Per i prossimi 2-3 giorni puoi ancora abbassare leggermente le punte più veloci per tenere tutto allo stesso livello...
Credo che lo strech varia da strain a strain, può durare 3 settimane più o meno... L'Ultim@te che ho fatto fino adesso strechiava da 18 a 22 giorni, chi più chi meno...
una curiosità warner.. piu o meno, quanti giorni sono passati da quando hai iniziato a legare ad oggi / domani che entri in fioritura??
Ciao e grazie!!
Ah ok capito....e dopo lo stech si fanno altre piegature (se si desidera) o è consigliabile non toccare più la pianta essendo in fase di fioritura avanzata???
Si potano i fiori piccoli?
Ora che ci penso non ho molte informazioni sull'LST a fioritura avanzata...
Bella Warner!
le talee le hai appena messe a radicare?
volevo chiederti: perche' in alcuni bicchieri c'e' poca acqua?
solitamente piu' parte del gambo e' immersa, e piu' superficie ha a disposizione per tirar fuori radici aumentando le chance di successo..
Warner complimenti per l'ordine,ti meriti un buon raccolto "solo" per questo aspetto
Grazie del tuo parere Pomacco.anche secondo me il colore delle piante dipende dalla HPS visto che le piante sembrano in forma.
quanto ci puo' uscire nessuno puo' dirlo se non tu quando avrai raccolto
...ma su per giu...1etto mi verrà secondo te?
Credo che ti potrebbe venire fuori minimo 150/200 gr. con 5 BB e la 250W, i 100 (20 a pianta sarebbe scarsissimo) li passi sicuramente... Comunque dipende da te, e come le tratti... Per adesso mi pare che vada bene... Il mio obiettivo personale è di fare più di 100 con le mie 2 BB con 400W...
Buon coltivo...
ragazzi fare previsioni del tipo "quanto produrranno" e' sempre un azzardo.
ci sono troppe variabili in gioco e non si puo' mai essere sicuri.