ciao Liber
sembra procedano bene le piccole
che spettacolo la naturaiccoli e teneri germogli che col tempo diventano piante fiorite e profumate
Ciao Liberty perché il 5°? Dal video
https://m.youtube.com/watch?list=PLH151uH0ncBYKY8l02KCM5-VppZ_rmp0W&v=Dw_YZVF-OAM
sapevo al 3°.
Come dici tu, se arrivi al 5°, aumenti la vegetativa e avrai la pianta più alta.
Ciao
Weilà...vedi che piano piano...senza ansia,qualcosa di buono sta nascendo...bravo proprio belline
Ps:bello anche l'avatar che hai messo.
È giusto quell che dici, ma per arrivare ad 8 rami (cole) principali se non toppi al terzo nodo poi rischi di avere le piante troppo alte per la grow.Quoto tano,carine le piccole e carino anche l avatar..
Ragazzi,non ho mai capito perche in molti credano che si debba toppare all internodo X...
La pianta farà sempre due apicali...
Potreste anche far vegetare una pianta due mesi e poi tagliarla a metà che continuerebbe la sua corsa inesorabile,in barba alla lama che l ha amputata...
Mi é capitato un paio di vvolte che per difetto genetico le piante sviluppassero due apicali,come fossero state toppate sopra le foglie ad una lama,e crescevano lo stesso come le altre...
Imho toppa dove e quando vuoi,pure al trentordicesimo internodo
Buon proseguo
Quindi hai scelto di taglire al 3°.
Mi piace l'esperimento della pulizia, non ci avevo pensato, mi metto in poltrona...
Dai che vediamo che succede...speriamo ovviamente solo cose mooolto belle e buone; buon cultivo
ti seguo
perchè le tieni giu con delle specie di pesetti?