What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
E dajeeeeeeee tuttaaaaaaaaaaaaaaa :pirate:

Edit: Mi sa che anche qui la strada per l'Area Italian si faccia sempre più corta...

e da troppo tempo che bazzico in area novizi....... spero di guadagnarmela con questo coltivo!
grazie fratellone! sempre gentile e presente!!

Che genetiche interessanti!!! mi metto in un angolino e seguo!
Big Up!!
Ciao snow41!
qua stiamo tutti in cerchio come gli indiani, è che per il kalumè della pace, dobbiamo aspettare che sia fumabile la bilbo!!
grazie del passaggio ed accomodati pure!!

Hey blunt, bel setup! Tanto di cappello!
I vasi da 1,4lt sono quelli col fondo retato e antispiralizzazione??

Le genetiche sono da sbavo! Ho seguito un po' di cicli HsO roba seria direi!!
Ovviamente entreranno a far parte anche loro della mia mini collezione di genetiche!

Ciao fax!
devo andare a pigliare un pò di terra perchè mi sà che l'all-mix non è abbastanza (azz ero convinto fosse abbastanza)..... pensavo il light...... consigli in merito?
ps hso è un po che mi attrae......
spero di esserne all'altezza!!
ciao e buon colt

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao fratello! Quando vedo quelle scatolette in legno sbavo! :biggrin: Mi metto comodo e seguo! Soprattutto la chemdawg..spaziale
Sono curioso di vedere anche la amherst Sour anche io ne ho uno omaggio :biggrin: e ne ho sentito parlare più che bene, ciao mr e buon cultivo :tiphat:

Ciao brunello!! eh si il legno spacca..... mi impegnerò il più possibile....
grazie del passaggio!:tiphat:

FaX!

Best Magic Moment!
Io mi lancio sempre costantemente su light mix di atami ;) e sono super restio sui fert!
Adesso però confessami le verità sui vasi da 1,4lt!

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr Blunt,

mi piace questa nuova run, ottimo spirito appena tagliato si riparte, mi aggiungo al frà Silvestro per l'area Italian che si sta avvicinando.

ho avuto il piacere di fumare la Purple e mi ha lasciato un ottima impressione, sapore indescrivibile talmente era buono ed uno stone perfettamente bilanciato, devo dire che era stata coltivata dal grande Pasqsn quindi la mano del grower c'era, ma anche tu stai migliorando parecchio quindi DAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEE.

Se posso il top max lo lascerei sullo scaffale, molto meglio il bloombastic o il PK, ma sarà che la bio bizz non fa proprio impazzire.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Mr Blunt,

mi piace questa nuova run, ottimo spirito appena tagliato si riparte, mi aggiungo al frà Silvestro per l'area Italian che si sta avvicinando.

ho avuto il piacere di fumare la Purple e mi ha lasciato un ottima impressione, sapore indescrivibile talmente era buono ed uno stone perfettamente bilanciato, devo dire che era stata coltivata dal grande Pasqsn quindi la mano del grower c'era, ma anche tu stai migliorando parecchio quindi DAAAAAAAAAJJJJJJJJJEEEEEEEE.

Se posso il top max lo lascerei sullo scaffale, molto meglio il bloombastic o il PK, ma sarà che la bio bizz non fa proprio impazzire.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream!!
Grazie, mi impegneró il più possibile...
Grazie per il consiglio, utilizzerò solo il Bloom e Hammerhead
Stanno spuntando.........:biggrin:
La chem è già più avanti....:biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Prova dr3200
4º giorno dal taglio

KB

SSB

anche qua c'è molto da studiare...al momento ho usato impostazioni base per scattare... Ma sempre meglio del telefono!
Buona serata coltivAtori!!

T

the rooster

Ciao Blunt:tiphat:

Gran belle cose da queste parti!!!:dance013:

Sempre bello pulito e preciso:)

Anche io ho uno scatolino di legno da parte..:biggrin:

Grande,seguo!...ti aspetto:tiphat:

Ciaooo!

PietroHaze

Member
Ciao misterr ci credi che ho ritrovato sto 3d poco tempo fa ...:biggrin: tutto molto interessante facci sapere poi!! :biggrin: grande bluntt

robertn

Active member
ueeee il nuovo inizio me l'ero perso :D
ovviamente seguo,auguri per tutto sempre bello vedere delle nascite :)

Mr Blunt

Berry buds lover
Sorry fax!!!! Mi ero perso il post!
Sono vasi classici quadri, 4 fori sul fondo e 4 fori sui lati della base...
Spero di essermi spiegato bene...
Appena ho tempo scatto una foto così da rendere meglio l'idea!
Grazie ancora per l'interesse!!

FaX!

Best Magic Moment!
Sorry fax!!!! Mi ero perso il post!
Sono vasi classici quadri, 4 fori sul fondo e 4 fori sui lati della base...
Spero di essermi spiegato bene...
Appena ho tempo scatto una foto così da rendere meglio l'idea!
Grazie ancora per l'interesse!!

:good: ti sei spiegato divinamente! :huggg:

Mr Blunt

Berry buds lover
Funziona bene te lo assicuro

We silvestrone!! mi stà ossessionando.....troppo un bel oggetto!
senza contare che dimezza i tempi.....assorbe bene il tremolio delle mani:biggrin: ciao Bro!!
Grazie del passaggio!:tiphat:

Ciao Blunt

Gran belle cose da queste parti!!!

Sempre bello pulito e preciso:

Anche io ho uno scatolino di legno da parte..:

Grande,seguo!...ti aspetto

Ciaooo!

We rooster!! non oso immaginare la felicità nel vedere queele mazze che hai in giardino!
Sono curioso di vedere cosa tiri fuori dalla scatolina magica!
Grazie del passaggio, come quello di tutti, fà sempre un'immenso piacere......:tiphat:

Ciao misterr ci credi che ho ritrovato sto 3d poco tempo fa ... tutto molto interessante facci sapere poi!! grande bluntt

Pietro!! felici di riaverti qua in prima fila!......mi auguro sia interessante per voi che seguite, mi raccomando se faccio c......
bastonate! che le mazze di buona ganjona le avete!!!
Grazie del passaggio:tiphat:

ueeee il nuovo inizio me l'ero perso
ovviamente seguo,auguri per tutto sempre bello vedere delle nascite

Grazie Rob! La nascita è il momento più bello.......
Grande Bro! sono belle in salute le Og e stai facendo un lavoro coi fiocchi!
contento di vederti i prima fila!!
ciao Bro!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
1° giorno emersione

Buona sera icmag!!

ore 6.00am ....... per sbaglio ho cancellato una foto...quella della chem in primo piano...DOH!
si intravede nella foto della amherst...

Amherst destra Chem sinistra

La chem ha già una marcia in più!!

PietroHaze

Member
Pietro!! felici di riaverti qua in prima fila!......mi auguro sia interessante per voi che seguite, mi raccomando se faccio c......
bastonate! che le mazze di buona ganjona le avete!!!
Grazie del passaggio:tiphat:

Ciao blunt:biggrin: quale bastonate!! sono contento di segure andrà sicuramente per il meglio .. ciao bluntss buon coltivo!!:biggrin:

Locapo

Active member
Ciao Mr Blunt, vedo che non hai perso tempo e che le piccole son già nate, seguo molto interessato questa nuova run e dacci dentro di brutto...

Latest posts

Latest posts