What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Mainlining - Liberty Haze - 1° ciclo

LiberHaze

Active member
Si sì questo era ovvio come genetica dicevo indicae sativa ma dalla tua risposta si capisce che è un si grazie 1000 nel prossimo ciclo mi cimenterò mi piace molto

Capito... allora lo scopritore della tecnica afferma che si adattano meglio quelle di ceppo Indaca e ceppi di Afghani, Kush...

Ma credimi, qualsiasi pianta non Auto che sopporta supercrop e topping allora per me è adatta, perchè il Mainlining stressa pochissimo e solo all'inizio.

LiberHaze

Active member
Ecco le foto richieste, Lunedì finiscono la seconda settimana di fioritura, poi aggiorno con immagini, un abbraccio!

picture.php

picture.php

Grezzo

Member
Wow proprio belle complimenti. Ero ancora in dubbio tra LST e mainlining ma adesso che vedo come son diventate penso proprio che il prossimo ciclo lo farò con questa tecnica che mi sembra più facile per un principiante, l'unica cosa che mi frena sono i 2 mesi di vegetativa, magari mentre quelle vegetano ci metto anche 2 AF tanto con tutta quella veg più o meno coi tempi siamo li...Anche se poi le AF dovrebbero fiorire sotto la MH e non saprei..boh devo valutare comunque complimentoni ancora!

Mr Blunt

Berry buds lover
Tecnica davvero fica!!!
E delle carenze neanche la minima traccia....
Grande liberhaze!!!
É sempre bello vedere il pelo!!!!
Tinto Brass nel tuo box ci fa un film a luci rosse!!

LiberHaze

Active member
Wow proprio belle complimenti. Ero ancora in dubbio tra LST e mainlining ma adesso che vedo come son diventate penso proprio che il prossimo ciclo lo farò con questa tecnica che mi sembra più facile per un principiante, l'unica cosa che mi frena sono i 2 mesi di vegetativa, magari mentre quelle vegetano ci metto anche 2 AF tanto con tutta quella veg più o meno coi tempi siamo li...Anche se poi le AF dovrebbero fiorire sotto la MH e non saprei..boh devo valutare comunque complimentoni ancora!

"Perdi" (tra virgolette perchè dovresti guadagnarne in grammi) solo 14 giorni, ma in realtà non perdi nulla secondo me.

Fusti perfetti per fare fionde...ha ha ha...gran bel lavoro collega!!!
Sempre al tuo fianco.

Tecnica davvero fica!!!
E delle carenze neanche la minima traccia....
Grande liberhaze!!!
É sempre bello vedere il pelo!!!!
Tinto Brass nel tuo box ci fa un film a luci rosse!!
Grazie, apprezzo molto un tuo complimento.

LiberHaze

Active member
Vai fratè, sempre belle cose in questo giardino :wave:

Grazie bro, sono felice del tuo apprezzamento, di cuore.

Vorrei tanto raccogliere grosse cole ma credimi soprattutto perchè sarebbe bello per "icmag italia" l'aver applicato alla perfezione questa tecnica, frutto della collaborazione di noi tutti.

LiberHaze

Active member
Mainlining - 2a settimana fioritura completata (26 dallo switch)

Mainlining - 2a settimana fioritura completata (26 dallo switch)

Ecco amici la situazione a 26 giorni esatti dal passaggio 18-6 a 12-12 (switch)

picture.php

picture.php
picture.php

picture.php
picture.php

continua con 2 crop...

Last edited:

LiberHaze

Active member
Continuo: Mainlining - 2a settimana fioritura completata (26 dallo switch)

Continuo: Mainlining - 2a settimana fioritura completata (26 dallo switch)

picture.php

picture.php

Un abbraccio a tutti!

Come sono succhiose...... Ma sono sempre sotto la 400 agro? Sta facendo un bel lavoro. Complimento comunque è buon prosieguo...

ROKOS

Active member
Bravissimo Liber!...stanno da dio...:biggrin:...tra l'altro se guardo le foto da sotto la gonna ho l'impressione che con il ML la pianta si sviluppi meno in orizzontale rispetto ad un LST...meno cespugliosa...magari è un'impressione...ma non sarebbe per nulla male! :biggrin:

Last edited:

LiberHaze

Active member
Bravissimo Liber!...stanno da dio...:biggrin:...tra l'altro se guardo le foto da sotto la gonna ho l'impressione che con il ML la pianta si sviluppi meno in orizzontale rispetto ad un LST...meno cespugliosa...magari è un'impressione...ma non sarebbe per nulla male! :biggrin:
Certamente, ti ripeto che per me è la migliore tecnica, nessuna la supera imho. Ho tenuto, per scelta, i primi 3 snodi non perfettamente paralleli al terreno (guardando da sotto) lasciandoli tipo a fionda solo per non perdere troppo perimetro, la mia grow è 80cm per lato, ti dico questo per farti capire che potevo scendere le piante ancor di più, allargando le biforcazioni primarie. Addirittura nel travaso, volendo, puoi scendere le piante fino a 1 cm dal primo snodo, renditi conto...

Stanno crescendo alla grande amico mio.. Se posso azzardare un consiglio quando dovrai raccogliere lasciale 1 giorno al buio per indirizzare tutti i nutrimenti alle cime prima di tagliare.
Seguo :lurk:
Grazie Bro.

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,belle piante!complimenti!
Stai attento con l'azoto,se in questa fase esageri rischi di non farle scaricare a dovere.In terra di solito verso i 30gg di flo effettiva cerco di dare piu P e K,poco N.A 42 giorni smetto con i fert e do solo acqua a ph 6,2 più o meno.
Sul sito aptus trovi una bella tabella che spiega quando vengono assorbiti i nutrienti,io la trovai illuminante.
Ti scrivo questo perché ho letto che cercavi di capire come funziona questo meccanismo.
Personalmente cerco di stare sul filo del rasoio,evito di andare giù pesante con i fert.A volte ho toppato pesantemente..ma così si impara.Ora vado leggero,sono le piante a dirmi(quando le capisco)cosa devo fare.
Spero di esserti stato utile.

buon coltivo,ciao:tiphat:

Latest posts

Latest posts