What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Mainlining - Liberty Haze - 1° ciclo

LiberHaze

Active member
Mainlining - 1a settimana fioritura completata (19 dallo switch)

Mainlining - 1a settimana fioritura completata (19 dallo switch)

Carissimi ragazzi svegli, avrei voluto dire figli di puttana, da noi al sud è un grande complimento se detto nel modo giusto...

...eccovi un aggiornamento delle piante, coltivate in pieno Mainlining (ad eccezione della pianta in basso a sinistra che faticava molto già da seme e che credevo di perderla, la quale ha subito solo la prima parte della tecnica - 1a sessione di Top) esattamente dopo la 1à settimana di fioritura 19 giorni dopo lo switch.

Ecco le foto:

picture.php

picture.php

picture.php

continua sotto con qualche primo piano...

LiberHaze

Active member
Continuo - Mainlining - 1a settimana fioritura completata

Continuo - Mainlining - 1a settimana fioritura completata

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

ROKOS

Active member
Molto belle Liber! :good:

Mi sembra anche che della carenza si stiano perdendo le tracce ;)

Scusami se non mi ricordo...ma lo switch da quanto lo hai fatto? Perché leggo 1a settimana e se già hanno quella peluria che te lo dico a fare!? :biggrin: Se invece stai contando dalla comparsa del pelo è diverso ;)

Cmq...gran bel lavoro! :woohoo:

LiberHaze

Active member
Molto belle Liber! :good:

Mi sembra anche che della carenza si stiano perdendo le tracce ;)

Scusami se non mi ricordo...ma lo switch da quanto lo hai fatto? Perché leggo 1a settimana e se già hanno quella peluria che te lo dico a fare!? :biggrin: Se invece stai contando dalla comparsa del pelo è diverso ;)

Cmq...gran bel lavoro! :woohoo:

Ciao fratello, giusto 7 giorni dalla comparsa della prima peluria, appena apparsa ed esattamente a 19 giorni dallo switch, calcolando che lo switch vero e proprio va dai 10 ai 14 giorni...

ROKOS

Active member
Ciao fratello, giusto 7 giorni dalla comparsa della prima peluria, appena apparsa ed esattamente a 19 giorni dallo switch, calcolando che lo switch vero e proprio va dai 10 ai 14 giorni...

Si scusa...come un coj...ne mi ero perso che lo avevi messo nel titolo del post :biggrin:...cmq...giardinetto coi controcosi :biggrin:

FREE88

Active member
Veramente un ottimo lavoro bro...complimenti...tutte belle in ordine con i giusti spazi;
dajeee che adesso le fai esplodere!!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Liber,

stanno benissimo le bimbe ce ne farai vedere delle belle, molto curioso del gran finale daje che sei sulla strada giusta.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Z.grow

Active member
Bellissime liber....pomperanno bene ora che le cime sono tutte ben esposte e in vigore!
Vai bro dajeeee!

LiberHaze

Active member
complimenti che bel lavoro ben ordinato!!
Grazie!

Ciao Liber,

stanno benissimo le bimbe ce ne farai vedere delle belle, molto curioso del gran finale daje che sei sulla strada giusta.

Saluti e buon coltivo :wave:.
Carissimo, fra 2 settimane vado di Atami :biggrin:

Speriamo bene, le sorprese sono sempre dietro l'angolo e alla fine ho scelto di non fare nessun intervento parassitario preventivo, sperando non debba pentirmene. Grazie fratello che segui il mio topic... lo apprezzo molto.

Bellissime liber....pomperanno bene ora che le cime sono tutte ben esposte e in vigore!
Vai bro dajeeee!
Grande Zeta! Tocca a loro, io quello che dovevo fare l'ho fatto, ora sono mesi che innaffio solo, lavorando coi nutrimenti.

Grazie ragazzi!

Mi sono letto tutto di un solo fiato interessante molto interessante complimenti ti seguo se nn l'hai capito in maniere interessante.... Eheh saluto

red-eyes

Active member
Ciao Liber,
procede tutto a meraviglia a quanto vedo ... :good:
scusa la richiesta equivoca ... ce le fai due foto da sotto :biggrin: :thank you:
buon cultivo

LiberHaze

Active member
Mi sono letto tutto di un solo fiato interessante molto interessante complimenti ti seguo se nn l'hai capito in maniere interessante.... Eheh saluto
Grazie, sei il benvenuto.

Ciao Liber,
procede tutto a meraviglia a quanto vedo ... :good:
scusa la richiesta equivoca ... ce le fai due foto da sotto :biggrin: :thank you:
buon cultivo

Liber sono molto belle complimenti!! anche io sono curiosa di vedere sotto le gonne :D un abbraccio

Sporcaccioni!