Weeda
Member
Allora Wedda! Davvero!!! dai una lettura a delle guide serie! come ti dissi l'altra volta se vuoi iniziare un ciclo devi avere chiare tutte le info ke riguardano la base della coltivazione!!! altrimenti come cavolo fai??? tempo fa per una affermazione del genere... " vento sulle piante fa male" ti avrebbero linciato da forum!!! skerzo esagero!!! ma davvero informati! leggi! ricerca!!! detto ciò...
LA VENTILAZIONE nel minigrowing (moooooolto complesso se alle prime armi) è FONDAMENTALE!!! io ho avuto qualke problemuccio per le temperature! è normale! specie le temp in inizio autunno di quest'anno!
kmq per fare le cose per bene! ed avere le max di 28\30° devi mettere la ventola in uscita in alto, in basso quella in entrata sul lato opposto! e 2 ventole appese,libere che gestisci in base a come leghi le piante che sparano sulla pianta, appena sotto le lampade, così da spostare l'aria calda di quest'ultime, ventilare ed abbassare la temperatura in prossimità della pianta! specie nelle zone piu vicine alle lampade!!! ah io uso tutte ventole da 8!
IO HO RISOLTO COSì!!! e kmq ti sta seguendo il top delpcgrowing appicicoso!!! discepolo di SuperGrass guru del pcgrowing!!! quindi vai tranquillo!!! ahahahahahh
ciao Appyyyyyyyyyyyyy!!!
Ciao ragangja, il problema non era se l'aria facesse male alla pianta, ma che era veramente forte, e volevo sapere qualche info in più, comunque sono riuscito a risolvere...
Comunque le mie letture me le sono fatte, e ovviamente me le sto facendo, però anche te dalla qualche lettura ogni tanto .
Hola