What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

@llku$h grow room pc case

Weeda

Member
Allora Wedda! Davvero!!! dai una lettura a delle guide serie! come ti dissi l'altra volta se vuoi iniziare un ciclo devi avere chiare tutte le info ke riguardano la base della coltivazione!!! altrimenti come cavolo fai??? tempo fa per una affermazione del genere... " vento sulle piante fa male" ti avrebbero linciato da forum!!! ;) skerzo esagero!!! ma davvero informati! leggi! ricerca!!! detto ciò...

LA VENTILAZIONE nel minigrowing (moooooolto complesso se alle prime armi) è FONDAMENTALE!!! io ho avuto qualke problemuccio per le temperature! è normale! specie le temp in inizio autunno di quest'anno!

kmq per fare le cose per bene! ed avere le max di 28\30° devi mettere la ventola in uscita in alto, in basso quella in entrata sul lato opposto! e 2 ventole appese,libere che gestisci in base a come leghi le piante che sparano sulla pianta, appena sotto le lampade, così da spostare l'aria calda di quest'ultime, ventilare ed abbassare la temperatura in prossimità della pianta! specie nelle zone piu vicine alle lampade!!! ah io uso tutte ventole da 8!

IO HO RISOLTO COSì!!! e kmq ti sta seguendo il top delpcgrowing appicicoso!!! discepolo di SuperGrass guru del pcgrowing!!! quindi vai tranquillo!!! ahahahahahh

ciao Appyyyyyyyyyyyyy!!!

Ciao ragangja, il problema non era se l'aria facesse male alla pianta, ma che era veramente forte, e volevo sapere qualche info in più, comunque sono riuscito a risolvere...

Comunque le mie letture me le sono fatte, e ovviamente me le sto facendo, però anche te dalla qualche lettura ogni tanto ;).

Hola

Weeda

Member
a cosa ti riferisci???

:)magari l'hai interpretata male, oppure mi sono espresso male io!
Intendevo che nel corso di un ciclo si possono presentare problemi che magari non si sa come affrontare, e magari la mia domanda sull'aria era una cavolata, ma per un inesperto come me era dubbia,e quindi ho chiesto consiglio.
E sicuramente è successo anche a te,come a tutti, con qualche altro problema. non era un aggressione ;)

peace!

Weeda

Member
15 giorno da seme:

Ciao ragazzi, il problema delle temperature è stato risolto, ed è quasi stabile sui 25/26°,invece l'umidità è sempre 50/60%.

Queste sono un paio di foto della bimba:

Come vi sembra?

A mio parere sembra un pò indietro, però in salute. Da quando ho fatto il travaso sta esplodendo. Settimana prossima pensavo di iniziare a fertilizzare, perché il terreno che uso è un bioblizz light mix! pensavo sempre di rimanere anche come fertilizzanti sulla stessa marca, voi che consigliate? grazie

hola:ying:

rootidec

Active member
Veteran
sembra a posto :)
tra una decina di gg comincia a fertilizzare.
ho il tuo stesso terriccio, light biobizz, e il light plagron, e le prime carenze quando ho tardato e fertilizzare le ho avute a un mesetto da seme :)
comincia con 1/3 o 1/2 di dose fert, poi vedremo :) ciau

Weeda

Member
sembra a posto :)
tra una decina di gg comincia a fertilizzare.
ho il tuo stesso terriccio, light biobizz, e il light plagron, e le prime carenze quando ho tardato e fertilizzare le ho avute a un mesetto da seme :)
comincia con 1/3 o 1/2 di dose fert, poi vedremo :) ciau

Ok, grazie delle dritte! Ma a te non sembra un po piccolina?

Hola

senzasemi

Member
TUP sei di un altra ahahah non riesco a smettere di ridere.... :laughing: vai weeda sono un pò indietro ma che te frega farai qualche giorno in più prima di passare a 12/12 se non sono aut0 non ricordo :bump:

Weeda

Member
Allora nn sono solo io! ahahahaha:woohoo:

Non avevo tutta quest'ansia manco quando ho germinato per la mia prima volta il mio seme :biggrin::biggrin:..altro che ansia da prestazione..!!

TUP sei di un altra ahahah non riesco a smettere di ridere.... :laughing: vai weeda sono un pò indietro ma che te frega farai qualche giorno in più prima di passare a 12/12 se non sono aut0 non ricordo

Ciao senzasemi, grazie della visita!

comunque non è auto. Sto facendo 12/12 da seme ;)!

Weeda

Member
19 giorno da seme:

20/26.5°
43/57%

Ciao a tutti, vi allego qualche foto:

sembra molto in forma, anche se un pò piccolina la mia nana :biggrin:!

unico problemino, se guardate l'ultima foto, si vedono delle lievi macchie sulla foglia, secondo voi cosa può essere?

Hola :ying:

V

Van damme

io aumenterei il wattaggio della lampada se continui cosi al massimo ci fai 2 canne...

Latest posts

Latest posts