What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

MAMBO ITALIANO

mambo

Member
Veteran
Ciao Mambo,

SPETTACOLO, sono stra scariche complimenti ma non soltanto a te, perché mentre te la stavi spazzando a Roma, chi è che teneva e curava le bimbe per te ;)

Poi hai dato delle bellissime forme a queste bimbe, una bella soddisfazione quando hai aperto il box suppongo.

Saluti e buona essicazione/concia :tiphat:.

P.S : mi sono permesso di nominarti al POTM

Hola Cream grazie.... come ti avevo detto sto formando dei validi assistenti per i momenti in cui sono assente per lavoro :biggrin:

Per quanto riguarda il ciclo sono contento per come è finito rispetto a come si era messa la situazione però so che non userò mai più 4 piante in vasi da 11L nella mia minigrowbox...troppo tempo e troppo culo rispetto alla resa....sulla qualità però non ho nulla da ridire...le genetiche di Hso sono buone per la mia esperienza fino ad ora...mi dispiace di non poterti far fare uno SR dal vivo ma...magari un giorno :)

Ora gradirei che il presagio degli operai in casa non si renda necessario (impianti vecchi atc)...ho una discreta richiesta di nursery per l'outdoor del 2016...volevo allevare qualche fagiuolo fino a poter fare anche delle talee (così comincio a farmi le ossa per il futuro)....distribuire poi le femminelle a persone in grado di farle sviluppare bene in out...l'altr'anno l'esperimento ha funzionato ed ho conosciuto amici con la stessa passione con cui quest'anno poter partire in modo più organizzato

Scusa l'ignoranza ma io non so cos'è il POTM...azzardo un Photo contest? :biggrin:

Nabat

Active member
Veteran
BELLA MAMBO! Le foto spaccano...respect buone fumate
ps: si POTM è il photo contest del mese, scusa ma al momento nn riesco a linkartelo..
Saluti e buone fumate

mambo

Member
Veteran
Hola a todo el mundo...le ragazze sono a testa in giù da una settimana e tra poco si imbarattola...:dance013:

Ieri notte dopo aver fatto le foto...ero quasi sul punto di addormentarmi...babam!...il gatto è caduto in uno degli scatoloni che era coperto con un cartoncino poggiato...per fortuna solo cime un pò incasinate (visto che ce ne erano due tipi diversi in quello scatolone) e gatto con un paio di fiori attaccati al culo e con parti del corpo coperte di resina...meno male che stasera ho messo tutto nei 4 stagioni...:)

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Il mio voto è scontato...

Il mio voto è scontato...

Il gatto...sarà stato Silvestro :biggrin:
Quella che ha nominato Cream è a dir poco uno splendido meraviglioso arcobaleno di pianta :tiphat: :artist:

tumblr_naf2zb9utc1rqgek7o1_400.gif

mambo

Member
Veteran
Hola a todo el mundo....in attesa di presentare i nuovi progetti...la concia in barattolo è al 4 giorno...

senza flask

Considerando assaggini vari....non mi lamento...un barattolo di Bubba è già finito...:biggrin:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ciao Mambo,complimenti per le belle piante e per l'ottimo raccolto !
Anche io ho fatto 3 fagiolini di GC e devo dire che a me è piaciuta sia come pianta che come prodotto.
Ho incontrato due feni su 3 piante,2 più chiare con internodi più vicini con fiore a palla con tanti piccoli calici classici di alcune cheese o sk#1 che dir si volgia,agrumata.
L'altra con folgie più scure e internodi più distanti con fiori più allungati e un ottimo sapore e odore floreale con un leggero retrogusto incensato.
Dalle foto sembra che anche tu hai incontrato il feno chiaro e il feno scuro,sono curioso di sentire le tue impressioni e spero ti piacciano ! :biggrin:

Grasse fumate collega !

:wave:

ROKOS

Active member
Hola a todo el mundo....in attesa di presentare i nuovi progetti...la concia in barattolo è al 4 giorno...

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=64386&pictureid=1576663&thumb=1]View Image[/url]
senza flask
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=64386&pictureid=1576664&thumb=1]View Image[/url]

Considerando assaggini vari....non mi lamento...un barattolo di Bubba è già finito...:biggrin:

Grande Mambone!! :biggrin: bel raccolto! :biggrin:

Allora...alla fine sta' bubba mezza AF come la mia com'e' (o forse dovrei dire come era :biggrin:)? Ormai dovrebbe essere abbastanza conciata. La mia molto buona...la botta la senti anche ma di breve durata...una buona gangia da giorno o da situazione sociale :biggrin:

mambo

Member
Veteran
Ciao Mambo,complimenti per le belle piante e per l'ottimo raccolto !
Anche io ho fatto 3 fagiolini di GC e devo dire che a me è piaciuta sia come pianta che come prodotto.
Ho incontrato due feni su 3 piante,2 più chiare con internodi più vicini con fiore a palla con tanti piccoli calici classici di alcune cheese o sk#1 che dir si volgia,agrumata.
L'altra con folgie più scure e internodi più distanti con fiori più allungati e un ottimo sapore e odore floreale con un leggero retrogusto incensato.
Dalle foto sembra che anche tu hai incontrato il feno chiaro e il feno scuro,sono curioso di sentire le tue impressioni e spero ti piacciano ! :biggrin:

Grasse fumate collega !

:wave:

Onorato del passaggio Flo :tiphat:....diciamo che non ho ancora il palato per notare tutte le sfumature che hai descritto ma si almeno per i colori, per gli internodi la situazione era un pò falsata da legature e cropping...per il resto debbo dire che a me è piaciuta assai, nonostante non sia considerata tra le più blasonate di Hso è un ottimo strain sia per la resa che può essere notevole sia per gli aromi di mango che confermo...ce so' ce so' eccome...anche in flo quindi Oona gel a manetta occhio compari...last but not least nonostante sia ancora freschina (9 gg appesa e 2 settimane n barattolo) ho fatto diversi assaggi ed alcuni fiori m'hanno dato 'na botta :biggrin:

Soddisfatto anch'io di averla fatta...:wave:

mambo

Member
Veteran
Grande Mambone!! :biggrin: bel raccolto! :biggrin:

Allora...alla fine sta' bubba mezza AF come la mia com'e' (o forse dovrei dire come era :biggrin:)? Ormai dovrebbe essere abbastanza conciata. La mia molto buona...la botta la senti anche ma di breve durata...una buona gangia da giorno o da situazione sociale :biggrin:

Si mio caro la Bubba è molto gradevole...una all day che non ti sfonda ma buona buona...Ne è rimasta una cimetta sola :biggrin:

mambo

Member
Veteran
Hola a todo el mundo...scusate sono un pò incasinato ed ho pochissimo tempo ultimamente (per fortuna visto che è per lavoro)...sto seguendo poco i vostri lavori ma più in là forse avrò un pò di tempo da dedicare al foro...
Bando alle ciance!!!:biggrin:... in attesa di presentare last coltivo mostro un progetto che sto portando avanti con dei coltivatori out locali...io faccio la nursery e loro terminano in out...:)

In realtà per ora sono solo 3 piantine ma potrebbe essere una buona joint venture per testare degli strain adatti alla zona...

Strain: HSO L3mon Th4i Kush - Tr4inwreck
Sw33t S33ds: Psicodelicia

Hanno fatto 16 gg di vera vege cioè a partire dalla formazione delle prime foglie (quelle seghettate ad una punta)...
diciamo 3 settimane da seme più o meno :biggrin:

mambo

Member
Veteran
Un pò sofferente l'altra ma solo alcune macchie su di una foglia, i getti nuovi sembrano a posto...e le radici pure :biggrin:

mambo

Member
Veteran
Infine la BBestia... Psyco!

Mi ero incuriosito dai commenti sul foro ed alla fine l'ho messa giù...peccato non la vedrò adulta...stavolta cercherò di farmi dare almeno delle foto per vedere come sono diventate...l'altro anno le ragazze donate le ho solo fumate ad ottobre :biggrin:
A presto i nuovi sviluppi...queste ora sono in buone mani

mambo

Member
Veteran
Hola a todo el mundo :tiphat:

Rapidissimo aggiornamento sono veramente con pochissimo tempo e per quello le foto son quel che sono ma.......... visto che nonostante il silenzio sto portandi avanti un ciclo estremo per le temperature in arrivo qui volevo solo dirvi che ci sono ancora...per il risultato (ieri per poco che avevo dimenticato l'areatore staccato avevo raggiunto i 35°!!!) non so gli strain scelti sono tra quelli più veloci che avevo..vecchie conoscenze ed una novità

Sw33tS33ds: Bl4ck J4ck / Gr33n Poi5on entrambi fast version
K4lashnikov S33ds: B4ikal Express
Humboldt: Bubb4's Gift

Eccole in vege da 13 gg

mambo

Member
Veteran
Iniziamo da una delle più sprintose e sativose :biggrin:
B4ikal

l'altra veramente speed e bella vigorosa è la BJ

poi c'è la nanerottola di Hso la B's Gift

è super compatta dovrò farla andare ancora un pò