What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Mainlining - Liberty Haze - 1° ciclo

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
LIBERTY for WEED

LIBERTY for WEED

tumblr_nxsnw9iH4l1t04ld8o1_500.gif

Son qui che osservo,invisibilmente muto,ma passando,lascio tracce :biggrin: ...lascia perdere,stò vaneggiando :smoker:
Ma che belle che sono e che bravo sei diventato..complimenti sulserio :tiphat:
Ps : tu sudista,io nordista...esto me gusta :huggg:

Silvestro

Cannabis scout
Complimenti LiberHaze, belle bimbe molto promettenti! Onestamente non avevo proprio visto il thread, però il fratellone Cream me ne ha parlato qualche giorno fa ed eccomi qui :)

Daje tutta :lurk: :wave:

Bombastik

New member
Belle piante, molto belle, devo ringraziarti perchè da quando hai iniziato a parlarne questa coltivazione mi è entrata in circolo e oggi l`ho messa in pratica anch`io.
Speriamo bene :D
Ti seguo ! :tiphat:

LiberHaze

Active member
Belle piante, molto belle, devo ringraziarti perchè da quando hai iniziato a parlarne questa coltivazione mi è entrata in circolo e oggi l`ho messa in pratica anch`io.
Speriamo bene :D
Ti seguo ! :tiphat:
disponibile per qualsiasi aiuto sulla tecnica, io l'ho portata al termine, poi per il raccolto mi affido a questa bella ma problematica in fioritura Liberty Haze!

Acquisti proseliti! :biggrin:

:wave:
Il mainlining è qui!

:biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Liberhaze!
peccato per la carenza...seguo per gli sviluppi,
cavolo però voglio anche io i pannelli solari.....
è una bella spesa...se non erro..confermi?
inoltre in indoor potresti usare molti più watt di quello che siamo abituati ad utilizzare di solito.
Correggimi se sbaglio...
per il resto rinnovo i miei complimenti per questo interessantissimo thread e rimango a seguire!!:tiphat:

LiberHaze

Active member
Ciao Liberhaze!
peccato per la carenza...seguo per gli sviluppi,
cavolo però voglio anche io i pannelli solari.....
è una bella spesa...se non erro..confermi?
inoltre in indoor potresti usare molti più watt di quello che siamo abituati ad utilizzare di solito.
Correggimi se sbaglio...
per il resto rinnovo i miei complimenti per questo interessantissimo thread e rimango a seguire!!:tiphat:

Caro Mister, la carenza è dalla nascita, magari potrebbe essere genetica?

Intanto 2 massimo 3 volte al giorno la tratto via fogliare col solfato di magnesio al 2%

Lei continua ad avere un aspetto vigoroso e con crescita continua, vediamo...

Il fotovoltaico conveniva al massimo, per abitazioni domestiche quando esistevano i fondi disponibili del IV conto energia, già dal V conto energia conveniva solo ad alcune aziende.

In pratica oltre al non pagare la corrente, o almeno non tutta, avevi dei fondi incentivi. Non si sa se tra in futuro stanzieranno altre cifre, ma conveniva al I,II,III e IV mentre già dal V conto energia, per i privati, conveniva poco o nulla.

Finendo l'OT: non conta quanti Kw è potente il tuo impianto, sempre 3 kw hai in assorbimento se non vuoi che scatti il contatore. Da tempo aumentai il mio assorbimento, caro pagato alla ENEL, a 4 e passa kw. Tu puoi produrre quanti kw vuoi, ma sempre dei paletti la ENEL ti mette, in assorbimento.

Ciao!

ROKOS

Active member
Ti chiedo, approfittando della tua bontà: la luce che lato finestra, se pur minma dato che ho le ante anti luce sempre chiuse, ossia obblique, entrando di giorno dalla finestrella grow, potrebbe sfalzate il buio.

Il buio deve essere buio pesto, oppure un leggerissimo chiarore può starci?

Ciao Liber!

In attesa del prossimo aggiornamento (eh si sono curioso :biggrin:) ti dico che secondo me è meglio se riesci ad evitare qualsiasi tipo di infiltrazione di luce...senti magari anche che ti dicono gli altri...ma se possibile io cercherei di tenerle al buio pesto ;)

Un saluto! :wave:

red-eyes

Active member
Ciao Liber!
In attesa del prossimo aggiornamento (eh si sono curioso :biggrin:) ti dico che secondo me è meglio se riesci ad evitare qualsiasi tipo di infiltrazione di luce...senti magari anche che ti dicono gli altri...ma se possibile io cercherei di tenerle al buio pesto ;)
Ciao Liber,
quoto quanto scritto da Rokos, sia per la curiosità degli sviluppi, ma soprattutto per la luce
buon cultivo

LiberHaze

Active member
Ciao Liber!

Grazie caro per il consiglio, ho cmq saputo dal mio installatore che mi conviene consumare energia elettrica con fotovoltaico in funzione, anche avendo lo scambio sul posto, quindi terrò le luci di giorno. Seguimi, mi fa tanto piacere. Voglio solo dirti che la tecnica l'ho portata a termine, pur se poi per sfiga non raccogliessi nulla, non sarebbe per errori sulla tecnica, ma per errori di nut, o per non aver posto rimedio ad una infestazione di acari o cose varie...

La tecnica è finita, ogni pianta ha 8 cime apicali ben distinte e con collettore direttamente dedicato alla stessa, senza nodi inferiori o altre perdite di linfa per la strada.

Ciao Liber,
quoto quanto scritto da Rokos, sia per la curiosità degli sviluppi, ma soprattutto per la luce
buon cultivo
Grazie, grazie.

LiberHaze

Active member
Non avevo Letto della carenza... Peccato! Foto!!!

La carenza, che per ora non incide sulla crescita la puoi vedere in questa foto, ma la somministrazione di magnesio per ora non ha modificato per nulla la cosa, non credo sia così per genetica, una carenza dovrà essere...

Ecco la foto di 4 giorni fa

megascia

Member
Ti faccio i complimenti anche io Liberty, è da un po che ti seguo in disparte e devo dire che sai il fatto tuo :biggrin:

Soprattutto tecnica incredibile, mi stai facendo venire voglia di applicarla al prossimo ciclo :laughing:

Complimenti ancora e non vedo l'ora di vederle in fioritura. Vai liberty :wave:

NORMaLita

Member
La carenza, che per ora non incide sulla crescita la puoi vedere in questa foto, ma la somministrazione di magnesio per ora non ha modificato per nulla la cosa, non credo sia così per genetica, una carenza dovrà essere...

Ecco la foto di 4 giorni fa

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65735&pictureid=1588051&thumb=1]View Image[/url]

Ehi Liber ti sei accorto che anche la pianta vicina ha le stesse carenze?
Il ph a quanto sta? Controlli anche quello di scolo?
Per l'assorbimento del magnesio il ph in terra deve essere tra 6,5 e 7.
Vero che la foto è di 3 giorni dopo il travaso ma la carenza è molto diffusa .. spero che qualcuno esperto butti un occhio qui..

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Ciao LiberH. vorrei chiederti una cosa, secondo te in guerrilla (no vaso) è possibile applicare una simil-tecnica? E se si a che altezza conviene tenerla con il primo taglio.
Perchè ci stavo pensando, visto che ho problemi di "visone" dopo i 2 mt, l'altra soluzione sarebbe legarla e farla crescere in orrizzontale.

:tiphat:

LiberHaze

Active member
sei un grandissimo parrucchiere di cime ;-) bellissimo lavoro collega!!!
Grazie collega ;)

Ti faccio i complimenti anche io Liberty, è da un po che ti seguo in disparte e devo dire che sai il fatto tuo :biggrin:

Soprattutto tecnica incredibile, mi stai facendo venire voglia di applicarla al prossimo ciclo :laughing:

Complimenti ancora e non vedo l'ora di vederle in fioritura. Vai liberty :wave:
Vanno in fioritura da domani, purtroppo le mando in fioritura un po' prima, per 2 motivi:
  • 1 le Haze hanno fioriture lunghe
  • 2 dalla seconda settimana di luglio vado in ferie, mio figlio non lo tengo a casa, e devo pure fare la concia, in pratica non ho tempo.

:huggg: