AmanteSativo
Well-known member
Ciao Oppys, non avevo notato quewsto messaggio,credo stavo scrivendo mentre scrivevi pure tu...comunque ho capito gia da qui ma il tuo 3d l'ho guardato lo stesso,ed ok, a parte i complimenti che ti faccio, davvero belle bimbe (la santa sativa che mostri ti si è sviluppata monocima? successo anche a me con 2 NycD su 2 che ho fatto...), ti dico che ho trovato i rami croppati, piegati come li avevo lasciati, ma le tesate tutte rialzate, quindi ho ricroppato, credo anche supermegaultracrop su un ramo (se non muore dal crop in poi) xke ho creato una ferita, praticamente staccato per metà, ho legato con un filo di raffia bello largo a mo di benda, un giro solo basta a coprire il taglio e tenerlo chiuso...sperem bene, sta venendo su una bella talea, aspetto che si riprende, tiri fuori nuovi getti, e cogliere delle talee x salvare lo strain (autoprodotto) anche perchè le talee che avevo ho dimenticato di bagnare i rockwool,pensando che la nebulizzata di ieri fosse sufficente e le ho trovate secche oggi,poco male se muiono perchè non ricordavo quale fosse c.m.og e quale NycQ. questa la foto di un crop come esempio, il danno nomn l'ho fotografato, ho cercato di medicare il più veloce possibile per impedire all'aria di entrarci.Ola se guardi in firma vedi il mio 3d così vedi come ho effettuato i crop.Io personalmente da quando inizio a farla ė la mia tecnica preferita x controllare l'altezzacmq per farla prendi il ramo fra indice e pollice schiacciare forte e intanto roteare il ramo,con l'altra mano prendi il ramo sopra alle dita e lo pieghi sia a destra che sinistra finché non senti che cede e poi lo metti piegato nella parte che desideri,vedrai che dopo 2 giorni si ritira su,invece x avere il nodo poi ti ci vuole una settimana.Spero di essermi spiegato bene seno chiedi.cmq conviene farlo dal 25 giorno in poi prima ė troppo legnosa la pianta.Io da criminale lo fatto anche in inizio fioritura.