LiberHaze
Active member
great job!!!!complimenti!big up buon coltivo
Grazie caro che controlli sempre tutto, mi raccomando come sempre al primo sospetto di qualche cosa che non va, spara!
Spettacolari i cespuglietti, complimentoni, soprattutto per la passione che ci metti!Ecco amici la situazione a 33 giorni esatti dallo (switch)
Ciao fratelli, attendo sempre consigli e suggerimenti da ognuno di voi.
Ecco alcune immagini, c'è da dire che con la tecnica Mainlining sembra che le piante siano solo cole, solo mazze, a fiorire. Foto:
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
continua...
Spettacolari i cespuglietti, complimentoni, soprattutto per la passione che ci metti!
seguo sempre, in silenzio.. Ciao Liber, Buon proseguimento!!
lo so che basta un saluto, ma mi sembra un post sciatto:" Ciao liber, belle piante, buon cultivo.. big up!...." almeno cerco di avere qualcosa di meglio da dire, per esempio i complimenti per la passione che ci metti, che per quel che può valere il mio parere, ne stai mettendo tanta... e basta solo vedere che "tecnica" hai scelto, non come l'hai applicata... io non sapevo neanche che esistesse, ancora non ho trovato casi simili sul foro, probabilmente ci sono.. ma a me è bastato leggermi il tuo ciclo, spieghi bene quello che fai.. tutto ciò è sinonimo di studio completo e specifico, Grazie per la condivisione!Basta un saluto come hai fatto ora...
Grazie di cuore. Forse noi Italiani di icmag siamo i primi (in Italia) ad applicare la tecnica. Ciao bro!lo so che basta un saluto, ma mi sembra un post sciatto:" Ciao liber, belle piante, buon cultivo.. big up!...." almeno cerco di avere qualcosa di meglio da dire, per esempio i complimenti per la passione che ci metti, che per quel che può valere il mio parere, ne stai mettendo tanta... e basta solo vedere che "tecnica" hai scelto, non come l'hai applicata... io non sapevo neanche che esistesse, ancora non ho trovato casi simili sul foro, probabilmente ci sono.. ma a me è bastato leggermi il tuo ciclo, spieghi bene quello che fai.. tutto ciò è sinonimo di studio completo e specifico, Grazie per la condivisione!
P.s. scusate l'ot!
Ciao e ben arrivato su icmag. Questa domanda non devi farla qui, devi aprire un topic nuovo, tutto tuo dove dentro inserirai tutte le tue esperienze. A dire il vero questa domanda non dovresti farla manco nel tuo topic personale, perchè trovi tutte le risposte (tutte!) leggendo le esperienze di coltivazione (cicli) degli altri, compresa la mia esperienza, ma ti consiglio di seguire i più esperti ed anziani. Non fare le domande, credimi, trovi tutto su icmg, poi una volta che hai le idee chiare potrai fare pure le domande, magari qualcuna anche sciocca, ma ti verrà data la risposta perchè hai dimostrato di averci messo tanto di tuo. Non la classica ricerca della pappa cotta e pronta, di nuovo: ben arrivato.oggi ho acceso le luci del mio box ho solo un problema ho fatto un acquisto su e bay per una luce 150 w hps ma non mi è arrivata ancora la prima cosa che ho fatto sono andato a comprare una luce al mercurio in un negozio di animali però è 25w cosa compromette nella fase di crescita?
E' presto, sono a metà fioritura, le Liberty Haze vanno sui 60/70 giorni di fioritura.Grande Liber, vedo che tutto procede a meraviglia! Lamacro è veramente bella! Il count down è iniziato? Indicativamente quando dovresti metterle a testa in giù?
Bravo davvero! Tecnica innovativa per noi di icmag italia!
Buon proseguimento
hahahahahhahahahaahhaahahhquel tronco e' perfetto per una mazza-fionda
sarebbe una soddisfazione unica rompere le tibie delle guardie con l'aiuto della nostra amica....
grzie che mi segui bro!Maaaamma mia che bestie verranno, sicuro! Per l'ennesima volta ti faccio i complimenti per la tua abilità nell'aver saputo usare questa tecnica che frutterà tanti piaceri Ma quali tirate d'orecchio???
Ciao Liber
quotoChe dire ancora,meriteresti promozione xmiglior tecnica d main LST
Dajeee bro! Chissà che pesa!
Ma che non ce l'avresti fatta, ma mi faccia il piacere!Caspita liber,chi si aspettava delle Cole d tale vigore e grandezza! Io d sicuro non ce l avrei fatta!
Questo è il vero esempio del coltivatore paziente e che ha saputo sfruttare direi ottimamente il rapporto
Spazio/luce/piante!
Che dire ancora,meriteresti promozione xmiglior tecnica d main LST
Dajeee bro! Chissà che pesa!
Ti farò sapere bro, ma a tuo avviso le cole quando smetteranno di gonfiarsi, in quale settimana si arriva alla grandezza massima?quoto
... per la pesa il calcolo è semplice 6 o 7 g/cola X 8 cole = 48 o 56 g a pianta diciamo dai 50 ai 60 ... con 10 g/cola siamo a 80 g/pianta ... 'zzarola (imho difficilissimo ... ma non impossibile)
buon cutivo a tutti
Naturalmente complimenti!
Da quello che ho visto io, verso la terzultima/penultima sett. acquistano la grandezza finale.
Magari sbaglio, ma le vedo molto cariche (2 in particolare), di un bel verde scuro.
Come sei messo a fert?.
Defogliazioni sono previste?
È possibile vedere una foto in particolare di una Cole ramo completo intendo.
I getti mi sembrano molto vicini e quoto dicendo che mi ha preceduto ha l'occhio molto preciso.
Defogliazioni sono previste?
I getti mi sembrano molto vicini e quoto dicendo che mi ha preceduto ha l'occhio molto preciso.