Piumapazza
Member
Alle regolari e alle femminizzate, alle auto no.
Ciao!
Si sì questo era ovvio come genetica dicevo indicae sativa ma dalla tua risposta si capisce che è un si grazie 1000 nel prossimo ciclo mi cimenterò mi piace molto
Alle regolari e alle femminizzate, alle auto no.
Ciao!
Si sì questo era ovvio come genetica dicevo indicae sativa ma dalla tua risposta si capisce che è un si grazie 1000 nel prossimo ciclo mi cimenterò mi piace molto
sono bellissime complimenti!! posso chiederti che fertilizzanti hai usato durante la crescita?
Wow proprio belle complimenti. Ero ancora in dubbio tra LST e mainlining ma adesso che vedo come son diventate penso proprio che il prossimo ciclo lo farò con questa tecnica che mi sembra più facile per un principiante, l'unica cosa che mi frena sono i 2 mesi di vegetativa, magari mentre quelle vegetano ci metto anche 2 AF tanto con tutta quella veg più o meno coi tempi siamo li...Anche se poi le AF dovrebbero fiorire sotto la MH e non saprei..boh devo valutare comunque complimentoni ancora!
Sempre al tuo fianco.Fusti perfetti per fare fionde...ha ha ha...gran bel lavoro collega!!!
Grazie, apprezzo molto un tuo complimento.Tecnica davvero fica!!!
E delle carenze neanche la minima traccia....
Grande liberhaze!!!
É sempre bello vedere il pelo!!!!
Tinto Brass nel tuo box ci fa un film a luci rosse!!
Vai fratè, sempre belle cose in questo giardino
Come sono succhiose...... Ma sono sempre sotto la 400 agro? Sta facendo un bel lavoro. Complimento comunque è buon prosieguo...
Certamente, ti ripeto che per me è la migliore tecnica, nessuna la supera imho. Ho tenuto, per scelta, i primi 3 snodi non perfettamente paralleli al terreno (guardando da sotto) lasciandoli tipo a fionda solo per non perdere troppo perimetro, la mia grow è 80cm per lato, ti dico questo per farti capire che potevo scendere le piante ancor di più, allargando le biforcazioni primarie. Addirittura nel travaso, volendo, puoi scendere le piante fino a 1 cm dal primo snodo, renditi conto...Bravissimo Liber!...stanno da dio......tra l'altro se guardo le foto da sotto la gonna ho l'impressione che con il ML la pianta si sviluppi meno in orizzontale rispetto ad un LST...meno cespugliosa...magari è un'impressione...ma non sarebbe per nulla male!
Grazie Bro.Stanno crescendo alla grande amico mio.. Se posso azzardare un consiglio quando dovrai raccogliere lasciale 1 giorno al buio per indirizzare tutti i nutrimenti alle cime prima di tagliare.
Seguo