c'è qualcosa che non va sono troppo piccle per essere 2 settimane,le temperature sono ok?
Grazie mille Weeda =) io ai tempi usavo cyberghost ma è diventato a pagamento! Beh buon coltivo allora! Se vuoi dare un'occhiata alle mie piccine piccine sono qui =) https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=5442094 Bless!Grazie per i thread consigliati, comunque alcuni ho già avuto modo di vederli!
hola
ciao iconnex, grazie della visita! comunque ormai niente più speranze per il seme non spuntato! si lavorerà solo su una bimba
Per rendere l'ip segreto, ci sono molti programmi, io uso tor browser : https://www.torproject.org/projects/torbrowser.html.en, molto semplice da usare! a me non da problemi, però a molta gente non funzionava molto bene! Leggeti questo thread che fa al caso tuo : https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=140240!
hola
Grazie della visita e degli innumerevoli consigli. Ho già avuto modo di osservare e leggere i tuoi due cicli impostati con diverso setup, e devo dire che sei un fottuto genio! Per via del poco tempo e della lunghezza del thread non sono riuscito a terminare le letture, ma sarò prossimo ad ultimarle. Comunque sempre per via del tempo, credo che finirò il ciclo con questo setup, ma terrò presente tutte le tue dritte. Per il problema della distanza delle lampade sono riuscito a risolvere, ora si trovano a circa 8/10 cm.
Con tutte queste dritte il prossimo ciclo partirò alla grande, ma ora concentriamoci su questo.
Grazie ancora, è stato un vero piacere!
Hola
se la pianta trema un po' non c'è problema, inspessisce il fusto che non è un male. E' un pelo piccola anche per essere a 12/12, ma l'hai travasata quindi almeno un 4 giorni s'è bloccata, ora solo acqua e vedi che esplode! Ricordati comunque che se sei un minimo accorto puoi "spantegare" la pianta in orizzontale con LST e ScrOG e tenerla anche a 18/6 per un paio di settimane per poi switchare, non dovrebbe esagerare con le dimensioni. Fai conto che ho iniziato circa 20 giorni fa un ciclo da talea e la pianta la vegeto ancora un 10 giorni per riempire bene lo schermo, switchare e poi lasciarla stretchare senza pietà, lo scorso ciclo l'ho finito con ancora 10 cm utili in altezza per dire. Per il resto assisto da buon appassionato di pc-growing!
34 C son tanti hai ragione,
mi stupisce che arrivi a quella temp con la ventola in estrazione di fianco a due sole cfl... sopratutto vedendo dove tieni il termometro (che dovrebbe darti anche min/max misurati, magari ancor piu alti).
è strano... ma senti un bel flusso d'aria se metti la mano dove soffia la ventola fuori dal case? ci sono impedimenti in ingresso o in uscita?
saluti
ok sono 3
sono andato a rileggere, ho visto che hai le ventole sotto timer: non potresti lasciarle accese sempre quando vanno le cfl?
Si potrei farlo.. Ma ho una ventola che fa aria diretta sulla bimba e la smuove un po, non vorrei che lasciandola sempre accesa gli "faccia male""! Che dici?
Ciao Weeda,
non togliere nessuna CFL e tieni sempre la ventilazione come consiglia rootidec.
Ma perché pensi che l'aria diretta sulla piantina possa farle male..? Vai tranquillo che un po' di vento irrobustisce e basta..
Ciao maestro tup, ti avevo dato per disperso e pensavo che mi avessi abbandonato.. Comunque come dicevo nei post precedenti l aria la fa muovere
molto..! Quindi allora procedo così. Ventole sempre accese. Vi aggiorno domani.
Grazie a tutti..
Hola
Vedrai che si muoverà sempre meno..
P.s. I maestri stanno a scuola, qui siamo tutti amici, compari, fratelli..