What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LST BigBudXXL X5 + White Whidow X1

gangialpo

Active member
A occhio mi sembra un pò disordinato...mi piace fare le cose ordinate, sono un fissato x l'ordine e la pulizia, e così non è che mi piacciano molto.
Domani le darò un'altra sistemata, l'ultima visto che sono al 7° gg di flo.
VOI CHE DITE?

Dico che sono piante che crescono irregolari... Non riuscirai a farle crescere uniformi come ti piaccerebbe... Anch io avevo questo pallino ma presto mi sono rassegnato... :biggrin:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
con l'esperienza sicuramente farai un lavoro migliore,l'importante è non stressarle troppo,fai passare almeno 2 gg tra una serie di legature ed un altra,mi accomando ;)

warner86

Member
Grazie mille...faro così.
Anche se credo di non toccarle più oramai...come dici tu la miglior insegnante è l'esperienza.

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
cominceranno ad ingiallire le foglie,tieni umidità 100%(almeno 80%) e luce a 20/4,terriccio umido,non bagnato minimo 7-10 giorni :wave:

warner86

Member
Fioritura - Giorno 8

Fioritura - Giorno 8

cominceranno ad ingiallire le foglie,tieni umidità 100%(almeno 80%) e luce a 20/4,terriccio umido,non bagnato minimo 7-10 giorni :wave:

Quindi quando cominciano ad ingiallire le posso togliere dalla miniserra?

Il box (chiuso) si presenta così:

Credo che dentro le miniserre l'umidità sia minimo al 90% vedendo tutta quella condensa alle pareti.

Purtroppo ho un box solo, ed essendo in fioritura le talee non possono stare a 20/4.
Attecchiranno lo stesso?

pomacco

Member
le talee le tieni a 12/12?
se e' cosi' rischi che fioriscano invece di radicare...
tenere le talee a 12/12 e' uno dei modi per "sessare" le piante.
non hai una lampada da tavolo a cui mettere una lampadina a risparmio energetico da 15W o 20W per le talee? naturalemte fuori dalla grow.

warner86

Member
le talee le tieni a 12/12?
se e' cosi' rischi che fioriscano invece di radicare...
tenere le talee a 12/12 e' uno dei modi per "sessare" le piante.
non hai una lampada da tavolo a cui mettere una lampadina a risparmio energetico da 15W o 20W per le talee? naturalemte fuori dalla grow.

No...non ce l'ho :-(
Vabè che tanto è solo un esperimento.
Cmq a 12/12 non mettono su radici?
A me va bene se fioriscono...

pomacco

Member
No...non ce l'ho :-(
Vabè che tanto è solo un esperimento.
Cmq a 12/12 non mettono su radici?
A me va bene se fioriscono...

sara' un esperimento ma e' sopratutto uno spreco! ;)
a 12/12 fioriscono ma non credo possano anche radicare. non so se hanno abbastanza "energia" per fare entrambe le cose.
sarei felice di essere smentito!
comunque senza radici non penso possano maturare i fiori.

una lampadina a risparmio energetico costa pochi euro. io ci farei un pensierino...

warner86

Member
Bè sicuramente è uno speco...è anche vero che le avrei buttate via tutte!
Cmq adesso vedo cosa fare xkè mi sono rotto lo scafoide cadendo in bici (osso del polso).
40gg di gesso alla mano dx ovviamente...quindi mi viene un pò difficile fare tutto cn una mano sola...più che altro mi passa la voglia.

Meno male che riesco lo stesso a rollare!!! :D:D

pomacco

Member
cazzo lo scafoide!
cerca di non muovere troppo la mano e lascialo guarire bene.
e in bocca al lupo!

peccato tu non ne abbia voglia senno' non sarebbe difficile organizzare una qualsiasi lampada (anche una abat jour) per le tue talee ;)

warner86

Member
cazzo lo scafoide!
cerca di non muovere troppo la mano e lascialo guarire bene.
e in bocca al lupo!

peccato tu non ne abbia voglia senno' non sarebbe difficile organizzare una qualsiasi lampada (anche una abat jour) per le tue talee ;)

Coltivo in una cantina, lunga e stretta...con stò gesso mi è tutto più difficile e faticoso...e doloroso quando lo muovo x 10 min...prox ciclo mi organizzo meglio.

pomacco

Member
cerca di muovere il braccio e la mano il meno possibile. lo scafoide e' un osso che puo' far storie per saldarsi bene.

per la prossima volta organizzati meglio per non sprecare le talee! ;)

warner86

Member
cerca di muovere il braccio e la mano il meno possibile. lo scafoide e' un osso che puo' far storie per saldarsi bene.

per la prossima volta organizzati meglio per non sprecare le talee! ;)

Si lo so, ho letto molto.
Fortunatamente ho una frattura composta...ma in alcuni casi devono operare.
Almeno non è estate!!! :D

warner86

Member
Fioritura - Giorno 13

Fioritura - Giorno 13

Scusate se non stò aggiornando molto, ma con stò gesso è una rottura di coglioni!!!
Ecco le bimbe in pieno strech:

Qui un paio di foglie che non mi piacciono.
Ho guardato bene e non ce ne sono altre così:

Una dozzina di talee hanno attecchito :woohoo:

ps.
qualche consiglio per abbassare l'umidità con rimedi casalinghi?

warner86

Member
bellaaa!! :)

per l'umidita' l'unica cosa "casalinga" che puoi fare e' aumentare la ventilazione

4 ventilatori usb 10cm
1 ventilatore 30cm
estrattore 305mc/h
immissore 190mc/h

Ricordo che sono in una cantina larga 1,4 metri e lunga 6/7 metri. alta circa 2,5.

Per motivi ovvii la finestra devo tenerla chiusa (è quella che dà direttamente vicino al portone del palazzo).

ho comprato questo deumidificatore http://www.ebay.it/itm/360697184343?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649 ...ma non fà un cazzo (come già statomi detto)