What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LST BigBudXXL X5 + White Whidow X1

Noonz

Member
Veteran
Warner ciao!
Beh... L etto lo hai fatto.. Adesso bisogna sperare che non siano così tanti i semi! In ogni caso ti sei fatto la tua weeda auto prodotta.. Che è una soddisfazione non da poco!
Io ti faccio i miei complimenti nella speranza che tu non ti abbatta troppo per i seeds!
Grande Warner.. Ciao!

warner86

Member
Warner ciao!
Beh... L etto lo hai fatto.. Adesso bisogna sperare che non siano così tanti i semi! In ogni caso ti sei fatto la tua weeda auto prodotta.. Che è una soddisfazione non da poco!
Io ti faccio i miei complimenti nella speranza che tu non ti abbatta troppo per i seeds!
Grande Warner.. Ciao!

Grazie mille Noonz...si dai devo dire che quando ho letto "97" non sono riuscito a trattenere un sorrisone... :woohoo:

Noonz

Member
Veteran
Grazie mille Noonz...si dai devo dire che quando ho letto "97" non sono riuscito a trattenere un sorrisone... :woohoo:

ahahah... bene bene! son contento per te!! spero di farlo anche io quel sorriso tra poco!!
facci sapere com'è appena sarà ora...
ciao!

warner86

Member
Smoke Report

Smoke Report

Ciao a tutti!!!
Non mi sono dimenticato di voi :huggg:

23 gg di concia

Big Bud XXL

High abbastanza deciso, non immediato, dopo circa 10min raggiunge il picco.
Stone da divano.
Si riesce comunque a formulare discorsi logici...anzi...io amo leggere quando fumo, mi apre la mente in una maniera pazzesca!!!

Penso abbia ottime doti curative in quanto avendo un'ernia al disco, quando fumo stò decisamente meglio.

Circa 3gg fà ho fatto fare 2 note a mia madre (che ovviamente ha tossito) mentre aveva il ciclo (dopo un'estenuante opera di convincimento)...ieri mi ha chiesto lei di fare 2 note xkè stava male...non ci volevo credere (mia madre non ha mai fumato niente in vita sua).

Sul gusto non vorrei sbilanciarmi dato che non sono un'esperto in "sapori".
Posso dire che è dolce...non gratta assolutamente la gola...ma se faccio una nota potente, il colpo di tosse è inevitabile.

C'è da dire che io non metto giusto una puntina di tabacco (non sigaretta), giusto per non farla spegnere (diciamo che ci metto la quantità di tabacco che stà nella doppia cartina prima del filtro delle sigarette).
Il pennarello in foto pesava 1.3gr, cartine smoking brown, carta da filtro smoking (la migliore).

warner86

Member
Sono pienamente soddisfatto.
Se ho ottenuto un buon risultato è solo grazie ai consigli ricevuti (e magari tanta buona volontà :D).
Ringrazio di cuore tutti voi e questo splendido Forum.

Prox coltivo HPS 400W SuperLemonHaze LST.

AUGURO A TUTTI UN FELICE NATALE E BUONE FESTE

Ps.
La White Widow non l'ho ancora assaggiata...la tengo per ultima!!!
Alla prossima!!!!

Latest posts

Latest posts