Bella Così se fa.
Solo che ce vorebbe 'na serra intera artro che 'sti 60x60
Bella Così se fa.
Daje Magico, buone e succulenti fumate frà! N'abbraccio!
Ciao Mambo,
SPETTACOLO, sono stra scariche complimenti ma non soltanto a te, perché mentre te la stavi spazzando a Roma, chi è che teneva e curava le bimbe per te
Poi hai dato delle bellissime forme a queste bimbe, una bella soddisfazione quando hai aperto il box suppongo.
Saluti e buona essicazione/concia .
P.S : mi sono permesso di nominarti al POTM
Scusa l'ignoranza ma io non so cos'è il POTM...azzardo un Photo contest?
Hai ragione scusa davo per scontato che ne stavi a conoscenza, ecco il link :
Photo of the month nominations March 2016
Saluti .
Hola a todo el mundo....in attesa di presentare i nuovi progetti...la concia in barattolo è al 4 giorno...
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=64386&pictureid=1576663&thumb=1]View Image[/url]
senza flask
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=64386&pictureid=1576664&thumb=1]View Image[/url]
Considerando assaggini vari....non mi lamento...un barattolo di Bubba è già finito...
Ciao Mambo,complimenti per le belle piante e per l'ottimo raccolto !
Anche io ho fatto 3 fagiolini di GC e devo dire che a me è piaciuta sia come pianta che come prodotto.
Ho incontrato due feni su 3 piante,2 più chiare con internodi più vicini con fiore a palla con tanti piccoli calici classici di alcune cheese o sk#1 che dir si volgia,agrumata.
L'altra con folgie più scure e internodi più distanti con fiori più allungati e un ottimo sapore e odore floreale con un leggero retrogusto incensato.
Dalle foto sembra che anche tu hai incontrato il feno chiaro e il feno scuro,sono curioso di sentire le tue impressioni e spero ti piacciano !
Grasse fumate collega !
Grande Mambone!! bel raccolto!
Allora...alla fine sta' bubba mezza AF come la mia com'e' (o forse dovrei dire come era )? Ormai dovrebbe essere abbastanza conciata. La mia molto buona...la botta la senti anche ma di breve durata...una buona gangia da giorno o da situazione sociale