Son qui che osservo,invisibilmente muto,ma passando,lascio tracce ...lascia perdere,stò vaneggiando
Ma che belle che sono e che bravo sei diventato..complimenti sulserio
Ps : tu sudista,io nordista...esto me gusta
Complimenti LiberHaze, belle bimbe molto promettenti! Onestamente non avevo proprio visto il thread, però il fratellone Cream me ne ha parlato qualche giorno fa ed eccomi qui
Daje tutta
disponibile per qualsiasi aiuto sulla tecnica, io l'ho portata al termine, poi per il raccolto mi affido a questa bella ma problematica in fioritura Liberty Haze!Belle piante, molto belle, devo ringraziarti perchè da quando hai iniziato a parlarne questa coltivazione mi è entrata in circolo e oggi l`ho messa in pratica anch`io.
Speriamo bene
Ti seguo !
Il mainlining è qui!Acquisti proseliti!
Ciao Liberhaze!
peccato per la carenza...seguo per gli sviluppi,
cavolo però voglio anche io i pannelli solari.....
è una bella spesa...se non erro..confermi?
inoltre in indoor potresti usare molti più watt di quello che siamo abituati ad utilizzare di solito.
Correggimi se sbaglio...
per il resto rinnovo i miei complimenti per questo interessantissimo thread e rimango a seguire!!
Ti chiedo, approfittando della tua bontà: la luce che lato finestra, se pur minma dato che ho le ante anti luce sempre chiuse, ossia obblique, entrando di giorno dalla finestrella grow, potrebbe sfalzate il buio.
Il buio deve essere buio pesto, oppure un leggerissimo chiarore può starci?
Ciao Liber,Ciao Liber!
In attesa del prossimo aggiornamento (eh si sono curioso ) ti dico che secondo me è meglio se riesci ad evitare qualsiasi tipo di infiltrazione di luce...senti magari anche che ti dicono gli altri...ma se possibile io cercherei di tenerle al buio pesto
Un saluto!
Ciao Liber!
In attesa del prossimo aggiornamento (eh si sono curioso ) ti dico che secondo me è meglio se riesci ad evitare qualsiasi tipo di infiltrazione di luce...senti magari anche che ti dicono gli altri...ma se possibile io cercherei di tenerle al buio pesto
Un saluto!
Grazie, grazie.Ciao Liber,
quoto quanto scritto da Rokos, sia per la curiosità degli sviluppi, ma soprattutto per la luce
buon cultivo
La carenza, che per ora non incide sulla crescita la puoi vedere in questa foto, ma la somministrazione di magnesio per ora non ha modificato per nulla la cosa, non credo sia così per genetica, una carenza dovrà essere...
Ecco la foto di 4 giorni fa
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65735&pictureid=1588051&thumb=1]View Image[/url]
Grazie collegasei un grandissimo parrucchiere di cime ;-) bellissimo lavoro collega!!!
Vanno in fioritura da domani, purtroppo le mando in fioritura un po' prima, per 2 motivi:Ti faccio i complimenti anche io Liberty, è da un po che ti seguo in disparte e devo dire che sai il fatto tuo
Soprattutto tecnica incredibile, mi stai facendo venire voglia di applicarla al prossimo ciclo
Complimenti ancora e non vedo l'ora di vederle in fioritura. Vai liberty