montagna :biggrin:

Daje...ti seguo!

Grazie dei complimenti!!
Mi sento ancora novizio.... c'è chi merita più di me!
Un saluto e buon coltivo!

Bella li Blunt, complimenti ! Te la meriti anche tu :huggg:

:wave:

Ciao Lino!! Grazie del passaggio, vedró di esserne all'altezza!!
Buon coltivo!!

Buona domenica ragazzi!!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao,Mr. Complimenti per tutto,promozione e ripartenza alla grande!:)Ti meriti il meglio! Seguo interessato gli sviluppi. :tiphat:

Z.grow

Active member
:laughing:

Mi accomodo a seguire e imparare se nn le dispiace mr! Poi con una vista cosí,manca solo la tazza d caffè caldo/cioccolata con panna e il joint acceso in bocca a giocare a cirulla davanti al camino! Ahaha che trip! :biggrin:

tawika

the crazy grower
Veteran
:laughing:

Mi accomodo a seguire e imparare se nn le dispiace mr! Poi con una vista cosí,manca solo la tazza d caffè caldo/cioccolata con panna e il joint acceso in bocca a giocare a cirulla davanti al camino! Ahaha che trip! :biggrin:
A sto punto..xkè non metterci anche 2 callarroste (castagne arrosto) ? E un vin brulè ?!!! :woohoo:

Cream47

Underground Grower
Grande Mr Blunt, concordavo con Silvestro, e vedi non ci sbagliavamo, adesso facci esplodere queste bellezze che stai curando.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao,Mr. Complimenti per tutto,promozione e ripartenza alla grande!:)Ti meriti il meglio! Seguo interessato gli sviluppi. :tiphat:

Grazie Diablone!!!! Al momento sembrano promettere bene!
La KB poi mi fa perdere le sguardo!!
Ciao fratellone!!!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Complimenti x il passaggio in Italian;

A sto punto..xkè non metterci anche 2 callarroste (castagne arrosto) ? E un vin brulè ?!!! :

:smoke out: :party: :friends:
allora si che.... ci facciamo male :

Ahhh queste le offro io!!!
Sono andato a raccoglierle giusto ieri.... Fatte sulle braci....
Il bottino in 15 minuti ê stato di un bel sacchetto della spesa!

Grazie ragazzi mi fa molto piacere che seguite.
Ma non ho niente da insegnare solo da imparare!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande Mr Blunt, concordavo con Silvestro, e vedi non ci sbagliavamo, adesso facci esplodere queste bellezze che stai curando.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Il Grande sei te Cream!!! E tutti quelli che mi hanno aiutato con i consigli e condividendo i loro lavori!!!
Mi impegneró il più possibile per valorizzare al meglio questo super fagioli!!
Un salutone a te!
Grazie ancora e buon coltivo!

good food :biggrin: la castagnataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

mmmmmmm, boneeeeeeee :yummy:

Se mai un giorno aprirò un csc come chimica e rinfresco:
- castagne
-vin brûlé !
Ce n'è per tutti!!
Magari anche un pranzettino con Polenta e usei!
Gras le mei!!!