What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Mainlining - Liberty Haze - 1° ciclo

Ecco amici la situazione a 33 giorni esatti dallo (switch)
Ciao fratelli, attendo sempre consigli e suggerimenti da ognuno di voi.

Ecco alcune immagini, c'è da dire che con la tecnica Mainlining sembra che le piante siano solo cole, solo mazze, a fiorire. Foto:

View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
continua...
Spettacolari i cespuglietti, complimentoni, soprattutto per la passione che ci metti! :trampoline:
seguo sempre, in silenzio.. Ciao Liber, Buon proseguimento!! :good:

Basta un saluto come hai fatto ora...

:huggg:
:thank you: lo so che basta un saluto, ma mi sembra un post sciatto:" Ciao liber, belle piante, buon cultivo.. big up!...." almeno cerco di avere qualcosa di meglio da dire, per esempio i complimenti per la passione che ci metti, che per quel che può valere il mio parere, ne stai mettendo tanta... e basta solo vedere che "tecnica" hai scelto, non come l'hai applicata... io non sapevo neanche che esistesse, ancora non ho trovato casi simili sul foro, probabilmente ci sono.. ma a me è bastato leggermi il tuo ciclo, spieghi bene quello che fai.. tutto ciò è sinonimo di studio completo e specifico, Grazie per la condivisione!

P.s. scusate l'ot!

LiberHaze

Active member
:thank you: lo so che basta un saluto, ma mi sembra un post sciatto:" Ciao liber, belle piante, buon cultivo.. big up!...." almeno cerco di avere qualcosa di meglio da dire, per esempio i complimenti per la passione che ci metti, che per quel che può valere il mio parere, ne stai mettendo tanta... e basta solo vedere che "tecnica" hai scelto, non come l'hai applicata... io non sapevo neanche che esistesse, ancora non ho trovato casi simili sul foro, probabilmente ci sono.. ma a me è bastato leggermi il tuo ciclo, spieghi bene quello che fai.. tutto ciò è sinonimo di studio completo e specifico, Grazie per la condivisione!

P.s. scusate l'ot!
Grazie di cuore. Forse noi Italiani di icmag siamo i primi (in Italia) ad applicare la tecnica. Ciao bro!

LiberHaze

Active member
great job!!!!complimenti!big up buon coltivo

Caro burro perdonami ma non avevo visto il tuo commento, oggi cercando le foto precedenti online per confrontare la situazione ad oggi (lunedì posto le foto della 4a settimana fio conclusa) l'ho visto.

Grazie bro!

LiberHaze

Active member
Mainlining - 4a settimana di fioritura completata (40 dallo switch)

Mainlining - 4a settimana di fioritura completata (40 dallo switch)

Ragazzi come al solito vi aggiorno ogni fine settimana di fioritura.

Vi ricordo che sono 2 mesi e passa che non faccio altro che innaffiare.

Due punti di forza importanti tra vari altri, in questa meravigliosa tecnica, sono:

1. Si lavora solo all'inizio poi sedia a dondolo e mani sulla pancia a girare i pollici
  2. Cole grandi

Per quanto concerne il punto 2 potrei ottenere meno di altri esperti growers, ma non sarà colpa, eventualmente, della tecnica, ma dalla poca bravura generale del coltivatore (nutrimenti et similia).

Ecco le foto, come ultima vi posto una delle piante di fianco, così da vedere il fatto che le piante sembrano solo mazze, solo cole, come se la pianta non esistesse ma fossero mazzi di cole ;)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

continua...

LiberHaze

Active member
Continuo: Mainlining - 4a settimana di fioritura completata (40 dallo switch)

Continuo: Mainlining - 4a settimana di fioritura completata (40 dallo switch)

Ecco un crop di una cima e la pianta di lato che mostra il fatto che le cole sembrano essere alte quanto tutta la pianta

Crop parte alta di una cola
picture.php

Cole intere viste di lato
picture.php

Consigli pareri e tirate di orecchie ben accette, se sono qui è grazie ad icmag's comunity.

:peacock::huggg::peacock:

Locoseed

New member
Appena iscritto aiuto

Appena iscritto aiuto

oggi ho acceso le luci del mio box ho solo un problema ho fatto un acquisto su e bay per una luce 150 w hps ma non mi è arrivata ancora la prima cosa che ho fatto sono andato a comprare una luce al mercurio in un negozio di animali però è 25w cosa compromette nella fase di crescita?

Bloombastic

Member
Grande Liber, vedo che tutto procede a meraviglia! Lamacro è veramente bella! Il count down è iniziato? Indicativamente quando dovresti metterle a testa in giù?
Bravo davvero! Tecnica innovativa per noi di icmag italia!
Buon proseguimento

LiberHaze

Active member
oggi ho acceso le luci del mio box ho solo un problema ho fatto un acquisto su e bay per una luce 150 w hps ma non mi è arrivata ancora la prima cosa che ho fatto sono andato a comprare una luce al mercurio in un negozio di animali però è 25w cosa compromette nella fase di crescita?
Ciao e ben arrivato su icmag. Questa domanda non devi farla qui, devi aprire un topic nuovo, tutto tuo dove dentro inserirai tutte le tue esperienze. A dire il vero questa domanda non dovresti farla manco nel tuo topic personale, perchè trovi tutte le risposte (tutte!) leggendo le esperienze di coltivazione (cicli) degli altri, compresa la mia esperienza, ma ti consiglio di seguire i più esperti ed anziani. Non fare le domande, credimi, trovi tutto su icmg, poi una volta che hai le idee chiare potrai fare pure le domande, magari qualcuna anche sciocca, ma ti verrà data la risposta perchè hai dimostrato di averci messo tanto di tuo. Non la classica ricerca della pappa cotta e pronta, di nuovo: ben arrivato.

Grande Liber, vedo che tutto procede a meraviglia! Lamacro è veramente bella! Il count down è iniziato? Indicativamente quando dovresti metterle a testa in giù?
Bravo davvero! Tecnica innovativa per noi di icmag italia!
Buon proseguimento
E' presto, sono a metà fioritura, le Liberty Haze vanno sui 60/70 giorni di fioritura.

Un abbraccio!

a.c.a.b.

Member
quel tronco e' perfetto per una mazza-fionda
sarebbe una soddisfazione unica rompere le tibie delle guardie con l'aiuto della nostra amica....

Dungle

Active member
Maaaamma mia che bestie verranno, sicuro! Per l'ennesima volta ti faccio i complimenti per la tua abilità nell'aver saputo usare questa tecnica che frutterà tanti piaceri ;) Ma quali tirate d'orecchio???
Ciao Liber :D

LiberHaze

Active member
quel tronco e' perfetto per una mazza-fionda
sarebbe una soddisfazione unica rompere le tibie delle guardie con l'aiuto della nostra amica....
hahahahahhahahahaahhaahahh

Maaaamma mia che bestie verranno, sicuro! Per l'ennesima volta ti faccio i complimenti per la tua abilità nell'aver saputo usare questa tecnica che frutterà tanti piaceri ;) Ma quali tirate d'orecchio???
Ciao Liber :D
grzie che mi segui bro!

Z.grow

Active member
Caspita liber,chi si aspettava delle Cole d tale vigore e grandezza! Io d sicuro non ce l avrei fatta!
Questo è il vero esempio del coltivatore paziente e che ha saputo sfruttare direi ottimamente il rapporto
Spazio/luce/piante!
Che dire ancora,meriteresti promozione xmiglior tecnica d main LST
Dajeee bro! Chissà che pesa!

red-eyes

Active member
quoto
... per la pesa il calcolo è semplice 6 o 7 g/cola X 8 cole = 48 o 56 g a pianta diciamo dai 50 ai 60 ... con 10 g/cola siamo a 80 g/pianta ... 'zzarola (imho difficilissimo ... ma non impossibile)
buon cutivo a tutti

LiberHaze

Active member
Caspita liber,chi si aspettava delle Cole d tale vigore e grandezza! Io d sicuro non ce l avrei fatta!
Questo è il vero esempio del coltivatore paziente e che ha saputo sfruttare direi ottimamente il rapporto
Spazio/luce/piante!
Ma che non ce l'avresti fatta, ma mi faccia il piacere!

:huggg:

quoto
... per la pesa il calcolo è semplice 6 o 7 g/cola X 8 cole = 48 o 56 g a pianta diciamo dai 50 ai 60 ... con 10 g/cola siamo a 80 g/pianta ... 'zzarola (imho difficilissimo ... ma non impossibile)
buon cutivo a tutti
Ti farò sapere bro, ma a tuo avviso le cole quando smetteranno di gonfiarsi, in quale settimana si arriva alla grandezza massima?

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Naturalmente complimenti!
Da quello che ho visto io, verso la terzultima/penultima sett. acquistano la grandezza finale.
Magari sbaglio, ma le vedo molto cariche (2 in particolare), di un bel verde scuro.
Come sei messo a fert?.
Defogliazioni sono previste?
È possibile vedere una foto in particolare di una Cole ramo completo intendo.
I getti mi sembrano molto vicini e quoto dicendo che mi ha preceduto ha l'occhio molto preciso.

:tiphat: :wave:

LiberHaze

Active member
Naturalmente complimenti!
Da quello che ho visto io, verso la terzultima/penultima sett. acquistano la grandezza finale.
Magari sbaglio, ma le vedo molto cariche (2 in particolare), di un bel verde scuro.
Come sei messo a fert?.
È possibile vedere una foto in particolare di una Cole ramo completo intendo.
I getti mi sembrano molto vicini e quoto dicendo che mi ha preceduto ha l'occhio molto preciso.

:tiphat: :wave:

Si, sono in leggero overfert anche secondo me, visto che alcune punte sono leggermente gialline.

Eppure sono 2 irrigate che non do nulla ed inoltre ho sempre dato la metà di nut consigliati da Canna per litro d'acqua ed 1 volta a settimana.

La prossima volta provo il Plagron Light Mix.

Non ho capito:

Devo defogliare io? Intendevo aspettare la caduta, mi suggerisci di pulire un po'?

Poi, non ho capito:

Chi ti ha preceduto cosa ha detto, fammi capire ed inoltre pensi sia un problema dei getti vicini?

Grazie per tutto fratello!

Latest posts

Latest posts