LiberHaze
Active member
Mamma mia che spettacolo!!
Complimenti vivissimi per questa tecnica eseguita alla perfezione.
Non sai quanto mi odio per non aver visto prima il thread, in ritardo ma seguo!
Che bel messaggio, grazie! Sei il benvenuto.
Mamma mia che spettacolo!!
Complimenti vivissimi per questa tecnica eseguita alla perfezione.
Non sai quanto mi odio per non aver visto prima il thread, in ritardo ma seguo!
Molto belle Liber!
Mi sembra anche che della carenza si stiano perdendo le tracce
Scusami se non mi ricordo...ma lo switch da quanto lo hai fatto? Perché leggo 1a settimana e se già hanno quella peluria che te lo dico a fare!? Se invece stai contando dalla comparsa del pelo è diverso
Cmq...gran bel lavoro!
Ciao fratello, giusto 7 giorni dalla comparsa della prima peluria, appena apparsa ed esattamente a 19 giorni dallo switch, calcolando che lo switch vero e proprio va dai 10 ai 14 giorni...
Veramente un ottimo lavoro bro...complimenti...tutte belle in ordine con i giusti spazi;
dajeee che adesso le fai esplodere!!!
Grazie!complimenti che bel lavoro ben ordinato!!
Carissimo, fra 2 settimane vado di AtamiCiao Liber,
stanno benissimo le bimbe ce ne farai vedere delle belle, molto curioso del gran finale daje che sei sulla strada giusta.
Saluti e buon coltivo .
Grande Zeta! Tocca a loro, io quello che dovevo fare l'ho fatto, ora sono mesi che innaffio solo, lavorando coi nutrimenti.Bellissime liber....pomperanno bene ora che le cime sono tutte ben esposte e in vigore!
Vai bro dajeeee!
Grazie, sei il benvenuto.Mi sono letto tutto di un solo fiato interessante molto interessante complimenti ti seguo se nn l'hai capito in maniere interessante.... Eheh saluto
Ciao Liber,
procede tutto a meraviglia a quanto vedo ...
scusa la richiesta equivoca ... ce le fai due foto da sotto
buon cultivo
Liber sono molto belle complimenti!! anche io sono curiosa di vedere sotto le gonne un abbraccio
Liber scusa l'ignoranza ma questa tecnica sí può applicare con qualsiasi genetica?