What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

MAMBO ITALIANO

Cream47

Underground Grower
Ciao Mambo,

mi piace proprio come le lavori le tue bimbe, la terza foto del post 259 mi piace assai la contorsione del tronco ed il ramo che gira, unica cosa, fosse in te metterei un po' di nastro carta dove si è aperto lo stelo per facilitare la cicatrizzazione ed evitare che ospiti indesiderati entrano da li, just my :2cents:.

Adesso però devi cominciare a farle scaricare perché se no rischi di arrivare lungo a fine flo ma sicuramente esploderanno alla grande, gran bel lavoro.

Saluti e buon coltivo :wave:.

mambo

Member
Veteran
Ciao Mambo,

mi piace proprio come le lavori le tue bimbe, la terza foto del post 259 mi piace assai la contorsione del tronco ed il ramo che gira, unica cosa, fosse in te metterei un po' di nastro carta dove si è aperto lo stelo per facilitare la cicatrizzazione ed evitare che ospiti indesiderati entrano da li, just my :2cents:.

Adesso però devi cominciare a farle scaricare perché se no rischi di arrivare lungo a fine flo ma sicuramente esploderanno alla grande, gran bel lavoro.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Gracias Cream....confesso però che questa volta altre due mani amiche hanno contribuito alle piegature quando sono stato assente...poi le ho continuate io dal 31 dicembre ad ora...per il verdume non so che dirti.... sono a sola acqua da 2 week...ma in totale in flo ho dato soo un paio di vote topmax e bloombastic in dosi tranquille quindi non so...tra l'altro una delle GC mostra qualche segno di scaricamento ma le altre due (soprattutto l'OGK) nulla son verdi nonostante la sola acqua da 2 week...forse il sub non omogeneo ? ....mischiando a mano terra, cocco, perlite, humus di lombrico e guano kalong magari qualche imprecisione tra un vaso e l'altro unito ad uno strain più sensibile...boh?....comunque continuo solo con acqua per altre 3 settimane credo quindi avrò modo di scoprire come si comportano...:tiphat:

mambo

Member
Veteran
Hola a todo el mundo...finalmente dopo la felice fiera romana son rientrato con la bava alla bocca e...direi che la fioritura è giunta al termine....:woohoo:....
Scusate per le foto sotto hps ma rimedierò al taglio..:biggrin:

Home sweet home

mambo

Member
Veteran
Dettagli solo della OGK che mi ha stregato...anche questa è venuta rossa ma si nota poco per il giallo dell'hps

mambo

Member
Veteran
Domani luci spente x 24/48 h dipende dagli impegni....poi

HARVEST TIME:tree:

Così forse le foto saranno un pelino meglio...

ROKOS

Active member
Domani luci spente x 24/48 h dipende dagli impegni....poi

HARVEST TIME:tree:

Così forse le foto saranno un pelino meglio...

E namo!!! :biggrin:...metti la camicia a scacchi e la calzamaglia da boscaiolo canadese?

Un salutone e...aspetto le fotille! :wave:

mambo

Member
Veteran
HARVEST TIME​

siamo arrivati ragazzi, le piante sono abbastanza scariche e poi bisogna fare spazio...anche se stanno sorgendo problemi di operai in casa e non so se potrò continuare...inizio subito col fare ammenda e correggere la mia inesattezzza sull'ultimo post...la rossa non è l'OGK bensì una delle due Gr33n Cr4ck...stonato dalla Bubba che me so' praticamente finito in una settimana...:biggrin:

Iniziamo allora dalla rossa GC 1

mambo

Member
Veteran
Il risultato delle sforbiciate

ancora non l'ho fumato ieri ero troppo stanco...:biggrin:

Ecco invece la mia Bubb4 Ku5h dopo 10 gg di testa in giù e 3 settimane di concia in barattolo

Z.grow

Active member

:laughing::laughing: solo una parola! Grande! Piante molto belle sia esteticamente che a livello d sviluppo e maturazione.....che bella scimmia!

Cream47

Underground Grower
Ciao Mambo,

SPETTACOLO, sono stra scariche complimenti ma non soltanto a te, perché mentre te la stavi spazzando a Roma, chi è che teneva e curava le bimbe per te ;)

Poi hai dato delle bellissime forme a queste bimbe, una bella soddisfazione quando hai aperto il box suppongo.

Saluti e buona essicazione/concia :tiphat:.

P.S : mi sono permesso di nominarti al POTM

mambo

Member
Veteran
:laughing::laughing: solo una parola! Grande! Piante molto belle sia esteticamente che a livello d sviluppo e maturazione.....che bella scimmia!

Grazie Zi'....i fiori sono molti (per via del Fim e del cropping) ma non giganteschi ma con una 250w è difficile farli ingrossare a dovere...onorato del passaggio :tiphat: