Bella composizione floreale!
Tra una settimana max due ricomincio pure io
no no sono giuste le tue considerazioni sull'acqua e ti ringrazio
in effetti la tendenza a dare la pappa continuamente c'è...
come probabilmente sai, non sono proprio agli inizi.. neanche ho acquisito chissa che esperienza però.. questo dovrebbe essere il mio 7° ciclo (3 outdoor e 4 indoor), può darsi che me ne sono persa qualcuno.. ma ho la tendenza a dimenticare facilmente ciò che apprendo.. bella fregatura eh?
Aggiornamento: pizza per Wolv
NB: le piante sono state irrigate da poco per questo sono così bagnate.. ... e adesso staranno a secco per 4-5 giorni
Hey fa gola anche a me quel bel vassoio farcito....hahhahaa che spettacolo,ganja basilico e se non sbaglio ipomea,un quadruccio da incorniciare per un'amante della natura come me,e anche come te da quel che vedo.
e rivea... il basilico è appunto per la pizza e sughi al pomodoro.. e un paio di vasetti tra poco li do in adozione
Eh si, mi piace la natura.. ho anche il peperoncino (non in foto)
e se organizzo la stanza di fioritura che ho in mente pianto anche il pomodoro indoor
ma che bella Pizza HOT....
ma la JB??? come va?? si è ripresa???
Weilà tanto tempo...dopo quella bella chattata.. stanno in forma,magnifico Verde....ma lo strain ignoto è il basilico hehehe
che mi dici della jack bud?? qual è? la piu piccola?
Ciao a tutti, ho un aggiornamento fotografico delle mie 9 creature in vegetativa
Quanto è stato lento fin'adesso questo ciclo indoor.. la luce (250W CFL bianca) a 8 cm dalle cime con un fotoperiodo che varia da 18/6 minimo a 24/0 massimo.. forse che la luce dev'essere regolare anche in vege?
I bambini hanno bisogno che sia tutto regolare, e senza alcuna nozione scientifica ho sempre applicato questa teoria anche alla coltivazione......
9 ammazza quanto spazio hai... se avessi avuto io tanto spazio avrei messo 7 strain.....
Mh... a guardarle saranno pronte giuste giuste per il mio compleanno
pronte per il bloom? ... non me lo ricordo....
mettici una sdrai li vicino,che te le tengo d'occhio io,bel giardinoCiao a tutti, ho un aggiornamento fotografico delle mie 9 creature in vegetativa
Quanto è stato lento fin'adesso questo ciclo indoor.. la luce (250W CFL bianca) a 8 cm dalle cime con un fotoperiodo che varia da 18/6 minimo a 24/0 massimo.. forse che la luce dev'essere regolare anche in vege?
cmq non manifestano carenze e mi sembrano robuste, adesso incomincerò anche con il vento artificiale per avere quei fusti che meritano
mettici una sdrai li vicino,che te le tengo d'occhio io,bel giardino