p4m
Member
quindi in jiffy voi dite che è meglio... io ho provato un periodo e si forse la germ era meglio ma mi ricordo che ho avuto l'impressione che alla fine il jiffy strozzasse e contenesse la radice principale... infatti le dimensioni dei fusti di quella grow furono modeste... rispetto allo stesso strain fatto senza jiffy... boh ma forse paranoie mie
per finire la rassegna.. le altre 2 JH.. una infortunata, ce la farà?.. lattuga/fragolina e un altro trovatello
questi trovatelli sono in vegetativa da un bel pò, ma è stata una vege sofferta all'inizio... infatti sono strani... piante piccole ma temprate.. tipo bonsai
nell'ultima foto: le foglie con i margini leggermente incurvati all'insù che significano?
per finire la rassegna.. le altre 2 JH.. una infortunata, ce la farà?.. lattuga/fragolina e un altro trovatello
questi trovatelli sono in vegetativa da un bel pò, ma è stata una vege sofferta all'inizio... infatti sono strani... piante piccole ma temprate.. tipo bonsai
nell'ultima foto: le foglie con i margini leggermente incurvati all'insù che significano?